W zio Bill Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Secondo me si, perchè viene messa nella pagina delle demo, e se tu ti connetti con l'altro account le demo restano lì, e quindi penso che ti resta lì anche la beta.. comunque provare è l'unica soluzione! A me sembrava che la beta era associata ad una gametarg una volta scaricata. Comunque prova! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Ok grazie, al momento ho provato con un profilo silver e il pulsante della dashboard avvia demo si clicca ma non è attivo, ora non mi resta che provare con un profilo che sia gold per scoprire perchè non è attivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 A me sembrava che la beta era associata ad una gametarg una volta scaricata. Comunque prova! Si, in effetti mi sa che hai ragione.. credo che è associata alla gamertag, però se è così e l'hai scaricata con il Silver, mi sa che non la puoi usare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Questo non lo sò ma penso di no perchè una volta associata ad una gametarg (A) non credo uno possa usare la gametarg ( per giocarci. no è associata alla tag che l'ha scaricata!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Potete giocare la beta con qulsiasi profilo, senza problemi. Piuttosto: ieri mi è capitato che quando davo il omando che cercare una partita mi venisse fuori, in giallo, una scritta con "Downloading etc" e non mi trovase alcun utente...la cosa è durata un po' poi tutto ha ripreso a funzionare. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Potete giocare la beta con qulsiasi profilo, senza problemi. Piuttosto: ieri mi è capitato che quando davo il omando che cercare una partita mi venisse fuori, in giallo, una scritta con "Downloading etc" e non mi trovase alcun utente...la cosa è durata un po' poi tutto ha ripreso a funzionare. Lo stesso è capitato a me, però invece che aspettare sono uscito dalla beta e una volta rientrato tutto era apposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Comunque la demo è fantastica, buon livello grafico e.....come gioco l'online è uguale a cod2 soltanto ambientato in tempi diversi "non a caso il gioco non è più sviluppato da treyarch ma da infinity ward. bella la personalizzazzione delle armi e i poteziamenti "W deeper bullet" belle le mappe e le esplosioni, vi è mai capitato di stare nelle vicinanze di una granata flash? l'effetto è veramente disorientante.... Avete notato che quando prendete uno in testa con il cecchino, fa un rumore metallico? Ho visto gente che è salita su un tir e sopra il ponticello di overgrown come si fa? :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Comunque la demo è fantastica, buon livello grafico e..... Sì è stupendo, più ci gioco e più non riesco a smettere!! Soprattutto sono due le cose che mi piacciono un sacco: 1) Le mappe pur essendo abbastanza grandi, non sono affatto dispersive.. ovunque rinasci sei sempre nel pieno dell'azione (non come cod3 dove le mappe sono enormi, e se non ci sono molti giocatori, passi il tempo a cercare qualcuno a cui sparare) 2) Poter sparare attraverso i muri è una cosa geniale.. niente più codardi nascosti (ad esempio ieri ho trovato uno in una casa steso per terra che faceva fuori tutti quelli distratti che entravano senza guardare il pavimento, così sono andato fuori dalla casa e l'ho ucciso attraverso il muro.. che soddisfazione) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 2) Poter sparare attraverso i muri è una cosa geniale.. niente più codardi nascosti (ad esempio ieri ho trovato uno in una casa steso per terra che faceva fuori tutti quelli distratti che entravano senza guardare il pavimento, così sono andato fuori dalla casa e l'ho ucciso attraverso il muro.. che soddisfazione) L'unico difetto è che la medaglia ha una faccio equivalente opposta e negativa: ieri c'èra un tizio appostato allora faccio il giro dall'interno e mi affaccio al balcone per seccarlo. Lui mi vede e purtroppo devo ricaricare per cui mi allontano dalla finestra, ma vengo seccato dai proiettili che attraversano i muri. Rivedo la scena dalla killcam e capisco che lui non ha mirato ma sparacchiato a caso con scarsa precisione, nella mia direzione, riuscendo comunque a uccidermi grazie ai fori nel muro. A volte è più difficile colpirsi faccia a faccia, in movimento (finendo per avvicinarsi e accoltellarsi, suluzione più pratica) che centrarsi da dietro le pareti... Comuque concordo sulla dimensione giusta delle mappe, non troppo dispersiva, e ribadisco la soddisfazione per un gameplay che permette di giocare a tutti i livelli di bravura divertendosi e non annoiandosi mai. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Un difetto c'è : durante la rigenerazione ci dovrebbero essere 2-3 secondi di incolumità però nella beta non ci sono, mi capita di rinascere e essere seccato.."quando vedo la kill cam al giocatore nemico gli compaio davanti! C'è anche un lag spaventoso alcune volte, e poi capita che sparo a uno fermo per mezz'ora e non gli arrivano i colpi... poi lui con uno mi secca..... tra un pò ho il cecco con il red tiger camouflage..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Un difetto c'è : durante la rigenerazione ci dovrebbero essere 2-3 secondi di incolumità Giusta osservazione, anche perché non si ha nemmeno il tempo di ambientarsi, e valutare in che posizione ci si trova rispetto a quando si è stati uccisi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Rinaldo alla fine hai riscattato il codice?? lo riscatto ora (se possibile) ho attivato fastweb e mi sono preso una cacchio di sceda gold mi catapulto, anche perchè ho la febbre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 (modificato) ma gli obbiettivi che stiamo sbloccando con la beta, saranno ancora validi quando uscirà il gioco? Modificato 15 Settembre 2007 da Zaragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ma gli obbiettivi che stiamo sbloccando con la beta, saranno ancora validi quando uscirà il gioco? no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 lo riscatto ora (se possibile) ho attivato fastweb e mi sono preso una cacchio di sceda gold mi catapulto, anche perchè ho la febbre se vuoi facciamo qualche partita insieme!!dimmi se ti posso addare :mrgreen: !! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Ok so che è un pò spammoso come post ma... Non riesco a fare 30 uccisioni un una partita Mi fermo a 29 Che è, una maledizione? o.O,o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Ok so che è un pò spammoso come post ma... Non riesco a fare 30 uccisioni un una partita Mi fermo a 29 Che è, una maledizione? o.O,o Spara attraverso i muri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 anche io mi fermo a 29 molte volte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Sparate attraverso i muri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Spara attraverso i muri Credi che non lo faccia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Credi che non lo faccia? oppure usa il coltello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 oppure usa il coltello Quando posso lo uso, tranquillo ho capito come funziona Ora in ogni caso non potrei giocare perchè i miei hanno esatto il modem per poter usare quella cippalippa di TV di Alice che neppure guarderanno... e ho pure acquistato da poco il Gold. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Ragazzi se dò a mio cugino la password della mia gamertag, e gli faccio scaricare la beta dallo "storico download" e poi lui la usa con il suo account sulla sua console mica lo bannano? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Entro 2 giorni non sarà più in live..... Non credo ci siano molti controlli......però...... è una beta non un gioco pirata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Ragazzi se dò a mio cugino la password della mia gamertag, e gli faccio scaricare la beta dallo "storico download" e poi lui la usa con il suo account sulla sua console mica lo bannano? :??: Non gli funziona...bisognerebbe leggere qualche pagina indietro!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.