Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Aò e basta co sti commentacci su Halo!! per giunta gratuiti! Non mi riferisco prettamente a te ma in generale. Per giunta c'è da dire che la limited di Halo con i suoi contenuti aggiuntivi è stata un'esperienza per me (Ho anche quelle di GOW e Forza2, inutili!!)

Sul disco bonus di Halo ci ho passato una giornata in un viaggio di sensazioni ed emozioni uniche!! :love:

 

Parliamo di COD4, io domani vado a prenotarla sta limited, ho giocato la beta, e se rimarrà eguale dovrò solo sbraitare un po' di più per qualche partita fallata dal lag, ma in generale mi gasa troppo. Credo che finirò l'anno a giocare solo ad Halo e COD, due giochi due anime!

 

Grandi Infinity Ward !! :dance:

alla grande!!! ma poi ragazzi, la leggendary edition aveva il casco!!! Quello si che serviva!!! Serviva a Spaccare il disco del gioco!!! eheheheh dai scherzo. A parte tutto secondo me cod è proprio di un altro pianeta... Ci siamo...

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io penso 74,90... PENSO EH!!!!

 

ho saputo che da gamestop non arriverà nessuna limited.....sul sito ufficiale non è menzionata , si parla solo di un artbook e un cd bonus in regalo per quelli che hanno prenotato il gioco con xx giorni di anticipo.....io sono fuori visto che l'ho prenotato solo una ventina di giorni fa :piange:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

si potra giocare sul live contro i pc???e che differenza ci sara tra le 3 versioni(360,pc,ps3)???

no, non è live anywhere... Però chi se ne frega!!! sennò ci sarebbero troppi chattari!!! Raga questo è veramente il gioco dei giochi!!! Io penso di giocarci fino a quando non esce il 5!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io dovevo prendere solo 2 giochi : CoD4 e Army of 2.....poi quei defic.... della EA hanno fatto la stupenda pensata di posticiparmelo ancora e vaff..... !!!!!

 

mi adeguerò e comprerò CoD4 e Blacksite....forse poi Assassin Creed , ripeto forse anche perchè Mass E. sembra un gran bel gioco !!! :dance:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma c'è qualcuno di voi che ha notizie certe sulla versione che sarà disponibile da ga***top??

 

Nel punto vendita a me più vicino mi hanno anche oggi confermato che a loro risulta in uscita la sola versione standard a 64.98 euro.... ne' mi hanno saputo dire nulla riguardo dei possibili artbook e CD bonus disponibili per chi prenotava il gioco, cosa che già mi avevano detto tempo fa quando iniziai a informarmi per un evenutale prenotazione!

Mi hanno solo confermato che ci sarà la sola versione standard in grandi quantità, per cui non dovevo neanche preoccuparmi di prenotare!

 

Avete altre informazioni provenienti da altre catene, tipo MW, FN*C, etc???

 

So che eventualmente ci sarebbero store online che garantiscono la versione limited, però mi secca ordinare per corrispondenza e non poter avere COD4 al day one!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma c'è qualcuno di voi che ha notizie certe sulla versione che sarà disponibile da ga***top??

 

Nel punto vendita a me più vicino mi hanno anche oggi confermato che a loro risulta in uscita la sola versione standard a 64.98 euro.... ne' mi hanno saputo dire nulla riguardo dei possibili artbook e CD bonus disponibili per chi prenotava il gioco, cosa che già mi avevano detto tempo fa quando iniziai a informarmi per un evenutale prenotazione!

Mi hanno solo confermato che ci sarà la sola versione standard in grandi quantità, per cui non dovevo neanche preoccuparmi di prenotare!

 

Avete altre informazioni provenienti da altre catene, tipo MW, FN*C, etc???

 

So che eventualmente ci sarebbero store online che garantiscono la versione limited, però mi secca ordinare per corrispondenza e non poter avere COD4 al day one!

non so che dirti, io l'ho prenotato dal mio negoziante di fiducia e a lui gli arrivano entrambi le versioni... E mi ha detto che per mercoledì ce lo dovrebbe avere.

Comunque ecco a voi tutte le armi del gioco...

MULTIPLAYER

 

 

-Ac130

-Airstrike

-Ak47

-Ak74u

-Artillery

-at4

-aw50

-barrett

-beretta

-binoculars

-bomb

-bomb defuse

-c4

-claymore

-cobra20mm

-cobraFFAR

-colt45

-concussion grenade

-desert eagle

-dragunov

-flash grenade

-frag grenade

-g3

-g36c

-hindFFAR

-humvee50cal

-m1014

-m14

-m16

-m21

-m4

-m40a3

-m60e4

-mp44

-mp5

-p90

-remington700

-rpd

-SAW

-Skorpion

-usp

-uzi

-Winchester1200

 

SINGLEPLAYER

 

 

-50cal turret technical

-ac130(105/25/40mm)

-agm114

-Airstrike

-ak47

-ak74u

-at4

-aw50

-barrett

-barrett fake*

-beretta

-binoculars

-bm21 missile

-bmp turret

-bog mortar turret

-bradley turret

-brick blaster(anche in multi)

-brick bomb

-c4

-camera(10/20/30/45/5fov)

-claymore

-cobra20mm

-cobra air support

-cobra FFAR

-cobra hellfire

-cobra seeker

-cobra sidewinder

-cod3mg42 turret

-colt45

-default vehicle weapon

-desert eagle

-dog bite

-dragunov

-facemask

-flash grenade

-frag grenade

-g3

-g36c

-gp25

-heli minigun

-heli small arms

-heli spot light

-hindFFAR

-hind tmp rocket

-hind turret

-humvee50cal

-hunted crash missile

-javelin

-m1014

-m14

-m16

-m1a1

-m203

-m4

-m40a3

-m4m203

-m60e4

-mark19

-mg42

-mi28

-minigun player turret

-mp44

-mp5

-p90

-parabolic

-remington700

-rpd

-rpg

-sa6 missile

-saw

-skorpion

-slamraam missile

-smoke grenade

-stinger

-t72 turret

-usp

-uzi

-winchester1200

-zpu turret

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro??? Sapevo che nella limited soltanto il libretto sarebbe stato in inglese, mentre il gioco avrebbe contenuto anche il doppiaggio italiano...

Ma se così ti è stato detto, vorrà allora dire che chi ha già prenotato la limited avrà una brutta sorpresa... boh! Sempre più confusione su COD4 :??:

Modificato da Wuthoqquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro??? Sapevo che nella limited soltanto il libretto sarebbe stato in inglese, mentre il gioco avrebbe contenuto anche il doppiaggio italiano...

Ma se così ti è stato detto, vorrà allora dire che chi ha già prenotato la limited avrà una brutta sorpresa... boh! Sempre più confusione su COD4 :??:

il mio negoziante mi ha detto che sarà in italiano e qualora non lo sia le rispedisce tutte indietro e ci cambia automaticamente la prenotazione da limited a normale

 

c'è un bel arsenale...

Ripeto la domanda: Per quante piattaforme esce????

di sicuro per pc, 360 e ps3

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i gamestop non è prevista la limited... neppure sul loro sito è presente!

Vorresti dire che a te hanno detto altro? Domani provo da MW e altri...

 

P.S. E' confermato! La versione limited d'importazione non contiene la lingua italiana... chi l'ha prenotata avrà gioco e manuali interamente in inglese! TerryBogard aveva in effetti ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...