Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma nn riesco a trovare il compnente..... cmq ki sarebbe fallen ???

 

un boss segreto... che ti ricompensa con 140G...ha a che fare con la città

di baaluk..ne sono sicuro...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rga scusate ma nn riesco a trovare la quest di Fallen , sono stato a Baaluk diverse volte anche dopo Konigsdorf ( lol ke nomi :piange: ) .. ma nessuno sembra darmela... mi aiutate?

 

se sei al secondo dvd l'hai fallita...dovevi fare una missione si baaluk nel primo dvd senza mettere piede ad undelwalt

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei al secondo dvd l'hai fallita...dovevi fare una missione si baaluk nel primo dvd senza mettere piede ad undelwalt

 

hmmm mi sembra improbabile dato ke io le sub-quest le ho fatte tutte sin dall'inizio , l'unico boss ke mi ha fatto sconfiggere a Baaluk è stato un gigantesco passerotto argenteo .. ma di Fallen nessuno mi ha detto niente.

 

p.s questo video mostra a prima parte del combattimento contro Fallen , ma si vedono benissimo le armi donate dai boss della base 4 e 5 ...

( scusate il link )

 

Raga per caso qualcuno sà come si ottiene la magetta quella vestita di rosa ke ti vende un pò di oggetti per ogni città ke visiti ? xkè l'ho vista in un party su un video .. cmq per ora l'ho vista solo in 4 città ( quelle principali Athlum , Celapaleis , Ghor e Elyson ) per il resto sembra scomparsa , ora sono arrivato superata la foresta Darken del 2 dvd.

THX mille

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace molto cm trama ..

il gameplay e molto inovativo..ma x questo nn brutto..e difficile da capire..

 

un bel gioco :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma ho un dubbio ... ho parlato con la strega rosa in tutte le città ma alla fine a Baaluk mi dice ke è diventata una mercenaria , sono andato in tutte le gilde ma nn cè ..... mi potete rispondere almeno a questo?

 

THX Mille

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm mi sembra improbabile dato ke io le sub-quest le ho fatte tutte sin dall'inizio , l'unico boss ke mi ha fatto sconfiggere a Baaluk è stato un gigantesco passerotto argenteo .. ma di Fallen nessuno mi ha detto niente.

 

p.s questo video mostra a prima parte del combattimento contro Fallen , ma si vedono benissimo le armi donate dai boss della base 4 e 5 ...

( scusate il link )

 

Raga per caso qualcuno sà come si ottiene la magetta quella vestita di rosa ke ti vende un pò di oggetti per ogni città ke visiti ? xkè l'ho vista in un party su un video .. cmq per ora l'ho vista solo in 4 città ( quelle principali Athlum , Celapaleis , Ghor e Elyson ) per il resto sembra scomparsa , ora sono arrivato superata la foresta Darken del 2 dvd.

THX mille

 

allora speriamo bene...un americano che ha sbloccato questo obiettivo m aveva detto che non la potevo piu fare...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 3-4 domandi da porvi per aiutarmi..... ho ancora molti dubbi e molte volte vinco per culo e non per bravura.

 

1) Mi fate un riassunto delle abbreviazione sulle schede pg?

 

2)Di noma usa 2 gruppi (modello vampiro) Rush + uomo con 4 mani+ 3 soldati e Dave + quello con forza elevata + 2 soldati.

Ho appena cominciato la quest di barbarossa se non erro, le unione possono andar bene? o mi consigliate qualcosa altro?

 

3) Torghal mi ha chiesto di trovargli una armatura dove cavolo vado a trovarla?

 

4) Qual'e' l'ultima cosa che dovrei fare prima di passare al dvd 2? Vorrei fermarmi per fare tutte le sub-quest e tutti i bos prima di passare la 2dvd.

 

Ciauzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 3-4 domandi da porvi per aiutarmi..... ho ancora molti dubbi e molte volte vinco per culo e non per bravura.

 

1) Mi fate un riassunto delle abbreviazione sulle schede pg?

 

2)Di noma usa 2 gruppi (modello vampiro) Rush + uomo con 4 mani+ 3 soldati e Dave + quello con forza elevata + 2 soldati.

Ho appena cominciato la quest di barbarossa se non erro, le unione possono andar bene? o mi consigliate qualcosa altro?

 

3) Torghal mi ha chiesto di trovargli una armatura dove cavolo vado a trovarla?

 

4) Qual'e' l'ultima cosa che dovrei fare prima di passare al dvd 2? Vorrei fermarmi per fare tutte le sub-quest e tutti i bos prima di passare la 2dvd.

 

Ciauzzzzz

 

Ciao allora ti rispondo in modo veloce alle tue domande ... se magari ci sono dubbi dimmeli , cmq Rush è il pg più forte del gioko perkè può imparare tutto ma solitamente viene usato per attacare e nn " castare " , Dave è forte su 2 punti il pimo è ke dispone del Gai Bolg ( infligge gravi danni divini su tutti ) e poi perkè è un ottimo mago nero , Emma / Emmy sono ottime attaccanti e con Nuova Vita riescono a curare le unità proprie è di altri , Blocter è il classico berserker tanti danni e risistenza ma nessuna magia , Torgal è più debole in fatto di attaco di Blocter ma dispone di una buona difesa e arti magiche di supporto , Pagus e Irina sono ottimi maghi sia per attacare sia per curare o suppoortare le altre unità.

Per le formazioni credo ke vadino bene ... almeno per il livello in cui sei tù , per quanto riguarda la corazza di Torgal sinceramente nn sò aiutarti dato ke a mè nn me l'ha mai chiesta.

Per finire il 1 dvd devi andare nell'Acquedotto e sconfiggere 2 boss di seguito SENZA salvare .... preparati bene :mrgreen:

 

e molto importante livellare x sbloccare nuove abilita,giusto?

 

Tutto questo gioko è basato su livellare ...

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi qualcuno sa dove trovare un seme di belladinotte? non riesco proprio a trovarlo....serve per una quest

a melphinia per conto di uno scenziato che deve procurarsi dei materiali per una pozione...mi dice di andare al nido yvalock..ma nn lo trovo qusto seme

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per le sinergie nn so proprio preò posso indicarti questo link utile :http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage.php?board=939444&topic=46980858

 

 

qualcuno sa come fare a vedere le armi come in questa immagine ?? http://echelon.mirror.waffleimages.com/fil...0df76c7f7df.jpg

 

 

per il seme :http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage.php?board=939444&topic=47029717

Modificato da SolidSnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi è dalle 14.00 di questo pm che gioco a TLR molto bello! Ho un problema grosso: mi trovo nell'acquedotto ed alla fine incontro due boss di fila. Il primo ( sono 3 mostri volanti non ricordo il nome) li batto facilmente, dopo però arrivo dal Guardiano Infernale riesco ad evocare un mostro mio alleato, ma dopo 5-6 turni il BOSS mette ko 2-3 mie truppe, poi fa la mossa "panicoII" e rianima le mie truppe e le usa contro di me!!! Li non ce la faccio più e mi mette sempre ko!! :piange:

Sono di liv. 54 mi potete dare una dritta sulla strtegia da utilizzare? :bow:

Ciao e grazie........volgio finire sto gioco in attesa di Star Ocean 4 - Tales of Vesperia.... e Final Fantasy XIII :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

per le sinergie nn so proprio preò posso indicarti questo link utile :http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage.php?board=939444&topic=46980858

 

 

qualcuno sa come fare a vedere le armi come in questa immagine ?? http://echelon.mirror.waffleimages.com/fil...0df76c7f7df.jpg

 

 

per il seme :http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage.php?board=939444&topic=47029717

 

Raga dopo aver letto accuratamente la discussione sul link inerenerente alle Synergie sono in grado di dirvi ke le sinergie si posso fare .. basta rispettare 2 punti fondamentali.

 

1) Dovete far in modo ke 2 o 3 unità faccino lo stesso attacco magico , doveto iniziare con un leader e poi a seguire i soldati sempre con la stessa magia .

 

2) NON dovete agganciare nessun nemico , cioè all'inizio dovete vedere ki ha le stesse abilità del vostro team e poi ingaggiare il nemico.

 

Io al momento stò provando di tutto ma nn è semplicissimo ... ki riesce a capire il metodo ( perkè questa ke ho scritto è purtroppo solo la teoria ) è pregato di renderla pubblica , anche perkè io stò cervellando è credo di nn essere l'unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Superato da poco il livello 102...non riesco proprio a trovare la quest per

the fallen....

sto girando a vuoto da un bel pò...non può essere che passato il 2°dvd non si possa più fare...è assurdo

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...