TEMPERATURA Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 sta cosa dei salvataggi è fuori dai coppi... ma permette di fare più salvataggi o va a ceckpoint? altra domanda: se perde i salvataggi si può riniziare da un livello o dall'inizio? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KILLERBIONDO Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 allora i salvataggi sn a ceckpoint,e qndo io andavo x continuare usciva scritto continua da checkpoint...però me li facevi ripetere i vecchi livelli.....e nn si poteva salvare qndo si voleva... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ma tutte le copie fanno questo errore? come hanno fatto a non accorgersene? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KILLERBIONDO Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 bah è molto strano...in america ci sn stati moltissimi casi....mo qui dobb. vedere può essere che qsto è dovuto sl alle versioni regio free anche se nn credo....staremo a vedere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 speriamo perchè questa cosa rovinerebbe un po' l'atmosfera del gioco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 non giocateci finchè non rilasciano la patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 A me fino adesso nessunissimo problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Ho letto su un forum americano che un tizio consiglia di fare cosi': quando si smette una sessione di gioco, prima di spegnere la console, tornare al menu' principale, andare in gioco singolo e fare "continua", per accertarsi che l'ultimo salvataggio venga caricato almeno una volta prima di spegnere tutto. Lui dice che cosi' ha risolto il problema........mah....sperem.......... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Anche alcuni [riferimento a e-commerce non consentito] in italia lo stanno vendendo, mobilitatevi ragazzi che il gioco é uscito !!! Non é possibile altrimenti che qui già mercoledì era esposto sugli scaffali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Tra l'altro i sottotitoli distraggono parecchio e secondo me levano un pò di atmosfera e tensione... Personalmente fichè campo preferirò sempre il doppiaggio originale dei videogame alla localizzazione italiana. Un videogame "ascoltato" in lingua originale godrà sempre (e questo signori mi spiace ma è imprescindibile, comunque la pensiate) di un rispetto artistico e tecnico maggiori e più vicini al risultato finale che il team di sviluppo ha voluto imprimere al gioco anzichè di un riadattamento frettoloso nonchè di una localizzazione spesso realizzata tecnicamente in modo discutibile (un esempio recente: vedi R6 Vegas 2 dove la compressione audio dei dialoghi fà piuttosto schifo!). Su questi principi io non transigo: che piaccia o meno "a orecchio" il doppiaggio è un altro discorso (a me sinceramente no, specie quello realizzato da speaker non professionisti se non addirittura misconosciuti), resta comunque palese la sensazione che i videogiochi vengano reallizzati in fretta e furia senza neppure un minimo di ricerca artistica. Come infatti è. Se dopo aver speso quello che ho speso non posso neppure godere appieno dell'esperienza videoludica in lingua originale com'è gusto che sia (infatti volevo dare fuoco ad Halo 3 dopo aver scoperto che l'unica lingua presente sulla versione PAl era l'italiano con tanto di "signor Linus" dei miei stivali) mi darebbe molto ai nervi. Poi, come si dice, sono gusti. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Non riesco a descrivere quanto sia esaltante far scoppiare letteralmente la testa dei nemici che ti corrono addosso, specie quelli più grossi e incazzati, addolciti immediatamente da una fucilata in piena fronte in un tripudio di sangue e ossa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) Finito io non ho riscontrato problemi con i salvataggi fortunatamente :rulez: Modificato 28 Marzo 2008 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Finito io non ho riscontrato problemi con i salvataggi fortunatamente :rulez: Scusa quante ore ci hai messo per finirlo?? Hai provato il live?? Grazie Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) me lo aspettavo + lungo sinceramente, con il primo ho buttato il sangue x finirlo....cqm 7/8 ore circa...dovevo assolutamente vedere che fine faceva ethan!! il live non l'ho ancora provato.... Modificato 28 Marzo 2008 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Grazie fr4 per la risposta. Qualcuno di Firenze e provincia o Bologna sa se si trova già da qualche parte???? Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Grazie fr4 per la risposta. Qualcuno di Firenze e provincia o Bologna sa se si trova già da qualche parte???? figurati alecine... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 me lo aspettavo + lungo sinceramente, con il primo ho buttato il sangue x finirlo....cqm 7/8 ore circa...dovevo assolutamente vedere che fine faceva ethan!! il live non l'ho ancora provato.... Porca miseria neanche arriva a 10 ore (per me lo standard MINIMO per un gioco!)...che tristezza, tanta attesa e poi lo si finisce in un paio di giorni! Vabbè almeno mi auguro che siano 7/8 ore intense e ben spese !!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ......ma non doveva durare almeno il doppio del primo? Mi aspettavo dalle 16 alle 20 orette...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 a me l'unico gioco che mi e durato + di 20 ore e stato oblivion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cose di Moto Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Grazie fr4 per la risposta. Qualcuno di Firenze e provincia o Bologna sa se si trova già da qualche parte???? Domani mattina arriva al negozio qui vicino a me a PISTOIA..... se riesci a venire fino a Pistoia...... ciaociao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cosedimoto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 a me l'unico gioco che mi e durato + di 20 ore e stato oblivion be allora non fai testo, te lo gioco tutto di un fiato ci credo che ti duranopoco i giochi, penso che duri più di 8ore condemned2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 be allora non fai testo, te lo gioco tutto di un fiato ci credo che ti duranopoco i giochi, penso che duri più di 8ore condemned2. le ore di gioco sono quelle, le fai tutte di seguito, a spezzettoni...sempre qll sono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 non proprio dato che oblivion ti è durato poco più di 20 ore quando di solito per goderselo bene ce ne vogliono 120. se ti giochi tutto di un fiato final fantasy 7 puoi finirlo in 24ore ma non ci si capisce niente, normalmente ci vogliono 70-80 ore. le ore alla fine variano in base a quanto e come ci giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) ho giocato + di 20 ore ...e anche + di 120 ore...tenendo conto anche delle espansioni, xò mi sà ke stiamo andando OT.... Modificato 28 Marzo 2008 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Tornando IT, chi ha provato la modalità online? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.