teo_more Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Salve, ho installato Ubuntu, ma serve il cd ogni volta? mi si apre se no una pagina con scritto ubuntu kernel 2 qualcosa. io la clicco, ma nn funge nulla e compaiono un strana lista di cose con accanto un ok tra parestesi quadra Grazie teo Grazie Se stai parlando di questo http://screencasts.ubuntu.com/videos/20061204_installing_dual_boot.jpeg Stai tranquillo: se non tocchi nulla ti viene avviato l'ultimo kernel in ordine di aggiornamento, altrimenti puoi selezionarne tu uno a tua scelta (il che, in genere, implica che ci sia un motivo specifico, altrimenti lasci che venga caricato l'ultimo). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) Si esatto il primo. Io cliccco mi si apre un logons con ubuntu e poi compare una pagina nera con cosi bianchi che si compongono alla matrix. Mi semrba che l'errore sia no buffer aviable. mamma mia che casotto! Scsuate, ma io di pc... Cmq Lnux è troppo bello, anche se nn ci posso accedere. Poi per entrare in Windows ci sono due cose, una con scritto windows 2000/nt/xp e un altro uguale ma con traparentisi un'altra cosa. Il secondo funge il primo no Grazie dell'aiuto :bow: :bow: Modificato 21 Maggio 2007 da Jack Darko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Potresti mettere il testo preciso dell'errore che ti da? Con quello che mi hai detto non riesco a capire il problema, e a cercarne una soluzione! Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Potresti mettere il testo preciso dell'errore che ti da? Con quello che mi hai detto non riesco a capire il problema, e a cercarne una soluzione! Mi ci vorranno 10 minuti. Aspettami grazie :bow: :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) Io cliccco mi si apre un logons con ubuntu e poi compare una pagina nera con cosi bianchi che si compongono alla matrix. E tu hai scelto la pillola rossa o la pillola blu? http://img428.imageshack.us/img428/9398/01aliceredorblue8wl.jpg Scegli bene! Perché hai trovato la falla nel sistema che potrebbe portarti alla verità: Ali e Lele85 non esistono. Sono proiezioni mentali dei tuoi "io" digitali. Modificato 21 Maggio 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Ci sono riuscito! Era un errore banale, bisognava solamente fare il controllo della memoria, poi mi è partito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) :acc: :acc: mi stavi per far prendere un colpo con tutta la faticaccia che abbiamo fatto :mrgreen: Modificato 21 Maggio 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Ci sono riuscito! Era un errore banale, bisognava solamente fare il controllo della memoria, poi mi è partito allora hai scelto la pillola verde: il LASSATIVO! Mannaggia a te! Vabbè dai, ora smanetta un po' e divertiti! Non combinare disastri e segui le guide...vedrai che col tempo andrà sempre meglio! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) Gia, io stavo gia bestemmiando in 18 lingue e gia mi auto punivo con le poesie vogon :rotfl: Già, il lassativo. Cmq altro che se smanetto. io vorrei installare Vlc media Player, ma al cosa è alquanto incasinata. Cmq mo me faccio un giro. Metto a posto la cosa del driver ati. Mi prendo un antivirus? Modificato 21 Maggio 2007 da Jack Darko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Che dire... finalmente "BENVENUTO"! Hai scelto la pillola Rossa, adesso viene il bello! :dance: Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Beh, bello non so, ma è sicurmente piu veloce di Windows Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 veramente quando hai tutti e due i sistemi puliti windows e leggermente piu veloce (parlo di xp) ma mentre windows perde la sua reattivita cl tempo linux se ne fotte e va nello stesso modo di quando lo hai installato Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 In questo windows è molto più "umano". Si "CONSUMA"! Comunque ali mi sono ricreduto anche per la reattività (che in linux dovrebbe essere un pò minore). Ho messo un kernel a bassa latenza e ti assicuro che la cosa cambia e anche sostanzialmente! Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) In questo windows è molto più "umano". Si "CONSUMA"! Comunque ali mi sono ricreduto anche per la reattività (che in linux dovrebbe essere un pò minore). Ho messo un kernel a bassa latenza e ti assicuro che la cosa cambia e anche sostanzialmente! effetivamente non lo ancora provato vedo se in questi giorni riesco a buttarne su uno per vedere se effettivamente come dici cambia molto anzi va lo butto giu subito Modificato 21 Maggio 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Io mi ci trovo molto bene. Lo trovo molto pulito, comodo e a quanto mi dite piu sicuro. Mi farebbe comodo sapere due cose: 1) Serve un progrmma tipo cccleaner? 2) Mi consigliate un antvirus o è inutile? 3) il Firewall lo devo configurare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Io mi ci trovo molto bene. Lo trovo molto pulito, comodo e a quanto mi dite piu sicuro. Mi farebbe comodo sapere due cose: 1) Serve un progrmma tipo cccleaner? 2) Mi consigliate un antvirus o è inutile? 3) il Firewall lo devo configurare? Grazie 1: no il filesystem e concepito per automatenersi 2:io non lo uso 3:se non hai esigenze particolari e non devi aprire determinate porte no Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Grazie. Cm faccio a installare vlc media player (che legge tutti i formati video possibili e immaginabili? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) Grazie. Cm faccio a installare vlc media player (che legge tutti i formati video possibili e immaginabili? Grazie vai in applicazioni--->accessori---terminale e scrivi il comando "sudo apt-get install vlc" (senza virgolette) immetti la tua password e lui si occupa del resto ps:lele ho installato il kernel adesso riavvio e ti do le mie impressioni a freddo Modificato 21 Maggio 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Fico! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) cavolo hai ragione si e avviato come una scheggia e le pplicazioni sembrano fulmini in confronto a prima :dance: anche compiz che era un po morto si e risvegliato Modificato 21 Maggio 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Lo sto testando da una 15ina di giorni e non ho avuto alcun problema di stabilità! Per un uso desktop io lo consiglio... Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 gia il fatto di averlo inserito di default in ubuntustudio la dice lunga sulla bonta di questo kernel Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Kernel è un altra verione ancora? O un programma? Avevo un problema audio che spernacchiava ogni due secondi e ora ho risolto tutto! Grazie Linux! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Kernel è un altra verione ancora? O un programma? Avevo un problema audio che spernacchiava ogni due secondi e ora ho risolto tutto! Grazie Linux! studia Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Studierò... Cmq dove posso trovare i temi per Linux? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.