Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi se dò a mio cugino la password della mia gamertag, e gli faccio scaricare la beta dallo "storico download" e poi lui la usa con il suo account sulla sua console mica lo bannano? :??:

Non gli funziona...bisognerebbe leggere qualche pagina indietro!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha detto che non è collegata alla tag, è il codice per scaricare che è collegata alla tag., codice oltretutto inutilizzabile per più di una volta, infatti mi si è interrotto il download al 3% perchè non avevo spazio nell'hd (strano che mi abbia comunque avviato il download) e l'ho dovuta recuperare dallo storico

Link al commento
Condividi su altri siti

si si di solito li leggo, ma ora ho letto solo quello di Asso dietro che diceva di iscriversi, mettere la tag, e poi appariva un codice, comunque se domani e disponibile quella pagine sulle 6 la scarico la beta... ovviamonth :dance:

ciao :ok:

appena hai la beta magari facciamo qualche partita se ti và!!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua ad aggiornare!

mi assicuri? io attendo un altro po ok, in teoria è intorno alle 6, non vorrei la domenica non li distribuiscono però, vabbè, grazie ;)

edit: mi arrendo non appare nulla, provo domani, poi c'è un messaggio che dice: Thank you for your interest in the Call of Duty 4: Modern Warfare Xbox360 Multiplayer Beta. Sadly, we’ve run out of keys. Please come back tomorrow to try again. :(

appena hai la beta magari facciamo qualche partita se ti và!!

ovviamete si :ok: se riuscirò ad avere un codice dal maledetto GS :loving:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

mi assicuri? io attendo un altro po ok, in teoria è intorno alle 6, non vorrei la domenica non li distribuiscono però, vabbè, grazie ;)

edit: mi arrendo non appare nulla, provo domani, poi c'è un messaggio che dice: Thank you for your interest in the Call of Duty 4: Modern Warfare Xbox360 Multiplayer Beta. Sadly, we’ve run out of keys. Please come back tomorrow to try again. :(

ovviamete si :ok: se riuscirò ad avere un codice dal maledetto GS :loving:

se vuoi te lo do io il mio codice per la beta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi te lo do io il mio codice per la beta :ok:

davvero? :loving: :loving: :loving: ma non penso si possa riutilizzare per riattivarlo su di un'altro tag :ph34r: spero di sbagliarmi :mrgreen:

qualcuno ha detto che non è collegata alla tag, è il codice per scaricare che è collegata alla tag., codice oltretutto inutilizzabile per più di una volta, infatti mi si è interrotto il download al 3% perchè non avevo spazio nell'hd (strano che mi abbia comunque avviato il download) e l'ho dovuta recuperare dallo storico

appunto :piange: vabè grazie lo stesso orenella ILY :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 178 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...