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Call of duty 4


Spr1ggan86

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sicuro? ratio aumentato vuol dire più rinculo e caricatore più piccolo.

se levi il perk "neutralizza bonus" impieghi più colpi per uccidere il nemico ma con il perk "premi due volte" la cosa è compensata. ciò che non compensi è però la durata del caricatore e dei proiettili a disposizione che dimunuisce notevolmente. secondo me i migliori per categoria sono:

Fucili d'assalto: M16 + red dot + neutralizza bonus + deep imact + cartucciera.

Pistole miitragliatrici: Ak47u + red dot + nutralizza bonus + deep impact + Claymore

Mitragliatrici pesanti: RPD + calcio + gioco di prestigio + deep impact + 3 granate framm.

Fucili a pompa: w1200 + mirino metallico + Disturbatore UAV + silenzio di tomba + RPG

Cecchini "miei preferiti e qualcuno lo sa :mrgreen: ": Barret.50 + neutralizza bonus + polmoni artificiali + fumogeni.

tutti contornati dalla bellissima desert eagle dorata.

Cod4 è bello perchè semplice e intuitivo, implementare questo tipo di modifiche sarebbe solo d'intralcio!

 

 

Rateo di fuoco aumentato (premi due volte):

'premi due volte' lo utilizzi con caricatori capienti e abbinato a 'mira stabile' per contenere il rinculo. Usarlo con un MP5 o un M4 ha poco senso IMHO. Meglio se usato su un P90 o una mitragliatrice leggere tipo RPD (che con l'impugnatura e mira stabile diventa stabilissima).

 

Sui fucili d'assalto e in generale:

Il perk 'cartucciera' secondo me è piuttosto inutile, il livello frenetico di gioco raramente ti porta a consumare tutto il munizionamento dell'arma e in quelle rare occasioni fai prima a recuperare un'altro M16 da terra (ne trovi a bizzeffe visto che tutti o quasi usano questa arma). Così il perk lo puoi destinare ad altre cose più utili.

 

Stealth (Disturbatore UAV + silenzio di tomba):

Meglio abbinare questi due perk ad armi silenziate, perchè comunque la botta di un fucile a pompa la si sente e puoi essere facilmente individuato.

 

Ovviamente non ci sono regole fisse, ognuno configura tutto secondo il proprio stile, ma è sempre meglio organizzare il proprio setup in base alla tipologia di mappa o alla situazione di gioco che può presentarsi live.

 

Ma una sezione dedicata del forum a COD4, no eh? Perfino Mass Effect ce l'ha adesso... e ci scrivono in quattro gatti.

Forse appena arriviamo in questo thread a 1000 pagine, possiamo sperare di averla. :mrgreen:

 

hehe tu hai la desert dorata, io invece oltre quella ho anche l'ak47 dorato asdasd

COD4 Rulezzzzzzzz

http://it.youtube.com/watch?v=L2SA24wR66A

Guardate ho fatto anche un video, ma con l'mp44.. :dance:

 

A che livello di prestigio stai? Io a oltre metà del 3°.

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ciao volevo chiedervi qualcuno si ricorda in che schema e atto e dovemagari, cè il contadino da salvare ??

 

grazie :fischio:

 

 

La missione è una delle prime. Se non sbaglio si chiama preda. E' quella dove parti con l'elicottero e ti colpisce il missile facendoti cadere e proseguire a piedi.

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Vai avanti, alza un pò la difficoltà, fatti un paio di partite online e ritorna a postare.

 

Come si sblocca l'AK47 dorato?

Devi completare tutte le expert challenges di tutti gli assault rifle(m16,m4,ak47,g3,m14,mp44,g36c)150 headshot per tutti gli assault rifle insomma.

 

In bocca al lupo. :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
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Rateo di fuoco aumentato (premi due volte):

'premi due volte' lo utilizzi con caricatori capienti e abbinato a 'mira stabile' per contenere il rinculo. Usarlo con un MP5 o un M4 ha poco senso IMHO. Meglio se usato su un P90 o una mitragliatrice leggere tipo RPD (che con l'impugnatura e mira stabile diventa stabilissima).

 

Sui fucili d'assalto e in generale:

Il perk 'cartucciera' secondo me è piuttosto inutile, il livello frenetico di gioco raramente ti porta a consumare tutto il munizionamento dell'arma e in quelle rare occasioni fai prima a recuperare un'altro M16 da terra (ne trovi a bizzeffe visto che tutti o quasi usano questa arma). Così il perk lo puoi destinare ad altre cose più utili.

 

Stealth (Disturbatore UAV + silenzio di tomba):

Meglio abbinare questi due perk ad armi silenziate, perchè comunque la botta di un fucile a pompa la si sente e puoi essere facilmente individuato.

 

Infatti io non uso premi due volte.

 

Se ho messo cartucciera c'è un motivo, mi è capitato troppe volte con l'M16 di rimanere con una desert eagle in mano. Sono pochi i colpi. Almeno per me.

 

L'abbinamento disturbatore UAV + silenzio di tomba + pompa è utile: soprattutto in mappe piccole/medie e in quartier generale, riesci a non farti vedere e sentire, e con un pompa in mano anche in caso di più nemici "sempre se sei alle loro spalle" riesci a cavartela più che bene.

Senza_nome.png

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Se ho messo cartucciera c'è un motivo, mi è capitato troppe volte con l'M16 di rimanere con una desert eagle in mano. Sono pochi i colpi. Almeno per me.

 

Una delle prime cose che faccio appena entro in gioco è quella di sostituire la pistola con una delle armi che raccolgo da terra.

Spesso mi è capitato di avere 2 M16 (magari un red hot e un acog o un lanciagranate), l'ideale per me è trovare una SMG o un pompa per le distanze ravvicinate e gli spazi stretti. In questo modo ho tutto il necessario per contrastare gli avversari in diversi contesti e senza aver paura di restare a secco di colpi.

 

Inoltre con 2 armi non avrete il problema di ricaricare nei momenti 'critici'. Quante volte vi è capitato di finire il caricatore durante uno scontro con più avversari e non avete un riparo per ricaricare... considerato pure che ricaricare fa perdere secondi preziosi.

Con il mio sistema, quando esaurite il caricatore, per esempio dell'M16, basta switchare all'altra arma raccolta da terra (assicurandosi PRIMA che sia carica) e in una frazione di secondo siete di nuovo pronti a far fuoco. Ricaricherete entrambe armi nei momenti di 'tregua'.

 

In questo modo lascio perdere ben 2 perks, che ritengo abbastanza inutili, ovvero 'cartucciera' e quello che ti permette di avere due armi.

 

Poi ripeto, non esiste una regola, il mio metodo va bene a me, ma sicuramente ognuno ha le sue valide ragioni per utilizzare altre soluzioni.

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Una delle prime cose che faccio appena entro in gioco è quella di sostituire la pistola con una delle armi che raccolgo da terra.

Spesso mi è capitato di avere 2 M16 (magari un red hot e un acog o un lanciagranate), l'ideale per me è trovare una SMG o un pompa per le distanze ravvicinate e gli spazi stretti. In questo modo ho tutto il necessario per contrastare gli avversari in diversi contesti e senza aver paura di restare a secco di colpi.

 

Inoltre con 2 armi non avrete il problema di ricaricare nei momenti 'critici'. Quante volte vi è capitato di finire il caricatore durante uno scontro con più avversari e non avete un riparo per ricaricare... considerato pure che ricaricare fa perdere secondi preziosi.

Con il mio sistema, quando esaurite il caricatore, per esempio dell'M16, basta switchare all'altra arma raccolta da terra (assicurandosi PRIMA che sia carica) e in una frazione di secondo siete di nuovo pronti a far fuoco. Ricaricherete entrambe armi nei momenti di 'tregua'.

 

In questo modo lascio perdere ben 2 perks, che ritengo abbastanza inutili, ovvero 'cartucciera' e quello che ti permette di avere due armi.

 

Poi ripeto, non esiste una regola, il mio metodo va bene a me, ma sicuramente ognuno ha le sue valide ragioni per utilizzare altre soluzioni.

certo ognuno ha le sue ma non c'è niente di male se le confrontiamo.

comunque io amo il barret, apparte qualche mappa lo uso sempre!

peccato che non c'è il barret dorato....

Senza_nome.png

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eccomi :rotfl: è stata la missione piu dura fino a dove sono ora quindi superata quella andrai liscio per un bel po :mrgreen: alla fine ti riuscirà solo se saprai non essere troppo cauto :crazy:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

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Ragazzi se vi viene da piangere adesso alle prime missioni, allora vi suiciderete in massa :mrgreen: all'ultima missione MILE HIGH CLUB.....(oltre 50 tentativi prima di farla)

 

ma infatti il problema è proprio quello...mi piacerebbe avere i mille punti ma a volte è veramente troppo frustrante..senza contare che cercare altri 13 documenti intel mi porterà via un bel po' di tempo...ma prima o poi ce la farò sono sicuro

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