Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ospite Fear941

Non vedo l'ora che esca x fiondarmi davanti alla 360 tutto il giorno a godermi il quarto capitolo di questo magnifico gioco.

:dance: :dance: :dance: :dance: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Aspetterò quel momento con impazienza

 

 

W Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto di una recensione

in cui si metteva in luce che la modalità offline ha una durata

di circa 6 ore...è vero!?!...

Caspita.....queste campagne singleplayer diventano sempre piu' corte.........maledetto live!!!!!! (IMHO)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando gli obbiettivi da fare "sono solo offline" il gioco durerà sicuramente + di 6 ore, però calcolando 45min a livello se si è un buon giocatore 6 ore ci si arriva, sicuramente la prima volta dura di +

Per la Limited per ora io non ho ancora visto niente di ufficiale, se qualcuno sa di + sarebbe cosa gradita la fonte della notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon.com c'e' in preordine la limited anche per la 360. Penso che, come per l'America, sia disponibile in tutto il mondo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo tutti i giochi più importanti uscire in questo periodo mi fa sempre più venire voglia di comprarne uno.Ma per call of duty posso fare un sacrificio :mrgreen:

Non riesco ad immaginare il fatto che non prenderò questo GIOCONE al lancio, purtroppo ho due priorità da prendere a novembre che sono Smackdown vs Raw (sono un patito del wrestling quindi per me è must buy :mrgreen: ) e Mass Effect!! :loving: Quindi questo slitta a qualche mese dopo usato si spera! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari qualcuno l'abbia gia' linkato, ma questo video in single player non l'avevo mai visto:

COD4 single player

Ci sono anche le altre parti......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo single-player come fanno ad averla?

 

Che dire....semplicemente stupendo....quando spara ai carri armati e' davvero bellissimo!!!!!!

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, ma questo non e' un gioco....e' "il gioco".......

L'arma usata contro i carri nemici e' semplicemente da fuori di testa. L'effetto del fumo e' davvero reale.

 

Li "perdono" di aver abbandonato la WWII. Con un gioco cosi', benvenga la guerra moderna.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo single-player come fanno ad averla?

 

Che dire....semplicemente stupendo....quando spara ai carri armati e' davvero bellissimo!!!!!!

 

Ca77o che spettacolo sti video.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...