Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi , per chi non lo sapesse , oggi è il primo giorno della "CoD4 Week" cioè della settimana che precede l'uscita. In ognuno di questi sette giorni verranno pubblicate nuove news , immagini e video su questo sito : www.infinityward.com/modernwarfare

tanto per alleggerire l'attesa !!!

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma HALO3 è un bidone dai

grandissimo!!! ti quoto al massimo!!!

mamma mia non ci credo.... solo una settimana...solo una... e forse 6 giorni... Calcolando che domani è venerdi e vola via, poi c'è il fine settimana e lunedì riprenderò allegro sapendo che mercoledì o giovedì avrò IL GIOCO DEFINITIVO DI SEMPRE.

Da 1 a 10....9

ma sono dei grandi!!!! :loving:

sono dei grandissimi!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato anticipato al 5 l'uscita!

ripeto che la data ufficiale è il 9/11/2007 però i negozianti lo vendono appena arriva. Quindi da Mercoledì 7/11/2007 già si dovrebbe trovare

:rotfl: :loving: ragazzi io domani o al max dopodomani lo avrò..e vi posterò le mie eventuali critiche.ma non credo che ci saranno..!gia sbavo all'idea di giocarci :loving:

ps:non chiedetemi come farò ad averlo....è un segreto di stato :fischio: :bboni:

si, però offline!!! online non ci andare, occhio al ban!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che la data ufficiale è il 9/11/2007 però i negozianti lo vendono appena arriva. Quindi da Mercoledì 7/11/2007 già si dovrebbe trovare

si, però offline!!! online non ci andare, occhio al ban!!!

se la copia è originale e gliel'ha venduta un commerciante fidato prima dell'uscita non rischia per niente il ban,rischia il ban solo se la scarica ,ma cosi rischierebbe il ban sempre..................

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...