turellone78 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ho preso the last renmant e non mi piace..oggi lo vado a cambiare per giulia passione cucina per ds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EliteNiko88 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Secondo me bisognerebe giocarci di più con questo gioco, anche perchè l'inizio non è che sia questo gran che cmq andando avanti mi ha preso veramente tanto I combattimenti, la storia ecc, alla fine è come tutti gli altri Gdr non cambia niente questo secondo me ogniuno ha il suo punto di vista hhehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ragà qualcuno sà consigliarmi una formazione ottima per subire meno danni di tipo magico? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ragà qualcuno sà consigliarmi una formazione ottima per subire meno danni di tipo magico? La Vampiro.....livello 2 o 3...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ma cose che di questo gioco non piaceio nn ce l'ho..sn intenzionato a comprarlo... ma sento 50% buono 50% no.. della Squre mi fido.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ho preso the last renmant e non mi piace..oggi lo vado a cambiare per giulia passione cucina per ds era una battuta la mia visti i post precedenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 siiiiiiiiii finalmente ho scoperto come si fanno le invocazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spoiler! --Clicca per mostrare-- in battaglia c'è una piccola barretta verticale accanto i pv e i pa dei nostri eroi..se si riempe tutta possiamo fare le varie evocazioni!!! bisogna evitare di azzeccare i quick time event e a poco a poco la barra si riempirà!!! SONO UN FENOMENO :mrgreen: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Comunque alla fin fine,che piaccia o no,Last Remnant (ma anche LO,Enchanted Arms,Blue Dragon,IU)cos'è???? Un paliativo in attesa di FFXIII...... :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Comunque alla fin fine,che piaccia o no,Last Remnant (ma anche LO,Enchanted Arms,Blue Dragon,IU)cos'è???? Un paliativo in attesa di FFXIII...... :loving: :loving: :loving: sono giochi con trame diverse io li adoro tutti Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Va bè final fantasy è inarrivabile...è un po'come resident evil per i survival horror... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK AXEL Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ciao ragazzi scusami per oggi zlatan x360 per nn aver messo lo spoiler.ma mi servirebbe un'altra manoSpoiler! --Clicca per mostrare--la mia domanda e che mi trovo nel punto dove ce il tipo nero con il suo mostro,sapete qualche tattica per ucciderlo?io ho il gruppo a livello 39 vorrei sapere anche se ce l'avete fatto, come avete disposto il gruppo io ho come massimo 6 lider grazi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 rega cmq che palle, è frustrante il fatto che il gioco non solo non si semplifica ma anzi ti rende la vita piu difficile piu sali di livello, che rottura, ogni boss mi tocca farlo 65 voltep rima di capi la strategia che 2 palle veramente mia ha portato al punto che non ho piu alcuno stimolo a salire di livello anzi cerco di stare il piu possibile lontano dai combattimenti casuali per tenerm basso, cioe vi rendete conto? la cosa piu anti gdr che si possa fare, pero o è cosi oppure poui anche morire, non ce sta nulla da fa bello e tutto pero questa cosa del battle rank sela dovevano proprio risparmiare, cmq nessuno di voi sa se oltre un certo punto il battle rank si stoppa e puoi avre un minimo margine di sopraffazione? perche senno io velo dico stoppo il leveling. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 rega cmq che palle, è frustrante il fatto che il gioco non solo non si semplifica ma anzi ti rende la vita piu difficile piu sali di livello, che rottura, ogni boss mi tocca farlo 65 voltep rima di capi la strategia che 2 palle veramente mia ha portato al punto che non ho piu alcuno stimolo a salire di livello anzi cerco di stare il piu possibile lontano dai combattimenti casuali per tenerm basso, cioe vi rendete conto? la cosa piu anti gdr che si possa fare, pero o è cosi oppure poui anche morire, non ce sta nulla da fa bello e tutto pero questa cosa del battle rank sela dovevano proprio risparmiare, cmq nessuno di voi sa se oltre un certo punto il battle rank si stoppa e puoi avre un minimo margine di sopraffazione? perche senno io velo dico stoppo il leveling. come posso non quotarti però quando quei bastardissimi li batti ti danno una gran bella soddisfazione ieri ad esempio un boss mi ha fatto perdere 4 - 5 ore però...sto gioco non riesco a lasciarlo neanche quando sono in estreme difficoltà...altro che lost odissey...in quanto a difficoltà questo non ha rivali ciao ragazzi scusami per oggi zlatan x360 per nn aver messo lo spoiler.ma mi servirebbe un'altra manoSpoiler! --Clicca per mostrare--la mia domanda e che mi trovo nel punto dove ce il tipo nero con il suo mostro,sapete qualche tattica per ucciderlo?io ho il gruppo a livello 39 vorrei sapere anche se ce l'avete fatto, come avete disposto il gruppo io ho come massimo 6 lider grazi non devi scusarti con me io già quella parte l'avevo fatta ....ritornando al tuo problema...prova a usare gae bolg per abbattere tutti i nemici con un colpo solo e poi liberati del boss facilmenyte Va bè final fantasy è inarrivabile...è un po'come resident evil per i survival horror... se mi parli ai tempi del snes o nes allora si che era inarrivabile ora non lo è proprio...e neanche resident evil è inarrivabile lo dimostra dead space Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK AXEL Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ciao ma nn me lo fa il gae bolg david nn so perche nn so come funziona nn ho mai capito come attivare i poteri speciali li fanno solo quando anno voglia. ce un modo per attivarlo ho devi metterlo con qualcuno in squadra risp grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ciao ma nn me lo fa il gae bolg david nn so perche nn so come funziona nn ho mai capito come attivare i poteri speciali li fanno solo quando anno voglia. ce un modo per attivarlo ho devi metterlo con qualcuno in squadra risp grazie l'ho scritto qualche post dietro come si fanno le evocazioni Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ciao ragazzi, visto che non è ancora uscita una decente recensione, volevo sapere se questo gioco è da comprare... Premetto che amo gli JRPG, sia tattici che meno, ma basta che la storia intrighi e che abbia una buona qualità generale... Per la grafica non m importa, anche perchè la gente di adesso guarda solo quello e non al gameplay e longevità Grazie per il consiglio Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ciao ragazzi, visto che non è ancora uscita una decente recensione, volevo sapere se questo gioco è da comprare... Premetto che amo gli JRPG, sia tattici che meno, ma basta che la storia intrighi e che abbia una buona qualità generale... Per la grafica non m importa, anche perchè la gente di adesso guarda solo quello e non al gameplay e longevità Grazie per il consiglio basta che leggi i post ti fai un idea...ma non quelli miei è troppo soggettiva la cosa Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK AXEL Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 zlatan x360 cosa volevi dire con questo??? bisogna evitare di azzeccare i quick time event e a poco a poco la barra si riempirà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 (modificato) zlatan x360 cosa volevi dire con questo??? bisogna evitare di azzeccare i quick time event e a poco a poco la barra si riempirà no in realta la barra funziona in un altro modo. si riempi azzeccano i quick time event, quando effettui un colpo maestro e qaundo per qualunque ragione fai alzare la barra del morale, cosa che puoi fare curando gli alleati uccidento unita nemiche etc. la barra invece si abbassa per ogni colpo ricievuto, specie i colpi maestri e ogni qual volta la barra del morale si abbassa. Modificato 27 Novembre 2008 da shintsuchinokoultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolidSnake Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 nessuno quindi ha trovato un modo quasi certo per invocarli ?? o almeno che funziona spesso ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK AXEL Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ascolta zlatan percaso te sai cm posso scegliere i vari poteri..... tipo rush puo scegliere omniattacco piuttosto che dono del talismano nel senso posso sceglierli io nel menu o fa tutto da solo in battaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ascolta zlatan percaso te sai cm posso scegliere i vari poteri..... tipo rush puo scegliere omniattacco piuttosto che dono del talismano nel senso posso sceglierli io nel menu o fa tutto da solo in battaglia è determinato tutto in base al caso e al tipo di truppa che hai di fronte, a volte se ci fai caso cambiando l' obbiettivo da una truppa all' altra cambiano anche alcuni comandi e se la barra è piena anche le invocazioni potrebbero cambiare per esempio, quando combatto con david e ho la barra'p iena capita spesso che a seconda della truppa evideniata il comando super cambi da ex machina a ira di gae bolg, pwercio controlla sempre se poi vuoi essere prorpio sicuro di otenere l' arte perlomeno del personaggio che desideri non devi mettere duel eader che posseggono un arte ke si attiva con la barra in una stessa squsra dato che ogni squadra ha la proprio barra super amesso che al suo interno vi sia almeno un leadr in grado di usare un super attacco, io per esempio ho tre gruppi con al loro interno vari leader per gruppo e anche se non ottengo sempre la super che dico io menevengono sempre minimo tre se gioco in modo da riempire le barre..................e guarda un po riesco a perdere lo stesso....-.-.....e ora sono al 65......che rabbia per il sacro aquarius! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK AXEL Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 qndi io nn poso scegliere l'attacco super Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 qndi io nn poso scegliere l'attacco super teoricamente se sei moooolto bravo come stratega a pinanificare l' andamento delle battaglie stile shikamaru di naruto, cosa che io non sono, puoi scegliere diciamo all' 80% ma quello che vuoi e quando vuoi no lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK AXEL Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 a ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.