Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

pultroppo il singolo è molto corto hanno detto, io l'ho provato su pc al max della risoluzione e tutto al max, la grafica è poco migliore di quella della beta senza però niente di spettacolare. Ho provato il dragunov su pc e non oso pensare cosa riescano a fare gli americani cn quel fucile in live... visto che già cn la carabina facevano fintroppi danni :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo il singolo è molto corto hanno detto, io l'ho provato su pc al max della risoluzione e tutto al max, la grafica è poco migliore di quella della beta senza però niente di spettacolare. Ho provato il dragunov su pc e non oso pensare cosa riescano a fare gli americani cn quel fucile in live... visto che già cn la carabina facevano fintroppi danni :rotfl:

la carabina è il fucile dei tedeschi m1 garand è quello degli americani :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che questo è il topic di COD4 non del 2 :D

Nella beta la carabina era l'M4, o forse intendeva lo sniper semiautomatico, la camper-weapon della beta :mrgreen:

io gioco con il tre...

ecco perche ho detto questo :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè la guerra è la stessa :mrgreen:

io il 4 non lo compro...

hanno tolto il fascino della guerra mondiale...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

la carabina è il fucile dei tedeschi m1 garand è quello degli americani :mrgreen:

no mi sa che ti sbagli, la carabina e l'm1 garand sono entrambi fucili americani semiautomatici, mentre il fucile che usarono i tedeschi ai tempi era il kar98k ;)

Tutto questo ovviamente non ha a che fare con cod4 ma volevo comunque correggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono molto preoccupato... al gamestop ancora non hanno il preorder per la limited, e io questo gioco lo voglio limited :mrgreen:

 

Continuano a dire che la limited c'è solo per PS3 e PC, ma è uscito il comunicato stampa anche per la 360. Mi hanno detto che a limite mi spostano l'ordine se gli arrivano le limited ma se poi non arrivano??? Cavoli ma possibile che ancora non sanno niente ormai manca pochissimo all'uscita...

 

Voi avete qualche novità al riguardo?

 

 

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ne so la limited è solo per il mercato USA, non ti so dire se prima o poi arriverà anche da noi :piange:

 

Bella cavolata che fanno.... comunque o arriva subito o non arriva più non penso facciano comprare prima l'edizione normale e poi dopo un mese fanno uscire l'edizione limitata. Uff speriamo arrivi la limited, intanto lo prenoto così.

 

EDIT: Ho fatto una ricerchina ed è stato chiaramente annunciato che anche l'edizioone pal avrà la limited e non solo gli usa come inizialmente annunciato

http://recensioni-videogiochi.[riferimento a e-commerce non consentito]/news-...ed-edition-pal/

Scriverò a gamestop, vediamo se rispondono

 

 

Modificato da XNeo

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto a Gamestop per sapere info rigurdanti la collector edition e mi hanno appena risposto dicendomi che per italia non ne è prevista l'uscita ma solo in U.S.A.... :piange: :piange: :piange:

 

nn è vero

puoi acquistare la limited su [riferimento a e-commerce non consentito]

gioco italiano ma manuale inglese

non è un grosso problema :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...