Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

il problema non è tanto resistere...quanto raggiungere l' elicottero una volta arrivato..mi seccano sempre

uccidi tutti quelli in vista e aspetti che quelli dell'aereo escano e poi vai a prendere mcmillian e lo porti sopra passando il piu' vicino possibile alla struttura degli autoscontri o anche dalla ruota panoramica

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao, scusate ma io sono rimasto fermo nella missione dove devo prendere l'areo prima ke va via (per intederci la missione dopo ke salvi mcmilliam)ma nn ho il tempo materiale per arrivarci nn so quale tecnica adottare per andare + veloce... mi potreste suggerire qualche strategia per essere il + veloce possibile??

 

grazie in anticipo per le risp

Link al commento
Condividi su altri siti

uccidi tutti quelli in vista e aspetti che quelli dell'aereo escano e poi vai a prendere mcmillian e lo porti sopra passando il piu' vicino possibile alla struttura degli autoscontri o anche dalla ruota panoramica

 

tnx..dopo santo stefano proverò (le feste mi separano dalla mia piccolina) e se ci riesco hai un aperitivo pagato

Link al commento
Condividi su altri siti

tnx..dopo santo stefano proverò (le feste mi separano dalla mia piccolina) e se ci riesco hai un aperitivo pagato

 

io ne ho seccati il più possibile col cecchino,ho lanciato qualche esplosivo e con un pò di fortuna ce l'ho fatta a veterano.ora sono fermo da una setimana alla collina ed è tragica davvero lì.aspetta di arrivarci e vedrai che questo in confronto è solo un brodino :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

tnx..dopo santo stefano proverò (le feste mi separano dalla mia piccolina) e se ci riesco hai un aperitivo pagato

ci conto su quel aperitivo......!!!!

 

 

 

comunque ( non e' per fare lo sbruffone ) ho finito il gioco a veterano e ho fatto i fatidichi 1000 punti!!!!

Modificato da ovation
http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga nn sapete che rabbia il livello la stanza dei bottoni o giu di li (quella nel sotterraneo in cui devi sbrigarti a fermare i missili) la sto facendo in veterano e la cosa più fastidiosa in assoluto è la parte dei corridoi stretti prima di arrivare al portone beh dopo una fatica assurda per riuscire a arrivare lì alla porta taglia fuoco, il gioco non mi dà il checkpoint, così nella sala appresso, una volta morto mi tocca ricominciare. che fastidio in tutto il livello mi ha dato un solo checkpoint quando scendi le scale e anche li per averlo l ho dovuto rifare mille volte. qualcuno mi sa dire perchè sti chekpoint non si attivano?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nn sapete che rabbia il livello la stanza dei bottoni o giu di li (quella nel sotterraneo in cui devi sbrigarti a fermare i missili) la sto facendo in veterano e la cosa più fastidiosa in assoluto è la parte dei corridoi stretti prima di arrivare al portone beh dopo una fatica assurda per riuscire a arrivare lì alla porta taglia fuoco, il gioco non mi dà il checkpoint, così nella sala appresso, una volta morto mi tocca ricominciare. che fastidio in tutto il livello mi ha dato un solo checkpoint quando scendi le scale e anche li per averlo l ho dovuto rifare mille volte. qualcuno mi sa dire perchè sti chekpoint non si attivano?

 

è un bug ... a volte capita,a me è successo un paio di volte che sulle scale non me l'abbia dato ... comprendo il tuo nervosismo

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non riesco a superare l'epilogo in veterano ... se mi dassero 10 sec in piùùù!! :piange:

a e poi le tv spazzatura.. non so perkè non riesco a sbloccare l'obbiettivo! qualcuno mi da un consiglio sulle tv?? :bow:

allora quello dell'epilogo l'ho superata con 8 e ripeto 8 secondi di anticipo.quella li' purtroppo va a cul0.....e forse anche un po' di bravura

quello delle tv l'ho sbloccato seguendo questa guida: http://www.youtube.com/watch?v=F6oP4QbkSbw

Modificato da ovation
http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito il gioco a livello "recluta" con il 37 % di obiettivi sbloccati. Il gioco mi è piaciuto davvero parecchio e via via che sono andato avanti nella campagna me ne sono innamorato sempre di più. Ho anche fatto qualche partita in multy dove sono stato promosso caporale.....devo confessare che la vera droga di questo gioco è rappresentata proprio dal multy. Il gioco comunque non lo vendo proprio per ora. Intendo infatti crescere il mio profilo sul live e rigiocare tra un po la campagna a livello più difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se io la maggior parte delle missioni le ho fatte in veterano e una o due la faccio in esperto perchè non riesco mi sblocca lo stesso l'obbietttivo: completa il gioco in modalità veterano o esperto

 

SI ... quello te lo sblocca lo stesso

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora quello dell'epilogo l'ho superata con 8 e ripeto 8 secondi di anticipo.quella li' purtroppo va a cul0.....e forse anche un po' di bravura

quello delle tv l'ho sbloccato seguendo questa guida: http://www.youtube.com/watch?v=F6oP4QbkSbw

 

 

Grande! :ok: non mi piace ricorrere a questi mezzi... ma lo facio sempre dopo aver provato almeno! :whew:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stio giocandolo a veterano...sono nella missione dove devo salvare i militari seguendo il fumogeno verde...li recupero ma poi inizia l'inferno :piange:

 

Grande! :ok: non mi piace ricorrere a questi mezzi... ma lo facio sempre dopo aver provato almeno! :whew:

 

 

si ma è a livello INFANTILE quel video. Se fai quelle cose a veterano sei morto dopo 2 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma per sbloccare l'obiettivo dei televisori uno non è che lo fa in veterano

 

mi hai anticipato...

già è da pazzi x me mettersi a vedere un video in sala..poi andare in camera caricare la missione e cercare il posto..poi magari ricordo male devo tornare in sala, rivedermelo e tornare in camera e cercare di andare avanti..ci manca solo farlo in veterano :rotfl:

a proposito viva i portatili ****

 

ci conto su quel aperitivo......!!!!

comunque ( non e' per fare lo sbruffone ) ho finito il gioco a veterano e ho fatto i fatidichi 1000 punti!!!!

 

l' ha superata il mio coinquilino, durante la mia assenza la piccolina la affido a lui, e ce l' ha fatta seguendo il tuo consiglio quindi questo te lo offre lui:

 

http://www.equilibriarte.org/members/Jsus/tnM1182462715.jpg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia avevo capito che affidavi la tua figlioletta al tuo coinquilino e mi sono immaginato una bambina che gioca a cod4 veterano O.O

e quando cresce!?!? :crazy: :rotfl: :rotfl:

 

no è uno dei nomignoli affettivi che do alla mia 360..

piccolina..adorata..e devo dire che lei finora ha sempre ricambiato con sorrisini luminosi e soprattutto VERDI

grattatio pallorum perchè me la sono un po' tirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...