Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

ammetto che questa notizia di una campagna single player di sole 5 orette mi ha traumatizzato.

ma mi è bastato guardarmi la videorecensione di Gametrailers ed ogni dubbio o paura è sparito,sto gioco è eccezionale.

a parte che nella suddetta recensione mi pare di aver capito che le missioni durano in media 45/50 minuti,se sono undici come mi pare di aver letto,la situazione gia si fa più normale.

ma comunque una bestia di gioco come questo merita tutti i soldi che costa.

se poi sarà corto mi rigiocherò la campagna più volte(COD 2 a veterenao era cazzutissimo,la missione della collina poi era da panico!!!),giocherò la modalità "arcade" e poi col live,anzi,con questo live,dubito che la longevità possa essere un problema!non vedo l'ora che venga venerdi per scatenare l'inferno!

cavoli sto vedendo gli obiettivi sbloccabili da amici che ho nella lista che già ci stanno giocando... E' incredibile, sono tutti deidcati al single player... Ecco perchè potrebbe durare poco il gioco, te lo fanno giocare e rigiocare per sbloccarli tutti... Questo un po mi delude, qualche obiettivo era bello per il multi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

idem,ho appena visto uno in lista amici che ci sta giocando ed ho notato anche io sta cosa degli obiettivi solo in modalità giocatore singolo!

non me l'aspettavo,anche se lo stesso discorso valeva per COD2...

vabbè tanto meglio,di sicuro i 1000 punti non saranno affatto un problema! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi sarà corto mi rigiocherò la campagna più volte(COD 2 a veterenao era cazzutissimo,la missione della collina poi era da panico!!!),giocherò la modalità "arcade" e poi col live,

Quotazzo!! :mrgreen: Me lo ricordo ancora ! Quando ho mantenuto la collina 400 nemmeno l'ho capito alla fine come ho fatto...mi sentivo veramente un pazzo in mezzo a tanti altri disperati :rotfl:

La modalità arcade sarà uno sballo (io ad Halo che ha una modalità simile mi sono divertito una cifra a sbloccare i punteggi)

Ben vengano gli obbiettivi solo in single, sul live ci ritroveremo molta meno gente che non fa magagne solo per sbloccare gli obj

Giochi per il mio computer.

Non hanno comentato il multi perchè al momento della rece i server erano chiusi.

La campagna dura circa 7-8 ore

Come volevasi dimostrare: aggiungerei la campagna dura circa 7-8 ore a livello normal (i recensori la giocano sempre a quel livello se non a facile) :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli sto vedendo gli obiettivi sbloccabili da amici che ho nella lista che già ci stanno giocando... E' incredibile, sono tutti deidcati al single player... Ecco perchè potrebbe durare poco il gioco, te lo fanno giocare e rigiocare per sbloccarli tutti... Questo un po mi delude, qualche obiettivo era bello per il multi...

La stessa cosa che è accaduta per COD2, e sinceramente non so se mi dispiaccia o meno,

da un lato credo che sia una cosa buona cosi quando si gioca la sera non si bada alle Kill fatte o non ci si lamenta per quelle rubate,

da un altro lato è sempre bello qualche obiettivo sul gioco in Live :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa che è accaduta per COD2, e sinceramente non so se mi dispiaccia o meno,

da un lato credo che sia una cosa buona cosi quando si gioca la sera non si bada alle Kill fatte o non ci si lamenta per quelle rubate,

da un altro lato è sempre bello qualche obiettivo sul gioco in Live :D

non si bada alle kill fatte o rubate? Ci sono le statistiche perenni!!! ci si bada eccome!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a veterano nn dura piu' di 8 ore su...ragazzi siamo seri sara' cosi' e basta.Sono dacordo sul fatto che certi giochi fanno prima a produrli esclusivamente per il live lasciando perdere la campagna..io sono fedele al vecchio detto che le cose o si fanno bene o nn si fanno.In caso contrario rimane un senso di presa per il culo che nn è piacevole.Cosi' facendo cosa si da a quei giocatori che non hanno il live?non ci siamo cosi' non va bene.Non posso sentire che un gioco viene acquistato esclusivamente per giocare on line, è una cosa incompleta! ed ingiusta!

viga so da diversi tuoi post che ti piacciono i giochi di guerra proprio come a me ma è meglio scendere sulla terra e prendere per dato di fatto cio' che purtroppo ci si nasconde per nn "farsi del male"....se in normal siamo sulle 5 orette in hard nn raggiugera' mai le 10 ore..Al massimo mettiamocene 3 in piu' dai..

Aleace gli altri cod li hai giocati a veterano ? finiti ? 8 ore soltanto ?? in live dovresti essere una belva eh eh ;).

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto a bestia! è quello che sto cercando di far capire....

io sono sincero, mi dispiace per chi non ha il live ma io sto gioco lo prenderei a 69 euro anche se avesse solo il live!

Comunque ragazzi dico una cosa. Un mio amico ha telefonato in un negozio e gli hanno detto che potrebbe uscire oggi. Io aspetto con ansia che il mio negoziante mi faccia sapere qualcosa. Aspetto l'sms fatidico!!! Anche se ormai penso proprio che si slitti a domani. Altrimenti mi avrebbe scritto:" Game Life Scandicci la informa che è uscito COD 4. Può venire a ritirare la copia da lei prenotata oggi pomeriggio dopo le 15:30". Penso che ormai questo messaggio mi arrivi domani mattina... Spero!!!!

Beato te che lo vai a prendere domani....comunque a scandicci ci sono passato ieri..... :acc: se lo sapevo....

Anche cod2 non aveva una campagna molto longeva, io a normale lo ho finito anche in meno di 6 ore eppure guarda che gioco :loving: !

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che lo vai a prendere domani....comunque a scandicci ci sono passato ieri..... :acc: se lo sapevo....

Anche cod2 non aveva una campagna molto longeva, io a normale lo ho finito anche in meno di 6 ore eppure guarda che gioco :loving: !

vabbè ieri non trovavi nulla!!! comunque vedrai domani davvero!!! dopo chiamo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

(1)Con l'hype che hanno creato venderà un botto e se veramente dura 5 ore e noi ce lo filiamo comunque potranno a ben ragione dire:"abbiamo fatto bene a fregarli in questo modo, sono contenti uguale pagano uguale, e tanto giocano solo online" :rolleyes:

(2) Non capisco come fa a prendere 94 se nemmeno GOW durava così poco 12 ore in folle ma solo perchè oramai uno sapeva i livelli a memoria se no durava anche qualcosina in più, e lì a ben ragione è stato segnalato da tutte le rece e tolto anche qualcosina, ma qui !! no no c'è qualcosa che non mi convince!

(1) C***O!!!!!!! QUOTONE A MANETTA!!!!!

Finalmente...ci siamo capiti.................

(2) MAZZETTE?????????( :fischio: :fischio: )

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la campagna sarà lineare come nei precedenti capitoli? E l'I.A. dei nemici come sarà?

Aggiungo un'altra domanda: ma come nei precedenti COD, se non avanzi tu, i compagni rimarranno sempre fermi aspettando le tue mosse? Ed i nemici saranno infiniti fino a che non avanzi verso nuovi ripari?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un'altra domanda: ma come nei precedenti COD, se non avanzi tu, i compagni rimarranno sempre fermi aspettando le tue mosse? Ed i nemici saranno infiniti fino a che non avanzi verso nuovi ripari?

i tuoi compagni aspettano sempre te.......

x ora non mi è sembrato che fossero infiniti anche xkè a livello normale si avanza abbastanza velocemente...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x ora non mi è sembrato che fossero infiniti anche xkè a livello normale si avanza abbastanza velocemente...

ciao

Si', ma se stai fermo in un punto e spari, non finiscono mai.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'hype che hanno creato venderà un botto e se veramente dura 5 ore e noi ce lo filiamo comunque potranno a ben ragione dire:"abbiamo fatto bene a fregarli in questo modo, sono contenti uguale pagano uguale, e tanto giocano solo online" :rolleyes:

Non capisco come fa a prendere 94 se nemmeno GOW durava così poco 12 ore in folle ma solo perchè oramai uno sapeva i livelli a memoria se no durava anche qualcosina in più, e lì a ben ragione è stato segnalato da tutte le rece e tolto anche qualcosina, ma qui !! no no c'è qualcosa che non mi convince!

(1) C***O!!!!!!! QUOTONE A MANETTA!!!!!

Finalmente...ci siamo capiti.................

(2) MAZZETTE?????????( :fischio: :fischio: )

COD4 l'avevo già inserito nel mio carrello della spesa...è saltato fuori!

Per 5 ore di gioco non spendo 69€, lo prenderò di seconda...terza mano

fra qualche mese quando magari avrò meno sovrapposizioni (Assasin's Creed,

Mass Effect, forse TimeShift, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

COD4 l'avevo già inserito nel mio carrello della spesa...è saltato fuori!

Per 5 ore di gioco non spendo 69€, lo prenderò di seconda...terza mano

fra qualche mese quando magari avrò meno sovrapposizioni (Assasin's Creed,

Mass Effect, forse TimeShift, ecc.)

raga , ma come fate a rinunciare a un giocone del genere solo perchè GIRA VOCE che è lungo solo 5 ore (che poi è una cavolata ve lo dico io) :crazy:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

raga , ma come fate a rinunciare a un giocone del genere solo perchè GIRA VOCE che è lungo solo 5 ore (che poi è una cavolata ve lo dico io) :crazy:

Aspettavo solo un buon pretesto per alleggerire la lista della spesa... :mrgreen:

Al momento non ho il Live altrimenti l'avrei preso solo per quello

ma dovendone valutare l'acquisto su quanto offre offline...

(ero stato io diversi giorni fa a metter la pulce in questo topic e chieder smentita,

invece ora le conferme si susseguono e siceramente credo che la realtà si possa discostare di poco...)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è fatto da 3 atti in ogni atto ci sono 6-7 "livelli"

il primo atto l'ho fatto in un' ora e mezza ( + o - ) gli altri nn so quanto durano. ( difficoltà normale ).

Modificato da teo360
Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi compagni aspettano sempre te.......

ciao

dicci un pò com'è teo, visto che hai la fortuna di poterlo giocare in antremprima :mrgreen: !! Io spero di trovarlo nei prox giorni! :piange:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi l'ha detta la cazz@ta che dura 5 ore??? e in ogni caso anche se fosse cosi,come tutti i giochi ormai è la componente multiplayer quella che conta....come Halo,i vecchi cod,gow ecc ecc .... non vedo dov'è il problema...

Il problema c'è:

1) per chi non ha il live!

2) per chi preferisce il single-player mode al multy

3) per chi ama entrambe le modalità, ma considera comunque fondamentale il single

Anche per me, un gioco in meno da comprare. E vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco per l'online... si sapeva e si sa... il sigle player è breve, ma intenso... se non vi piace il gioco online non lo comprate...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...