Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ascolta zlatan percaso te sai cm posso scegliere i vari poteri..... tipo rush puo scegliere omniattacco piuttosto che dono del talismano nel senso posso sceglierli io nel menu o fa tutto da solo in battaglia

 

è determinato tutto in base al caso e al tipo di truppa che hai di fronte, a volte se ci fai caso cambiando l' obbiettivo da una truppa all' altra cambiano anche alcuni comandi e se la barra è piena anche le invocazioni potrebbero cambiare per esempio, quando combatto con david e ho la barra'p iena capita spesso che a seconda della truppa evideniata il comando super cambi da ex machina a ira di gae bolg, pwercio controlla sempre se poi vuoi essere prorpio sicuro di otenere l' arte perlomeno del personaggio che desideri non devi mettere duel eader che posseggono un arte ke si attiva con la barra in una stessa squsra dato che ogni squadra ha la proprio barra super amesso che al suo interno vi sia almeno un leadr in grado di usare un super attacco, io per esempio ho tre gruppi con al loro interno vari leader per gruppo e anche se non ottengo sempre la super che dico io menevengono sempre minimo tre se gioco in modo da riempire le barre..................e guarda un po riesco a perdere lo stesso....-.-.....e ora sono al 65......che rabbia per il sacro aquarius!

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok grazie

 

nulla. cmq rega i 7 generali di conquero fanno troppo schifo come forza. cioe è da ieri che sto prova a creparli e ne so riscito a tiria gio ( e per culo) uo soltanto fino mo. non credo ce siano precedenti nella storia dei gdr in quando a capacita di frustrare il giocatore :crazy: insomma dove si è mai sentito che in un gioco di questo genere piu sali di livello piu diventi DEBOLE :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, domanda urgente.

Non ho il tempo di leggere tutte le pagine quidi chiedo scusa se ne avete già parlato.

Qualcuno di voi ha o ha avuto problemi di freezing della console durante i caricamenti vari?

Io su quattro ore di gioco ho avuto ben 4 blocchi con conseguente reset manuale della console! sapete se è un problema riscontrato del software? Se sono l'unico sarà il caso che usi la garanzia e lo vada a cambiare in negozio!

 

grazie a tutti

Modificato da Kitanos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.

Penso di essere all'inizio del gioco ma metto lo spoiler lo stesso (anche se la parte non è che sia poi un segreto).

Io mi sono bloccato:

Deve cominciare questa bendetta riunione ad Ellyson, ma nessuno mi convoca. Per dirla tutta è 2 giorni che son fermo. Sono entrato e uscito dalla città diverse volte, scoprendo posti diversi e facendo qualche missione. Sono tornato in città e c'è stata la marcia delle truppe del Conqueror, dove si vede anche il tizio biondo dall'altra parte della strada.

Ma ora niente...è due giorni che vado in giro per il deserto e nelle alre città. Niente.

Che faccio?

E' urgente, son stanco di ammazzare mostri :mrgreen:

Grazie a tutti.

 

Comunque il gioco da aficionados del genere è davvero bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque

 

x kitano: io ne ho avuti in solo un occasione con una sub quest particolare ma è un bug del gioco in pratica mi si bloccava ogni qual volta facevo partire un determinato dialogo con l' npc della quest e dovevo resettare manualmente, il problema si rsolve premento il pulsante di scorrimento rapido all' inizio della frase incriminata in modo da farla comparire tutta di getto, questo annulla il bug, e non ti fa saltare nessuna parte di dialogo, se il problema era questo hai risolto, se invece è in altri punti e non sei piu avanti di me nel gioco (io sono al secondo disco contro i sete generali di conqueror) ti consiglio di usare la garanzia perche è la consolle molto probabilmente. pero per essere sicuro prova a vedere se telo f con altri giochi anche.

 

x paltano86: non mi ricordo il punto preciso ma devi andare in una delle zone della citta forse prorpio quella con il congresso e ci dovrebb essere un tizio con una nuvoletta rossa in testa ke se ci parli ti fa proseguire con gli eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

x paltano86: non mi ricordo il punto preciso ma devi andare in una delle zone della citta forse prorpio quella con il congresso e ci dovrebb essere un tizio con una nuvoletta rossa in testa ke se ci parli ti fa proseguire con gli eventi

Grazie mille, che stupido sono stato a non notarlo :fischio:

 

Nella discussione ho letto anche di livelli del pg. Come faccio a vedere a che livello sono?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti personaggi potrai utilizzare?cioè quanti personaggi sono del tuo party squadra?

il combattimento e complicato?

quanti personaggi puoi usare ne combattimeno?

e corto?

serve assolutamente expare?

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti personaggi potrai utilizzare?cioè quanti personaggi sono del tuo party squadra?

il combattimento e complicato?

quanti personaggi puoi usare ne combattimeno?

e corto?

serve assolutamente expare?

 

 

sono al momento ad un massiom di 18 personaggi in campo ma non li schiero tutti. in ogni caso aumenteranno di sicuro. i combattimenti sono luuuuunghi e avolte cosi lunghi da essere quasi noioso, ma solo se ne fai tanti e contro nemici particolarei, in media cmq non durano poco, i combattimenti sono difficile, stranamente piu sali di livello piu sono difficili e quindi non solo expare non è indispensabile ma anzi secondo me è addirittura controproducente.....robba da matti eh :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla. cmq rega i 7 generali di conquero fanno troppo schifo come forza. cioe è da ieri che sto prova a creparli e ne so riscito a tiria gio ( e per culo) uo soltanto fino mo. non credo ce siano precedenti nella storia dei gdr in quando a capacita di frustrare il giocatore :crazy: insomma dove si è mai sentito che in un gioco di questo genere piu sali di livello piu diventi DEBOLE :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

io sono al livello 60, battuti tutti i generali :mrgreen: mi manca il punto centrale che farò stasera :drunken: e comunque io li riesco ad evocare facilmente soprattutto gae bolg che mi elimina tutti i nemici con un colpo solo

 

sono al momento ad un massiom di 18 personaggi in campo ma non li schiero tutti. in ogni caso aumenteranno di sicuro. i combattimenti sono luuuuunghi e avolte cosi lunghi da essere quasi noioso, ma solo se ne fai tanti e contro nemici particolarei, in media cmq non durano poco, i combattimenti sono difficile, stranamente piu sali di livello piu sono difficili e quindi non solo expare non è indispensabile ma anzi secondo me è addirittura controproducente.....robba da matti eh :crazy:

 

comunque non è vero che i nemici sono più potenti se sali di livello...sta storia chi se l'è inventata? :crazy: casomai si "adattano" al tuo livello...e la cosa la trovo abbastanza giusta...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al livello 60, battuti tutti i generali :mrgreen: mi manca il punto centrale che farò stasera :drunken: e comunque io li riesco ad evocare facilmente soprattutto gae bolg

 

 

 

comunque non è vero che i nemici sono più potenti se sali di livello...sta storia chi se l'è inventata? :crazy: casomai si "adattano" al tuo livello...e la cosa la trovo abbastanza giusta...

 

 

ahahahahahha ah si? e come lo spieghi che io e solid snake siamo entrambibloccati contro lo stesso identi boss senza avere alcuna possbilita ogni volta e io sono 35 livelli sopra di lui? ti dico che piu sali di livello piu sono forti. fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahha ah si? e come lo spieghi che io e solid snake siamo entrambibloccati contro lo stesso identi boss senza avere alcuna possbilita ogni volta e io sono 35 livelli sopra di lui? ti dico che piu sali di livello piu sono forti. fidati

 

senti...o parlo arabo..o cinese... :mrgreen: ho detto che i nemici si adattano al tuo livello...quindi sia tu che lui potete batterlo...allora io come lo avrei fatto????

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto. magari spiegamelo. che io sono ancora 5 livelli sopra di te e mi aprono il deretano a passo di carica da tipo 9 ore -.-

 

tattica! cambia tattica! :mrgreen: le formazioni ci sono per variare :mrgreen: e i soldati ci sono per essere messi tutti in campo :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...