Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

L'anno scorso mi son sentito preso in giro dalla Konami che ha messo nella 360 un porting dalla ps2.. ok, volevi aspettare la ps3?? quest'anno è l'anno giusto!!! me se anche il 2008 sarà un porting del 2007 (come il 2007 lo fu del 2006 e cosi via...) allora cambio gioco.. e risparmio ben €70,00

oltretutto era molto piu divertente la versione per ps2.. sulla 360 era quasi impossibile che la cpu abboccasse alle finte e i giocatori erano meno veloci che nella versione ps2.. insomma ci ho giocato parecchio.. ma mi aspetto molto di piu..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nemmeno con PS3 Konami ha sviluppato un gioco con motore grafico ecc.

il problema è che per la ps3 (e il suo magnifico cell :rolleyes: ) non si riesce ancora a sviluppare un gioco decente...... Vedi Gran Thef Auto 4 posticipato per colpa della versione PS3 piu' difficile da sviluppare

 

We non accendiamo una console war :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno ancora capito che uscire 30 giorni dopo vuol dire giocarsi una bella fetta di pubblico, corrispondente agli indecisi e ai nuovi arrivati su 360. Peggio per loro: le date si sanno eppure non la capiscono. La EA in questo batte sempre le concorrenti sul tempo (vedi NBALive08 e 2k8).

 

Non sapranno far videogiochi ma l'ufficio marketing funziona benissimo!!! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno ancora capito che uscire 30 giorni dopo vuol dire giocarsi una bella fetta di pubblico, corrispondente agli indecisi e ai nuovi arrivati su 360. Peggio per loro: le date si sanno eppure non la capiscono. La EA in questo batte sempre le concorrenti sul tempo (vedi NBALive08 e 2k8).

 

Non sapranno far videogiochi ma l'ufficio marketing funziona benissimo!!! :mrgreen:

Appunto Teo hai appena detto quale è il problema, 2k8 uscirà dopo live 08 ma venderà circa il triplo, se il gioco è fatto bene un appassionato (calcio, basket) non c'è la fa a dirgli di no anche se esce dopo a costo di rivendere quello che ha comperato magari :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso mi son sentito preso in giro dalla Konami che ha messo nella 360 un porting dalla ps2.. ok, volevi aspettare la ps3?? quest'anno è l'anno giusto!!! me se anche il 2008 sarà un porting del 2007 (come il 2007 lo fu del 2006 e cosi via...) allora cambio gioco.. e risparmio ben €70,00

Non sono d'accordo con chi dice PES6 è stato un flop.

Primo quando è uscita la 360 potevi giocare a due giochi di calcio PES6 e FIFA06. Credo e spero che tu abbia preso quello che secondo te fosse il migliore tra i due.. di conseguenza l'eventuale errore l'avresti fatto tu. :rolleyes:

E poi definirlo un porting dalla ps2 mi sembra esagerato. PES per 360 ha molte differenze rispetto a quello per PS2 che spesso sono mancanze è vero (vedi editor etc.), ma si parla pure sempre del primo titolo calcistico su una nuova console che Konami ha sempre snobbato e comunque graficamente non era da PS2 e si vede soprattutto con un televisore all'altezza. Io quando ho saputo che sarebbe uscito PES su 360 ho esultato alla grande, in parte anche perchè non ho più una PS2.. e poi chi glielo faceva fare a Konami di produrre un gioco per i pochissimi allora possessori di una 360.. :crazy: non dimentichiamoci che se non si vende o si vende poco è inutile produrre. Probabilmente il prezzo elevato è dovuto soprattutto a questo, ma credo che in questo caso la colpa sarebbe da dividere con Halifax. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapranno far videogiochi

 

skate e fifa mi piacciono :mrgreen:

 

cmq ho visto questo video...ma come corrono i giocatori? non avete impressione che vada tutto troppo veloce?

 

http://www.gametrailers.com/player/24103.html

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con chi dice PES6 è stato un flop.

Primo quando è uscita la 360 potevi giocare a due giochi di calcio PES6 e FIFA06. Credo e spero che tu abbia preso quello che secondo te fosse il migliore tra i due.. di conseguenza l'eventuale errore l'avresti fatto tu. :rolleyes:

E poi definirlo un porting dalla ps2 mi sembra esagerato. PES per 360 ha molte differenze rispetto a quello per PS2 che spesso sono mancanze è vero (vedi editor etc.), ma si parla pure sempre del primo titolo calcistico su una nuova console che Konami ha sempre snobbato e comunque graficamente non era da PS2 e si vede soprattutto con un televisore all'altezza. Io quando ho saputo che sarebbe uscito PES su 360 ho esultato alla grande, in parte anche perchè non ho più una PS2.. e poi chi glielo faceva fare a Konami di produrre un gioco per i pochissimi allora possessori di una 360.. :crazy: non dimentichiamoci che se non si vende o si vende poco è inutile produrre. Probabilmente il prezzo elevato è dovuto soprattutto a questo, ma credo che in questo caso la colpa sarebbe da dividere con Halifax. :ph34r:

 

mamma mia finalmente qualkuno ke la pensa come me! alla fine il 6 una volta mandato giu il boccone amro anzi amarissimo della mancanza dell'editor è un gran gioko! e poi su 360 e molto piu difficile ku sulla play2 perke e molto piu difficile saltare l'uomo e i giokatori nn sono cosi veloci! io ci gioko ankora ora altro ke balle! ho fatto 4 master league e tutti i campionati!

no no nn esiste fifa nn mi darà mai quello ke mi da pes!

 

diciamo ke pes e come una ragazza carina invece fifa e come una figa della madonna......solo ke la stra figa è una frigidona mentre quella solo karina ti da tutto quello ke ha! :loving: :loving: :loving:

 

ki intendere vuole intenda! mo vado a dormire ke domani in piedi presto ke vado all.mtv day a vedere gli articolo! :loving: :loving: :loving:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho visto questo video...ma come corrono i giocatori? non avete impressione che vada tutto troppo veloce?

 

http://www.gametrailers.com/player/24103.html

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma nooo ma daiii ma veramente si fanno tutta la partita a 300 all'ora come dei centometristi??!! Ma forse le scene del post-partita che ho visto in giro sono relative all'infermeria per il ricovero di massa!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

skate e fifa mi piacciono :mrgreen:

 

cmq ho visto questo video...ma come corrono i giocatori? non avete impressione che vada tutto troppo veloce?

 

http://www.gametrailers.com/player/24103.html

Già... però non devono anche essere lumache, non è un tempo da 90 minuti reali. Sono "45 e 45" ma in realtà sono 10 minuti...

Quindi un pò le azioni devono essere veloci anche se così, sembra che un assassino li stia rincorrendo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

skate e fifa mi piacciono :mrgreen:

 

cmq ho visto questo video...ma come corrono i giocatori? non avete impressione che vada tutto troppo veloce?

 

http://www.gametrailers.com/player/24103.html

 

Troppo troppo veloci, sembrano tarantolati.. Anche secondo me c'è qualcosa che non mi quadra in questo PES, spero di sbagliarmi ma soprattutto spero che ci facciano vedere qualche nuovo video... Dato che la demo ce la scorderemo...

Per chi dice che tutto dipenderà dal pad alla mano, questo è vero ma se i giocatori vanno a mille vanno a mille comunque pad o non pad alla mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...