Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

ma non dite che è simile alla ps2...perchè è un'emerita cazz...a!!!!

Verissimo, non capisco come certa gente riesca a spararle così grosse, ma sono sicuro che si tratta solo di Fan Boy...

 

thi is football non era male??

 

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Si vabbé intendo come primo tentativo non era male, semmai potevano migliorarlo negli anni, ricordi i primi Fifa? Beh ora l'ultimo è migliorato una cifra! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ora si esagera....a parte il fatto che usare come esempio l'esultanza di "un giocatore turco" è sbagliato...

Guarda che ho preso come esempio l'esultanza per "farvi notare" (cosa che sicuramente avete fatto e non volete ammettere) che le animazioni in genere sono sempre le stesse da 3 anni.

 

ma non dite che è simile alla ps2...perchè è un'emerita cazz...a!!!!

c'è una differeza abissale..già solo a primo impatto...

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Questo non l'ho mai detto... Graficamente è ovviamente superiore alla versione OLD, ma solo come texture e come pulizia... (non a caso ho detto lucidata)

 

Verissimo, non capisco come certa gente riesca a spararle così grosse, ma sono sicuro che si tratta solo di Fan Boy...

Fan Boy??? :rolleyes: Ma perchè rispondete sempre a sto modo... :bang:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato 6 mesi a pes 6 per ps2 poi acquistai 360 e ci ho giocato fino ad ora e conosco bene le differenze... la differenza non e soprattutto del comparto grafico ma della tecnica di gioco molto piu realistica e della fisica del pallone anche se i giocatori in pes 6 per ps2 ricordano meglio le controparti reali. a me appena torna la 360 dall'assistenza scarico subito fifa per vedere com'e ma sicuramente acquistero pes (sapete qiuanto costa quest'anno?)

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché giocando per mesi a PES 6 per 360 quando sono andato a casa di un mio amico e ho giocato a PES 6 per PS2 stavo per vomitare! :ok:

 

idem....

 

che le animazioni sono uguali da tre anni...non è vero...

 

le esultanze del 6 l'hai viste? quasi tutte personalizzate....

 

le animazioni dei video che circolano (di 2008) l'hai viste? completamente nuove

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi prenderete per malato ma volevo farvi notare una cosa, il video seguente mostra kakà, adriano, ronaldo ecc.. in progressioni esaltanti :dance: , cosa ho fatto, ho contato i secondi che quei malati ci mettono da un'area all'altra dalla propria metà campo all'altra ecc..risultato:

nel video conterete anche voi da 7/8 secondi a max13 secondi (in base al giocatore o all'intervento dei difensori);

nel video da me postato dove alcuni di voi dicono che è una progressione ridicola ricardo ce ne mette 9.... :teach:

i programmatori di konami non sono proprio tanto cretini eh?

sssssiiiiiiii coooorrrreeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato 6 mesi a pes 6 per ps2 poi acquistai 360 e ci ho giocato fino ad ora e conosco bene le differenze... la differenza non e soprattutto del comparto grafico ma della tecnica di gioco molto piu realistica e della fisica del pallone anche se i giocatori in pes 6 per ps2 ricordano meglio le controparti reali. a me appena torna la 360 dall'assistenza scarico subito fifa per vedere com'e ma sicuramente acquistero pes (sapete qiuanto costa quest'anno?)

E poi nella versione PS2 un mio amico mi faceva sempre gol dalla tre quarti con Gudjohnsen! :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

idem....

 

che le animazioni sono uguali da tre anni...non è vero...

 

le esultanze del 6 l'hai viste? quasi tutte personalizzate....

 

le animazioni dei video che circolano (di 2008) l'hai viste? completamente nuove

 

io le ho viste e certe sono completamente nuove, come per esempio la sistemata dei calzettoni prima di una rimessa, e qualcuna sui falli

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi nella versione PS2 un mio amico mi faceva sempre gol dalla tre quarti con Gudjohnsen! :ph34r:

 

perche non hai visto adriano che l'hanno fatto disumano...in verità non si muove da terra.

il mio amico per battermi con la juve è costretto a prendersi l'inter per adriano... è velocissimo precisissimo forte di testa sembra maradona pelè van basten zidane e ronaldinho messi insieme

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione Paul, sono accuse che possono portare a sanzioni...meglio non usare quella parola...

Ma che sanzioni io sto parlando in generale, non ho accusato nessuno, ho solo detto che se un ragazzo dice che la versione PS2 di PES6 è graficamente uguale (o quasi) a quella 360, o ha i prosciutti davanti agli occhi, o non ha provato una delle due (o nessuna) versione, o è semplicemente un fan boy di fifa che si diverte a sparlare! :teach:

 

perche non hai visto adriano che l'hanno fatto disumano...in verità non si muove da terra.

il mio amico per battermi con la juve è costretto a prendersi l'inter per adriano... è velocissimo precisissimo forte di testa sembra maradona pelè van basten zidane e ronaldinho messi insieme

Purtroppo quello è un male comune alla versione 360, voglio proprio vedere se in questo nuovo Adriano è ancora un fenomeno! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sanzioni io sto parlando in generale, non ho accusato nessuno, ho solo detto che se un ragazzo dice che la versione PS2 di PES6 è graficamente uguale (o quasi) a quella 360, o ha i prosciutti davanti agli occhi, o non ha provato una delle due (o nessuna) versione, o è semplicemente un fan boy di fifa che si diverte a sparlare! :teach:

Purtroppo quello è un male comune alla versione 360, voglio proprio vedere se in questo nuovo Adriano è ancora un fenomeno! :mrgreen:

impossibile, non è neanche titolare nel video :rotfl: :rotfl: chissà dov'è :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le animazioni in più ci sono, ma sono delle aggiunte e inoltre ci sono anche nelle versioni PC e credo PS2 (non avendo la ps2 non posso giurarci). Il punto è che siamo passati alla Next Generation (a suon di euro) per avere una versione che sia "decisamente migliore" di quella offertaci finora... Daccordo che possiamo valutare solo l'aspetto grafico dai video, ma non mi sembra che ci siano grosse differenze rispetto alla versione dello scorso anno..

Poi ognuna la vede come vuole... :teach:

 

Ma che sanzioni io sto parlando in generale, non ho accusato nessuno, ho solo detto che se un ragazzo dice che la versione PS2 di PES6 è graficamente uguale (o quasi) a quella 360, o ha i prosciutti davanti agli occhi, o non ha provato una delle due (o nessuna) versione, o è semplicemente un fan boy di fifa che si diverte a sparlare! :teach:

Effettivamente anche io credo che ce l'avessi con me... Comunque sia io non sono assolutamente pro uno e contro l'altro... Cerco sempre di essere obbiettivo. :ok:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sanzioni io sto parlando in generale, non ho accusato nessuno, ho solo detto che se un ragazzo dice che la versione PS2 di PES6 è graficamente uguale (o quasi) a quella 360, o ha i prosciutti davanti agli occhi, o non ha provato una delle due (o nessuna) versione, o è semplicemente un fan boy di fifa che si diverte a sparlare! :teach:

Purtroppo quello è un male comune alla versione 360, voglio proprio vedere se in questo nuovo Adriano è ancora un fenomeno! :mrgreen:

 

comunque è vero... non si possono sparare certe ca...te. :crazy: sicuramente l'unico pes ad aver visto è quello in esposizione alla med..world

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutte le critiche avanzate dopo la visione del filmato ingame di Brasile - Turchia, sembra di star a vedere un video di Benny Hill quando tutti corrono a velocità folle dietro il malcapitato di turno... :-(

Spero solo si tratti di un video tratto da una pre-pre-alpha-beta

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sanzioni io sto parlando in generale, non ho accusato nessuno, ho solo detto che se un ragazzo dice che la versione PS2 di PES6 è graficamente uguale (o quasi) a quella 360, o ha i prosciutti davanti agli occhi, o non ha provato una delle due (o nessuna) versione, o è semplicemente un fan boy di fifa che si diverte a sparlare! :teach:

 

E io ti volevo solo avvisare facendoti notare che stavi per entrare in un terreno accidentato. Se avessi pensato ad una tua infrazione te l'avrei detto esplicitamente. Volevo solo cercare di prevenire un eventuale scambio di battute molto acceso, come spesso accade quando si muovono certe accuse, che come vedi qualcuno ha percepito come mosse verso di sè (ed effettivamente, se di equivoco si tratta, era un equivoco facile a commettersi).

 

Giusto per chiarezza, cito dalle "Nuove regole anti console-war" :

 

"...Da oggi accusare un utente di essere un "fanboy", che in passato abbiamo usato anche in maniera bonaria, diventa una offesa bannabile..."

 

So che il contesto è diverso e anche la sezione, ma se c'è stata l'esigenza di dare certe direttive è perché a volte si usa con leggerezza certe parole che anche se non sono poi così offensive su un forum come questo possono fare esplodere ire funeste (e te lo dice uno che si è macchiato della colpa).

 

Sta sezione è una polveriera e ci terrei restasse aperta perché sono molto interessato a seguire gli sviluppi di una delle serie che ho più amato nella mia vita da videogiocatore.

 

Si ok ma con PES 6 bene o male ti sei divertito a giocarci con gli amici? Io si per cui non mi preoccupo! :ok:

 

Hai ragione, anche io, sebbene PES 6 l'abbia avuto solo per PC. Anzi, dico di più: prima di scoprire il live per me PES è stato (e rimarrà) sinonimo di indimenticabili serate in compagnia all'insegna del divertimento puro.

 

Quindi la risposta è sì, mi sono divertito a giocarci con gli amici. Ma mi pongo sempre il dubbio che le mie valutazioni siano viziate dalla prospettiva da cui osservo (ad esempio da fan della serie che compra PES da anni) per cui cerco di dimenticarmi del divertimento provato (che per quanto ne so avrei potuto provare anche con altro) e cerco di valutare il nuovo sulla base dei dati che ho. Mi piacerebbe avere una Demo prima del 28 settembre per poter scegliere con serenità fa i due prodotti che ho davanti, e non dovermi basare solo su video che so possono essere ingannevoli.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che konami decida di inserire una demo prima di novembre... l'anno scorso la demo uscì con xmu verso febbraio

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma no lo avete visto nel filmato di prima questo http://www.psking.net/video/PlayStation+2/...er+2008/big/667

 

nel minuto 5,11 l'albitro estrae il cartellino verso un giocatore e guarda da un altra parte , mentre il giocatore gli passa di lato senza fare niente mahhhhhhhh :acc:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però sono piccoli errori... che konami potrebbe risolvere senza tanti sbattimenti.

a me piacciono molto le reti... spero solo non siano tutte uguali e che cambino da stadio a stadio... all'olimpico vorrei la rete conl'effetto lenzuolo penzolante per quanto riguarda la velocità di gioco secondo me è perfetta, notate che chi giocava con il brasile correva correva ma non andava da nessuna parte... penso che giocando impareremo a correre di meno e a ragionare di più visto che in quest'edizione i difensori SANNO togliere la palla e non tentano la fortuna come il predecessore. anche vedendo il radar si nota che le squadre concedono pochi spazi...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: WAAA :piange: ma che orrore quel video.... grafica da play 2.... gameplay sempre uguale e arcade".

IO provando fifa ci sono rimasto male, abituato alla grafica dei puffi di pes sono rmasto sconcertato, ma come fate a chiamarla next gen ? mah

Peccato da quel video non si possa notare la profondità del gioco... cosa che si nota eccome potendo provare FIFA, il quale proprio a causa di questa mancanza alla lunga stanca a differenza del rivale. Che sia graficamente inferiore è evidente, ma sappiamo che fortunatamente per molti di noi (evidentemente tu non sei tra questi) non sarà questo aspetto a compromettere l'acquisto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre meglio pes... e poi la grafica è bella ma non eccelsa. sicuramente a pes i giocatori non sono tutti ambidestri come in fifa e tecnicamente ricordano i giocatori reali. :teach: chissa quali sono i gesti tecnici che sono stati implementati... speriamo disponga delle finte che si possano fare a fifa (per me ne vale solo quello). :mrgreen:

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 133 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...