Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ehm,non esattamente.Un amico è stato scelto come beta teaster e mi è stato detto cosa si poteva provare nella beta.

ROSICO :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No sorry ragazzi,ho sbagliato totalmente topic :rotfl: !Dal momento in cui scrivo un messaggio della beta a Settembre mi riferivo a MW2 scusatemi...però è vero che la demo di OP2 è già stata rilasciata su PC.Ah,mi riferivo sempre alla demo di MW2 quando dicevo di conoscere le missioni...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No sorry ragazzi,ho sbagliato totalmente topic :rotfl: !Dal momento in cui scrivo un messaggio della beta a Settembre mi riferivo a MW2 scusatemi...però è vero che la demo di OP2 è già stata rilasciata su PC.Ah,mi riferivo sempre alla demo di MW2 quando dicevo di conoscere le missioni...

 

Che ne dici di una camomilla? :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No sorry ragazzi,ho sbagliato totalmente topic :rotfl: !Dal momento in cui scrivo un messaggio della beta a Settembre mi riferivo a MW2 scusatemi...però è vero che la demo di OP2 è già stata rilasciata su PC.Ah,mi riferivo sempre alla demo di MW2 quando dicevo di conoscere le missioni...

Non fa niente, rosico lo stesso per non poter provare la beta di MW 2 :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dici di una camomilla? :rotfl:

 

Ahahahahahaha no guarda,vado bene così come sono :mrgreen: .

 

Non fa niente, rosico lo stesso per non poter provare la beta di MW 2 :bang:

 

Eh vabbè,ci sono solo due missioni nuove...ops :fischio: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non l'avevo vista la sezione di OP2 ho scoperto da poco questo gioco e devo dire che mi ha colpito tanto..perchè è un gioco abbastanza completo e più tattico rispetto ad altri :mrgreen:
Al primo non ci hai mai giocato? Io ci giocavo col PC e devo dire chè è stato un capolavoro assoluto! :loving: Ora sono in attesa del secondo che però prenderò per Xbox360... :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al primo non ci hai mai giocato? Io ci giocavo col PC e devo dire chè è stato un capolavoro assoluto! :loving: Ora sono in attesa del secondo che però prenderò per Xbox360... :rotfl:

no..fino ad un mesetto fà non sapevo che esistesse sto OP...poi un mio amico me lo ha detto e ho scoperto questo mondo delle meraviglie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no..fino ad un mesetto fà non sapevo che esistesse sto OP...poi un mio amico me lo ha detto e ho scoperto questo mondo delle meraviglie :mrgreen:
Questo è il miglior simulatore di guerra che esiste, altro che Arma... Ho provato proprio ieri Arma II per PC: si, è migliorato parecchio, ma secondo me ha ancora molte lacune, soprattutto graficamente... :rolleyes: Poi quando il personaggio si incastra nelle staccionate fa venire il nervoso! :piange: Vedremo se OF2 si ripeterà come il primo... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il miglior simulatore di guerra che esiste, altro che Arma... Ho provato proprio ieri Arma II per PC: si, è migliorato parecchio, ma secondo me ha ancora molte lacune, soprattutto graficamente... :rolleyes: Poi quando il personaggio si incastra nelle staccionate fa venire il nervoso! :piange: Vedremo se OF2 si ripeterà come il primo... :fischio:

Sì ma questo OFP non è fatto dalla Bohemia ma dalla Codemasters e sappiamo tutti che tipo di giochi fa... oltretutto io mi fido della vera Software House che ha creato questo gioco, quindi avrei preferito vedere su console ArmA2 che è una certezza che un gioco fatto da Codemasters


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il miglior simulatore di guerra che esiste, altro che Arma... Ho provato proprio ieri Arma II per PC: si, è migliorato parecchio, ma secondo me ha ancora molte lacune, soprattutto graficamente... :rolleyes: Poi quando il personaggio si incastra nelle staccionate fa venire il nervoso! :piange: Vedremo se OF2 si ripeterà come il primo... :fischio:

l'ho visto Arma II ...non mia piace tantissimo..preferisco OF2

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?! :ph34r: Vediamo un po' che intendi prendere... :fischio:

 

Halo 3: ODST (prenoto a fine Luglio) e Modern Warfare 2 (prenoto a fine Luglio,magari cambiandolo con la Limited Edition appena è disponibile),più un aggiunta di giochi non in uscita a fine anno (bensì già usciti sul mercato) che mi tengono impegnato.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3: ODST (prenoto a fine Luglio) e Modern Warfare 2 (prenoto a fine Luglio,magari cambiandolo con la Limited Edition appena è disponibile),più un aggiunta di giochi non in uscita a fine anno (bensì già usciti sul mercato) che mi tengono impegnato.

io invece mettero MW 2 come priorità massima...poi OF e infine c'è halo:ODST...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico?! Parlando di MW (il primo), si è un giocone, ma secondo me troppo lineare, si è troppo obbligati ad andare sempre in quella direzione, non c'è libertà come in OF... Ripeto, il primo MW è un capolavoro, ma secondo me troppo semplice, infatti per quanto mi riguarda, giocato una volta è più che sufficente! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico?! Parlando di MW (il primo), si è un giocone, ma secondo me troppo lineare, si è troppo obbligati ad andare sempre in quella direzione, non c'è libertà come in OF... Ripeto, il primo MW è un capolavoro, ma secondo me troppo semplice, infatti per quanto mi riguarda, giocato una volta è più che sufficente! :ph34r:

non so se hai letto qualcosa a proposito ma in MW2 si sono un pò lasciati andare e hanno eliminato in parte i "binari" che si dovevano seguire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come priorità ho Halo ODST che come multiplayer è una CERTEZZA e SplinterCell Conviction. Se avanzeranno soldi allora mi prenderò anche questo :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...