Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

avete visto?!? :shock: ...l'uscita è stata rimandata al 29/09/2009!! :piange:

Fonte?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, è scritto pure sul sito...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

rimandato forse a causa della data di rilascio di ArmA 2 ?

:ph34r:

quando dovrebbe uscire arma2?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete sicuri al 100% di questa notizia? era troppo bello avere questo gioco tra due mesi :piange:

 

sono sicurissimo...oggi sono andato a GS e lo ho ordinato dando indietro CoD:WaW e CoD4 e mi hanno detto che l'uscita è stata rimandata al 25 Settembre ma già lo sapevo.... :fischio:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi ma è vero che l'uscita è stata postecipata????

Anche io volevo prenotarlo ma mi hanno detto che è stata postecipata,ma facendomi un giro sui vari siti nessuno parla di questo posticipo,voi ne sapete qualcosa????

Ho chiesto info giusto l'altro giorno al commesso del GS e mi ha confermato che è stato posticipato a settembre :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi mappe di svariati chilometri quadrati.

Libertà di movimento.

Pianificazione degli attacchi tramite mappa tattica.

Possibilita' di comandare mezzi e truppe oppure di far parte di un plotone ed essere comandato dall'AI.

One Shot One Kill.

 

Sul piano teorico, il realismo assoluto, una missione puo durare anche ore a seconda del tuo approccio tattico. Purtroppo tanti tantissimi bug non lo hanno mai reso un titolo completo e valido sotto tutti i punti di vista.

Il secondo capitolo se rispetta le attesa puo diventare il gioco di sempre, il fatto che esca su console è garanzia di affidibilità ma ovviamente un po di realismo sara' perso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'editor puoi creare delle missioni vere e proprie da giocare online contro altri clan...speriamo che non lo levano...

Già levato su console :)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

bene ora ditemi che mettono l'automira e poi via in un altro bel giochino salta salta spara spara 0 tattica

Ma che dici. Va bene che può scocciare che abbiano levato l'editor però l'esperienza di gioco non cambierà affatto. Rimarrà comunque IPER realistico! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che il cecchino sia ben bilanciato come in cod e che non ci sia il bug dei colpi fantasma. Per il resto promette bene!

Scusa l'ignoranza ma cos'è il bug dei colpi fantasma? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda

qualcuno sa se uscirà un limited/collector's edition?

grezie

Per il momento non si sa niente :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...