Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

cosa vuol dire che la demo ce la scorderemo?

 

si sa gia' che non ci sara'? se e' cosi' passo a fifa e basta, mi sono rotto il ***** dopo 6 anni di pes e' cosi' che si viene ripagati -__-

 

Verrà rilasciata ma dopo l'uscita del gioco, come l'anno scorso daltronde. Appena 6 anni?

Io è dal primo Iss Pro per Ps che do fiducia a konami ma quest'anno l'acquisto al day one se lo scordano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

skate e fifa mi piacciono :mrgreen:

 

cmq ho visto questo video...ma come corrono i giocatori? non avete impressione che vada tutto troppo veloce?

 

http://www.gametrailers.com/player/24103.html

il gioco è un arcade quindi è normale la velocità sia elevata...altrimenti come si fanno 30 azioni da goal a partita?? :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo troppo veloci, sembrano tarantolati.. Anche secondo me c'è qualcosa che non mi quadra in questo PES, spero di sbagliarmi ma soprattutto spero che ci facciano vedere qualche nuovo video... Dato che la demo ce la scorderemo...

Per chi dice che tutto dipenderà dal pad alla mano, questo è vero ma se i giocatori vanno a mille vanno a mille comunque pad o non pad alla mano...

 

una domanda?

potrebbe essere leggermente accelerato il video?

dico questo non per giustificare, ma perchè ricordo che anche nelle passate edizioni i video andavano + veloci della versione definitiva..

non sono molto esperto di certe cose tecniche quindi chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/24105.html

 

più lo guardo e più comincio a pensare che sono cambiati molti programmatori alla konami...lo stile della corsa (orrendo sembrano centometristi),i tiri ed i passaggi...tutto diverso.,mi sembra rivolto molto all'arcade.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/24105.html

 

più lo guardo e più comincio a pensare che sono cambiati molti programmatori alla konami...lo stile della corsa (orrendo sembrano centometristi),i tiri ed i passaggi...tutto diverso.,mi sembra rivolto molto all'arcade.

 

 

e basta....abbiamo capito...ma ti sei incantato?

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/24105.html

 

più lo guardo e più comincio a pensare che sono cambiati molti programmatori alla konami...lo stile della corsa (orrendo sembrano centometristi),i tiri ed i passaggi...tutto diverso.,mi sembra rivolto molto all'arcade.

ti quoto...anche a me sembra abbastanza arcade... speriamo che joipad alla mano nn sia così... se no col cacchio che lo prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e basta....abbiamo capito...ma ti sei incantato?

 

sto analizzando i video del mio gioco preferito di calcio,ci sono problemi? anzichè attaccarmi prova a discutere su quello che dico,magari ti riesce bene...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato i post arrivati dopo la provocazione.

l'abbassamento di grado è avvenuto dopo il cambiamento descritto in questo topic.

ti giuro che nn capisco, nn sarò una cima nell'internet word and world ma non capisco che vuol dire, puoi spiegarmi scrivendo cose più comprensibili per cortesia, e poi quali provocazioni... :??: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Re lo sto ripetendo da giorni anzi da anni visto che la storia è iniziata con fifa 07 VS Pes 6

I due topic sono a tolleranza zero, qualsiasi provocazione di un fan che sia pessiano o fan di fifa verrà cancellata. In molti casi sospendiamo anche. Lo sto ripetendo di continuo su entrambi i topic.

da quello che sto leggendo ci stiamo anche andando con la mano dolce.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la smettiamo perfavore??

 

come stato detto anche da Ito SVILUPPATORE EA e sottolineo SVILUPPATORE EA!!! quest'anno io giochi si equivalgono...io li prenderò entrambi, chi invece non vuole o nn può spendere i soldi per entrambi prenderà quello a cui è più affezionato o che lo attira di più.

 

Ma perfavore smettiamola di smerdar* continuamento l'uno l'altro titolo, come bambini dell'asilo.Spt nel topic fifa evitiamo di fare confronti con PES e viceversa...siete noioso quando fare cosi.

 

Vi sembra il caso di farvi bannare o sospendere da un forum per un gioco di calcio?

 

su siate un attimo maturi e seri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re lo sto ripetendo da giorni anzi da anni visto che la storia è iniziata con fifa 07 VS Pes 6

I due topic sono a tolleranza zero, qualsiasi provocazione di un fan che sia pessiano o fan di fifa verrà cancellata. In molti casi sospendiamo anche. Lo sto ripetendo di continuo su entrambi i topic.

da quello che sto leggendo ci stiamo anche andando con la mano dolce.

ok, scusa ma non mi ricordo di aver provocato, cmq accetto ma non concordo...OT closed :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...