Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

sono intorno hai 30

modalita' soldato

:shock: :shock:

Ti prego correggi..........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

18??mmmm..facendo tutto??bo'...io sono a 24

Sissì, facendo tutto! Altrimenti l'obiettivo non lo sblocca! Guarda che più sei preciso nello sparare alle sagome maggiore sarà la quantità di tempo che al termine del percorso ti viene abbuonata dal tempo effettivo che hai impiegato! :teach:

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena giocato una mezz'ora e posso dire che questo gioco è un capolavoro....assurdo graficamente e da quel poco che ho visto la trama mi sembra avvincente....sembra di essere in un film ambientato nelle vicende terroristiche!!!!!

il live nn l'ho provato....ora faccio giocare mio fratello cosi stesare me lo spappolo un bel po'!!!!!!

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sissì, facendo tutto! Altrimenti l'obiettivo non lo sblocca! Guarda che più sei preciso nello sparare alle sagome maggiore sarà la quantità di tempo che al termine del percorso ti viene abbuonata dal tempo effettivo che hai impiegato! :teach:

Quoto..io l ho finito in 21 secondi ma ne ho ricevuti 2 per la mira Quindi mi ha sbloccato l'obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah senti, io dopo cena esco con una tipa e torno verso l'una. Se vuoi venire un ci sono problemi!!!! eheheheh

stanotte rifaccio nottata mi sa!!!

se fai nottata fammi sapere che appena la mia ragazza si addormenta mi fiondo :D

scusa per il lapsus sul nick prima :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Denghiu Denghiu :ok: :ok: :ok:

Non sara facile :whew: Tu quanto hai fatto Chenpho?

8) 8) 8)

A dire la verità non ci ho ancora provato stamattina quando ho preso il gioco e sono tornato a casa ho giocato solo la parte Multyplayer per vedere tutte le mappe e per provare il discorso LAG la campagna la inizierò nel week credo domani sera

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai nottata fammi sapere che appena la mia ragazza si addormenta mi fiondo :D

scusa per il lapsus sul nick prima :acc:

eheheh non preoccuparti!!!! si al 99% faccio nottata, facciamo nottata!!!! Poi alterniamo ad una cert' ora, quando gli occhi sono saturi e il cervello non ce la fa più, con FIFA!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho messo 34 secondi quasi 35 appena ho finito la campagna lo rifaccio e la comincio a veterano

Io ho cominciato direttamente a veterano ed è davvero fantastico! E' difficile ma non quanto CoD 3 che a trattiera IMPOSSIBILE .........

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho messo 34 secondi quasi 35 appena ho finito la campagna lo rifaccio e la comincio a veterano

Ieri sera avevi fatto perggio di me: 54 sec e qualcosa.

Cmq ho appena finito la missione da cecco. Che dire... Quando ho imbracciato il Fucile di Precisione calibro 50... Bhe lì mi sentivo VIUUUULENZAAAA

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato direttamente a veterano ed è davvero fantastico! E' difficile ma non quanto CoD 3 che a trattiera IMPOSSIBILE .........

COD3 a tratti era impossibile perchè c'erano punti che se sparavi in mezzo a due assi di legno il colpo non partiva, oppure scaricavi caricatori intreri addosso a soldati che visivamente erano scoperti ma in realtà era come se avessero un muro invisibile davanti!

Questo è tosto ma di magagne ancora non ne ho trovata nessuna (come il buon vecchio COD2 del resto :mrgreen: )

Una nota negativa è che rispetto al 3 qui gli alberi sono tutti immobili e l'acqua è veramente realizzata male, un evidente cambio dall' Unreal Engine del terzo capitolo ad un motore credo propietario di infinity Ward. Secondo me in alcuni punti è un po' un passo indietro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è tosto ma di magagne ancora non ne ho trovata nessuna (come il buon vecchio COD2 del resto :mrgreen: )

Guarda che di magagne in CoD 2 ce ne erano eccome! Ciò non toglie che fosse un gran giuoco! Quoto che questo CoD 4 si avvicina di più per certi versi al 2.....la difficoltà del 3 era in certi frangenti intollerabile mentre questo ultimo capitolo fino ad ora lo trovo difficile il giusto senza essere frustrante! Chiaramente parlo del livello di difficoltà veterano.....

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...