Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

mha... io l'ho scaricata solo ieri la demo, ed è molto evidente l'icona e il menù principale con la scritta "GT Academy Time Trial"

l'unica scritta GT5 mi è apparsa quando lancio la demo

 

comunque non sto qui a difenderlo... se il gioco non mi piacerà lo criticherò anche io

ci mancherebbe...qui nessuno vuole difenderlo o attaccarlo...quando avremo il gioco tra le mani potremo dare giudizi, non ora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il modello di guida comunque mi pare parecchio migliorato.

ma credo proprio che giocarlo con il joypad sia uno spreco.

mesà che aspetterò un po' di grana e lo prenderò insieme al g25.

 

comunque graficamente è proprio moscio..spero che il gioco finale sia diverso.

per ora rimango scettico, anche perchè all' inizio dice chiaramente "questa è la demo di GT5", quindi i miei dubbi sono più che leggittimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne dubito. I sonari ne compreranno due a testa solo per far salire i dati NPD e spammare nei forum che "anche se la grafica non è all'eccellenza, la gente l'ha comprato lo stesso". Sono pronto a puntarci su dei soldi.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i 200 post minimi per entrare qua siano proprio ciò che impedisce a chi può "prenderla sul serio" di darsi al rage flame nella sezione fino a farsi sanguinar le dita. Senza il limite ci chiameremmo forum.gametrailers .

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i 200 post minimi per entrare qua siano proprio ciò che impedisce a chi può "prenderla sul serio" di darsi al rage flame nella sezione fino a farsi sanguinar le dita. Senza il limite ci chiameremmo forum.gametrailers .

:bow:

 

calcola che io farei una sezione ad inviti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

GT5 rimandato a data da definirsi

 

Alzi la mano chi non ha visto la pallottola arrivare :fischio:

Sinceramente, non sono stupito nemmeno un po'.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cosa aspettano? Che esca Forza Motorsport 4 in modo da rimandarlo ancora???

 

O_o

 

Dio mio, sta diventando peggio di Duke Nukem...

 

Ma io poi dico... 60 milioni per il gioco o_o... ma quando mai rientreranno nei costi di produzione e sviluppo questi???

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, 60 milioni per un gioco che fa una fatica immonda ad esser commercializzato è follia pura.

 

spero che questa cifra verrà ricordata quando, e se, uscirà, credo sia un aspetto importante nel momento in cui si dovranno fare paragoni con Forza che dubito sia costato un decimo di quello che sta costando sto coso...

Link al commento
Condividi su altri siti

c' è un bel pò di confusione in giro;

Sony approfitta del fatto di non aver mai dato una data per i mercati occidentali, facendo finta che il ritardo riguardi il solo mercato Giapponese.. (furbissssssimi)

la cosa inquietante e che non è un normale, ennesimo slittamento, accompagnato magari da un' altra data d' uscita, ma l' hanno sbattuto direttamente in TBA...

cioè, un gioco definito ad ottobre 2009 "pronto per uscire quando lo vorremo" ora finisce "to be announced"...fantastici...

 

Gran Turismo Forever??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Sempre le stesse frasi anti ps3! è un forum xbox, puoi anche non entrar einq uesta sezione solo per scrivere sony merd* :D

 

ehm....Abarai sei stato contagiato dal virus PS3??? cioè secondo te non è scandaloso questo ennesimo ritardo?

si parla di 60 Milioni di dollari e di continui postici in ben 4 anni, se non è uno schifo questo, permettimi di dirti, con tutta l' educazione possibile, di levarti i salami dagli occhi! impossibile si tratti solo di due fettine...

Link al commento
Condividi su altri siti

c' è una precisazione.

parlano di ritardi solo per il rilascio jap.

però anche qui siamo un po' sul filosofico

la data pal arriverà "a tempo debito" "al momento giusto"

boh, vabbè, tanto se non troverò una soluzione (e i soldi) per il volante non lo prendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c' è una precisazione.

parlano di ritardi solo per il rilascio jap.

però anche qui siamo un po' sul filosofico

la data pal arriverà "a tempo debito" "al momento giusto"

boh, vabbè, tanto se non troverò una soluzione (e i soldi) per il volante non lo prendo.

si perchè la data occidentale non è mai stata annunciata, furbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

c' è un bel pò di confusione in giro;

Sony approfitta del fatto di non aver mai dato una data per i mercati occidentali, facendo finta che il ritardo riguardi il solo mercato Giapponese.. (furbissssssimi)

la cosa inquietante e che non è un normale, ennesimo slittamento, accompagnato magari da un' altra data d' uscita, ma l' hanno sbattuto direttamente in TBA...

cioè, un gioco definito ad ottobre 2009 "pronto per uscire quando lo vorremo" ora finisce "to be announced"...fantastici...

 

Gran Turismo Forever??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

 

ehm....Abarai sei stato contagiato dal virus PS3??? cioè secondo te non è scandaloso questo ennesimo ritardo?

si parla di 60 Milioni di dollari e di continui postici in ben 4 anni, se non è uno schifo questo, permettimi di dirti, con tutta l' educazione possibile, di levarti i salami dagli occhi! impossibile si tratti solo di due fettine...

 

Si ma questo gioco potrebbero anche non farlo per quanto mi riguarda, i giochi di auto non mi sono mai piaciuti! se questo fosse avvenuto con MGS o con Heavy Rain mi sarei incacchiato! ma dire " è il tipico comportamento sony " è sbagliato, potremmo dire la stessa cosa di Alan Wake allora...

 

No, il mio non è un virus ps3, semplicemente difendo le cose giuste sia in casa sony che in casa microsoft, così come smerd* la sony e la microsoft per le cose che non mi piacciono o che reputo inutili, vedi la game room o il dildo che fà da torcia per la ps3 :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vi aspettavate dalla sony è normale questo comportamento, bastava poi vedere l'ultima demo era imbarazzante.

 

...Azz io l'ho vista da un mio amico...graficamente mediocre a dir poco...penso ci sia da lavorare per parecchio tempo ancora :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

ormai è una telenovela..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma questo gioco potrebbero anche non farlo per quanto mi riguarda, i giochi di auto non mi sono mai piaciuti! se questo fosse avvenuto con MGS o con Heavy Rain mi sarei incacchiato! ma dire " è il tipico comportamento sony " è sbagliato, potremmo dire la stessa cosa di Alan Wake allora...

 

No, il mio non è un virus ps3, semplicemente difendo le cose giuste sia in casa sony che in casa microsoft, così come smerd* la sony e la microsoft per le cose che non mi piacciono o che reputo inutili, vedi la game room o il dildo che fà da torcia per la ps3 :D

invece è giusto perchè la ms solo con alan wake è capitato in tutti sti anni, la sony ha rimandato e cancellato tante di quelle esclusive che si perde il conto, oppure lle annuncia 2-3 anni prima senza motivo.

non è che si è anti ps3, è la verità, se ero anti ps3 non stavo a rompermi le palle a fare il mega topic delle limited ps3 pure qua, oppure a quest'ora avrei già venduto la ps3, invece no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Keiji per una volta... a me la PS3 piace, piacciono le esclusive e secondo me MGS owna tutto e tutti ma...

 

...non posso non ammettere che la Sony di cazzate ne combina a iosa...

 

E che GT5 graficamente fa altamente ridere (se confrontato con altri titoli del momento... chi ha detto Forza? XD) e che la demo fa piangere in tutti i sensi... e che ci sparino una demo a 40 euro (prologue?) dandoci il contentino per un gioco che forse non vedremo fino al 2012 (chissà che non sia la rivelazione che cambierà il mondo? XD)

 

Nemmeno a me piacciono i giochi di auto, GT5 lo vuole mio padre che se li è giocati tutti prima... però non posso non pensare che potrebbero farlo uscire ora e che si dedichino ad altro piuttosto... continuando così spenderanno altri soldi per niente... 1000 auto? OK, ne usero due-tre ma va bene... se vogliono inserirmi la mini o qualche altra ca*ata va bene... 20 piste... mmm tantissime... cavolo ma metti 100 piste e 100 auto, non mille auto e 20 piste... o_o... allora lo capivo il ritardo...

 

Poi magari sarà una figata di gioco (per quanto i GT li ho sempre amati/odiati perchè per quanto fossero "complessi" io li trovavo parecchio ripetitivi...)... ma prima di lui ne usciranno tremila di giochi di auto, e nessuno se lo filerà più o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da un pò di giorni è venuto un certo presentimento...

 

volete scommettere che gt5 uscirà in contemporanea con i nuovi televisori 3d e che sarà il primo gioco ps3 a supportarlo?

in questi giorni che hanno presentato i nuovi tv, ho visto spesso immagini che ricordavano gt5 su queste tv... e secondo me sony, ne vuole approfittare per piazzare parecchie tv 3d, parecchie ps3 e anche parecchie copie di gt5...

 

potrei sbagliarmi, ma prima di sapere di questo ritardo, già me lo ero immaginato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...