Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

è stato anticipato al 5 l'uscita!

ripeto che la data ufficiale è il 9/11/2007 però i negozianti lo vendono appena arriva. Quindi da Mercoledì 7/11/2007 già si dovrebbe trovare

 

:rotfl: :loving: ragazzi io domani o al max dopodomani lo avrò..e vi posterò le mie eventuali critiche.ma non credo che ci saranno..!gia sbavo all'idea di giocarci :loving:

ps:non chiedetemi come farò ad averlo....è un segreto di stato :fischio: :bboni:

si, però offline!!! online non ci andare, occhio al ban!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che la data ufficiale è il 9/11/2007 però i negozianti lo vendono appena arriva. Quindi da Mercoledì 7/11/2007 già si dovrebbe trovare

si, però offline!!! online non ci andare, occhio al ban!!!

se la copia è originale e gliel'ha venduta un commerciante fidato prima dell'uscita non rischia per niente il ban,rischia il ban solo se la scarica ,ma cosi rischierebbe il ban sempre..................

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga. Sono andato da Gamestop , dove l'avevo prenotato gia un mesetto fa e mi hanno detto che la data ufficiale per l'uscita europea è 9.11.2007 , niente di meno e (speriamo) niente di più. Il costo sarà 64,98 euro per la versione base , ma si parla di una possibile limited contenente un artbook e alcuni contenuti speciali.

 

:rolleyes: Io dopo la brutta esperienza con HALO 3 ho finito di prendere le limited !!!

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga. Sono andato da Gamestop , dove l'avevo prenotato gia un mesetto fa e mi hanno detto che la data ufficiale per l'uscita europea è 9.11.2007 , niente di meno e (speriamo) niente di più. Il costo sarà 64,98 euro per la versione base , ma si parla di una possibile limited contenente un artbook e alcuni contenuti speciali.

 

:rolleyes: Io dopo la brutta esperienza con HALO 3 ho finito di prendere le limited !!!

si, sono d'accordo... ma lo venderanno prima vedrai...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

raga un momento ho qui davanti a me il volantino di EURONICS: "Assassins Creed" 15/11/2007 64,90€ "Call of Duty 4" disponibile 64,98€ :crazy: c'è un errore secondo voi?? non vorrei andare li e prendere un abgno, secodno voi è possibile (euronics dista 10km da casa mia) voglio psotare la foto come si fa??

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

raga un momento ho qui davanti a me il volantino di EURONICS: "Assassins Creed" 15/11/2007 64,90€ "Call of Duty 4" disponibile 64,98€ :crazy: c'è un errore secondo voi?? non vorrei andare li e prendere un abgno, secodno voi è possibile (euronics dista 10km da casa mia)

impossibile che cod 4 ci sia oggi. forse la promozione va dall'inizio di quando c'è scritto sulla prima pagina del volantino... assassins ci sta che esca il 15, ma cod oggi no.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

va be le limited sono tutte perfette solo halo3 fa cagare la limited!

 

Aò e basta co sti commentacci su Halo!! per giunta gratuiti! Non mi riferisco prettamente a te ma in generale. Per giunta c'è da dire che la limited di Halo con i suoi contenuti aggiuntivi è stata un'esperienza per me (Ho anche quelle di GOW e Forza2, inutili!!)

Sul disco bonus di Halo ci ho passato una giornata in un viaggio di sensazioni ed emozioni uniche!! :love:

 

Parliamo di COD4, io domani vado a prenotarla sta limited, ho giocato la beta, e se rimarrà eguale dovrò solo sbraitare un po' di più per qualche partita fallata dal lag, ma in generale mi gasa troppo. Credo che finirò l'anno a giocare solo ad Halo e COD, due giochi due anime!

 

Grandi Infinity Ward !! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...