Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

guarda zlatan o sei un una specie di arcimago dei jrpg o il gioco va a culo, sono ancora a zubido li il cicciopne seno al 99.......ora o ci sta una strategia precisa o uso il cd come sottobicchiere da oggi in avanti. avanti con le soluzioni grazie :ph34r:

A che livello sei?Quanti PV hai nelle varie unioni?Io ne ho fatte 4 di unioni invece che 3 e va meglio...sono a livello 57,ora riprovo anche io dato che sono bloccato al tuo stesso punto...al limite lo uso come sottobicchiere anche io...Cmq concordo il gioco va molto a culo...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda zlatan o sei un una specie di arcimago dei jrpg o il gioco va a culo, sono ancora a zubido li il cicciopne seno al 99.......ora o ci sta una strategia precisa o uso il cd come sottobicchiere da oggi in avanti. avanti con le soluzioni grazie :ph34r:

 

 

guarda io ho 4 formazioni tutte 5000 o giu di li sono al 99...fai un po tu -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho 4 formazioni tutte 5000 o giu di li sono al 99...fai un po tu -.-

grazie,oggi lo vendo...Cmq confermo,sono salito di ben 10 livelli!!!3 ore di combattimenti per livellare e niente...risono come prima,arrivo a sti boss e mi fanno fuori,eccheca....Mavaff...sto gioco di m...ma come cavolo è possibile che salendo di 10,ripeto 10 livelli non si riesce a superare quel punto?Mai visto in nessun Rpg prima d'ora...ok bloccarsi,ma salendo di livello cosi'tanto si dovrebbe almeno avere qualche chance,e invece niente...la difficoltà in questo gioco è calibrata malissimo,ve lo conferma Shintsu,cioè al livello 99 si dovrebbe sconfiggere chiunque,anche i Boss megasegreti e invece non si riesce a far fuori un normale boss della storia principale...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,oggi lo vendo...

 

 

guarda io sono sicuro che se zlatan l' ha finito un modo pr vincere ci deve essere, solo ke me so stufato de fa altri tentativi. sto a setta che me suggerisce qualcosa lui perche senno non vedo che altro posso fa.... per farti un esempio lui la parte nostra l' ha superata che era al 60 ma deve aver usato una strategia molto precisa mi aveva accenato qualcosa che in effetti ha migliorato ma com non è assolutamente sufficiente se ci desse una strategia pui precisa asono sicuro che non importerebbe a che livello siamo potremmo batterli entrabi quei figli dei pu...a sia io che te anche se abbiamo quasi 50 livelli di stacco. cmq una cosa è sicura se per bonta divina riesco a fini sto gioco col caxo che lo ricomincero mai :P

Modificato da shintsuchinokoultimate
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi vedo frustati ma sto game e veramente cosi difficile?io sono un amante dei jrpg e ve lo dice uno che ha superato jrpg duri(tipo shin megai lucifer call)limportante e la strategia piu buona sara' meglio è e non abbattetevi! mi consigliate questo game?

Modificato da Pennino85
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi vedo frustati ma sto game e veramente cosi difficile?io sono un amante dei jrpg e ve lo dice uno che ha superato jrpg duri(tipo shin megai lucifer call)limportante e la strategia piu buona sara' meglio è e non abbattetevi! mi consigliate questo game?

io nn ce l'ho ..lo prendo martedi..

pero cm amante di jrpg ..e da tutto quello ke ho letto,visto e sentito..

vale la pena..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io quei sei boss li li ho battuti tutti al livello 50. bisogna usare stategia

sono quasi dal boss finale

io uso 4 unioni

la prima rush con tre soldati

la seconda emmy con 3 soldati piu torgal

poi l'altra uso quello che ha lob omen e tre soldati

poi l'ultima uno della gilda e david piu tre soldati

Che formazioni hai usato?Io le ho provate tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

guarda snake ci faresti un immenso favore se ci dicessi con precisone il numero d soldati per ogni unione la formazione per ogni unione i nomi esatti dei soldati e dei leader per ogni unione compresi quelli che hai preso alla gilda e soprattutto come hai fatto ad ottenere jager, perche èlui che ha lob omen giusto? ti ringrazio in anticipo

Modificato da shintsuchinokoultimate
Link al commento
Condividi su altri siti

le formazioni ho messo quelle che alzavano i parametri senza nmmeno pensare al fattore difesa del muro e cazz varie

ora nn ho l'x piu tardi spero di riuscire a dirvi per filo e per segno

per jager dovete fare la quest per sbloccare la gilda segreta ad athlum e lui è li

http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage....;topic=46816210

 

 

quanto sono stupido! non mi ero neppure accorto di averel dia sbloccate entrambe le gilde sgrete! cmq boh mo vediamo, in ogni caso appena puoi dirci di piu tene siamo grati ;)......................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

RGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LO ODIO QUESTO STRAMELDETTO GIOCO!!! NULLA NULLA NULLA!!!!! NON IMPORTA CHE DIAVOLO MI INVENTO NON VUOLE LASCIARMI VINCERE!! MALEDETTO!! SE NON FOSSI TROPPO COCCIUTO PER DARGLIELA VINTA LO AVREI GIA SQUAGLIATO NELL' ACIDO QUESTO SCHIFOSISSIMO BASTARDO!! DASNNATA LA SQUARE E QUANDO GL IVENGO IN MENTE QUESTE CAZZATE! MI SENTITE SQUARE!!??! VI ODIO!!!

Modificato da shintsuchinokoultimate
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Shintsu,mi fai morire...Pensa,io oggi l'ho venduto,ormai l'odio che provavo per quel gioco era troppo forte...in cambio ho preso Prince of Persia...Dopo mille tentativi,infinite salite di livello,formazioni varie e quant'altro non ci sono riuscito e mi sono altamente rotto...Anche io odio square e ripeto,va molto a culo e non è che si basi molto sull'abilità,come ho sempre detto è tutto molto casuale...poi tanto di cappello a chi è riuscito ad andare avanti e a finirlo,ma io l'ho trovato troppo frustrante e senza senso(almeno per me)...A chi chiede se lo consiglio io personalmente dico di no,ma va molto in base ai gusti,primo fra tutti non mi è andato giu'il sistema di combattimento e l'eccessiva e illogica difficoltà...per il resto storia e personaggi molto belli...andrebbe provato,ma almeno 5/6 ore,prima di poterne valutare l'acquisto...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Shintsu,mi fai morire...Pensa,io oggi l'ho venduto,ormai l'odio che provavo per quel gioco era troppo forte...in cambio ho preso Prince of Persia...Dopo mille tentativi,infinite salite di livello,formazioni varie e quant'altro non ci sono riuscito e mi sono altamente rotto...Anche io odio square e ripeto,va molto a culo e non è che si basi molto sull'abilità,come ho sempre detto è tutto molto casuale...poi tanto di cappello a chi è riuscito ad andare avanti e a finirlo,ma io l'ho trovato troppo frustrante e senza senso(almeno per me)...A chi chiede se lo consiglio io personalmente dico di no,ma va molto in base ai gusti,primo fra tutti non mi è andato giu'il sistema di combattimento e l'eccessiva e illogica difficoltà...per il resto storia e personaggi molto belli...andrebbe provato,ma almeno 5/6 ore,prima di poterne valutare l'acquisto...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: alla fine l'hai venduto :rotfl: :rotfl: probabilmente non hai la mia stessa pazienza...però ti sei perso un finale come solo square enix poteva offrirci...emozionante, epico, tragico.....e poi l'ultimo scontro è spettacolare...tutto sommato hai fatto bene a venderlo perchè "l'hai presente quei sei punti che ti facevano impazzire?" beh quelli li sono una passeggiata in confronto all'ultimo boss :mrgreen: . Ragà secondo me questo gioco l'hanno creato per i pazzi di jrpg come me :drunken: ...l'hai scambiato per PoP? bel capolavoro...in effetti ci voleva un gioco dove non si muore mai :drunken: dopo la continue mazzate a Last Remnant :mrgreen: che io reputo CAPOLAVORO :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'hai venduto :rotfl: :rotfl: probabilmente non hai la mia stessa pazienza...però ti sei perso un finale come solo square enix poteva offrirci...emozionante, epico, tragico.....e poi l'ultimo scontro è spettacolare...tutto sommato hai fatto bene a venderlo perchè "l'hai presente quei sei punti che ti facevano impazzire?" beh quelli li sono una passeggiata in confronto all'ultimo boss :mrgreen: . Ragà secondo me questo gioco l'hanno creato per i pazzi di jrpg come me :drunken: ...l'hai scambiato per PoP? bel capolavoro...in effetti ci voleva un gioco dove non si muore mai :drunken: dopo la continue mazzate a Last Remnant :mrgreen: che io reputo CAPOLAVORO :teach:

:rotfl: :rotfl: Eh già dopo le frustrazioni di Last remnant mi ci voleva proprio un bel gioco in cui non si muore mai...Si' alla fine l'ho venduto,lo odiavo troppo,non so come hai fatto ma sei davvero in gamba ad aver finito quello stramaledetto gioco...Penso che per il boss finale avrei tentato il suicidio :rotfl: :rotfl: ...Per il finale...beh,potrei sbirciare su youtube :mrgreen:Ok finale visto!!!Bellissimo,degno di square enix...peccato,è il primo Jrpg che non finisco,e li ho giocati veramente tutti...Speriamo venge bene Star Ocean(a proposito quando esce?)

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: alla fine l'hai venduto :rotfl: :rotfl: probabilmente non hai la mia stessa pazienza...però ti sei perso un finale come solo square enix poteva offrirci...emozionante, epico, tragico.....e poi l'ultimo scontro è spettacolare...tutto sommato hai fatto bene a venderlo perchè "l'hai presente quei sei punti che ti facevano impazzire?" beh quelli li sono una passeggiata in confronto all'ultimo boss :mrgreen: . Ragà secondo me questo gioco l'hanno creato per i pazzi di jrpg come me :drunken: ...l'hai scambiato per PoP? bel capolavoro...in effetti ci voleva un gioco dove non si muore mai :drunken: dopo la continue mazzate a Last Remnant :mrgreen: che io reputo CAPOLAVORO :teach:

 

 

veramente zatlan tanto io mi arrabiop ma nn rinuncio damme una mano sul serio me pia un ictus

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essermi quasi dovuto vendere l' anima a uno dei signori del caos sono riscito finalmente ad abbattere quell' infame di un ciccione, ora mene mancano solo altri 5 -.- yuppie....cerchero di farli stasera....dopo che mi sara passato il mal di testa dovuto alla troppa rabbia e tensione.....in ogni caso quella sottospecie di caricatura di una carpa obbesa che fa il verso a capitan harlock ha lasciato la sua figa e potente spada come riconpensa, presumo andra a blocter visto che è solo per gli yama, ma mela chiede lui automaticamente quando gli va come al solito o si equipaggia in modo speiale visto che è un remnant?

Link al commento
Condividi su altri siti

Campana?Cappio?Che formazioni sono?A me poi nelle missioni secondarie me ne dava un botto ma poi non me le segnava fra quelle che potevo scegliere...

Grande Shintsu,dai che ce la puoi fare,non mollare come ho fatto io...Piccola domandina...nel 2009 che Jrpg escono,lo sapete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domandina...nel 2009 che Jrpg escono,lo sapete?

 

OT: sicuri Tales of Vesperia e Star Ocean: The Last Hope (benchè ToV in primavera ed il secondo non prima di Q3 2009). Da confermare Divinity 2 Ego Draconis.

Infine Mass Effect 2 annunciato Q3-Q4 2009, ma è tutta da vedere

 

Probabilmente ne ho dimenticati altri, ma ho escluso i "possibili" rumor sui port da giochi per pc ed i giochi di minor peso.

 

Fine OT

 

 

p.s.: se hai altre domande conviene aprire un post apposito, che magari ci possiamo discutere un po' su.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: sicuri Tales of Vesperia e Star Ocean: The Last Hope (benchè ToV in primavera ed il secondo non prima di Q3 2009). Da confermare Divinity 2 Ego Draconis.

Infine Mass Effect 2 annunciato Q3-Q4 2009, ma è tutta da vedere

 

Probabilmente ne ho dimenticati altri, ma ho escluso i "possibili" rumor sui port da giochi per pc ed i giochi di minor peso.

 

Fine OT

 

 

p.s.: se hai altre domande conviene aprire un post apposito, che magari ci possiamo discutere un po' su.

 

 

dovrebbe arrivare anche la versione migliorata di the witcher su ambo le consolle next gen entro breve ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo (è il mio primo messaggio!!)... è ho intenzione di prendere l'xbox con questo gioco...

Ma è così difficile come qualcuno dice in giro?!?!?

Qualcuno mi può dire qualcosa di più o mandarmi il link di una buona recensione?

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...