Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mai capitato? Mi accade spesso a ghost recon e raramente a cod e cioè che i colpi non arrivano a destinazione perchè effettivamente non partono! :ph34r:

Mi spiace ma non ho mai giocato online nè a GR nè a COD. Mi sembra comunque uno di quei bug che rompono i maroni sul serio! :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la data di rilascio è stata rimandata la 100%?

 

allora cerchiamo di fare un pò di chiarezza, la risposta alla tua domanda è Sì... però...

 

...devo precisare una cosa molto importante, ad oggi Martedì 28 Aprile 2009 la codemaster non ha mai annunciato una data per l'uscita di OFP2, circa 2 mesi fà nei maggiori siti a livello globale (per citarne alcuni: Gamestop America - Gamestop Italia - IGN - Play.com) hanno segnalato come data di uscita il 27 Maggio come la stessa mondoxbox segnala nel suo contatore in home (sbagliando) però questa fatidica data del 27 Maggio è durata circa 2 settimana, dopodichè tutti i siti sopracitati hanno cambiato data ed ora si parla dei primi di Settembre.

 

Ovviamente però anche questa data è affidata ai "rumors" che quei siti hanno avendo contatti con la codemaster, ma ad oggi come sempre si è saputo e come è scritto sul sito ufficiale di OFP2 il gioco esce ESTATE2009 quindi fino al 21 Settembre è estate, motivo per il quale è plausibile che appunto come segnalato dai vari siti in giro per la rete la release sarà appunto a Settembre, però non possiamo neanche escludere che il gioco esca a Luglio/Agosto (abbastanza improponibile secondo me) ma non possiamo escluderlo perchè comunque ad oggi l'unica certezza è che il gioco esce in Estate perchè questo è quanto scrivono e hanno anche dichiarato in passato la codemaster come potete vedere quì:

 

http://it.codemasters.com/flashpoint/

 

quindi la tua risposta è Sì però non è corretto dirlo perchè effettivamente la codemaster non aveva mai detto che il gioco usciva a Maggio quindi non è stato rimandato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la data di rilascio è stata rimandata la 100%?

Al GS dicono di sì, però al momento non ho ancora visto nessuna notizia che lo confermi :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Al GS dicono di sì, però al momento non ho ancora visto nessuna notizia che lo confermi :??:

 

certo se avessi letto il mio topic sopra al tuo che risponde già alla domanda di nuck sapresti che codemaster non ha mai annunciato la data di uscita quindi non ci può essere nessuna notiza che lo confermi, come d'altronde non c'era nessuna notizia che diceva che il gioco usciva il 27 Maggio, tanto è vero che se vai sul forum ufficiale in inglese sono vietati tutti i topic con il riferimento alla data di uscita in quanto non ci sono notizie in merito ufficiali e tutti i siti o forum che affermano una qualsiasi data sono solo rumors quindi materiale che vale 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo se avessi letto il mio topic sopra al tuo che risponde già alla domanda di nuck sapresti che codemaster non ha mai annunciato la data di uscita quindi non ci può essere nessuna notiza che lo confermi, come d'altronde non c'era nessuna notizia che diceva che il gioco usciva il 27 Maggio, tanto è vero che se vai sul forum ufficiale in inglese sono vietati tutti i topic con il riferimento alla data di uscita in quanto non ci sono notizie in merito ufficiali e tutti i siti o forum che affermano una qualsiasi data sono solo rumors quindi materiale che vale 0.

OH, SCUSA se non lo ho letto, non volevo mica offenderti ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cerchiamo di fare un pò di chiarezza, la risposta alla tua domanda è Sì... però...

 

...devo precisare una cosa molto importante, ad oggi Martedì 28 Aprile 2009 la codemaster non ha mai annunciato una data per l'uscita di OFP2, circa 2 mesi fà nei maggiori siti a livello globale (per citarne alcuni: Gamestop America - Gamestop Italia - IGN - Play.com) hanno segnalato come data di uscita il 27 Maggio come la stessa mondoxbox segnala nel suo contatore in home (sbagliando) però questa fatidica data del 27 Maggio è durata circa 2 settimana, dopodichè tutti i siti sopracitati hanno cambiato data ed ora si parla dei primi di Settembre.

 

Ovviamente però anche questa data è affidata ai "rumors" che quei siti hanno avendo contatti con la codemaster, ma ad oggi come sempre si è saputo e come è scritto sul sito ufficiale di OFP2 il gioco esce ESTATE2009 quindi fino al 21 Settembre è estate, motivo per il quale è plausibile che appunto come segnalato dai vari siti in giro per la rete la release sarà appunto a Settembre, però non possiamo neanche escludere che il gioco esca a Luglio/Agosto (abbastanza improponibile secondo me) ma non possiamo escluderlo perchè comunque ad oggi l'unica certezza è che il gioco esce in Estate perchè questo è quanto scrivono e hanno anche dichiarato in passato la codemaster come potete vedere quì:

 

http://it.codemasters.com/flashpoint/

 

quindi la tua risposta è Sì però non è corretto dirlo perchè effettivamente la codemaster non aveva mai detto che il gioco usciva a Maggio quindi non è stato rimandato!

 

Grazie per la esauriente risposta.

Peccato però che tardino con il rilascio... :rolleyes:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine del nuovo Video (che trovate nella notizia in home di oggi) c'è chiaramente scritto Autunno 09, quindi sicuramente prima della fine di settembre non uscirà :piange:

 

PS:Cito dalla notizia in home di oggi:"Questo nuovo FPS bellico è atteso, salvo imprevisti dell'ultimo momento, sul territorio europeo il 29 del mese corrente."

Questa è molto probabbilmente una notizia errata visto che appunto nel video allegato alla stessa compare la scritta autunno 09

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

in coincidenza con Modern Warfare 2 ?

 

Non credo siano scelte SENSATE !

 

:ph34r:

QUOTO! Lasciarlo nello stesso periodo di MW 2 mi sembra poco saggio, soprattutto visto che OF 2 è un titolo tendenzialmente di nicchia :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

in coincidenza con Modern Warfare 2 ?

 

Non credo siano scelte SENSATE !

 

:ph34r:

no lo hanno rimandato perchè nei mesi estivi la gente non gioca e quindi ..... alla fine non è come COD che è alla portata di tutti, è iper realistico quindi è dedicato a una nicchia di giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

no lo hanno rimandato perchè nei mesi estivi la gente non gioca e quindi ..... alla fine non è come COD che è alla portata di tutti, è iper realistico quindi è dedicato a una nicchia di giocatori

Sono daccordo a metà. Diciamo che hanno dovuto fare una bella scelta sulla quale però io avrei agito diversamente. Mi spiego, è vero che in estate molti non giocano, ma è anche vero che da settembre in poi escono così tanti titoli che anche gli appassionati di simulazione staranno a giocarsi tutti gli altri titoli :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cod e of2 son 2 giochi diversi!uno arcade e l'altro simulazione!dire "non prendo of2 perchè esce cod" è una cazzata!se non stravolgono of2 è come paragonare need for speed e forza2!

Sì, vero gli appassionati non se lo lascerebbero scappare, il mio riferimento era alla fatto che molti dei possibili fan dei giochi di guerra che potrebbero essere intenzionati all'acquisto di questo titolo particolare andranno sicuramente su COD ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vero gli appassionati non se lo lascerebbero scappare, il mio riferimento era alla fatto che molti dei possibili fan dei giochi di guerra che potrebbero essere intenzionati all'acquisto di questo titolo particolare andranno sicuramente su COD ;)

 

sono appassionato ma sta cosa dell ' editor "tagliato " mi sa di "presa per i fondelli "

 

:ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...