Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma sono solo io l'unico sfigato(si può dire vero?)che incontra gente che usa sempre le stesse mosse nelle classificate?...per me è impossibile salire di livello tutti usano un solo tasto la x o la y......

 

si può dire si può dire xD basta che non esageri xD

ad ogni modo... penso di sì visto che io trovo 3 Lamer su 5... ma almeno gli altri due sono leali... in effetti mi sta realmente passando la voglia di giocarci... certa gente fa veramente schifo, lamerare VISIBILMENTE solo per dei punti che non valgono nulla... non c'è nemmeno gusto a vincere così... se vinco perchè sono più bravo me la godo tutta, se vinco da lamer mi faccio schifo...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente quelli che premono solo 2 tasti li sbriciolo...risultano prevedibili e basta conoscere bene il proprio personaggio che si fa subito la super mossa...

 

Ti attaccono sempre con Y ??? Para e attacca subito dopo il colpo che rimane indifeso, poi cerca di attaccarlo da vicino con x che è un colpo più veloce di y...

 

Ti attacca sempre con x...allontanati colpendolo col rosso e poi via di Y...oppure fagli le prese...

 

Ti attacca sempre nella stessa maniera...le parate attive saranno più semplici da eseguire, in quel caso appena lo hai sbilanciato lo castighi a dovere :D

 

Personalmente in un giorno di online sono arrivato a livello 18 :D partendo da 1...

 

C'e' da dire che mi sono preso l'arcade stick proprio per questo gioco...e si nota la differenza...le combo mi escono che è un piacere :mrgreen: se solo uno si azzarda ad attacarmi sempre alla stessa maniera è sbriciolato...

 

Di contro non uso cervantes e nightmare...sono sgravati...i veri lameroni usano quelli...infatti sudo persino contro i niubbi se usano quei personaggi...

Modificato da Orologio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle mia sorella.

Si è fissata con soul calibur, e gioca come un lamer.

Usa Talim e non mi fa muovere.

Così mi sono incazzato, mi sono allenato con l'apprendista e l'ho ownata. E lei si reincazza e rigioca ancor di più da lamer facendo due tecniche che ha imparato. ODIOSA: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente quelli che premono solo 2 tasti li sbriciolo...risultano prevedibili e basta conoscere bene il proprio personaggio che si fa subito la super mossa...

 

Ti attaccono sempre con Y ??? Para e attacca subito dopo il colpo che rimane indifeso, poi cerca di attaccarlo da vicino con x che è un colpo più veloce di y...

 

Ti attacca sempre con x...allontanati colpendolo col rosso e poi via di Y...oppure fagli le prese...

 

Ti attacca sempre nella stessa maniera...le parate attive saranno più semplici da eseguire, in quel caso appena lo hai sbilanciato lo castighi a dovere :D

 

Personalmente in un giorno di online sono arrivato a livello 18 :D partendo da 1...

 

eh allora sarai bravo solo tu. Io se becco un lamer di quelli pesanti, posso parare ed evitare quanto vuoi, la trova una fessura di **** da cui colpirmi.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle mia sorella.

Si è fissata con soul calibur, e gioca come un lamer.

Usa Talim e non mi fa muovere.

Così mi sono incazzato, mi sono allenato con l'apprendista e l'ho ownata. E lei si reincazza e rigioca ancor di più da lamer facendo due tecniche che ha imparato. ODIOSA: :ph34r:

 

PWNALA :fischio: :mrgreen:

 

scusate... ma io nn ho ancora capito come si fanno le mosse diciamo finali...

mi potreste aiutare?

 

premi LB quando il giocatore avversario va fuori guardia dopo un tuo colpo (deve avere la barra rossa e parare un colpo che gli rompe una parte dell'armatura).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa niente del personaggio che non si sa chi sia? :ph34r:

 

Nada... ma Namco ha voglia a dire "NONONO" secondo me è Darth Vader... e arriverà! Non si spiegherebbe perchè nella versione PS3 il blocco libero lo hanno dove noi abbiamo Yoda... dai sarebbe una stupidaggine non riempirlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada... ma Namco ha voglia a dire "NONONO" secondo me è Darth Vader... e arriverà! Non si spiegherebbe perchè nella versione PS3 il blocco libero lo hanno dove noi abbiamo Yoda... dai sarebbe una stupidaggine non riempirlo :D

Magari lo si sblocca nella torre :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ki è arrivato in alto nella torre??

ci sono alcuni scrigni che non riesco a sbloccare ma perchè non capisco cosa fare... ad es. "concentrati su una sola mossa" e io vinco usando solo ad esempio il tasto a ma nn si sblocca un c...

oppure mi dice "colpisci con precisione" ma ke vuol dire!?

c'è qualcuno che puo' elencare le varie soluzioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ki è arrivato in alto nella torre??

ci sono alcuni scrigni che non riesco a sbloccare ma perchè non capisco cosa fare... ad es. "concentrati su una sola mossa" e io vinco usando solo ad esempio il tasto a ma nn si sblocca un c...

oppure mi dice "colpisci con precisione" ma ke vuol dire!?

c'è qualcuno che puo' elencare le varie soluzioni??

Certo ti mando il link di ign è in inglese ma si capisce benissimo

http://guides.ign.com/guides/739577/

seleziona tower of lost soul e buona caccia al tesoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Di contro non uso cervantes e nightmare...sono sgravati...i veri lameroni usano quelli...infatti sudo persino contro i niubbi se usano quei personaggi...

Non credo che siano sgravati...Sono pg che fanno parecchio male ma se gli va liscio l'attacco rimangono scoperti a punizioni esemplari,poi sono lenti e quindi maggiormente schivabili.

Io mi trovo in difficoltà contro chi usa pg veloci,Cervo e Incubo(se usati da niubbi)me li gestisco abbastanza facilmente...basta parare e rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dice la verita il tizio che ha sbloccato darth veder perchè a me e non so come mi ha sboccato niente poco di meno che il mitico DORAIMON con tanto di taschino ed elica......ma vaaaaaaaa.....

 

se era vero in live l'avevano tutti (stai attento che ti cresce il naso e poi sbloch pure pinocchio)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che siano sgravati...Sono pg che fanno parecchio male ma se gli va liscio l'attacco rimangono scoperti a punizioni esemplari,poi sono lenti e quindi maggiormente schivabili.

Io mi trovo in difficoltà contro chi usa pg veloci,Cervo e Incubo(se usati da niubbi)me li gestisco abbastanza facilmente...basta parare e rispondere.

Dipende anche da chi sa usare Cervantes, se fa per esempi oX+Y indietro ti lancia in aria, e continua con altre, mosse, se sono niubbi bene, ma chi lo sa usare Cervantes è bestiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche da chi sa usare Cervantes, se fa per esempi oX+Y indietro ti lancia in aria, e continua con altre, mosse, se sono niubbi bene, ma chi lo sa usare Cervantes è bestiale.

Sicuramente...però è bestiale anche chi sa usare bene Mitsu o Taki(per esempio..)

Io continuo a sostenere che non ci sono pg sgravati,tutto sta nella bravura di chi li usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente...però è bestiale anche chi sa usare bene Mitsu o Taki(per esempio..)

Io continuo a sostenere che non ci sono pg sgravati,tutto sta nella bravura di chi li usa.

Si ma era per dire XD.

Soul calibur è un gioco che se sai usare bene un personaggio, non ce n'è uno che tenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un bel picchiaduro fra le mani:

Come già detto da altri la modalità storia ha una trama un po' scialba, la modalità arcade è sullo stesso livello di difficoltà, la torre delle anime è tosta, devo capire bene come sbloccare i tesori, perchè alcuni li ho sbloccati a muzzo. Molto utile il Ring Out.

Fra Yoda e Darth Vader, ci abbiamo guadagnato, Yoda è un buon pg, rapido e di facile utilizzo.

Domanda: se creo un personaggio, come faccio a renderlo più forte? Devo utilizzarlo per aumentare i punti esperienza?

Per quanto riguarda il live, il gioco scorre fluido, su 2 match classificati niente lag e simili, il risultato dei 2 incontri? altrettante sconfitte.

Fra Algol e l'Apprendista devo dire che il secondo è stato più tosto da battere.

Il mio pg preferito per ora è Maxi.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...