Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Io con un po'di strategia,impostando correttamente le unioni e le varie formazioni non ho avuto particolari problemi contro nessuno fino ad ora...Ragazzi cmq ho letto che questo gioco dura mille mila ore...mi sa che ci vorrà un po' per finirlo...qualcuno è già al secondo CD???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io con un po'di strategia,impostando correttamente le unioni e le varie formazioni non ho avuto particolari problemi contro nessuno fino ad ora...Ragazzi cmq ho letto che questo gioco dura mille mila ore...mi sa che ci vorrà un po' per finirlo...qualcuno è già al secondo CD???

 

sia io che zatlan che solid snake. siamo tutti piu o meno allo stesso punto. io ho fatto anche tutte le sub quest conosciute prima di suddetto punto e ho raggiunto approssimativamente le 35 ore su per giu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un po'di strategia,impostando correttamente le unioni e le varie formazioni non ho avuto particolari problemi contro nessuno fino ad ora...Ragazzi cmq ho letto che questo gioco dura mille mila ore...mi sa che ci vorrà un po' per finirlo...qualcuno è già al secondo CD???

 

il sottoscritto :mrgreen: ...il primo mi sarà durato supergiù più di venti ore..ci ho giocato una media di 6-7 al giorno

 

vado a fare la fortezza centrale! a dopo :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il sottoscritto :mrgreen: ...il primo mi sarà durato supergiù più di venti ore..ci ho giocato una media di 6-7 al giorno

 

vado a fare la fortezza centrale! a dopo :mrgreen:

 

 

tra l 'altro pensavo. se effettivamente i nemici si adattano per essere sempre una sfida difficile qualunque sia il tuo livello. ma mi spiegate che diavolo li hanno messi a fare i livelli a sto goco? voglio dire secondo questa logica potrei battere il bos finale al livello uno come al livello 99 e non mi cambierebbe assoluamente nulla......ma andiamo :crazy: :crazy: sono diventati paraidiotici alla square o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ho potuto leggere in questo topic, ovviamente ognuno ha i propri gusti, ma dire che lost odyssey non è un capolavoro e Jansen non è carismatico allora non so se siete esperti in questo genere di videogames, per quanto riguarda last remnant è molto bello ma perde sul fatto della lingua inglese con sub ita, per il resto tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ho potuto leggere in questo topic, ovviamente ognuno ha i propri gusti, ma dire che lost odyssey non è un capolavoro e Jansen non è carismatico allora non so se siete esperti in questo genere di videogames, per quanto riguarda last remnant è molto bello ma perde sul fatto della lingua inglese con sub ita, per il resto tutto ok.

 

:ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ho potuto leggere in questo topic, ovviamente ognuno ha i propri gusti, ma dire che lost odyssey non è un capolavoro e Jansen non è carismatico allora non so se siete esperti in questo genere di videogames, per quanto riguarda last remnant è molto bello ma perde sul fatto della lingua inglese con sub ita, per il resto tutto ok.

 

 

guarda che effettivamente lost oddyssey è molto bello come gioco ma i persoaggi fanno veramentep ieta in quanto a carisma. cie pensaci chi ci sta? 2 bimbiminchia che sembrano usciti adesso dalla citta incantata di myazaki un vecchio demente che chiama mamma una che potrebbe avere l' eta mia. la suddetta seth che durante l' intero gioco non capsice mai una **** di nulla in qualsivoglia argomento si tratti. foltest che è palesemente un recchione, ming è la regina piu amorf e meno carismatica dell' universo jrpg la moglie di kaim non ne voglio neanche parlare mi chiedo tuttora perche l 'abbiano inserita per quanto è inutile jansen poi ahahahahahah ma dai hai visto come parla e si comporta? e quello sarebbe un mago?? ahahaha ma dai me pare un impiegato delle poste italiane fanatico per il cosplay che si è ritrovato per caso catapultato in un mondo fantasi stile l' armata delle tenebre ahhaahha e kaim che porello è l' unico appena serio che pare avere ( e a ragion veduta) tutta l' aria di chi per l' intero gioco si domanda: ma che diavolo ci sto a fare qui con questa banda di rincoglioniti?? basta che lo guardi in faccia quando parla con uno qualsiasi di loro ahahah dai in lost oddysey non ci sta neppure UN persaonaggio che abbia anche un briciolo del carisma di gente tipo chesso auron? jecht? jester o zegram di rogue galaxy? non aggiungo sephiroth e tutti gli altri che potrei citarti perche cadrei nella banalita, pero andiamo, persino il protagonista di ico li come si chiama ha piu carisma di sti tipi. a me lost oddysey guarda che è piaciuto davvero tanto ma tanto come gioco eh. pero i personaggi ( forse escluso kaim) sono da rifare tutti....aaaaaaaaaaaah hahahahaha oddio mi ero scordato del cattivo la gongora!! HAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ( e non aggiungo altro). e poi scusa ua cosa, fino a prova contraria in quanto esperto di jarpg come affermi dovresti sapere che un gioco di questo tipo doppiato in italiano è un MIRACOLO la normalita è ing con sub ita. come è sempre stato lol. mo che ti aspettavi che se mystwalker fa una sparata cosi ( peraltro apprezzatissima eh) però in termini di budget è una sparata, allora anche tutti le atre case produttrici di jrpg del mondo faranno lo stsso?? aahha magari io sono il primo a sperarci ma ora come ora la realta resta quella degli ultimi 15 anni lol

Link al commento
Condividi su altri siti

in sintesi x quello ke ho capito il gioco funziona cosi..

nel combattimento(anke se nn so ancora quanti pg si possono usare nel combattimento)un comando tipo "attacca" vera usato da tutti..

il gioco e in italiano..tranne i nei filmati parlati in inglese e scritti sotto in italiano cm moltissimi GDR..

storia che diventa figa e intrigante dopo il 4 capitolo..

quanti cd sono?

quanti protragonisti del proprio party?

nn serve aumetare gli exp dei personaggi xkè piu sn alti piu sn difficili i boss giusto?

il gioco e lungo o si finisce in fretta?

:boxe:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in sintesi x quello ke ho capito il gioco funziona cosi..

nel combattimento(anke se nn so ancora quanti pg si possono usare nel combattimento)un comando tipo "attacca" vera usato da tutti..

il gioco e in italiano..tranne i nei filmati parlati in inglese e scritti sotto in italiano cm moltissimi GDR..

storia che diventa figa e intrigante dopo il 4 capitolo..

quanti cd sono?

quanti protragonisti del proprio party?

nn serve aumetare gli exp dei personaggi xkè piu sn alti piu sn difficili i boss giusto?

il gioco e lungo o si finisce in fretta?

:boxe:

 

 

tutto esatto. i cd sono 2 i protagonisti del gioco vero e prorpio sono sette. ma si possono metter nel proprio gruppo molti altri leadr extra che si comprano nelle gilde il gico è lungo come un gdr con una buona longevita media, quindi introno alle 45-50 ore se si è molto pratici del genere e si sa esattamente uqali sono le meccaniche del caso. di piu per i novizi che devono prendere la mano, questo naturalmente se si considerano anche tutte le sub questo ltre alla storyline principale. il fatto dei mostri beh. in realta come dice zaltan il loro livello si adatta al tuo in modo da rappresentare sempre una sfida impegnativa per il gicatore non importa quale sdia il suo livello. il che pero tradotto in soldoni, vuol dire che si è perfettamente inutile livellare tanto oltre una certa soglia non cambia nulla non importa chel ivello sei lololol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque

 

x kitano: io ne ho avuti in solo un occasione con una sub quest particolare ma è un bug del gioco in pratica mi si bloccava ogni qual volta facevo partire un determinato dialogo con l' npc della quest e dovevo resettare manualmente, il problema si rsolve premento il pulsante di scorrimento rapido all' inizio della frase incriminata in modo da farla comparire tutta di getto, questo annulla il bug, e non ti fa saltare nessuna parte di dialogo, se il problema era questo hai risolto, se invece è in altri punti e non sei piu avanti di me nel gioco (io sono al secondo disco contro i sete generali di conqueror) ti consiglio di usare la garanzia perche è la consolle molto probabilmente. pero per essere sicuro prova a vedere se telo f con altri giochi anche.

 

x paltano86: non mi ricordo il punto preciso ma devi andare in una delle zone della citta forse prorpio quella con il congresso e ci dovrebb essere un tizio con una nuvoletta rossa in testa ke se ci parli ti fa proseguire con gli eventi

 

Grazie mille per la risposta. Sfortunatamente il mio problema non è legato al bug di quella quest specifica. In oltre rileggendo mi sono reso conto di essere stato troppo vago e che il mio post potesse trarre in inganno sembrando quasi rivolto alla console in generale e quindi OT rispetto al post. In realtà io mi riferivo a problemi specifici riscontrati solo nell'eseguzione di LR. Per questo ho chiesto a chi stà sperimentando il gioco. Gli altri giochi per adesso non mi stanno dando problemi e il fatto che questi blocchi si presentino così frequentemente mentre il gioco è nelle varie fasi di caricamento mi fa pensare che possa essere il disco fallato. Comunque, dato che la mia domanda non ha scatenato nessuna reazione in nessuno di voi, direi che sia proprio il caso di andare a cambiare il gioco.

 

grazie e buon game a tutti.

Ciao e grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta. Sfortunatamente il mio problema non è legato al bug di quella quest specifica. In oltre rileggendo mi sono reso conto di essere stato troppo vago e che il mio post potesse trarre in inganno sembrando quasi rivolto alla console in generale e quindi OT rispetto al post. In realtà io mi riferivo a problemi specifici riscontrati solo nell'eseguzione di LR. Per questo ho chiesto a chi stà sperimentando il gioco. Gli altri giochi per adesso non mi stanno dando problemi e il fatto che questi blocchi si presentino così frequentemente mentre il gioco è nelle varie fasi di caricamento mi fa pensare che possa essere il disco fallato. Comunque, dato che la mia domanda non ha scatenato nessuna reazione in nessuno di voi, direi che sia proprio il caso di andare a cambiare il gioco.

 

grazie e buon game a tutti.

Ciao e grazie.

 

sisi decisamente, a me non ha mai dato problemi, vai a cambiare il gioco finche sei in tempo

 

p.s. mi sà che sto per finendo il gioco :drunken: la trama è bellissima, i combattimenti ostici ma ormai sò come comportarmi :teach: , fino ad ora gli dò un bel 9, se il finale non mi deluderà diventerà un bel 9.5 :evil: alla faccia della critica! :rulez:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è inutile poichè ti si permette di imparere nuove tecniche :teach:

 

forse il fatto ke i boss sn allo stesso lv dei personaggi e apposta x nn permettere ke un giocatore farma exp e poi uccidi i boss cm niente..

rendere il gioco piu difficile..piu arduo..

come vi trovate cl fatto tutti eseguono lo stesso comando?

diverso da generei fantasy e odessey..

serve na soluzione?

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che fatica!!!!

26 minuti per avere la meglio su

Crimson,il diavoletto raro che bazzica i meandri di Blackdale....e che rilascia degli oggettini niente male.
,sono riuscito a batterlo con una sola unità rimasta in vita e con tre Omniattacchi consecutivi con ben tre schivate decisive,visto che bastava che mi sfiorasse e sarei indecorosamente morto....

 

 

domanda:

Qualcuno di voi è riuscito a sviluppare la Katana del Samurai???

Dove trovo "Lega d'acciaio","metal d'ombra" e il 3° componente che non ricordo..... ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le dotazioni dei membri delle unioni si migliorano da sole giusto?

 

Si.

Qualche volta ti si chiede se lasciar loro gli elementi di cui hanno bisogno....oppure confiscarglieli.

 

Ma non solo:

a parte i miglioramenti per l'equipaggiamento di Rush che devi comprare dal fabbro,puoi migliorare l'arma come i tuoi compagni d'unione.

 

Esempio:

io ho due "katana del ronin",se voglio upgradarle al "katana del samurai" dovrei pagare 14000G per spada e avere i componenti.....invece dopo l'ennesimo combattimento,a sorpresa,mi le "katana del ronin" sono diventate "katana del ronin + 1"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Qualche volta ti si chiede se lasciar loro gli elementi di cui hanno bisogno....oppure confiscarglieli.

 

Ma non solo:

a parte i miglioramenti per l'equipaggiamento di Rush che devi comprare dal fabbro,puoi migliorare l'arma come i tuoi compagni d'unione.

 

Esempio:

io ho due "katana del ronin",se voglio upgradarle al "katana del samurai" dovrei pagare 14000G per spada e avere i componenti.....invece dopo l'ennesimo combattimento,a sorpresa,mi le "katana del ronin" sono diventate "katana del ronin + 1"

 

Quello lo faccio gia di lasciar gli elementi solo che le mie armi dopo un pò di combattimenti si migliorano ma le loro non ho ancora visto miglioramneti dopo gli scotri.

Grazie per il chiarimento. :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

riup:

forse il fatto ke i boss sn allo stesso lv dei personaggi e apposta x nn permettere ke un giocatore farma exp e poi uccidi i boss cm niente..

rendere il gioco piu difficile..piu arduo..

come vi trovate cl fatto tutti eseguono lo stesso comando?

diverso da generei fantasy e odessey..

serve na soluzione?

 

tutto esatto. i cd sono 2 i protagonisti del gioco vero e prorpio sono sette. ma si possono metter nel proprio gruppo molti altri leadr extra che si comprano nelle gilde il gico è lungo come un gdr con una buona longevita media, quindi introno alle 45-50 ore se si è molto pratici del genere e si sa esattamente uqali sono le meccaniche del caso. di piu per i novizi che devono prendere la mano, questo naturalmente se si considerano anche tutte le sub questo ltre alla storyline principale. il fatto dei mostri beh. in realta come dice zaltan il loro livello si adatta al tuo in modo da rappresentare sempre una sfida impegnativa per il gicatore non importa quale sdia il suo livello. il che pero tradotto in soldoni, vuol dire che si è perfettamente inutile livellare tanto oltre una certa soglia non cambia nulla non importa chel ivello sei lololol

ke intend quando dici ke compri altri personaggi da gilde..cioè cn i soldi ke fai compri dei mercenari?

ci sn guerre fra razze?

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato a giocare da poco, per capirci sono nel punto in cui il protagonista decide di andare da solo alla ricerca della sorella. Ho arruolato 3 mercenari dalla gilda, ma non riesco a schierarli tutti in combattimento, riesco solo a fare un gruppo con un personaggio ed un gruppo con due: qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Inoltre senza più l'appoggio dei 4 generali sono anche incredibilmente debole, sto cercando di farmare un po' per aumentare l'esperienza, ma se vinco lo faccio per un pelo mentre basta un niente per essere spazzato via. Il sistema di combattimento mi sembra in effetti molto confusionario, è difficile capire l'esatta posizione in campo delle varie forze.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato a giocare da poco, per capirci sono nel punto in cui il protagonista decide di andare da solo alla ricerca della sorella. Ho arruolato 3 mercenari dalla gilda, ma non riesco a schierarli tutti in combattimento, riesco solo a fare un gruppo con un personaggio ed un gruppo con due: qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Inoltre senza più l'appoggio dei 4 generali sono anche incredibilmente debole, sto cercando di farmare un po' per aumentare l'esperienza, ma se vinco lo faccio per un pelo mentre basta un niente per essere spazzato via. Il sistema di combattimento mi sembra in effetti molto confusionario, è difficile capire l'esatta posizione in campo delle varie forze.

 

nah non è vero è solo che ti ci devi abituare al sistema di combattimento dopo aver giocato per un po piu di tempo ti sembrera facile tanto quanto quello di un normale jrpg. per quanto riguarda le truppe e i leader ne puoi assoldare vari alle gilde come dicevo sopra e i soldati semplici ti vengono regalati piu avanti nel gioco ma c' è sempre un limte sia ai leader che ai soldati che puoi portarti in giro e schierare, questo limite si allenta sempre di piu man mano che vai avanti nel gico in modo da farti costruire eserciti piu grandi e si ci pensi ha senso se trovi confusionario gestire 1-2 gruppi con 2-3 soldati a testa figurati se tene facessero gestire anche 5 con 3-5 soldati per gruppo gai dall' inizio... è fatto appunto per abituarti man mano che vai avanti

Modificato da shintsuchinokoultimate
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono arrivato all'ultimo scontro...la difficoltà è skifosamente alta :bang: ...comunque è tutto molto spettacolare, per chi crede che i sei punti sulla mappa sono difficili da battere...questo risulterà davvero quasi impossibile...mannaggia a square enix... :bang:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo vari forum riferente a questo gioco ho trovato molti pareri positivi e una sintesi di un'altro utente che penso sia la piu attendibile..girando in rete..

 

altro utente:

Graficamente e buono, i cali di frame per lo più si verificano durante le battaglie e con molti nemici/amici a schermo, le texture caricano in ritardo di max 2/3 secondi, anche se io preferisco aspettare 2 secondi in più ed avere delle belle texture, che non aspettare ed avere delle texture sotto la sufficienza. I movimenti dei personaggi sono fatti con cure e specialmente la realizzazione dei remnant è fatta divinamente. Nota fastidiosa almeno per me è la camminata di Rush durante le fasi esplorative che sembra che abbia qualcosa nel di dietro che non va

 

Il comparto Sonora ispira e alcune Ost sono davvero molto belle ed evocative. Per quanto riguarda il Parlato è in Inglese con Sottotili in Italiano, per il momento non ho trovato errori nei sottotitoli.

 

Per quanto riguarda la trama non è mai banale anzi e raccontata molto bene e non è quasi mai scontata e non ha punti morti, almeno fino a dove sono arrivato io.

 

Ora passiamo al Gameplay all'inizio vi troverete spiazzati se siete amanti di Jrpg da molto tempo e per i primi momenti di gioco ci capirete poco o nulla di quello che state facendo, ma con un pò di pratica apprezzerete il sistema di combattimento che stravolge quasi completamente il modo di pensare di un jrpg.

 

Longevita per questo non so dirvi molto non avendolo finito, ma è ricca di subquest che portano via molto tempo e non sono quasi mai ripetitive.

 

Dimenticavo di dirvi che i dischi nella custodia sono 2 e i video sono fatti con il motore di gioco, se volete qualche altro chirimento non esitate.

 

Ora per quanto riguarda le recensione penso che, molti di loro il gioco, o non lo hanno capito fino in fondo o non lo hanno proprio giocato tutto fermandosi magari al primo disco. Io propendo più sulla seconda ipotesi. Cmq vi rimando anche alla videoreviw di GT che anche se spoilera un combattimento (che non ho fatto ancora nemmeno io) vi aiuta molto e vi spiega anche se in maniera poco approfondita le meccaniche di gioco e a cosa andate incontro.

 

ki possiede e cosi veramente?

cmq ho decido di prenderlo 1 settimana e l'avro..altra cosa..mi hanno detto che ci sono le invocazioni.. :shock:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,ci sono le invocazioni...il gioco è meglio di quello che dicono le recensioni,il sistema di combattimento lascia un po'spiazzati e puo'cmq non piacere a molti,in quanto è piuttosto confusionario difficile da padroneggiare...la storia è bella cosi'come il sonoro e come già detto non è mai noioso fare le missioni secondarie,la longevità mi pare molto alta(chi è alla fine penso possa confermare)...Nel complesso penso sia inferiore per certi versi a Lost odyssey(combattimenti e sistema di livellaggio,gestione dell'equipaggiamento e delle abilità)ma superiore in altri(personaggi fantastici a differenza di Lost odyssey,bella storia,meno scontata del rivale,migliori musiche e sistema di esplorazione nettamente superiore)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...