Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

si mi è capitato anche a me ieri sera, il nome della mappa non me lo ricordo però si vedeva tutto sfocato, ed in certi punti era forte la presenza di righe verticali ed orizzontali, se accedevo al menu dello stato della partita al posto della mappa si vedeva una schermata grigia...

 

penso anche io che non sia un problema del gioco o della console, sarà legato alla qualità della connessione ai server... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anch'io ho il nat tipo 2 e spesso mi succede che cade la connessione.Mi connetto col wifi, col router che da alice.Il fatto è che se mi collego ethernet riesco a sloccare le porte, se mi collego wi-fi non capisco da dove si debbano sbloccare.

Sapete darmi una mano?

Potreste anche dirmi quali sono le porte che il psn vuole che si sblocchino??Grazie

Sul Psn il mio ID è Tocci

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho il nat tipo 2 e spesso mi succede che cade la connessione.Mi connetto col wifi, col router che da alice.Il fatto è che se mi collego ethernet riesco a sloccare le porte, se mi collego wi-fi non capisco da dove si debbano sbloccare.

Sapete darmi una mano?

Potreste anche dirmi quali sono le porte che il psn vuole che si sblocchino??Grazie

Idem con patate, proprio per questo motivo sono dovuto tornare a collegare PS3 via cavo ethernet anzichè sfruttare il wifi. Ricordo che su LittleBig Planet era un continuo di disconnessioni. Da quando uso la connessione via cavo però non succede più, mi chiedo da cosa possa dipendere! :??:

 

Come router ho il Pirelli di Fastweb.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Idem con patate, proprio per questo motivo sono dovuto tornare a collegare PS3 via cavo ethernet anzichè sfruttare il wifi. Ricordo che su LittleBig Planet era un continuo di disconnessioni. Da quando uso la connessione via cavo però non succede più, mi chiedo da cosa possa dipendere! :??:

 

Come router ho il Pirelli di Fastweb.

 

 

pirelli....inter....mmmm...eccolo il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad aggiungerti.....

mi dice ID non valido

 

:bow: Hai ragione, scusami ho sbagliato a scrivere, l'ID giusto è:

 

ITA-Chry 73

 

Stò dormendo poco in questi giorni (troppi giochi!!!) e stò più rincoglionito del solito.... :sleep:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte che cmq è in rilascio gia' un patch per correggere alcuni problemi di kz2 on line..

 

Ci vorrebbe una patch per usare il pad della xbox360 :mrgreen: ...con quello della Ps3 davvero non mi ci ritrovo agli FPS, è ottimo per i platform o i giochi d'azione ma per gli sparatutto proprio no...almeno secondo me!

 

Cmq chissa a cosa può servire una patch così presto? Presumo per qualcosa online... :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. non ci si fa tanto caso quando si gioca.. per me meglio un altro gioco che un joypad..

 

 

cooomunque.. come mai carlito nella dash lo vedevo online.. e dal gioco me lo dava offline?!

 

cooomunque 2: con il fucile a pompa è tutta un altra cosa! appena finito una partita con 55 punti.. si sale molto piu facile.. hehehe.. è assurdo.. sulle statistiche generali.. "precisione fucile a pompa: 77%" :ph34r:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cooomunque.. come mai carlito nella dash lo vedevo online.. e dal gioco me lo dava offline?!

Forse perchè stavo giocando alla campagna in singolo e non ero connesso al server di Killzone...

A proposito, perdonami Conte :bow: ho letto il tuo invito a giocare ma mi hai colto in un punto davvero ostico da superare in single player e ho dovuto declinare l'offerta: ci rifaremo sicuramente nei prossimi giorni con qualche partita online. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, noi stiamo organizzando un clan serio di Killzone 2... anche perche vorremmo partecipare ad un torneo che si svolgera a fine marzo..

 

siamo gente capace di giocare e soprattutto capace di gestire un clan, un anno fa siamo stati i vincitori del torneo di vegas ufficiale ubisoft, vogliamo fare un clan di pochi ma buoni non quei classici clan da 40 persone che nemmeno si conoscono tra loro.

 

abbiamo un ottima fama nel campo ps3 e oltretutto gestiamo anche un buon portale di casa sony che non sto ora a pubblicizzare..

 

bhe insomma seavete intenzione di prendere killzone2 online abbastanza seriamente e soprottutto se avete raggiunto i 18 anni e se siete interessati a fare tornei e giocare seriamente, sempre mantenendo una divertente armonia tra i clannati, mi trovate su msn: rocca_84@hotmail.it

oppure direttamente sul psn: Srg_Quadrifoglio

 

ciao ragazzi e a presto! e ovviamente buon killzone a tutti!

 

 

la pach è servita esattamente per non mettere i bot nelle partite online, molta gente per salire di grado faceva una partita con i bot a lvl bambini e puf generale in 1 ora.. ecco perche, per ora li hanno tolti, poi metteranno apposto la cosa e li rimetteranno

 

eccovi anche il comunicato sony

 

Salve ragazzi, abbiamo temporaneamente disabilitato la possibilità di aggiungere bots al gioco online. I bot sono comunque ancora disponibili nella modalità Schermaglia offline. Questa è una misura temporanea per evitare gli aumenti di livello raggiunti soltanto grazie all'utilizzo dei bot online, presto verrà preso un provvedimento permanente."

 

GAMERPRO[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, a parte il multy che si è dimostrato davvero ottimo, anche la campagna in single è fantastica....

ieri ho fatto un livello che mi ha lasciato a bocca aperta...

 

la missione sul treno...

spettacolo :loving:

bellissima :loving:

ma non hai ancora visto nulla.. fidati :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, a parte il multy che si è dimostrato davvero ottimo, anche la campagna in single è fantastica....

ieri ho fatto un livello che mi ha lasciato a bocca aperta...

 

la missione sul treno...

spettacolo :loving:

Si. l'ho appena finita anch'io quella missione.... Stupefacente!!! :bow: :bow: :bow:

 

Tra l'altro guardando indietro rispetto a dove sono arrivato non so proprio come riuscirò a superare alcuni punti caldi quando giocherò in modalità Veterano! Già a livello Soldato il gioco è bello tosto, cavolo! :ph34r:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella missione è molto bella ma ce ne sono un paio dopo che sono veramente spettacolari,poi fatte a veterano ti lasciano una bella soddisfazione una volta completate!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto modo di giocare un pò a casa di un amico, ho giocato un paio di livelli e devo dire che graficamente è davvero molto molto bello però a me sembra davvero privo di carisma....non mi ha proprio preso.... inoltre abituato al pad della xbox ho non poche difficoltà ad usare il pad della PS3 nel quale le levette analogiche, almeno in questa tipologia di giochi, sono davvero molto poco precise. Online non ho avuto la possibilità di provarlo, attendo di farmelo prestare.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spero per te snake che non sia vero.. altrimenti ti banno a votazione!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ahahahahha!!!era chiaramente uno spoiler-scherzo per far incazzare un po' di gente :drunken:

 

 

Che poi tra l'altro sto Killzone 2 non rientra nei miei programmi...proprio non mi ispira... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. l'ho appena finita anch'io quella missione.... Stupefacente!!! :bow: :bow: :bow:

 

Tra l'altro guardando indietro rispetto a dove sono arrivato non so proprio come riuscirò a superare alcuni punti caldi quando giocherò in modalità Veterano! Già a livello Soldato il gioco è bello tosto, cavolo! :ph34r:

 

:ok:

io l'ho finito in veterano poche ore fa..ti assicuro che ci sono alcuni punti che ti fanno veramente perdere la pazienza :bang:

ma alla fine è spettacolare tutto..sinceramente è uno dei pochi giochi che mi ha emozionto, parlo della campagna..lo preferisco a molti altri giochi che posseggo attualmente.. :ok:

quando siete disponibili per l'online io ci sono.. la campagna l'ho finita, quindi posso dedicarmi al multi..anche se mi rimangono diversi obiettivi legati alla campagna

 

Ieri ho avuto modo di giocare un pò a casa di un amico, ho giocato un paio di livelli e devo dire che graficamente è davvero molto molto bello però a me sembra davvero privo di carisma....non mi ha proprio preso.... inoltre abituato al pad della xbox ho non poche difficoltà ad usare il pad della PS3 nel quale le levette analogiche, almeno in questa tipologia di giochi, sono davvero molto poco precise. Online non ho avuto la possibilità di provarlo, attendo di farmelo prestare.

graficamente è il miglior titolo su console..

l'ho notato proprio ieri sera, quando mentre giocavo, sono sceso giù a prendere le sigarette dove mio fratello giocava a gow2.. la differenza di grafica è incredibile considerando che gow2 è uno dei giochi con la miglior grafica in circolazione ed è pure uscito da poco.

non penso comunque che sia privo di carisma, per me ne ha tanto..per il pad inizialmente ho avuto problemi di adattamento pure io, ma dopo un pò ci si fa l'abitudine

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è il miglior titolo su console..

l'ho notato proprio ieri sera, quando mentre giocavo, sono sceso giù a prendere le sigarette dove mio fratello giocava a gow2.. la differenza di grafica è incredibile considerando che gow2 è uno dei giochi con la miglior grafica in circolazione ed è pure uscito da poco.

non penso comunque che sia privo di carisma, per me ne ha tanto..per il pad inizialmente ho avuto problemi di adattamento pure io, ma dopo un pò ci si fa l'abitudine

 

 

Sincermente graficamente l'ho trovato poco meglio di GOW e non vedo questo abisso che descrivi tu, per quanto riguarda il carisma potrei anche sbagliare e mi riservo il diritto di provarlo un pochino più approfonditamente invece per quanto riguarda il pad ti dico che TUTTO è questione di abitudine, ma il pad PS3, almeno in questo genere di giochi, sente il peso degli anni e per me è davvero pessimo.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...