Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo (è il mio primo messaggio!!)... è ho intenzione di prendere l'xbox con questo gioco...

Ma è così difficile come qualcuno dice in giro?!?!?

Qualcuno mi può dire qualcosa di più o mandarmi il link di una buona recensione?

Grazie a tutti!!

Molte recensioni ne parlano veramente male(ha preso una media voti di 6/6.5...)io come molti altri che hanno avuto modo di provarlo non siamo d'accordo,è un buon Jrpg,con una bella storia e ottimi personaggi,i combattimenti sono particolari,potrebbero non piacere...cmq si' è parecchio difficile e frustrante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi, sono nuovo (è il mio primo messaggio!!)... è ho intenzione di prendere l'xbox con questo gioco...

Ma è così difficile come qualcuno dice in giro?!?!?

Qualcuno mi può dire qualcosa di più o mandarmi il link di una buona recensione?

Grazie a tutti!!

 

http://www.everyeye.tv/video/xbox360/the-l...recensione_1928

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono nuovo e volevo esprimere la mia idea (e magari chiedere un consiglio su questo gioco)

 

Tanto per cominciare, complimenti a square enix per aver ideato una cosa così spettacolare, gioco bellissimo, capolavoro, storia bellissima, musiche paradisiache, grandissimi personaggi e sceneggiatura...

 

per quanto riguarda la difficoltà di cui parlate... beh... io quei 6 boss che alcuni di voi non sono riusciti a battere li ho abbattuti qualche giorno fa, meno di una settimana, al livello 70... e vi dirò di più, al 70 sono si state battaglie durissime, ma non invincibili... non capisco proprio dove sta il problema...

 

L'importante è tenere due squadre composte da 4 maghi specializzati nella cura, e bisogna poi prendere anche 100 erbe curative, 100 che ti fanno tornare in vita dopo il KO ecc ecc...

 

una volta fatto questo sarete ad ottimo punto verso la vittoria...

 

ora ecco la parte dove chiedo il consiglio... sono al boss finale, livello 82, mi devasta in un turno (e ci mancherebbe altro... non potevano farlo meno forte, non sarebbe risultato credibile, grande square :ok: ).

 

chiedo a zlatan che l'ha finito... XD o anche a chiunque altro abbia qualche idea... intanto continuo a livellare... (al sesto e settimo passaggio di siebenbur... per ora si livella meglio qua che non nelle rovine dell'imperatore o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sto giocando molto a TLR ultimamente per sbloccare quanti più obiettivi possibili...se i DLC li avete scaricati e avete le chiavi delle antiche rovine vi dico dove trovarle

al secondo passaggio, nella mappa nell'angolo a nord ovest

in questo dungeon ci sono parecchi boss segreti appartenenti alle gilde segrete che vi ricompenseranno con i progetti 3. Io li sto uccidendo tutti per poter acquistare l'arma più forte del gioco ovvero la spada dei sette

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rega qui boss sono fortissimi io pure ho cominciato ieri le rovine segrete nella speranza di livellare oltre il limite da me ragigunto per vedere se cambiera mai qualcosa salendo e salendo e devo dire che in effetti ho aquisito un arma fighissima battendo un mostro raro che si chiama ymir ( un gigante viola di quelli con la mazza da guerra) beh praticamente lo uccido , dopo un bella battalgia e mi droppa st' ascia ( peraltro fighissima a vedersi) ad una mano , mi sembra che si chima tipo ala del falco originario o una cosa cos, beh praticamente ha 120 ad attacco e boosta un sacco anche tutte le altre proprieta. coinsiderate che la spada dei sette che è fino ad ora l' arma piu forte del gico ad attacco ha 130 tanto per capirci. percio per chi di voi stesse cercando un arma powa e non avesse la voglia e o il tempo di racimolare tutti i pezzi per l 'arma dei 7. consiglio vivamente di provare questa Ps: ps a me l 'ha droppata alla prima botta ma credo di aver avuto un culo eccezionale. mi pare strano che una cosa COSI potente ti venga droppata con facilita. percio se battete il tizio e non la droppa subito provate ancora prima o poi mi capita. oppure chissa se avete fortuna come me vela droppa subito ;) il tizio si trova appena entrati nelle rovine sempre dritto dopo la prima porta nella sala con le 2 viverne poste una a destra e una a sinistra, lui compare al centro

Modificato da shintsuchinokoultimate
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sto giocando molto a TLR ultimamente per sbloccare quanti più obiettivi possibili...se i DLC li avete scaricati e avete le chiavi delle antiche rovine vi dico dove trovarle
al secondo passaggio, nella mappa nell'angolo a nord ovest
in questo dungeon ci sono parecchi boss segreti appartenenti alle gilde segrete che vi ricompenseranno con i progetti 3. Io li sto uccidendo tutti per poter acquistare l'arma più forte del gioco ovvero la spada dei sette

 

Allora: Sapevo del passaggio, sono riuscito a scoprirlo pochi giorni dopo aver scaricato i DLC, però non sapevo questa cosa dei progetti 3... se si forgia la spada che costa 420.000 G circa forse si sblocca un'obiettivo... servono anche 30 progetti 1 (e ne ho circa 50), 40 progetti 2 (ed anche qui 50) e 50 progetti 3 (qui ne ho 0)

 

ottima dritta grazie ;)

 

però per quanto riguarda il livellamento, io sono ora al 90 e sto livellando al sesto passaggio di siebenbur, si livella molto bene lì, sto lì invece che alle rovine perchè se vado alle rovine salgo più lentamente in quanto la catena è molto minore, gli scontri durano molto di più, e spesso esco da ogni incontro con una o due unità seccate... o per lo meno, era così quando ero al 78/79 circa... poi non ci sono più entrato...

 

rega qui boss sono fortissimi io pure ho cominciato ieri le rovine segrete nella speranza di livellare oltre il limite da me ragigunto per vedere se cambiera mai qualcosa salendo e salendo e devo dire che in effetti ho aquisito un arma fighissima battendo un mostro raro che si chiama ymir ( un gigante viola di quelli con la mazza da guerra) beh praticamente lo uccido , dopo un bella battalgia e mi droppa st' ascia ( peraltro fighissima a vedersi) ad una mano , mi sembra che si chima tipo ala del falco originario o una cosa cos, beh praticamente ha 120 ad attacco e boosta un sacco anche tutte le altre proprieta. coinsiderate che la spada dei sette che è fino ad ora l' arma piu forte del gico ad attacco ha 130 tanto per capirci. percio per chi di voi stesse cercando un arma powa e non avesse la voglia e o il tempo di racimolare tutti i pezzi per l 'arma dei 7. consiglio vivamente di provare questa Ps: ps a me l 'ha droppata alla prima botta ma credo di aver avuto un culo eccezionale. mi pare strano che una cosa COSI potente ti venga droppata con facilita. percio se battete il tizio e non la droppa subito provate ancora prima o poi mi capita. oppure chissa se avete fortuna come me vela droppa subito ;) il tizio si trova appena entrati nelle rovine sempre dritto dopo la prima porta nella sala con le 2 viverne poste una a destra e una a sinistra, lui compare al centro

 

Io l'ho abbattuto con estrema facilità... ma niente ascia... ad una mano poi?... XD

 

p.s. sono proprio curioso di vedere quali sono i due obiettivi segreti che danno 200 G... the fallen che dovrebbe essere il mostro più potente ne da 60 in meno...

 

p.p.s giocando ora mi è venuta in mente una cosa...

 

nella descrizione dei COCCI DI PIATTO, c'è scritto che se se ne raccolgono 10 pezzi accada un miracolo... che sia proprio quello? ^^

 

io ne ho 7 o 8...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga volevo un'informazione .. stò cercando il metallo sacro per fare la " Uccidjin " sapete dove lo posso trovare ?

 

P.s ma i leader rimangono 6 per sempre o aumentano ? perkè sennò devo rifarmi le squadre

 

THX 1000

 

Raga ho scaricato ora i DLC ma nn so dove si trovano le Antiche rovine.... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga volevo un'informazione .. stò cercando il metallo sacro per fare la " Uccidjin " sapete dove lo posso trovare ?

 

P.s ma i leader rimangono 6 per sempre o aumentano ? perkè sennò devo rifarmi le squadre

 

THX 1000

 

Raga ho scaricato ora i DLC ma nn so dove si trovano le Antiche rovine.... ?

 

allora, per il metallo sacro non mi ricordo, per quanto riguarda i leader

Si rimangono 6

 

invece per le rovine devi:

andare ad Athlum, e parlare con uno vicino alla taverna, al bivio dovete girare a destra, in fonto c'è un tizio che parla del secondo passaggio di siebenbur. Parlando di questo passaggio, quando andrai nella world map, troverai disponibile questo posto... ci devi ovviamente andare... in alto a sinistra nella mappa c'è una strada che continua da sola... devi andare in quel punto del secondo passaggio per trovare un boss abbastanza potente (dipende dal livello) e dietro una porta... la apri, e sarai così dentro alle rovine.

 

Io sto ancora livellando (sempre al sesto passaggio di siebenbur), sono appena arrivato al 97... entro mezzanotte spero di arrivare al 100... per poi dedicarmi completamente al boss finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: Sapevo del passaggio, sono riuscito a scoprirlo pochi giorni dopo aver scaricato i DLC, però non sapevo questa cosa dei progetti 3... se si forgia la spada che costa 420.000 G circa forse si sblocca un'obiettivo... servono anche 30 progetti 1 (e ne ho circa 50), 40 progetti 2 (ed anche qui 50) e 50 progetti 3 (qui ne ho 0)

 

ottima dritta grazie ;)

 

di niente :ok: speriamo che l'obiettivo da 200g sia proprio quello...a me mancano una 40 di progetti 3

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per il metallo sacro non mi ricordo, per quanto riguarda i leader
Si rimangono 6

 

invece per le rovine devi:

andare ad Athlum, e parlare con uno vicino alla taverna, al bivio dovete girare a destra, in fonto c'è un tizio che parla del secondo passaggio di siebenbur. Parlando di questo passaggio, quando andrai nella world map, troverai disponibile questo posto... ci devi ovviamente andare... in alto a sinistra nella mappa c'è una strada che continua da sola... devi andare in quel punto del secondo passaggio per trovare un boss abbastanza potente (dipende dal livello) e dietro una porta... la apri, e sarai così dentro alle rovine.

 

Io sto ancora livellando (sempre al sesto passaggio di siebenbur), sono appena arrivato al 97... entro mezzanotte spero di arrivare al 100... per poi dedicarmi completamente al boss finale...

 

Io ci sono stato ma il vecchio nn lo trovo ... ma per caso bisogno finere il gioko prima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato ma il vecchio nn lo trovo ... ma per caso bisogno finere il gioko prima ?

 

chi è che ti ha parlato di un vecchio?...

 

comunque CREDO (non sono sicuro) che bisogna essere almeno al secondo CD... comunque a parte questo, non si tratta di un vecchio, ma di uno della stessa razza di blocter, vicino all'unico negozio di quella zona di athlum

 

p.s. Si può andare oltre al livello 100... non so di quanto dato che me l'hanno appena riferito... io sono salito da circa 30 secondi al livello 99... zlatan, il boss finale a che livello lo hai abbattuto?... beh ora vado a provarci ancora... sperando di avere almeno qualche possibilità XD

 

Livello 100 raggiunto, e boss finale seccato...

 

un finale splendido...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è che ti ha parlato di un vecchio?...

 

comunque CREDO (non sono sicuro) che bisogna essere almeno al secondo CD... comunque a parte questo, non si tratta di un vecchio, ma di uno della stessa razza di blocter, vicino all'unico negozio di quella zona di athlum

 

p.s. Si può andare oltre al livello 100... non so di quanto dato che me l'hanno appena riferito... io sono salito da circa 30 secondi al livello 99... zlatan, il boss finale a che livello lo hai abbattuto?... beh ora vado a provarci ancora... sperando di avere almeno qualche possibilità XD

 

Livello 100 raggiunto, e boss finale seccato...

 

un finale splendido...

 

miii addirittura il livello 100 hai dovuto raggiungere per battere l'ultimo boss????? :mrgreen: io l'ho seccato al livello 64 :P

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh all' ora sentite qui io ho appena finito di battere i sei boss della base dei generali, mi manca ancora il centro...e sono dovuto arrivare al 120 per potercela fare ...-.-....in ogni caso adesso sto facendo una sub quest con jager che mi chiede di ritrovargli il lob omen. l' ho sconfitto gia ua volta a rocca viverna ma poi alla fine della battaglia prende e vola via. non lo trovo da nessuna parte voi sapete che fine fa? dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se ti riferisci alla meteorite io poi mi guarivo tempestivamente

 

Allora ti deve essere andata proprio bene... :mrgreen:

 

Io parlo delle mosse come infezione, che tolgono intorno ai 2000 a tutto il party ed infligge lo status mutismo paralisi e ti proibisce l'uso delle abilità... ah già ti dava anche lo status veleno... e ci sono almeno altre 4 o 5 mosse tipo questa e forti uguali, e non solo usava anche una mossa per potenziarsi... meteorite è in fondo alla catena XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti deve essere andata proprio bene... :mrgreen:

 

Io parlo delle mosse come infezione, che tolgono intorno ai 2000 a tutto il party ed infligge lo status mutismo paralisi e ti proibisce l'uso delle abilità... ah già ti dava anche lo status veleno... e ci sono almeno altre 4 o 5 mosse tipo questa e forti uguali, e non solo usava anche una mossa per potenziarsi... meteorite è in fondo alla catena XD

 

no, infezione è scarsa come magia...dopo 2 turni scomparee del tutto..basta reggere un paio di turni...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vostri ultimi commenti riguardo l'ultimo boss sono felice di aver dato indietro questo gioco,non avrei resistito a tanto stress e probabilmente mi sarei impiccato col filo del pad della mia 360...ah già,è wireless...

 

La trama è bellissima, ed il finale è talmente bello che valeva la pena anche livellare fino al 200...

Link al commento
Condividi su altri siti

beu che ci crediate o no per me questo gioco è bggato. non è possibile che pr ogni boss incontrato io debba essere almeno 50 livelli sopra di voi per vincere. per esempio io ora sono al 120 e non riesc a battere the fallen ma ho sentito di gente che ha vinto al 99 -.-....in ogni caso ho deciso di livellare fino al 200 se ci si puo arrivare ma l' unico posto buono sono le rovine antiche solo che io sono bloccato al secondo livello (granme: disith) e pur avendo trovato la chiave per il livello dopo nn trovo il teletrasporto!! ci sono solo vicol ciechi dove posso andare e poi ci sta una porta che non si apre che mi dice che è sbarrata. mi date una mano a trva sto benedetto teletrasporto?? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

beu che ci crediate o no per me questo gioco è bggato. non è possibile che pr ogni boss incontrato io debba essere almeno 50 livelli sopra di voi per vincere. per esempio io ora sono al 120 e non riesc a battere the fallen ma ho sentito di gente che ha vinto al 99 -.-....in ogni caso ho deciso di livellare fino al 200 se ci si puo arrivare ma l' unico posto buono sono le rovine antiche solo che io sono bloccato al secondo livello (granme: disith) e pur avendo trovato la chiave per il livello dopo nn trovo il teletrasporto!! ci sono solo vicol ciechi dove posso andare e poi ci sta una porta che non si apre che mi dice che è sbarrata. mi date una mano a trva sto benedetto teletrasporto?? grazie!

 

Il bs in questo gioco è divertente, ma studiato malissimo. Uno deve avere sempre la possibilità di curare ecc... altrimenti si finisce per perdere... quindi più che altro ti serve culo XD

 

comunque, credo dipenda dalla formazione... è possibile che hai messo in campo fin dall'inizio una formazione sbagliata (tutte le formazioni) e non l'hai mai cambiata... io le cambiamo spesso in base agli eventi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...