Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono a livello 35 e sto usando la formazione vampiro,dite che sono basso di livello?Cmq ora ci riprovo,vediamo un po',ma anche voi vi eravate bloccati li'?Non ditemi che è sempre cosi'perchè lancio il gioco fuori dalla finestra...Per Mclarenista,non è che ci vuole una guida,piu'che altro ci vuole la benedizione del padreterno per vincere certi combattimenti,se si è nervosi come me si rischia una crisi esistenziale,un omicidio,le vene varicose e le emorroidi...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

nn penso che la Square sia masokista..o magari devi azzare lv x sbloccare delle tecniche ke fanno la differenza..

si alzono bene i livelli?

e cmq il gioco fila lisco senza soluzione?

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a livello 35 e sto usando la formazione vampiro,dite che sono basso di livello?Cmq ora ci riprovo,vediamo un po',ma anche voi vi eravate bloccati li'?Non ditemi che è sempre cosi'perchè lancio il gioco fuori dalla finestra...Per Mclarenista,non è che ci vuole una guida,piu'che altro ci vuole la benedizione del padreterno per vincere certi combattimenti,se si è nervosi come me si rischia una crisi esistenziale,un omicidio,le vene varicose e le emorroidi...

 

livella che è meglio :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan x360 senti si alzono bene i livelli?

cmq il gioco fila lisco senza soluzione?o serve x nn ingripparti?

potevi scrivere na guida x i boss..

e molto importante passare tempo a livellarsi?

quanto dura?

trama hai detto molto bella..

 

lo compro sabato o martedi..quindi sn curioso a cosa vado incontro..sn appassionato del genere.. :mrgreen:

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora livellare serve?!!!A che livello dovrei essere?

x quello ke ho capito ..serve x sbloccare nuove tecniche..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo finito mi sà che ora mi dedicherò alle sub quest, qualcuno ha scaricato i contenuti??? perchè c'è una chiave che apre la porta alle antiche rovine dove si celano super boss ma io non so esattamente dove siano :bang:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardavi questo video: (scusate se posto altri siti)

http://www.everyeye.tv/video/xbox360/the-l...recensione_1928

 

:mrgreen:

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta!!!Questo gioco mi ha proprio rotto!!!Le battaglie non si basano sull'abilità del giocatore o sulla strategia,ma solo sulla fortuna e sulla casualità...le unioni curano chi ti pare a loro,fai una battaglia di un ora e senza neanche salvare ti butta in un'altra battaglia in cui crepi inevitabilmente...per esempio

Nella mappa dove ci sono 6 battaglie da scegliere e dopo teoricamente si dovrebbe andare al centro per il Remnant...Konigsdorf si chiama

Una battaglia di un ora contro seimila unità(che batti tranquillamente),ovviamente non ti fa salvare e poi l'impennata di difficoltà...le truppe prima le battevi tranquillamente?Ecco,ora ti ritrovi una specie di boss(che cambia a seconda della truppa che abbiamo deciso di sfidare sulla mappa)che ti massacra e ti fa fuori tutte le unità al primo turno,spesso senza neanche farti attaccare...che bella cosa...ora,io sono contento per chi l'ha finito,ma il gioco è veramente frustrante e privo di ogni logica e ripeto,completamente fortuito e casuale,una cosa veramente stupida...Cmq probabilmente lo rivendo per qualcos'altro sabato... Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta!!!Questo gioco mi ha proprio rotto!!!Le battaglie non si basano sull'abilità del giocatore o sulla strategia,ma solo sulla fortuna e sulla casualità...le unioni curano chi ti pare a loro,fai una battaglia di un ora e senza neanche salvare ti butta in un'altra battaglia in cui crepi inevitabilmente...per esempio
Nella mappa dove ci sono 6 battaglie da scegliere e dopo teoricamente si dovrebbe andare al centro per il Remnant...Konigsdorf si chiama
Una battaglia di un ora contro seimila unità(che batti tranquillamente),ovviamente non ti fa salvare e poi l'impennata di difficoltà...le truppe prima le battevi tranquillamente?Ecco,ora ti ritrovi una specie di boss(che cambia a seconda della truppa che abbiamo deciso di sfidare sulla mappa)che ti massacra e ti fa fuori tutte le unità al primo turno,spesso senza neanche farti attaccare...che bella cosa...ora,io sono contento per chi l'ha finito,ma il gioco è veramente frustrante e privo di ogni logica e ripeto,completamente fortuito e casuale,una cosa veramente stupida...Cmq probabilmente lo rivendo per qualcos'altro sabato...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: probabilmente non sei cosi paziente come me :rotfl: :rotfl: pure io perdevo ma non mollavo mai :mrgreen: , comunque non è vero che le unità curano chi gli pare...anzi le trovo molto intelligenti perchè curano quelli in difficoltà :teach: e poi scusami ma che brutta cosa che hai detto...che gli scontri si vincono con la fortuna...si per lo 0.1% c'entra il fattore c...ma il restante 99.9% è bravura :) ci vuole tempo e dedizione per questo gioco :teach:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: probabilmente non sei cosi paziente come me :rotfl: :rotfl: pure io perdevo ma non mollavo mai :mrgreen: , comunque non è vero che le unità curano chi gli pare...anzi le trovo molto intelligenti perchè curano quelli in difficoltà :teach: e poi scusami ma che brutta cosa che hai detto...che gli scontri si vincono con la fortuna...si per lo 0.1% c'entra il fattore c...ma il restante 99.9% è bravura :) ci vuole tempo e dedizione per questo gioco :teach:

Sei stato un grande a finirlo...penso sia uno dei pochi giochi che non riesco a finire e soprattutto non ho la pazienza di andare avanti...vorrei spezzare il cd maledizione!!!Mi fa troppo arrabbiare che le battaglie siano governate dal caso,ora sono di nuovo ad uno di quei boss che dicevo prima,ma ovviamente mi ucciderà senza neanche farmi attaccare con una mossa che toglie 99999...se fa attacco mi leva 100,se fa ''Super death crashing burning stilo power disaster''mi leva 600 milioni di HP...Boh...Che devo fare per vincere?Invocare Bahamut?Accendo un cero?Mettere sottosopra la xbox?Mangiare una foglia di Eucalipto?Che rabbia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato un grande a finirlo...penso sia uno dei pochi giochi che non riesco a finire e soprattutto non ho la pazienza di andare avanti...vorrei spezzare il cd maledizione!!!Mi fa troppo arrabbiare che le battaglie siano governate dal caso,ora sono di nuovo ad uno di quei boss che dicevo prima,ma ovviamente mi ucciderà senza neanche farmi attaccare con una mossa che toglie 99999...se fa attacco mi leva 100,se fa ''Super death crashing burning stilo power disaster''mi leva 600 milioni di HP...Boh...Che devo fare per vincere?Invocare Bahamut?Accendo un cero?Mettere sottosopra la xbox?Mangiare una foglia di Eucalipto?Che rabbia...

 

...livello? se mi dici il boss magari ti potrei dare un consiglio :ok: non lo vendere il gioco..almeno finiscilo che ha un finale bellissimo..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...livello? se mi dici il boss magari ti potrei dare un consiglio :ok: non lo vendere il gioco..almeno finiscilo che ha un finale bellissimo..

Livello 52...i boss sono diversi perchè si puo'scegliere sulla mappa chi affrontare da 1 a 6...Mica li devo affrontare tutti vero?

Uno era unNano maledetto della razza Qsiti che fa una magia gallattica qualcosa che ti leva un miliardo...un altro era uno grosso che prima fa finta di avere paura e poi si ink..come una bestia...ora sto provando il 5,un umano con una spada che sembra di ghiaccio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 52...i boss sono diversi perchè si puo'scegliere sulla mappa chi affrontare da 1 a 6...Mica li devo affrontare tutti vero?
Uno era unNano maledetto della razza Qsiti che fa una magia gallattica qualcosa che ti leva un miliardo...un altro era uno grosso che prima fa finta di avere paura e poi si ink..come una bestia...ora sto provando il 5,un umano con una spada che sembra di ghiaccio...

 

si comunque li devi battere tutti a uno a uno :mrgreen: io ti consiglio di andare nella costa e fare exp :ok: mi sà che ancora hai il livello bassino, fai aumentare i pv dei tuoi personaggi, fai 5 unioni e fai 2 squadre più forti delle altre 3 una comandata da Rush e l'altra da Dave...due leader a testa per questi due team e i restanti uno solo mantenendo sempre alti i pv, io se non ricordo male ne avevo piu di 4000 per le due unioni piu forti e circa 3000 per le altre 3. Ma soprattutto devi fare gae bolg per eliminare tutte le truppe quando sei al boss e poi ti occupi di lui sempre con molta cautela :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono indietro perchè ho 3 unità con 2800 PV...mi sa che dovrei livellare un bel po'...cmq ora guardo,perchè è probabile che lo dia indietro,mi mancava tanto per finirlo?Cmq Grazie dei consigli Zlatan...Cmq Gae Bolg me lo fa una volta ogni morto di Papa...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

per capire mejo se non installo il gioco su HD?a cosa vado incontro :??:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I caricamenti sono piu'lunghi...si dice inoltre che si noti meno l'effetto pop-up del gioco installandolo...

 

 

Mi stà diventando un pò ripetitivo....sraà che stò spolpando tutte le missioni secondarie e la ricerca dei boss nascosti....ma incomincio anche ad aspettare "Star Ocean"...... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stà diventando un pò ripetitivo....sraà che stò spolpando tutte le missioni secondarie e la ricerca dei boss nascosti....ma incomincio anche ad aspettare "Star Ocean"...... :loving:

Lo hai finito?Io per le missioni secondarie le ho fatte tutte per ora...Sto livellando alla costa forth per il momento perchè non riesco a sconfiggere i 6 boss...Cmq grazie a Zlatan perchè effettivamente ho messo un unità in piu'e le cose migliorano...a che livello dovrei essere nel punto in cui mi trovo ora?

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

guarda zlatan o sei un una specie di arcimago dei jrpg o il gioco va a culo, sono ancora a zubido li il cicciopne seno al 99.......ora o ci sta una strategia precisa o uso il cd come sottobicchiere da oggi in avanti. avanti con le soluzioni grazie :ph34r:

Modificato da shintsuchinokoultimate
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...