Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

continuo a non capire come si possa giudicare arcade un titolo che neanche si è provato..vabbè..comunque nessuno ha risposto alla mia domanda di prima quindi la ripongo non essendo un esperto..

è possibile che i video citati siano leggermente accelerati?

non perchè su questo topic si parla della velocità assurda di questo gioco e lo si etichetta come arcade mentre in tutti i siti del mondo queste parole non le ho lette...

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non capire come si possa giudicare arcade un titolo che neanche si è provato..vabbè..comunque nessuno ha risposto alla mia domanda di prima quindi la ripongo non essendo un esperto..

è possibile che i video citati siano leggermente accelerati?

non perchè su questo topic si parla della velocità assurda di questo gioco e lo si etichetta come arcade mentre in tutti i siti del mondo queste parole non le ho lette...

ti quoto

infatti anch'io aspetto di provarlo prima di giudicare

per quanto riguarda i video accelerati, be... non credo

magari ci sarà la possibilità di regolare la velocità di gioco, come nei vecchi capitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/news/10298/pro-ev...-di-uscita.html

 

 

Pro Evolution Soccer 2008 ha una data di uscita

di Neural, 14 set 2007 18:44

 

Konami ha finalmente annunciato la data di uscita in Europa di Pro Evolution Soccer 2008, titolo calcistico atteso da moltissimi appassionati del genere: il gioco arriverà nei nostri negozi il 26 ottobre, preparate gli scarpini!

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non capire come si possa giudicare arcade un titolo che neanche si è provato..

 

perchè gioco a pes dal '98 e un pò di esperienza ce l'ho,anche solo dai video percepisco molte cose.Io non ho detto che è arcade,ho affermato che rispetto ai capitoli passati (pes5 su tutti),il gioco è più arcade.

 

sono quasi convinto che molti programmatori dopo il 5° capitolo siano andati via...cmq i video non sono accelerati.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè gioco a pes dal '98 e un pò di esperienza ce l'ho,anche solo dai video percepisco molte cose.Io non ho detto che è arcade,ho affermato che rispetto ai capitoli passati (pes5 su tutti),il gioco è più arcade.

 

sono quasi convinto che molti programmatori dopo il 5° capitolo siano andati via...cmq i video non sono accelerati.

 

però ti contraddici perchè sei lo stesso che ha criticato chi ha giudicato fifa dopo due partite di una demo..

comunque non c' entra l' esperienza..non si può giudicare con dei video..e ti ripeto, le parole arcade e velocità eccessiva le ho lette solo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

però ti contraddici perchè sei lo stesso che ha criticato chi ha giudicato fifa dopo due partite di una demo..

comunque non c' entra l' esperienza..non si può giudicare con dei video..e ti ripeto, le parole arcade e velocità eccessiva le ho lette solo qui

 

non è vero, io ho detto che dopo 5-6 anni che uno gioca a pes si deve abituare ad un gioco diverso,molto più ragionato e meno "spettacolare".

 

Non si può giudicare con i video? giocatori che sembrano cavallette,gioco che sembra accelerato,movimenti robotici,passaggi filtranti dal centrocampo che mandano in porta l'attaccante...io giudico e come,almeno questi aspetti si possono giudicare.

 

Il gameplay si vede lontano un miglio che è praticamente uguale al 6.

 

Il fatto che tu abbia letto queste cose solo qui che significa? che non sono attendibili?

 

ripeto rispetto a pes5 è più arcade,adesso ti cerco 2 video di comparazione.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero, io ho detto che dopo 5-6 anni che uno gioca a pes si deve abituare ad un gioco diverso,molto più ragionato e meno "spettacolare".

 

Non si può giudicare con i video? giocatori che sembrano cavallette,gioco che sembra accelerato,movimenti robotici,passaggi filtranti dal centrocampo che mandano in porta l'attaccante...io giudico e come,almeno questi aspetti si possono giudicare.

 

Il gameplay si vede lontano un miglio che è praticamente uguale al 6.

 

Il fatto che tu abbia letto queste cose solo qui che significa? che non sono attendibili?

 

ripeto rispetto a pes5 è più arcade,adesso ti cerco 2 video di comparazione.

 

ma ho detto che non giudico dai video, è inutile che me li posti

quello che ti dico è:

tu (ma non solo tu, non è nulla di personale) parli di arcade e velocità troppo elevata e lo fai attraverso i video,

i siti italiani parlano di gameplay ottimo come sempre e lo fanno dopo aver provato il gioco a lipsia..

con tutto il rispetto possibile, mi sembrano + attendibili i secondi

e poi scusami ma allora che si sono fumati in germania visto che è stato eletto miglior gioco della convention?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ah perciò vedo il gameplay con i miei occhi ed invece dovrei credere agli altri? scherzi?

 

il gioco sarà bello,ma non fa per me...magari ad un altro piace così...a me no,dopo pes5 trovo il gioco diverso.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ah perciò vedo il gameplay con i miei occhi ed invece dovrei credere agli altri? scherzi?

 

il gioco sarà bello,ma non fa per me...magari ad un altro piace così...a me no,dopo pes5 trovo il gioco diverso.

 

ecco tu dici

"vedo il gameplay"

x me è una contraddizione..cmq te la pensi così e lo rispetto, argomenti quello che dici e si vede che non sei un fanboy nè dell' uno nè dell' altro, e può essere che alla fine avrai ragione te..

però non è che credo agli altri e non a me..è che gli altri il titolo l' hanno provato ed io no..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno con le sue idee, ma allora i video in anteprima dei giochi a che servono? cod4 non c'è bisogno di giocarlo per capire che è spettacolare no? naturalmente provandolo si può avere il parere definitivo, ma un idea te la fai col video.

 

Io parlo per quello che vedo, se devo prendere un gioco di calcio adesso, non scelgo di sicuro pes...ma sarò felice se alla prova con mano mi ricrederò.

 

cmq se devo essere fanboy, lo sono di pes...ma lo nascondo bene....anche perchè la konami mi ha rotto le balls. :teach:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno con le sue idee, ma allora i video in anteprima dei giochi a che servono? cod4 non c'è bisogno di giocarlo per capire che è spettacolare no? naturalmente provandolo si può avere il parere definitivo, ma un idea te la fai col video.

 

Io parlo per quello che vedo, se devo prendere un gioco di calcio adesso, non scelgo di sicuro pes...ma sarò felice se alla prova con mano mi ricrederò.

 

cmq se devo essere fanboy, lo sono di pes...ma lo nascondo bene....anche perchè la konami mi ha rotto le balls. :teach:

 

nonostante lo abbia prenotato i dubbi ce li ho anche io, ed in + l' altro gioco, pur non avendomi rapito, mi sembra valido..quindi i dubbi aumentano..

però la cosa fondamentale che ho detto anche prima è..ma allora perchè a lipsia è stato il gioco + premiato? questo mi lascia fiducioso..

P.S. con i fanboy sarebbe già finita ad insulti, semmai sei un estimatore come me..

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè gioco a pes dal '98 e un pò di esperienza ce l'ho,anche solo dai video percepisco molte cose.Io non ho detto che è arcade,ho affermato che rispetto ai capitoli passati (pes5 su tutti),il gioco è più arcade.

 

sono quasi convinto che molti programmatori dopo il 5° capitolo siano andati via...cmq i video non sono accelerati.

 

Quoto! Anche perchè ben 9 programmatori Konami sono andati alla concorrenza...

Sul discorso velocità tutto può essere, mi ricordo video che dimostravano una certa velocità ma in relatà nel gioco finale si dimostrava tuttaltro... Però mi dà l'idea anche a me che PES sia profondamente cambiato e non in meglio purtroppo.

Spero di sbagliarmi.

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. con i fanboy sarebbe già finita ad insulti, semmai sei un estimatore come me..

 

fino a pes5 ero un fanboy sfegatato...poi col 6 mi resi conto che ogni anno davo loro 60 euro per un aggiornamento,ma questo è un altro discorso :bang:

 

ho capito da tempo le strategie konami e non mi piace affatto.Non mi dire che questo pes è un gioco next-gen...mi ricordo i tempi in cui aspettavo con fervore l'uscita del WE in giappone...e quando lo inserivo nella play ero emozionato...ad ogni nuovo capitolo...che ricordi :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se pes arriverà a comprendere più di 3000 giocatori e 250 squadre riprodotti su licenza....

 

oltre a Newcastle, Tottenham, RSC Anderlecht, HJK Helsinki, IFK Goteborg, Panathinaicos, Spartak Moscow, Brasile, Portogallo, Grecia, Scozia e Irlanda....

 

ad occhio e croce arriviamo a 150 squadre su licenza.....

 

è da escludere che la premier sia completa?

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

fino a pes5 ero un fanboy sfegatato...poi col 6 mi resi conto che ogni anno davo loro 60 euro per un aggiornamento,ma questo è un altro discorso :bang:

Condivido in pieno, noi ogni anno regaliamo il nuovo PES a nostro fratello più piccolo, ma dall' anno scorso lui stesso ci ha detto che per quest' anno ci deve pensare molto su :ok:

Anche perchè lui alla fine dice che il migliore è il 5, infatti gioca ancora con quello su xbox nonostante abbia anche il 6 per PS2 :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' la terza volta che ve lo chiedo. :piange:

Eccoti, un forum raggruppa le news:

Konami ha rilasciato la lista delle squadre nazionali presenti nel suo Pro Evolution Soccer 2008:

 

• Austria

• Belgium

• Bulgaria

• Croatia

• Czech Rep.

• Denmark

• England

• Finland

• France

• Germany

• Greece

• Hungary

• Ireland

• Israel

• Italy

• Latvia

• Holland

• Northern Ireland

• Norway

• Poland

• Portugal

• Romania

• Russia

• Scotland

• Serbia

• Slovakia

• Slovenia

• Spain

• Sweden

• Switzerland

• Turkey

• Ukraine

• Wales

• Angola

• Cameroon

• Ivory Coast

• Ghana

• Nigeria

• South Africa

• Togo

• Tunisia

• Costa Rica

• Mexico

• Trinidad & Tobago

• USA

• Argentina

• Brazil

• Chile

• Colombia

• Ecuador

• Paraguay

• Peru

• Uruguay

• Iran

• Japan

• Saudi Arabia

• South Korea

• Australia

 

Qua non dice le licenze ma si sa che portgallo, brasile, italia, argentina, spagna, inghilterra, grecia, Giappone (credo)

 

LEGHE DEFINITIVE

 

Secondo quanto dichiarato da Konami, in questo settimo capitolo, saranno introdotte ben 7 nuove leghe ufficiali che si andranno ad aggiungere alle 6 già presenti, per formare un insieme di ben 13 campionati. Salvo sorprese dell’ultim’ora, questa dovrebbe essere la lista definitiva:

 

- Serie A(licenza)

- English Premiership(licenza)

- English Championship(licenza a metà XD)

- Primera Division(licenza)

- Ligue 1(credco licenza MH)

- Eredivise(licenza)

- Bundesliga(licenza)

- Scottish Premiership(licenza)

- Campionato Greco

- Campionato Turco

- Campionato Israeliano

- Campionato Portoghese

- Campionato Russo

 

Ecco... non è precisissimo ma ho cercato di fare il possibile ^^ anche per il mio poco tempo a disposizione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti, un forum raggruppa le news:

Konami ha rilasciato la lista delle squadre nazionali presenti nel suo Pro Evolution Soccer 2008:

 

• Austria

• Belgium

• Bulgaria

• Croatia

• Czech Rep.

• Denmark

• England

• Finland

• France

• Germany

• Greece

• Hungary

• Ireland

• Israel

• Italy

• Latvia

• Holland

• Northern Ireland

• Norway

• Poland

• Portugal

• Romania

• Russia

• Scotland

• Serbia

• Slovakia

• Slovenia

• Spain

• Sweden

• Switzerland

• Turkey

• Ukraine

• Wales

• Angola

• Cameroon

• Ivory Coast

• Ghana

• Nigeria

• South Africa

• Togo

• Tunisia

• Costa Rica

• Mexico

• Trinidad & Tobago

• USA

• Argentina

• Brazil

• Chile

• Colombia

• Ecuador

• Paraguay

• Peru

• Uruguay

• Iran

• Japan

• Saudi Arabia

• South Korea

• Australia

 

Qua non dice le licenze ma si sa che portgallo, brasile, italia, argentina, spagna, inghilterra, grecia, Giappone (credo)

 

LEGHE DEFINITIVE

 

Secondo quanto dichiarato da Konami, in questo settimo capitolo, saranno introdotte ben 7 nuove leghe ufficiali che si andranno ad aggiungere alle 6 già presenti, per formare un insieme di ben 13 campionati. Salvo sorprese dell’ultim’ora, questa dovrebbe essere la lista definitiva:

 

- Serie A(licenza)

- English Premiership(licenza)

- English Championship(licenza a metà XD)

- Primera Division(licenza)

- Ligue 1(credco licenza MH)

- Eredivise(licenza)

- Bundesliga(licenza)

- Scottish Premiership(licenza)

- Campionato Greco

- Campionato Turco

- Campionato Israeliano

- Campionato Portoghese

- Campionato Russo

 

Ecco... non è precisissimo ma ho cercato di fare il possibile ^^ anche per il mio poco tempo a disposizione :(

 

ma quindi c' è la bundesliga!!

immagino le appassionanti sfide del campionato israeliano e di quello russo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato x360 ieri e parlano di pes 2008, e dicono che x le licenze, la versione che hanno provato loro (spero sia moltoooo vecchia) nella premier league c'è solo il newcastle e tottenam licenziati, x il resto nada! e che c'è la serie a, liga, ligue 1francese e il campionato olandese! x le nazionalici sn diverse, e c'è compresa anche la germania! spero vivamente che modificano il database, e aggiungono il campionato inglese e la bundesliga!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...