Vai al contenuto

Heavy Rain

Neural

Messaggi raccomandati

Il GS della mia zona ha detto che non lo può vendere prima di mercoledì :( Quando gli ho detto che alcuni GR già lo vendevano ne ha chiamato uno e gli ha detto "ciao, sono Tizio, state già vendendo Heavy Rain?" Ovviamente la risposta è stato no :ghghgh: Allora sono andato a quel negozio e gli ho chiesto se lo vendevano e mi hanno chiesto "lo hai prenotato", io "No", loro "allora lo possiamo vendere solo dopo il 24". In teoria quindi me lo avrebbe venduto se solo lo avessi prenotato da loro :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i negozietti riescono sempre a vendere prima i giochi. anche a faenza fanno uguale.

purtroppo ho prenotato il gioco da GS...

ho prenotato FFXIII invece dal mitico negozietto che mi ha già detto che appena gli arriva lo vende (non gli frega nulla di day1 ufficiale)

Eh ma se non fanno così, le grandi catene straniere se li mangiano vivi...

Comunque io l'ho prenotato ma ancora nessuna chiamata, nell'attesa mi sono preso Dante's Inferno e Tekken 6 usati :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto un paio d'ore fa'; bellissimo.....solo che per i puritani odierni dei VG potra' sembrare una noia mortale; e cosi' purtroppo sara'.In questo universo dominato prettamente da action e fps questo titolo non avra' la gloria che merita.Non ci resta che aspettare GOW3 o Halo-Reach!Che tristezza.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto un paio d'ore fa'; bellissimo.....solo che per i puritani odierni dei VG potra' sembrare una noia mortale; e cosi' purtroppo sara'.In questo universo dominato prettamente da action e fps questo titolo non avra' la gloria che merita.Non ci resta che aspettare GOW3 o Halo-Reach!Che tristezza.....!

Gow 3 o halo reach?naaaa...non riuscirei a giocarci per piu' di 10 min....

Per una volta che esce un titolo maturo e fuori dal comune ci lamentiamo pure?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gow 3 o halo reach?naaaa...non riuscirei a giocarci per piu' di 10 min....

Per una volta che esce un titolo maturo e fuori dal comune ci lamentiamo pure?

Non mi sembra che abbia detto chissà cosa ;) Purtroppo questo gioco è veramente troppo fuori dagli schemi e probabilmente non piacerà a tutti. Oggettivamente le recensioni gli hanno dato i votoni ma hanno anche segnalato questo problema. Il mondo dei videogiochi è dominato da gente che gioca solo al calcio, agli FPS ed agli action. Molti di questi sono poco avvezzi a questa particolare esperienza videoludica :( Purtroppo è un dato di fatto ;) Questo non toglie che comunque il gioco sarà un vero MUST-HAVE!!

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il primo contenuto scaricabile sara' gia' presente allo store gratuitamente in questi giorni?

Non ne ho idea purtroppo. Cioè, non penso che sia gratuito visto che, per quanto ne so, è esclusiva della limited del gioco e quindi mi viene da supporre che sia a pagamento per gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo il gioco ma sti commenti non mi piacciono, adesso i giochi devono essere di nicchia? per gente matura? fino ad ora non sono mai usciti giochi per gente matura? avete un'idea un pò ristretta di videogioco.

D'accordo...pare che sia il primo videogioco serio che esce con un'esperienza di gioco profonda e coinvolgente.

Eppoi che significa videogioco serio? Per dire a me non e' che facciano impazzire i platform, ma da qualche tempo ho riattaccato lo Snes e devo dire che Super Mario e' IL videogioco all'ennesima potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il primo contenuto scaricabile sara' gia' presente allo store gratuitamente in questi giorni?

Dovrebbe essere disponibile da domani, gratis con la limited e a pagamento (mi pare 4.99 €) per la standard, alcuni negozianti comunque con la standard regalano un codice per scaricare il primo dlc gratuitamente.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo il gioco ma sti commenti non mi piacciono, adesso i giochi devono essere di nicchia? per gente matura? fino ad ora non sono mai usciti giochi per gente matura? avete un'idea un pò ristretta di videogioco.

Gente matura nel senso che non ci saranno i soliti BM a giocarci ;) Non è che non sono ancora usciti titoli maturi ma questo è proprio un gioco diretto ai grandi. Soli i grandi infatti, in generale, potrebbero comprendere veramente alcune situazioni come quelle in cui devi decidere cosa fare per salvare tuo figlio. Questo se permettete in linea di massima un ragazzino di 15 anni non lo può comprendere fino in fondo ;) è questo che IMHO penso per titolo maturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn deve esere di nicchia per forza...diciamo che su console questo gioco porta un po' di novita' in mezzo ai soliti titoli dove cmq devi sempre e per forza sparare che si ain 3a 4a o 1a persona...alla fine sempre quello devi fare. Su questo nn ci piove e nemmeno sul fatto che difficilmente il ragazzino di 15 anni prende in considerazione questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, voi quanto lo state pagando? a Palermo è 59.90€

A me sembra 65-70 perchè è in limited

Link al commento
Condividi su altri siti

io son di trieste ;) comunque costa 69 98 da gs

si sarà espansa l' Emilia! muahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scemate a parte, ero al tel con un referente di un GS quando ho letto il tuo post, gli ho chiesto se era cosi pure qua da noi ed invece mi ha detto che la cosa era limitata all' Emilia perchè altri avevano rotto il day one...boh, domattina prendo la figosissima copertina finta bagnata e spero mi sappia prendere come a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente matura nel senso che non ci saranno i soliti BM a giocarci ;)

O forse sarà pieno di BM che giocano fino a perdere la vista le scene hot? :ph34r: :rolleyes:

Aspetto di leggere qualche opinione di quelle toste sul gioco. Prima o poi avrò il tempo di prendermi una ps3 e recuperare i vari titoli che meritano :??: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato anche a me...e già lo stò vendendo :mrgreen: !

Stasera però me ne porto a casa una copia per me... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...