Vai al contenuto

Heavy Rain

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....

Poi è uno dei pochi giochi in cui ogni singola azione può cambiare la storia, quindi la rigiocabilità è decisamente alta... poi se uno non ha voglia, è tutto un altro discorso.

p.s. GAC che è triste... ma perchè dovrebbe essere un difetto? o_o... BEN VENGA un gioco veramente coinvolgente (emotivamente parlando)...

Dai sappiamo che non è così...

le azioni che possono cambiare la trama si riconoscono al volo,le altre(provato sulla mia pelle) sono l'attesa dell'epilogo,le cose vanno avanti ugualmente come devo andare anche se noi sbagliamo tutti i tasti da premere.

Per me la tristezza in un vg è un difetto quando è ONNIPRESENTE.

In HR è quasi stressante il dramma che si percorre,colonna sonora compresa.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, un film interattivo... se non lo giochi non è più interattivo.

Si...devi premere qualche pulsante quando te lo dice il gioco...non è che mi rovino l'esperienza guardandolo in video soprattutto considerando quel che ti offre il gioco, ovvero molto poco...stessi parlando di uno Splinter Cell allora si..avresti ragione

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sappiamo che non è così...

le azioni che possono cambiare la trama si riconoscono al volo,le altre(provato sulla mia pelle) sono l'attesa dell'epilogo,le cose vanno avanti ugualmente come devo andare anche se noi sbagliamo tutti i tasti da premere.

Per me la tristezza in un vg è un difetto quando è ONNIPRESENTE.

In HR è quasi stressante il dramma che si percorre,colonna sonora compresa.

Gusti personali, certo...però mica potevano mettere la colonna sonora di Topolino e Minny :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gusti personali, certo...però mica potevano mettere la colonna sonora di Topolino e Minny :asd:

si ma questa non è una colonna sonora,è un rif che si ripete per tuuuuuuuuuuuutta la storia.

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto possibile ed immaginabile... sono contento che non vi piaccia! :D

personalmente nessun gioco mi ha mai emozinato così tanto, e dire smeplicemente " bisogna premere qualche tasto ogni tanto " è di un'ignoranza abbissale! non giocandolo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non avevo la ps3, ma non avrei mai osato guardarmi MGS in video per dire XD... ho resistito finchè non l'ho comprata e me lo sono giocato...

Concordo, ma di MGS devi conoscere la storia a fondo per capirla.Cmq ripeto questo gioco e' ottimo per la trama, ma il tutto finisce qua'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, ma di MGS devi conoscere la storia a fondo per capirla.Cmq ripeto questo gioco e' ottimo per la trama, ma il tutto finisce qua'.

Lo si sapeva che non era un gioco per tutti :asd: molti addirittura non lo vedono come un videogioco, appunto perchè si pensa che nel videogioco bisogna sparare in faccia a qualcuno o rubare un auto o invocare bahamut! ma non è così, in questo gioco c'è un non sò che di magico! mi tiene incollato allo schermo ed entro così tanto a fondo nel personaggio che mi stà veramente segnando! ed ogni scelta diventa pesante! anche il semplice rispondere male ad una persona!

personalmente il miglior titolo ps3 a pari merito con mgs e uncharted 2!

ah dimenticavo... ma con quale coraggio dite che killzone 2, Mass Effect 2 ecc ecc sono una spanna sopra? sarà ma per me è l'esatto contrario!

comunque io consiglio sempre prima di comprare un gioco, informatevi! si sapeva che non era per i casualoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo si sapeva che non era un gioco per tutti :asd: molti addirittura non lo vedono come un videogioco, appunto perchè si pensa che nel videogioco bisogna sparare in faccia a qualcuno o rubare un auto o invocare bahamut! ma non è così, in questo gioco c'è un non sò che di magico! mi tiene incollato allo schermo ed entro così tanto a fondo nel personaggio che mi stà veramente segnando! ed ogni scelta diventa pesante! anche il semplice rispondere male ad una persona!

ah dimenticavo... ma con quale coraggio dite che killzone 2, Mass Effect 2 ecc ecc sono una spanna sopra? sarà ma per me è l'esatto contrario!

comunque io consiglio sempre prima di comprare un gioco, informatevi! si sapeva che non era per i casualoni!

Caro tizio,io parlo per ragion di causa....il gioco l'ho finito.

Comunque non è certo un problema non pensarla allo stesso modo,il mondo è bello prechè è avariato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per cominciare toglierei killzone(tutti e 2), perche' in fatto di storia, non ha nulla da offrire.Mass-effect e' un altro discorso; e questo lo hanno dimostrato con i 2 capitoli.Ti ripeto, passi per killzone, ma non puoi dire che i 2 mass-effect sono tutto uno spara spara e trama 0.Che poi a te non piacciano questo e' un altro discorso.Comunque tornando IT non ho detto che HR sia un brutto gioco, solo che come ho detto un paio di post fa', non e' un gioco per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto possibile ed immaginabile... sono contento che non vi piaccia! :D

personalmente nessun gioco mi ha mai emozinato così tanto, e dire smeplicemente " bisogna premere qualche tasto ogni tanto " è di un'ignoranza abbissale! non giocandolo!

Beh dimmi tu cosa si fa di più allora, oltre che a premere pulsanti quando te lo suggerisce la schermata :rolleyes: tutte le avventure grafiche son così eh :rolleyes:

Non sto dicendo che il gioco fa schifo, anzi è molto bello vanta una stupenda trama che da sola vale il prezzo e poi dimmi dove hai sentito che a qualcuno non è piaciuto. Io lo trovo per ora un pò noioso nel gameplay ma penso sia normale questo per quel poco che si fa, è una caratteristica del genere.

ME2 nemmeno dovrebbe essere nominato accanto KZ2, si sporcherebbe fidati è di un altra categoria.

Poi pensi che sia una spanna sotto a HR...bah son gusti..che non condivido assolutamente...

Qualcosa più completo e immersivo di ME non riesco ad immaginarlo..

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Scusate il probabile OT, ma volevo sapere se esiste un sito per la PS3 tipo questo per l'amata XBOX.

Sarebbe pretenzioso attendersi un sito con la stessa qualità, organizzazione e competenza di questo, ma se ci fosse ben venga... :ok:

Grazie e scusate l'intrusione :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente come qualità dei volti e dei protagonisti in generale questo gioco è una spanna sopra a tutti i titoli che mi hai citato (curiosità, scusa la mia totale ignoranza ma cos'è UDF2? xD)

Per il resto sono d'accordo, graficamente non brilla particolarmente eppure ha classe da vendere. Comunque ,sarà che a me questo tipo di giochi piace molto, io lo sto trovando estremamente rigiocabile in quanto la trama può cambiare davvero tanto anche solo per una scelta. Capisco benissimo però che il "non-gameplay" potrebbe far annoiare la maggior parte delle persone, ma a me piace troppo :mrgreen:

ok sulla qualità dei volti ma il resto?

vogliamo confrontarlo, tecnicamente, ad Uncharted2 o Kz2 o allo stesso MGS4?

il gameplay... purtroppo se anche sbagli tutti i tasti spesso succede poco o nulla...

questi sono i problemi del gioco.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Scusate il probabile OT, ma volevo sapere se esiste un sito per la PS3 tipo questo per l'amata XBOX.

Sarebbe pretenzioso attendersi un sito con la stessa qualità, organizzazione e competenza di questo, ma se ci fosse ben venga... :ok:

Grazie e scusate l'intrusione :bow:

Fahrenheit è dello stesso creatore!

ok sulla qualità dei volti ma il resto?

vogliamo confrontarlo, tecnicamente, ad Uncharted2 o Kz2 o allo stesso MGS4?

il gameplay... purtroppo se anche sbagli tutti i tasti spesso succede poco o nulla...

questi sono i problemi del gioco.

Bha! Killzone 2 è un obrobrio di gioco e non mi dilungo ( e adoto gli fps ) ! ma sarò uno di quelli che non si lascia incatare dalla grafica ma dalle " emozioni " e solo MGS4 è riuscito a darmi tanto!

e comunque non è affatto vero che se sbagli i tasti non accade nulla... sicuramente lo avrai giocato una volta sola :D o semplicemente non sei andato avanti e visto come si evolvevano i fatti!

comunque si è capito che è noioso e non ti è piaciuto! ^_^ pasienza... per me il gioco dell'anno ( al momento poi non sò... )

e non ho mai visto un gioco che mi abbia messo così tanto in ansia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa AbaraiRenji, ho visto che mi hai citato e non ho capito se mi hai risposto o no.

Comunque io volevo chiedere se esiste un sito “mondoPS3” come esiste Mondoxbox; mi scuso ancora per l’intrusione ma ho approfittato del primo topic [PS3] che ho trovato.

Grazie ancora

P.s. comunque ‘sto gioco, se è in stile Farenheit deve essere una meraviglia in next-gen…

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa AbaraiRenji, ho visto che mi hai citato e non ho capito se mi hai risposto o no.

Comunque io volevo chiedere se esiste un sito “mondoPS3” come esiste Mondoxbox; mi scuso ancora per l’intrusione ma ho approfittato del primo topic [PS3] che ho trovato.

Grazie ancora

P.s. comunque ‘sto gioco, se è in stile Farenheit deve essere una meraviglia in next-gen…

si ti ho quotato per consigliarti un gioco molto simile ad Heavy Rain, ed è Fahrenheit ( dello stesso creatore di HR ) giocalo e non te ne pentirai, è anche per Xbox essendo un multi :ok:

Un sito bene o male come MondoXbox... io ti consiglio Console Tribe ( sezione ps3 ) perchè per Xbox questo è assolutamente il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per sti caspio di codici, da domani si potrà scaricare tutto il malloppo???

ho aspettato sino ad ora solo perchè la cosa che maggiormente mi interessa è la soundtrack (favolosa). Nessuno che fa da cavia e ci ha già provato???

alla fine la storia mi ha rapito ed anche tanto, gran bel "quasi gioco"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io!

Se adesso mi chiedessero com'è Heavy Rain risponderei semplicemente: un'esperienza! :bow:

Non mi interessa classificarlo come gioco o film interattivo, Heavy Rain è unico e anche il paragone con Farenheit è riduttivo; qui è stato fatto un lavoro strepitoso a livello di sceneggiatura, di grafica, di colonna sonora, di doppiaggio e dell'uso del controller Sony.

Molto più bello di quanto me lo aspettassi, molto più coinvolgente e tecnicamente davvero incantevole; da giocare, da vivere, da avere...senza riserve! :bow:

Il voto è riduttivo ma per me è: 9,5! :ok:

PS: io dentro il gioco ci ho visto 3 film, ditemi se siete d'accordo:

Seven, Saw e Hostel!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, sapete se comprando Heavy Rain in negozi inglesi è inclusa la lingua italiana nel gioco? Thx!

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credevo quando ho scoperto chi era l'assassino, che roba.

invece hr chronicles è una paccata, cioè la storiella, l'atmosfera, la scena della vasca sono ottime, però dura solo 10 minuti e l'ho rigiocato con tutti i finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...