Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

bene ho appena letto da altri forum dove sono stati cosi' gentili da rispondermi che non si puo' giocare in due sulla stessa console in multi

 

ora mi permetto di dire che questa è la piu' grossa cazzata che mai ho visto (su un gioco dalla simile attesa e del simile calibro)

adesso io che dovrei fare visto che ho la fortuna di avere un fratello, con cui voglio e pretendo di giocare....

bah

 

Credo non sia così, hai bisogno di due abbonamenti gold e il gioco è fatto, quantomeno il singolo in plit-screen si può giocare anche in quattro quindi mi sembra strano.

Per la campagna ti aveva già risposto il Cesa e si può fare solo in uno :ok:

 

P.s. Lo chiedo di nuovo, la missione dopo i titoli di coda qualcuno l'ha terminata a livello veterano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Devi aspettare che finiscono i titoli di coda ........... :fischio: :fischio: :fischio: sorpresina :mrgreen:

 

**** boia ho finito il gioco adesso e quell'obiettivo a veterano pe me è impossibile!!!

 

60 secondi sono troppo pochi per tuffarsi dall'aereo :piange: riesco ad arrivare al secondo piano ma dove c'è la svolta a sinistra scade sempre il tempo :piange: :piange:

 

ragazzi qualcuno sa spiegare meglio l'obiettivo indicato da Paolino?

bisogna quindi lasciar correre tutti i titoli di coda?

se si saltano, bisogna ricominciare da capo?

grazie.

 

saluti

 

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non sia così, hai bisogno di due abbonamenti gold e il gioco è fatto, quantomeno il singolo in plit-screen si può giocare anche in quattro quindi mi sembra strano.

Per la campagna ti aveva già risposto il Cesa e si può fare solo in uno :ok:

 

P.s. Lo chiedo di nuovo, la missione dopo i titoli di coda qualcuno l'ha terminata a livello veterano?

 

eh boh, cosi' mi hanno riferito

finche' qualcuno non lo smentisce ufficialmente e' un guaio :(

 

cippo...abbassa il tono, se nessuno ti ha risposto non è perchè non consideriamo gli utenti, è perchè nessuno l'ha ancora provato probabilmente! Io sono figlio unico e i miei amici non vengono tutti i giorni da provare se funziona in due. Poi le tue pretese non importano a nessuno, se non hanno messo questa possibilità un motivo c'è, non sono nemmeno tenuti a dirtelo, di conseguenza se vuoi giocare assieme a tuo fratello ti prendi un altro gioco.

 

fare un complimento a qualcuno che mi ha aiutato non corrispondere ad insultarne altri. E su cio' piu' non mi dilungo. La mia era una considerazione sul gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa spiegare meglio l'obiettivo indicato da Paolino?

bisogna quindi lasciar correre tutti i titoli di coda?

se si saltano, bisogna ricominciare da capo?

grazie.

 

saluti

 

Penso che puoi comunque riprenderla con l'opzione selezione missione, visto che finisci il gioco si dovrebbe sbloccare comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ho copletato il gioco, ed ho appena finito quella strana missione sull'aereo!dopo averla finita mi dice ke ho sbloccato la modalità arcade, e fin qui ci siamo...poi mi dice che ho sbloccato anche i "trucchi" e che sono disponibili in (non sono riuscito a leggere) :ph34r:

qualcuno sa da dove si selezionano sti trucchi?

grazie in anticipo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sia un capolavoro sto gioco è vergognoso che non si può far giocare un ospite nelle partite online


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io in live non riesco a giocarci aspetto tanto tempo perchè mi dice che sta cercando altri 4 giocatori e aspetto aspetto aspetto.....ma che caxxo succede?? :??:

 

Hai controllato se hai il NAT stretto, se è così puoi avere problemi.

Comunque anche a me ieri sera faceva così, poi dopo un paio d'ore tutto funzionava di nuovo, bò saranno problemi dei server

 

 

Ragazzi l'obbiettivo 3 di un tipo a me non lo sblocca, ho pensato che le tre uccisioni col coltello si devono fare a distanza di pochi secondi come in Halo ma nemmeno facendole a raffica mi sblocca niente.

Qualcuno l'ha sbloccato?

 

EDIT: come non detto me l'ha appena sbloccato, e se vi è utile saperlo dovete fare 3 uccisioni a distanza di pochi secondi diciamo 3 o 4 :whew:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...