Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

wow, il topic dell'innominato è infuocato, ma noi ragazzi qualche novità...video, uscita, aggiornamenti....dai ragazzi!!! :dance:

E che devono fa vedere, tanto si sa com'è pes e di video se ne sono visti abbastanza. Oramai s'aspetta il gioco (o la demo se la fanno uscire prima)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche lo scorso anno gli stessi discorsi poi....

 

comunque non nego che la konami non ha fatto nulla lo scorso anno per fare un gioco nextgeneration

pero' quello che mi fa ridere e' giudicare un gioco che non si sa nulla tranne qualche filmatino e addirittura datato..... mi sembra un po esagerato no???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine a sinistra è pes....quella a destra è "l'altro" hihihihihihihih :rotfl: :rotfl:

Gioca la demo e trovale tu le differenze hihihihi,che tristi queste uscite ,per favore provate i giochi prime di parlare...

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre fiducioso, se l' i.a. è migliorata avrò pane per i miei denti, come gameplay lo trovo già quasi perfetto quindi c' è poco da migliorare..

ma è l' ultimo anno che lo compro a scatola chiusa...

l' altro titolo a me non ha convinto del tutto ma è comunque molto migliorato, questo potrebbe far suonare un campanello d' allarme alla konami..e probabilmente avremmo tutto da guadagnarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Konami si deve assolutamente svegliare!!!

Anche le componenti per le quali si faceva affidamento in passato sono in serio pericolo... Se effettivamente vogliono rimanere re del mercato calcistico devono dare delle garanzie ai player, a partire da una demo da testare prima dell'uscita. Mai come quest'anno devono 'rischiare' anche con un'uscita della demo anticipata confronto all'uscita del gioco.

Molti utenti (compreso me) non lo prenderanno più al day one e aspetteranno i commenti sui forum, anche questo è un segnale non da poco e Konami deve tenere conto anche di queste cose. Mi preoccupa altresì il fatto che non stiano uscendo più nè video nè immagini! Perchè tutto questo? Konami svegliati! E ricordati che il sudore deve essere versato non solo in campo ma anche in fase di produzione dei giochi... Ricordati quello che devi migliorare in un gioco da flop come quello dell'anno scorso, animazioni, live, IA e il gioco deve avere la tendenza verso la simulazione e non verso l'arcade come il titolo dello scorso anno!

Mi spiacerebbe abbandonarti PES ma in questo preciso momento mi sento molto lontano da te....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere all'opera PES2008

soprattutto dopo che ho provato la demo di FIFA 08

e quest'ultimo è a parer mio un capolavoro a 360 gradi!!! :shock:

da pessasno vi dico che ormai ci siamo, questa resta l'ultima possibilità per konami, l'EA ha messo la SETTIMA e se ne va!!!

se anche questo pes2008 fosse un buco nell'acqua, la casa giapponese perderebbe altri player e rischierebbe il declino (calcistico)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso mi son sentito preso in giro dalla Konami che ha messo nella 360 un porting dalla ps2.. ok, volevi aspettare la ps3?? quest'anno è l'anno giusto!!! me se anche il 2008 sarà un porting del 2007 (come il 2007 lo fu del 2006 e cosi via...) allora cambio gioco.. e risparmio ben €70,00

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai lo sanno anche i muri che pes 6 è stato una sottospecie di demo....

 

konami:sony=ea:microsoft

 

capito cosa voglio dire?

 

quest anno ci sarà il vero pes...

 

mmm...

 

io invece cambirei l'equazione in:

 

Konami:Sony(PS2)=EA:nextgen

 

Nemmeno con PS3 Konami ha sviluppato un gioco con motore grafico ecc.

dedicati alle console di nuova generazione, quest'anno ci sarà il solito buon PES

dal prossimo si spera sfruttino a pieno la potenza di calcolo di questi aggeggi

da 400-600 € con schermo HD annesso....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...