Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...Volevo fare un piccolo inciso a chi dice che l'editor è un'aggiunta o che ci piace editare:

1° se l'altro avesse l'editor di pes ci sarebbero meno problemi (come giocare con crespo nero :crazy: sarà che anche io sono un perfezionista come alcuni di voi ma proprio non mi divertirei)

2°grazie all'editor totale di pes, io sto ancora giocando al 5 con le maglie modificate, trasferimenti, scarpe, simboli, tutte cose che per farle ci sono stato dietro mesi(longevità) e che una volta fatte regalano un senso di appagazione nn indifferente....

l'editor da la possibilità all'utente di configurarsi il gioco a prorpio piacimento, rasi i capelli li allunghi, barba, maglie, io ad esempio sono milanista, e come ho detto prima è stato bellissimo cambiare la maglia al milan, con la scritta bwin, so che per tanti di voi sono piccolezze ma ricordatevi che anche pes 6 (da me più volte giudicato un flop) se avesse avuto un bell'editor, sarebbe stato giudicato diversamente...detto questo credo che sia molto importante vedere che tipo di gioco sia questo 2008 ma che almeno per me è di fondamentale importanza che ci sia l'editor! :ok: :ok: :ok:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di provarlo il nuovo pes.. I primi video rilasciati, tralasciando la grafica che a mio parere resta troppo al di sotto della media, mi danno fiducia.

Quello che mi aspetto è ovviamente un passo avanti netto.. e non solo riportare le cose normale presenti nel 5 ma tolte nel 6, per me questo non basta assolutamente.

Sul discorso che non ci sono filmati, notizie ecc.. Io traggo due possibili opposte conclusioni:

1) Stanno lavorando molto al gioco, per migliorarlo e stupire con un gioco rinnovato.

2) Sanno che la il gioco sarà quasi uguale al 6 ( A mio parere una delusione) e per non ricevere ulteriori critiche lo lanciano quasi a scatola chiusa sfruttando la popolarità del nome.

 

Spero sia la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che gli animi si sono scaldati un pò troppo direi che si può chiudere per qualche ora, domani si provvederà a ripulire la discussione, punire i colpevoli e riaprire.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, topic pulito e riaperto....i messaggi OT-flame-spam son stati cancellati e saranno messi al vaglio della suprema corte di MX per eventuali condanne... :evil:

 

Ricordo una cosa: qui NON si parla di fifa, ma solo di PES...per parlare di fifa c'è il topic apposito...

 

Non costringeteci a creare il topic a tolleranza zero come l'anno scorso, molti di voi non si meritano tutta questa severità, cercate di contenervi e per QUALSIASI problema utilizzate il tasto p_report.gif prima che la situazione degeneri... :teach:

 

Grazie per la collaborazione :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io piu che l'editor(che nn mi interessa piu di tanto visto che nn ho molta pazienza ad editare)spero che abbiano migliorato notevolmente grafica,giocabilita,fisica del pallone e che abbiano aumentato il numero di finte,magari personalizzate ai giocatori sarebbe troppo bello nn credete?

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...