Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Scusate, qualcuno sa per caso se uscirà una bella limited? Cioè, è uscita per MGS 4, è uscita per Resistence 2, POSSIBILE CHE NON ESCA anche per Killzone 2? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per ora non è stato annunciato nulla. O è troppo presto (mica tanto, esce tra 2 mesi...) oppure i distributori non hanno previsto limited. :rolleyes:

 

Da quello che ho letto Youbuy regala un tema per PS3 a chiunque aderisca al preorder. Spero proprio di vedere un edizione limitata di questo gioco, la comprerei di sicuro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per ora non è stato annunciato nulla. O è troppo presto (mica tanto, esce tra 2 mesi...) oppure i distributori non hanno previsto limited. :rolleyes:

 

Da quello che ho letto Youbuy regala un tema per PS3 a chiunque aderisca al preorder. Spero proprio di vedere un edizione limitata di questo gioco, la comprerei di sicuro. :ok:

Io credo che quasi sicuramente la faranno(come fu' per il primo)visto il calibro e tutto l'hype che circonda questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che quasi sicuramente la faranno(come fu' per il primo)visto il calibro e tutto l'hype che circonda questo gioco.

Il primo aveva un'edizione limitata? :shock: NON LO SAPEVO :whew: Farò di tutto per trovarla :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore nn cominciate con sta storia della ia demente xè nn è assolutmente cosi'...cè anche tanto di anteprima video su un sito concorrente che dice l'esatto contrario..quello è un video montato ad arte per suscitare proprio queste reazioni.piuttosto ridicolo tra l'altro.Aarrivano colpi da tutte le parti da quelle torrette e nessuno nellla nostra direzione.Non becchiamo nemmeno un colpo.Questo sara' un giocone spaventoso e da quel video se mai mi saltano agli occhi gli effetti grafici e il realismo! per il resto è una montatura o se mai il livello piu' facile...Avete provato a giocare a liv facile di cod?30 colpi e nn si muore...detto questo...aspettiamo febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore nn cominciate con sta storia della ia demente xè nn è assolutmente cosi'...cè anche tanto di anteprima video su un sito concorrente che dice l'esatto contrario..quello è un video montato ad arte per suscitare proprio queste reazioni.piuttosto ridicolo tra l'altro.Aarrivano colpi da tutte le parti da quelle torrette e nessuno nellla nostra direzione.Non becchiamo nemmeno un colpo.Questo sara' un giocone spaventoso e da quel video se mai mi saltano agli occhi gli effetti grafici e il realismo! per il resto è una montatura o se mai il livello piu' facile...Avete provato a giocare a liv facile di cod?30 colpi e nn si muore...detto questo...aspettiamo febbraio.

 

 

Esatto basarsi su questi video per commetare l'IA e la cosa più sbagliata. :mrgreen:

Io l'ho provato alla difficoltà massima e sapete cosa vi dico? dico copertura, soppressione "ma anche qualche fagiano che vagava ma e inevitabile tutto sommato e stata fatta moolto bene" IMHO :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore nn cominciate con sta storia della ia demente xè nn è assolutmente cosi'...cè anche tanto di anteprima video su un sito concorrente che dice l'esatto contrario..quello è un video montato ad arte per suscitare proprio queste reazioni.piuttosto ridicolo tra l'altro.Aarrivano colpi da tutte le parti da quelle torrette e nessuno nellla nostra direzione.Non becchiamo nemmeno un colpo.Questo sara' un giocone spaventoso e da quel video se mai mi saltano agli occhi gli effetti grafici e il realismo! per il resto è una montatura o se mai il livello piu' facile...Avete provato a giocare a liv facile di cod?30 colpi e nn si muore...detto questo...aspettiamo febbraio.

sarà così, vedremo se darà il boost necessario a non far peggiorare ancora ps3.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

su cod sparano solo a te in single...qui al contrario non un SOLO nemico che ti spari:D cioè andava avanti in tutta tranquillità e i nemici guardano:P

bè guadrati altri video allora e vedi che le cose non sono cosi'...ma nn penso di essere io a dovertelo dire..

 

sarà così, vedremo se darà il boost necessario a non far peggiorare ancora ps3.

nn mi sembra proprio che stia peggiorando anzi....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il video è piuttosto orrido e sotto molti aspetti, ma prima di sparare a zero sull'IA io lo giocherei..... :fischio:

 

 

Comunque ho letto che Gamestop riserva una demo del gioco a chi lo prenota. La stessa demo verrà poi resa disponibile sul PSN una volta che il titolo sarà nei negozi. Per adesso questa offerta sembra sia stata annunciata solo per il mercato USA, speriamo che arrivi anche nel nostro paese visto il successo che sta avendo il franchise di GameStop in Europa. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...