Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

In effetti quel che traspare dal video è veramente ridicolo...ma son sicuro che l'I.A. sarà almeno decente nel gioco finale. Certo sarebbe una bella pecca lo stesso in un gioco così atteso (come il messia dei fps) in uno degli elementi fondamentali per un gioco di guerra. La grafica è spettacolare e se non fanno grosse cappellate il multyplayer sarà da urlo!

Naturalmente sono impressioni parziali, sarebbe sciocco dare giudizi definitivi riguardo un gioco che manco è uscito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bè guadrati altri video allora e vedi che le cose non sono cosi'...ma nn penso di essere io a dovertelo dire..

 

 

nn mi sembra proprio che stia peggiorando anzi....

si dal 2007 che devono uscire gli stessi giochi, quest'anno vediamo cosa esce su sta ps3, dal 2007 che dicono che è l'anno ps3 cosa che poi non si avvera mai.

non sta andando male la ps3? in jap e usa vende meno del cubo all'epoca ed è molto grave, in europa è dietro di 1 milione e passa alla x360, se non è andare male questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si dal 2007 che devono uscire gli stessi giochi, quest'anno vediamo cosa esce su sta ps3, dal 2007 che dicono che è l'anno ps3 cosa che poi non si avvera mai.

non sta andando male la ps3? in jap e usa vende meno del cubo all'epoca ed è molto grave, in europa è dietro di 1 milione e passa alla x360, se non è andare male questo.

mha...il fatto che tu la metti contro la 360 nn centra nulla...a me piace e cmq quest'anno ha venduto sempre di piu' dell'anno prima...poi tu se vuoi fare tutti i calcoli di questo mondo fai pure, io gioco, xè l0ho presa per questo..la 360 è uscita 1 anno prima è normale che sia avanti.ho entrambe le console e dico che la 360 mi piace per il live, per il resto x me meglio la ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

no console war PLIS :squile:

beh, io l'ho giocato ed era ormai una versione beta. le mie impressioni sono descritte qualche pagina fa. Sul fatto dell'IA posso dire che era sicuramente migliore rispetto a quella (pessima) del primo chiavatazone.

Però non era al top, questo posso confermarlo. Aspettiamo fiduciosi l'uscita del gioco completo che è meglio.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mha...il fatto che tu la metti contro la 360 nn centra nulla...a me piace e cmq quest'anno ha venduto sempre di piu' dell'anno prima...poi tu se vuoi fare tutti i calcoli di questo mondo fai pure, io gioco, xè l0ho presa per questo..la 360 è uscita 1 anno prima è normale che sia avanti.ho entrambe le console e dico che la 360 mi piace per il live, per il resto x me meglio la ps3.

io dico le cose come stanno, killzone 2 può essere un megacapolavoro e vendere 2 milioni di copie ma se non fa vendere ps3 in più sony ha quasi chiuso con ps3, non sono serviti resistence2,motorstorm2,littlebigplanet ecc... a far aumentare le vendite ora vediamo con questo cosa succede.

è poi sul fatto esclusive migliori nel 2009 aspetterei da maggio in poi e le 3 fiere, sony è da 3 anni che dice che è l'anno ps3 per poi farsi figure pessime.

e poi l'anno in più non centra hai presente sony ps1 e ps2 quanto hanno venduto? bene loro pensavano di vivere di rendita grazie al nome e così non è stato, ora le stanno provando tutte per rialzarsi. sony doveva venderne 50 milioni a quest'ora di ps3 se non è così qualcosa ha sbagliato.

poi che a te piaccia più ps3 sono contento per te mica mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico le cose come stanno, killzone 2 può essere un megacapolavoro e vendere 2 milioni di copie ma se non fa vendere ps3 in più sony ha quasi chiuso con ps3, non sono serviti resistence2,motorstorm2,littlebigplanet ecc... a far aumentare le vendite ora vediamo con questo cosa succede.

è poi sul fatto esclusive migliori nel 2009 aspetterei da maggio in poi e le 3 fiere, sony è da 3 anni che dice che è l'anno ps3 per poi farsi figure pessime.

e poi l'anno in più non centra hai presente sony ps1 e ps2 quanto hanno venduto? bene loro pensavano di vivere di rendita grazie al nome e così non è stato, ora le stanno provando tutte per rialzarsi. sony doveva venderne 50 milioni a quest'ora di ps3 se non è così qualcosa ha sbagliato.

poi che a te piaccia più ps3 sono contento per te mica mi interessa.

 

il problema principale che è rimasto a sony è il prezzo fuori mercato, soprattutto paragonato all' altra console di nuova generazione.

questo secondo me frena le vendite pesantemente, ed ormai credo che il gap non sarà più recuperabile.

i giochi, anche molto validi, ormai ci sono e non sono più 2-3.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio discorso alla fine non era per fare consolewar che non mi interessa essendo multipiatta, ma voleva spiegare in pratica che killzone2 per i fan sony e sony stessa non interessa che sia un capolavoro grafico ma che faccia vendere console in più cosa che nessuna eslcusiva sony è riuscita a fare fino ad ora tranne mgs4 per pochissimo tempo.

poi chiaro anche per me è stupendo graficamente mica lo metto in dobbio, alla fine io lo prenderei anche se non fosse così la versione finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. Killzone 2 è un fps, genere che negli ultimi anni è letteralmente esploso in ambito console.

Potrebbe tirare molto più un killzone (purchè sia veramente un capolavoro, Resistance 2 è stato un flop ad esempio), che un little big planet o un mgs 4. Se si va a vedere i dati di vendita dei precedenti mgs, questi sono stati quasi ridicoli rispetto alla ENORME base di console che erano e sono nelle case dei videogiocatori. La qualità era altissima eppure...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. Killzone 2 è un fps, genere che negli ultimi anni è letteralmente esploso in ambito console.

Potrebbe tirare molto più un killzone (purchè sia veramente un capolavoro, Resistance 2 è stato un flop ad esempio), che un little big planet o un mgs 4. Se si va a vedere i dati di vendita dei precedenti mgs, questi sono stati quasi ridicoli rispetto alla ENORME base di console che erano e sono nelle case dei videogiocatori. La qualità era altissima eppure...

 

la ps3 il botto lo doveva fare con MGS4(per un certo periodo c'è anche riuscita...ma per un certo periodo...) secondo me non lo farà di certo con KZ2...che pur essendo promettente graficamente parlando, non vanta della stessa attesa che aveva attorno a sè MGS4

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quale botto?

se analizziamo le cose non da un punto videoludico ma commerciale, nessuno scommetteva sul "botto" di ps3 all'uscita di mgs 4.

L'aumento c'è stato, pronosticatissimo però è normale, esce mgs 4 ed i fans se lo acchiappano. Il problema è la tipologia del gioco. Mgs 4 era aspettato da tutti come il Messia ma alla fine è piaciuto solo ai fans (qualche fan poi l'ha comunque trovato visto che è un gioco ottimo). Un giocatore giovane magari avvicinatosi al mondo dei videogames con ps3, può apprezzare Mgs ma anche non capirlo. Basta vedere le pile di usati in qualsiasi negozio che tratta videogames gia pochi giorni dopo l'uscita. Alla fine mgs 4 ha venduto molto proprio perchè era atteso da tutti, comprato a scatola chiusa anche da chi non conosceva Revolver Ocelot... si può dire che in base alle console installate è stato il mgs più venduto.

Come detto però, i precedenti mgs hanno fatto vendite ridicole se rapportate alle console vendute (vedi il 3° su ps2 ad esempio).

io sono pronto a scommettere che KZ2 venderà mooolto di più, proprio perchè fa parte di un genere più apprezzato dalla "massa". Questo conta se si vuole far fare il boom ad una console.

Di giochi eccellenti che sono stati flop commerciali perchè facenti parte di un genere non capito o quasi defunto ce ne sono a iosa.

Beyond Good & Evil

Shenmue

Psychonauts

o i recenti come Little Big Planet...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quale botto?

se analizziamo le cose non da un punto videoludico ma commerciale, nessuno scommetteva sul "botto" di ps3 all'uscita di mgs 4.

L'aumento c'è stato, pronosticatissimo però è normale, esce mgs 4 ed i fans se lo acchiappano. Il problema è la tipologia del gioco. Mgs 4 era aspettato da tutti come il Messia ma alla fine è piaciuto solo ai fans (qualche fan poi l'ha comunque trovato visto che è un gioco ottimo). Un giocatore giovane magari avvicinatosi al mondo dei videogames con ps3, può apprezzare Mgs ma anche non capirlo. Basta vedere le pile di usati in qualsiasi negozio che tratta videogames gia pochi giorni dopo l'uscita. Alla fine mgs 4 ha venduto molto proprio perchè era atteso da tutti, comprato a scatola chiusa anche da chi non conosceva Revolver Ocelot... si può dire che in base alle console installate è stato il mgs più venduto.

Come detto però, i precedenti mgs hanno fatto vendite ridicole se rapportate alle console vendute (vedi il 3° su ps2 ad esempio).

io sono pronto a scommettere che KZ2 venderà mooolto di più, proprio perchè fa parte di un genere più apprezzato dalla "massa". Questo conta se si vuole far fare il boom ad una console.

Di giochi eccellenti che sono stati flop commerciali perchè facenti parte di un genere non capito o quasi defunto ce ne sono a iosa.

Beyond Good & Evil

Shenmue

Psychonauts

o i recenti come Little Big Planet...

 

Ma killzone su ps2 quanto ha venduto?... io parlo della serie, secondo me killzone non venderà e non sarà mai preso in considerazione come un Cod o Halo non so se mi sono spiegato :mrgreen: poi si il genere è apprezzato da moltissimi ma questo non farà di certo vendere più ps3, la console sony dovrà sperare su GT5, GoW3 e Final Fantasy..franchising già affermati e forti delle loro vendite già avvenute in passato con PS1 e PS2.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo kz era una chiavica ma non ha venduto proprio malissimo, proprio perchè tutti lo attendevano come l'halo killer....

Se il gioco fa schifo non vende moltissimo è normale.. non si scappa

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. Killzone 2 è un fps, genere che negli ultimi anni è letteralmente esploso in ambito console.

Potrebbe tirare molto più un killzone (purchè sia veramente un capolavoro, Resistance 2 è stato un flop ad esempio), che un little big planet o un mgs 4. Se si va a vedere i dati di vendita dei precedenti mgs, questi sono stati quasi ridicoli rispetto alla ENORME base di console che erano e sono nelle case dei videogiocatori. La qualità era altissima eppure...

 

killzone2 imho può fare il botto solo se accompagnato da un calo di prezzi.

altrimenti per i "botti" bisognerà aspettare gt5, quindi ne riparliamo fra un anno come minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la ps3 non fa il botto perchè il prezzo è alto rispetto alla concorrenza.. e non dimentichiamoci che la 360 ha un anno di vita in più..

alla sony è ovvio che interessa l ostato di vendita rapportato al gioco di punta ecc, ma a me no. una persona deve analizzare prima se sia opportuno acquistare una console in base al parco giochi che questa detiene, soprattutto esclusive. se uno o più giochi mi piacciono non vedo perchè dovrei parlare di una chiusura della sony riguardo la ps3, come ha già detto qualcuno. ma voi credete veramente che sony ha fallito con questa console? io non penso.. e ve lo dico da persona obiettiva, che non ha mai appoggiato una casa piuttosto che un altra.

come ha già detto meshuggah, i giochi adesso ci sono, le esclusive (mi interessano quelle) sono di ottimo livello, e quelle che arriveranno a breve penso seguiranno la stessa rotta. non vedo perchè si debba parlare di fallimento ecc.. ovvio che parlo per me, e lo ripeto, fino a 6 mesi fa è vero che sony aveva poco e niente come esclusive, ma se pensate che da giugno a dicembre e riuscita a sfornare 2 ottimi titoli come mgs4 e lbp qualcosa vuol dire.

ognuno la pensa come vuole, ma è inutile parlare di botti legati ai giochi ecc.. è vero che lbp non ha fatto vendere tante console, ma è anche vero che è piaciuto a tantissime persone e che lo hanno preso in tantissimi. stessa cosa con mgs4. è normale che man mano che arriveranno ottimi giochi la console raggiungerà livelli di vendita maggiori. infatti ps3 ha venduto di più rispetto all'anno scorso.

detto questo, e tornando in topic, penso che KZ2 sarà un ottimo titolo. quindi come vedete un altro ottimo (non abbiamo la certezza, ma mi fido delle persone che lo hanno provato e che ne parlano benissimo) titolo si aggiunge ai vari mgs4, lbp, uncharted, r2 ecc..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata in rete e a quanto pare molti siti hanno già recensito il codice finale di Killzone 2. Il problema è che Guerrilla ha fatto l'embargo sulle recensioni in rete fino a fine Gennaio, per questo motivo i commenti che si leggono sono piuttosto sibillini. Ad ogni modo le opinioni generali mi sembrano molto positive.

 

Sono stati reperiti alcuni scan della rivista ufficiale Playstation UK che ha valutato il gioco con un bel 9.0. Ecco gli scan in questione:

 

http://img502.imageshack.us/img502/3340/op...eviewpg1pp4.jpg

 

http://img183.imageshack.us/img183/4497/op...eviewpg2tn6.jpg

 

http://img502.imageshack.us/img502/9488/op...eviewpg3ag7.jpg

 

http://img502.imageshack.us/img502/4273/op...eviewpg4rh4.jpg

 

http://img74.imageshack.us/img74/4915/opmk...eviewpg5fx8.jpg

 

In più linko un interessante video (guardatelo in HD, conviene) con alcune impressioni by IGN. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...