Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Per eliminare il vantaggio dell'host ci vuole alto ping di tutti i partecipanti, banda sufficiente per ciascuno e assenza totale di lag. Ovviamente il server dedicato è la soluzione più semplice, ma anche più costosa, e francamente non credo che la cifra di live che paghiamo sia sufficiente per "pretendere" server dedicati per ogni sessione live dei vari giochi su 360. Teniamo ben presente che sul live si usufruisce di molti servizi aggiuntivi che vanno al di là del semplice ospitare giochi.

 

Il problema del lag c'è, è vero, però ad essere obiettivi non si può proporlo come pecca costante del gioco. Io spero vivamente implementino un sistema di selezione di lingua per le lbby, così il rischio scende.

 

Sono d'accordo in parte con quello che dici ma penso che la soluzione ideale sia quella di far usufruire almeno in minima parte alcuni server dedicati, immagino come tu dici che siano molto costosi però sai non vorrei ripetermi ma mi sembra che, servizio xbox live a parte, i giochi siano molto costosi.E' per questo motivo che penso che dovrebbero investire una percentuale dell'utile ricavato da ogni gioco per mettere a disposizione un po' di server dedicati per gli utenti che hanno un ping alto e quindi con molto rischio di lag.

C'è da dire che a me è capitato un paio di volte di laggare con la beta di cod 4, e sottolineo BETA, quindi sono fiducioso che per l'uscita del gioco completo abbiano risolto in gran parte i problemi. :ok:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Per eliminare il vantaggio dell'host ci vuole alto ping di tutti i partecipanti, banda sufficiente per ciascuno e assenza totale di lag. Ovviamente il server dedicato è la soluzione più semplice, ma anche più costosa, e francamente non credo che la cifra di live che paghiamo sia sufficiente per "pretendere" server dedicati per ogni sessione live dei vari giochi su 360. Teniamo ben presente che sul live si usufruisce di molti servizi aggiuntivi che vanno al di là del semplice ospitare giochi.

 

Il problema del lag c'è, è vero, però ad essere obiettivi non si può proporlo come pecca costante del gioco. Io spero vivamente implementino un sistema di selezione di lingua per le lbby, così il rischio scende.

 

Comunque da un paio i giorni qualcosa è cambiato, lag a parte. A volte mentre carica la partita genera due squadre, poniamo partendo da 11 giocatori totali, una da 8 e una da 3! Forse il sistema che dovrebbe equilibrare i teams è un po' in palla...

 

Comunque ora che il 99% dei giocatori conosce a memoria le mappe direi che il gioco diventa molte meno frenetico e, pur non chattando per via delle lingue differenti, già così se si incontra gente in gamba si gioca organizzati, cercando di attaccare le zone strategiche, occupare i luoghi migliori, accerchiare il nemico.

 

L'unico vero difetto è il sistema di respawn senza invulnerabilità e che a volte provoca mattanze assurde. Oppure, se hai vita lunga, ti lascia improvvisamente solo in mezzo al nemico.

 

Teo ha ragione in tutto e per tutto, io quando ,con il mio clan sponsorizzato da the games machine, giocavo a Counter Strike spendevamo se non ricordo male intorno alle 20 euro a capo ( non ricordo bene poiché poi pagò la rivista ), considera poi che eravamo almeno in 5 nel clan, questo per avere un serve NGI dedicato con il nostro nome del clan. In effetti i servers dedicati sono molto costosi da mantenere e devono stare accesi 24 ore su 24 quindi ci vuole assistenza continua. io non mi lamento e poiché da quando avevo l isdn interpretavo il LAG beh mi ci abituerò eh eh. cu all.

 

Il gioco ha la possibilità di giocare la campagna in cooperativa?

Ho giocato a Cod2 ma non mi ricordo se c'era questa opzione o solo i vari tipi di deathmatch...

 

Mi aggiungo alla richiesta !!

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo in parte con quello che dici ma penso che la soluzione ideale sia quella di far usufruire almeno in minima parte alcuni server dedicati, immagino come tu dici che siano molto costosi però sai non vorrei ripetermi ma mi sembra che, servizio xbox live a parte, i giochi siano molto costosi.E' per questo motivo che penso che dovrebbero investire una percentuale dell'utile ricavato da ogni gioco per mettere a disposizione un po' di server dedicati per gli utenti che hanno un ping alto e quindi con molto rischio di lag.

C'è da dire che a me è capitato un paio di volte di laggare con la beta di cod 4, e sottolineo BETA, quindi sono fiducioso che per l'uscita del gioco completo abbiano risolto in gran parte i problemi. :ok:

 

Come dice Junior Killer i server dedicati sono "molto" più costosi. E se dovessero erogare un certo tipo di servizio lo dovrebbero garantire a tutti, quindi non basterebbero solo "alcuni".

 

Io trovo che il lag sia nella norma e contenuto, e che comunque sia un problema comune. Se una stanza è troppo laggosa faccio una cosa molto semplice: esco e me ne cerco un altra.

 

Condivido la tua fiducia, magari grazie anche all'implementazione di un sistema di ricerca stanze per lingua, che eliminerebbe il rischio di trovarsi host all'altro capo del mondo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho la beta da ieri: la mia prima partita è stata incedibile credevo di essere in un film! è davvero fotorealistico! questa mattina ero già al 16 livello :drunken: :loving: !! è perche sono bravo e molte challenges con molte armi diverse! w0w! delle tante partite che ho giocaato solo un paio laggavano e poi sono cadute, ma questo dipende dall' host! spero comunque che mettano una ricerca x lingua...oggi abbiamo fatto una partita italiani contro francesi e le parolacce e gli insulti... diciamo che ho imparato nuove parola francesi tipo: f.... de na puten! :rotfl: :rolleyes: poi qualcuno ha detto "...Zidan..." e li è scoppiato il finimondo!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre all'inserimento di nuove armi si parla della aggiunta di 9 livelli da sbloccare, dal 16 al 25, per cui credo che necessariamente il periodo di beta testing verrà prolungato. Il che non può altro che far piacere. Il massimo della vita sarebbe una mappetta nuova...ma non oserei chiedere tanto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a giocarci anche io, uno sballo, mi piace tantissimo si è ritornati alla giocabilità di COD2 con un bel pò di nuove aggiunte,

peccato che le mappe siano solo 3 al momento, ma essendo una Beta non si poteva pretendere troppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le news dell'aggiornamento si vocifera ci siano, oltre ai già detti livelli aggiuntivi, armi tra cui il fucile da cecchino Dragunov ed il fucile d'assalto G3 e dei miglioramenti nell'hosting e l'eliminazione dell'exploit nelle mappe.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e chiedo scusa per la mia ignoranza del gioco......

Io non ho mai giocato a CoD e quindi lo sconosco totalmente....ma ora che sto per entrare nel mondo delle console nex-gen vorrei avvicinarmi a un gioco del genere, e questo è quello che vedo osannato da + parti come il migliore del genere....a questo punto vorrei qualche informazione....

 

- la visuale di gioco è solo in prima persona??

 

- c'è differenza se si gioca offline o online?

 

-esistono dei salvataggi durante le missioni??

 

Vi ringrazio a tutti coloro che mi aiuteranno a conoscerlo meglio...

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e chiedo scusa per la mia ignoranza del gioco......

Io non ho mai giocato a CoD e quindi lo sconosco totalmente....ma ora che sto per entrare nel mondo delle console nex-gen vorrei avvicinarmi a un gioco del genere, e questo è quello che vedo osannato da + parti come il migliore del genere....a questo punto vorrei qualche informazione....

 

- la visuale di gioco è solo in prima persona??

 

- c'è differenza se si gioca offline o online?

 

-esistono dei salvataggi durante le missioni??

 

Vi ringrazio a tutti coloro che mi aiuteranno a conoscerlo meglio...

 

- La visuale è in prima persona

 

- Le differenze nella campagna rispetto al multiplayer sono che come per tutti i giochi la grafica è molto più curata e ci sono commilitoni gestiti dall'inelligenza artificiale che ti affiancheranno continuamente, nell'online invece si basa tutto sul gioco di squadra con altre persone, ovviamente i comandi e le informazioni a display sono identiche per entrambi, se non per il contatore delle uccisioni per una squadra.

 

- In questo COD sono state inserite delle cosette molto interessanti: esempio nel multi (e non credo che ci sia nella campagna) con tre uccisioni consecutive puoi attivare il radar che identifica anche chi non spara, a cinque comandi un bombardamento, a sette aiuto elicottero....e così via (a proposito ma io sono arrivato a 10 uccisioni :mrgreen: e me le segnala ma non capisco cosa posso attivare..record personale 14 :mrgreen: :dance: )

 

- I salvataggi sono gestiti automaticamente dal computer ma non preoccuparti sono molto frequenti nel corso di un singolo livello

 

Spero di averti chiarito un po' le idee :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato chiarissimo e ti ringrazio di avermi fatto apprendere cose che sconoscevo...devo dire che se prima mi incuriosiva sto gioco, adesso mi intriga......e se te lo dice uno che non ha MAI giocato con giochi in visuale prima persona, devi crederci.....

Aspetto quindi l'uscita del gioco e poi andrò subito a noleggiarlo per vedere se ne vale la spesa.....

Ciao e ancora grazie!

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

- In questo COD sono state inserite delle cosette molto interessanti: esempio nel multi (e non credo che ci sia nella campagna) con tre uccisioni consecutive puoi attivare il radar che identifica anche chi non spara, a cinque comandi un bombardamento, a sette aiuto elicottero....e così via (a proposito ma io sono arrivato a 10 uccisioni :mrgreen: e me le segnala ma non capisco cosa posso attivare..record personale 14 :mrgreen: :dance: )

 

Al massimo arriva l'elicottero...anche io sono arrivato a 15,me le ha segnalato sullo schermo ma non sblocca nessun comando

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a giocarci anche io, uno sballo, mi piace tantissimo si è ritornati alla giocabilità di COD2 con un bel pò di nuove aggiunte,

peccato che le mappe siano solo 3 al momento, ma essendo una Beta non si poteva pretendere troppo :D

 

8) 8) 8)

 

VAI l'uscita si avvicina e poi.....................................CHEW CHEW CHEW

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

portano il livello a 25 e aggiungono altre armi a 2 giorni della chiusura della beta.... :crazy: :crazy: :crazy:

farlo prima no eh? :crazy: :crazy:

 

Qualcuno ipotizza un prolungamento della durata del beta testing. Altri dicono, non a torto, che in un paio i giorni si possono salire 9 livelli e ci sarà tempo sufficiente per testare tutto. vedremo come andrà, anche perché di ufficiale mi pare non ci sia nulla, a parte il fatto che arriverà un aggiornamento.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che questo gioco mi odii: quasi sempre o mi mette in squadra con mega pippe (del tipo ne uccido 2 ma muoio 20 volte) oppure mi mette nella squadra composta dal minor numero di operatori..... non che io sia un mostro nel gioco, mi fermo solitamente a 7-10 uccisioni ma muoio meno volte, almeno quando non mi inc@zzo e perdo la calma o quando il ping non mi fa disperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che questo gioco mi odii: quasi sempre o mi mette in squadra con mega pippe (del tipo ne uccido 2 ma muoio 20 volte) oppure mi mette nella squadra composta dal minor numero di operatori..... non che io sia un mostro nel gioco, mi fermo solitamente a 7-10 uccisioni ma muoio meno volte, almeno quando non mi inc@zzo e perdo la calma o quando il ping non mi fa disperare.

hehe vabbè nino non puoi essere sempre dalla parte del più forte, però quando io ti invito siamo insieme e vinci :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...