Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

ho incontrato solo meshuggah, ma era tardi :mrgreen:

sarebbe bello se ci incontrassimo tutti in una stanza cosi da giocare fra noi..

confermo la difficoltà elevata a veterano..bombe e proiettili da tutte le parti

....

in lista al momento ho carlito, meshuggah, nuck e kiro.. ovviamente per chi volesse può aggiungermi tranquillamente.. è un piacere!!

 

Contatemi per la una stanza tra di noi (anche se devo fare la rece di Shellsohock2 e per un pò sarà difficile che mi collegherò online...) cmq per chi volesse aggiungermi la mia gametarg PS3 è:

ITA-Chris 73

 

:ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

buona fortuna, ne avrai bisogno.

 

Eh eh, scommetto che tu ti offri volontario per testare il Live con me, vero? :mrgreen: ... :bang:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho giocato qualche ora..è fantastico!

ho incontrato solo meshuggah, ma era tardi :mrgreen:

sarebbe bello se ci incontrassimo tutti in una stanza cosi da giocare fra noi..

 

ho provato pure l'online e sono rimasto soddisfatto soprattutto per l'assenza di lag, e aggiungo che è molto difficile giocarci, in quanto ancora personalmente devo apprendere bene i comandi, la sensibilità ecc..

io per la sensibilità ho messa quasi il max, diciamo la penultima tacca. in multi si deve ragionare, altrimenti muori subito :mrgreen:

 

se ci riesco, sabato vado a prendermi la cuffia della logitech postata prima da darkchris.. ho ancora quanche dubbio sulla lunghezza del filo però..

c'ero anch'io ieri sera (dopo la juve :piange: ) ma non ho invitato nessuno perchè stavo testando l'online...

 

comunque confermo sul multy.... ieri ero in una stanza piena zeppa di gente e non c'era il minimo lag...

e confermo anche la difficolta nel giocarci... avrò fatto una sessione di un paio d'ore, ma ancora non avevo preso bene la mano con la sensibilità... anzi, inizio quasi a pensare che aumentare troppo la sensibilità, peggiori le cose...

 

per le cuffie postate, mi sembra che il cavo sia di 3 metri... per me vanno benissimo e appena le trovo le compro, perchè non riesco a giocare con il bluthoot... mi da troppo fastidio..

 

comunque in lista devo aggiungere solo DarkChris, quindi quando volete giocare invitatemi pure, ma vi avverto che per adesso sono una mezza pippa

 

ps. complimenti a Carlito per la recensione :ok:

 

ci sono un paio di persone del forum che mi hanno addato, ma ho mica capito chi sono? :drunken:

uno di quelli sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh, scommetto che tu ti offri volontario per testare il Live con me, vero? :mrgreen: ... :bang:

 

ahahah...

ma che lo recensisci a fare? scrivi che è una pena di gioco, dagli 3 e buttalo via.

io l' ho visto dal mio negoziante venerdì quando sono andato a prendere street fighter 4, quando mi ha visto tutto ridendo mi fa "aspetta che ti devo far vedere un giocone".

l' abbiamo messo su e non ci volevo credere. la chicca più bella le granate che cadono tutte nello stesso punto, indipendentemente da come le tiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga... facciamo un clan? "IRA" Incazzati Ragazzi Armati... heheheh.. io dopo lo creo.. chi vuole mi dica che lo aggiungo ;)

io stasera ci sono dalle 7 sempre che mi si colleghi, visto che spesso e volentieri vengo spazzato fuori e mi cade la connessione :drunken:

 

dimmi solo che devo fare per joinare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

arg... non posso ancora creare clan.. devo essere di lv 3.. per ora solo gruppi di chat.. però penso che entro domani sera potrò crearlo.. quindi per chi è interessato mi addi ;) ConteMaxITA ...

 

 

aaaa.. come si fa ad invitare un amico nella partita!?!?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

arg... non posso ancora creare clan.. devo essere di lv 3.. per ora solo gruppi di chat.. però penso che entro domani sera potrò crearlo.. quindi per chi è interessato mi addi ;) ConteMaxITA ...

 

 

aaaa.. come si fa ad invitare un amico nella partita!?!?

quella del clan non è una brutta idea conte :mrgreen:

mi sa che non si può invitare un amico in partita..puoi solo entrare in una sua partita creata o che sta dentro ad una partita creata da qualcun'altro, poi non so

 

dopo mi collego e ti addo..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a voi non vi si disconnette mai mentre giocate on-line?

 

purtoppo stasera mi continuava a capitare... sono solo riuscito una volta a terminare una partita e quindi a guadagnare punti per avanzare di livello :acc: in pratica mi dice che la connessione con l'host è saltata, mi si scollega anche dal PSN (tanto che devo accedervi nuovamente per riprendere a giocare) e questo mi è capitato ogni 10 minuti circa.

 

se vi è capitato e avete qualche consiglio su come porvi rimedio... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non si e' mai scollegato...

ma per caso hai il NAT moderato?

 

il nat è di tipo 2, quindi dovrebbe essere a posto, per precauzione ho resettato il router e ho rifatto la procedura per il port forwarding delle diverse porte che PSN richiede aperte. Adesso è un pò tardi, domani ci riprovo e spero di non riavere gli stessi problemi... grazie per le rapide risposte! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ogni tanto mentre gioco, ricevo degli inviti, ma anche se li accetto rimango sempre nella partita in cui mi trovo...

dove sbaglio?

 

fbhell, ieri sono entrato nella tua partita...

in 5 minuti mi hai sparato in testa almeno una decina di volte...

ma che ti ho fatto di male? :rotfl:

 

a parte gli scherzi, devo migliorare molto sulla mira...

già ieri sera iniziavo a sentire più confidenza nella sensibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ogni tanto mentre gioco, ricevo degli inviti, ma anche se li accetto rimango sempre nella partita in cui mi trovo...

dove sbaglio?

 

fbhell, ieri sono entrato nella tua partita...

in 5 minuti mi hai sparato in testa almeno una decina di volte...

ma che ti ho fatto di male? :rotfl:

 

a parte gli scherzi, devo migliorare molto sulla mira...

già ieri sera iniziavo a sentire più confidenza nella sensibilità

è brutto da dire, ma sei l'unico che riuscivo a seccare :rotfl:

 

alla fine ho chiuso con qualcosa come 12 uccisioni e 25 morti mie :drunken:

 

per me che sono abituato agli sparatutto su 360 il passaggio alla ps3 è stato un disastro :drunken: gli stick sono troppo sensibili e non riesco mai a mirare con precisione.

Cioè in cod ho una media uccisioni notevole, ma su killzone2/ps3 faccio una fatica anche a prendere uno di schiena un metro davanti a me :drunken:

 

le cose sono cambiate dopo quando ho sbloccato il pompa :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

epico ieri sera quando contemax mi ha invitato alla partita e come sono entrato, mi ha detto che doveva staccare per andare a cena :drunken:

:rotfl:

 

hahahah scusami.. comunque non è una bella cosa il fatto di:

1: non poter invitare gli amici nella partita

2: non poter parlare con gli amici che non son nella tua squadra per mettersi d'accordo per esempio sul fatto di dover andare a cena! (i messaggi son scomodi..) hahha

 

3: le mappe son un po labirintiche.. e per ora quella nel deserto resta la mia preferita.. UBER!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri a me è capitata una cosa strana..

avete presente la schermata del pre-partita? dove si vede la mappa sul riquadro di destra, dove puoi vedere giò chi sta giocando..

in una partita mi è capitato di non vedere nulla, tutto grigio.. appena entrato in partita sulllo schermo vedevo tante righe che passavano nella mia tv, come se si trattasse di un segnale disturbato.. premendo start ho notanto che si vedeva tutto rosa.. quindi sono uscito della partita.. però le scirtte su schermo tipo, "uscita in corso" una cosa del genere si vedevano bene, e anche nel pre-partita, era solo il riquadro della mappa che si vedeva grigio

qualcuno ne sa qualcosa? non penso sia un problema legato al gioco o alla console..

comunque era la mappa che somiglia a primo capitolo della campagna, quello della demo per intenderci..

mi è capitato poi di rigiocarci, e questa volta tutto normale..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...