Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

Vai a dormire tranquillo, PSN solitamente viene aggiornato di pomeriggio quindi se dovesse uscire pure in Giappone allora troveresti il time trial da scaricare domani mattina, comunque la "demo" è legata all' iniziativa GT Academy che non so se venga fatta pure fuori dai confini europei.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Carlo intendi la demo di GT5 Prologue? Perchè mi pare che di "demo" del nuovo capitolo ne siano uscite solo 2, la prima è GT HD mentre la seconda è la demo del Prologue, altri rilasci di materiale giocabile non mi pare siano avvenuti su PSN di qualsiasi nazione.

 

Pare che la demo sia disponibile sul PSN americano, appena finisco gli aggiornamenti vedo se c' è pure sull' europeo altrimenti mi butto a scaricare da quello statunitense.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo comunque è disponibile anche in Europa, la si trova tra le ultime uscite e pesa 219 mega.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza orribile la demo.... O sono io che non so apprezzare i titoli di corse sviluppati in 8 anni? :??:

come non quotarti...scenario spoglissimo oggetti con textures di bassissima qualità collisioni terribili,un po di tearing qua e la dove sono gli spalti (popolati tra l'altro da un pubblico sparuto e mal definito) danni neanche l'ombra, interattività con lo scenario praticamente nulla (non si spostano di un mm neanche le pile di pneumatici) erba piatta nelle vie di fuga e a bordo pista, colori sparati e con una gamma poverissima, alberi che sembrano appiccicati al terreno...CHE BOTTA! CHE DELUSIONE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotarti...scenario spoglissimo oggetti con textures di bassissima qualità collisioni terribili,un po di tearing qua e la dove sono gli spalti (popolati tra l'altro da un pubblico sparuto e mal definito) danni neanche l'ombra, interattività con lo scenario praticamente nulla (non si spostano di un mm neanche le pile di pneumatici) erba piatta nelle vie di fuga e a bordo pista, colori sparati e con una gamma poverissima, alberi che sembrano appiccicati al terreno...CHE BOTTA! CHE DELUSIONE!!!

E' anche vero che questa è una demo da poco più di 200 mb, dubito fortemente che il gioco completo sarà così scandaloso e vuoto, non sono presenti neppure i danni alle vetture (cosa che ha costato al gioco il recente rinvio all'anno prossimo) per cui questa versione di prova non fa testo. Strano che Sony abbia voluto rilasciare a tutti i costi una roba così poco rifinita, perchè di questo si tratta. In confronto la demo di GT5 Prologue era molto più completa. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche vero che questa è una demo da poco più di 200 mb, dubito fortemente che il gioco completo sarà così scandaloso e vuoto, non sono presenti neppure i danni alle vetture (cosa che ha costato al gioco il recente rinvio all'anno prossimo) per cui questa versione di prova non fa testo. Strano che Sony abbia voluto rilasciare a tutti i costi una roba così poco rifinita, perchè di questo si tratta. In confronto la demo di GT5 Prologue era molto più completa. :rolleyes:

che sia solo per il concorso? a questo punto lo spero, anche se non capisco questa mossa da parte di poliphony...mi sa di autogoal

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza orribile la demo.... O sono io che non so apprezzare i titoli di corse sviluppati in 8 anni? :??:

 

sei stato fin troppo carino..

 

E' anche vero che questa è una demo da poco più di 200 mb, dubito fortemente che il gioco completo sarà così scandaloso e vuoto, non sono presenti neppure i danni alle vetture (cosa che ha costato al gioco il recente rinvio all'anno prossimo) per cui questa versione di prova non fa testo. Strano che Sony abbia voluto rilasciare a tutti i costi una roba così poco rifinita, perchè di questo si tratta. In confronto la demo di GT5 Prologue era molto più completa. :rolleyes:

 

ma il senso di questa demo?

 

la fisica comunque mi pare migliorata..ma tutto il resto è peggio del prologue..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga questa non è una vera demo di gt5 (a parte la fisica) ma serve solo per la GT Academy..

ovvero un'iniziativa che ricompenserà i 2 più veloci giocatori con corsi di guida e successiva patente, per poi gareggiare nella 24 ore di Dubai a bordo di una nissan 350z

Ok, ma allora perchè spacciarla per demo di gt5 con tanto di logo e disclamer all'avvio? questa demo/concorso ha spiazzato tutti...non capisco tra l'altro il perchè dei 200 mb...non credo che la gente pur di accaparrarsi l'anteprima del gioco di guida piu acclamato e discuss di sempre si faccia problemi di spazio sul proprio hdd...aspettiamo e continuiamo a sperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che la gente pur di accaparrarsi l'anteprima del gioco di guida piu acclamato e discuss di sempre si faccia problemi di spazio sul proprio hdd...aspettiamo e continuiamo a sperare...

 

Conoscendoli, 200 Mb sono ciò che hanno di disponibile al momento. Visto l'andazzo della software House, se va bene saranno in realtà al 15% dello sviluppo, e a Marzo annunceranno un ritardo di quindici anni causa bisogno di rifiniture al prodotto.

Su GT5, per andare sul sicuro basta scommettere in un nuovo ritardo: ci si azzecca sempre, da tre anni a questa parte.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendoli, 200 Mb sono ciò che hanno di disponibile al momento. Visto l'andazzo della software House, se va bene saranno in realtà al 15% dello sviluppo, e a Marzo annunceranno un ritardo di quindici anni causa bisogno di rifiniture al prodotto.

Su GT5, per andare sul sicuro basta scommettere in un nuovo ritardo: ci si azzecca sempre, da tre anni a questa parte.

 

la penso esattamente come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

la fisica comunque mi pare migliorata..ma tutto il resto è peggio del prologue..

 

Credo sia questo l' aspetto su cui puntano rilasciando questa "demo", proprio in questi giorni Yamauchi ha rilasciato una nuova dichiarazione sulla fisica del gioco quindi penso volessero mostrare i passi in avanti.

 

raga questa non è una vera demo di gt5 (a parte la fisica) ma serve solo per la GT Academy..

ovvero un'iniziativa che ricompenserà i 2 più veloci giocatori con corsi di guida e successiva patente, per poi gareggiare nella 24 ore di Dubai a bordo di una nissan 350z

 

Se non sbaglio la corsa si dovrebbe fare con la 370z.

 

Ok, ma allora perchè spacciarla per demo di gt5 con tanto di logo e disclamer all'avvio? questa demo/concorso ha spiazzato tutti...non capisco tra l'altro il perchè dei 200 mb...non credo che la gente pur di accaparrarsi l'anteprima del gioco di guida piu acclamato e discuss di sempre si faccia problemi di spazio sul proprio hdd...aspettiamo e continuiamo a sperare...

 

Evidentemente 200 mega bastano per quello che hanno rilasciato, ci fossero state altre auto allora magari il pacchetto sarebbe stato più pesante. Sul discorso demo, non ricordo se appaia pure la parola demo ma si è sempre parlato di time trial per vedere chi gira più forte.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda mia, magari un pò provocatoria, ma credo comunque lecita:

 

se non si fosse trattato di GT5, ma di un altro qualsivoglia gioco di corse, sareste stati cosi "buoni ed accomodanti" ugualmente?

no perchè credo che GT5, tra rinvii e ritardi continui, varie versioni poi scomparse (GT HD annunciato al lancio PS3) ed ora questa quantomeno particolare iniziativa, sia il gioco a cui è stato concesso di tutto da parte dei possibili, futuri acquirenti... andando avanti cosi annunceranno GT5 Duke Nukem Edition...

 

se la mia osservazione risulta troppo provocatoria o offensiva nei confronti degli appassionati PS chiedo umilmente scusa, ma anche no.. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda mia, magari un pò provocatoria, ma credo comunque lecita:

 

se non si fosse trattato di GT5, ma di un altro qualsivoglia gioco di corse, sareste stati cosi "buoni ed accomodanti" ugualmente?

no perchè credo che GT5, tra rinvii e ritardi continui, varie versioni poi scomparse (GT HD annunciato al lancio PS3) ed ora questa quantomeno particolare iniziativa, sia il gioco a cui è stato concesso di tutto da parte dei possibili, futuri acquirenti... andando avanti cosi annunceranno GT5 Duke Nukem Edition...

 

per come la penso io, preferisco non stare a lamentarmi dei rinvii, annunci, ritardi, iniziative ecc.

io tengo le mie critiche per quando proverò il gioco finito...

per me possono impiegarci pure 20 anni, ma se il gioco mi piace non avrò nulla da dire...

se invece il gioco mi deluderà, lo criticherò come farei con un gioco sviluppato in sei mesi...

 

secondo il tuo discorso, cosa dovrebbero dire quelli aspettavano Too Human...

gioco sviluppato per più di dieci anni, ed è stato un flop assurdo...

 

e se Alan Wake venisse fuori come una copia di Alone in the dark?

 

a me sembra che come al solito, si fanno queste critiche solo alla controparte...

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la penso io, preferisco non stare a lamentarmi dei rinvii, annunci, ritardi, iniziative ecc.

io tengo le mie critiche per quando proverò il gioco finito...

per me possono impiegarci pure 20 anni, ma se il gioco mi piace non avrò nulla da dire...

se invece il gioco mi deluderà, lo criticherò come farei con un gioco sviluppato in sei mesi...

 

secondo il tuo discorso, cosa dovrebbero dire quelli aspettavano Too Human...

gioco sviluppato per più di dieci anni, ed è stato un flop assurdo...

 

e se Alan Wake venisse fuori come una copia di Alone in the dark?

 

a me sembra che come al solito, si fanno queste critiche solo alla controparte...

 

Concordo con Kiro,

.

.

.

però un po' tocco ferro (Alan Wake...C'ho pur'io 'sto sospetto...).

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

per come la penso io, preferisco non stare a lamentarmi dei rinvii, annunci, ritardi, iniziative ecc.

io tengo le mie critiche per quando proverò il gioco finito...

per me possono impiegarci pure 20 anni, ma se il gioco mi piace non avrò nulla da dire...

se invece il gioco mi deluderà, lo criticherò come farei con un gioco sviluppato in sei mesi...

 

secondo il tuo discorso, cosa dovrebbero dire quelli aspettavano Too Human...

gioco sviluppato per più di dieci anni, ed è stato un flop assurdo...

 

e se Alan Wake venisse fuori come una copia di Alone in the dark?

 

a me sembra che come al solito, si fanno queste critiche solo alla controparte...

 

hai perfettamente ragione, però credo che GT non sia paragonabile a Too Human o Alan Wake in quanto ad importanza.

spero che ne esca un buon gioco, la vostra devozione se lo merita!

 

ah, a me( e so di essere uno dei dieci o undici a cui è piaciuto) Alone in the Dark mi è gustato! :ph34r:

io dopo anni un pò di pazienza l' avrei persa...

Link al commento
Condividi su altri siti

però un po' tocco ferro (Alan Wake...C'ho pur'io 'sto sospetto...).

mi è venuto il sospetto appena ho visto il primo video del gameplay... ma spero proprio che sia stata un'impressione sbagliata

 

hai perfettamente ragione, però credo che GT non sia paragonabile a Too Human o Alan Wake in quanto ad importanza.

spero che ne esca un buon gioco, la vostra devozione se lo merita!

 

ah, a me( e so di essere uno dei dieci o undici a cui è piaciuto) Alone in the Dark mi è gustato! :ph34r:

io dopo anni un pò di pazienza l' avrei persa...

 

è vero che GT è molto importante per PS3, però in realtà l'importanza di ogni titolo la diamo noi...

c'è gente che ha solo la ps3, ma non gli frega nulla di gt5... pur essendo un titolo di punta...

così come io non conoscevo neanche l'esistenza di too human, ma leggevo di gente che lo attendeva con ansia...

 

comunque, sicuramente c'è gente che perde la pazienza... io invece mi preoccuperò di gt solo quando ce l'avrò nella console...

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI trovate un' interessante analisi tecnica della demo misteriosa.

nell' articolo dicono che il gioco finale, molto probabilmente, non si discosterà molto da ciò che è presente nella demo.

 

credo che il discorso un tantino casual del "pesa troppi pochi MB per essere il gioco vero" sia piuttosto infondato a questo punto e credo che ciò sia riconducibile alla presenza di una sola vettura più il ghost e di una sola pista.

 

evito commenti che tanto saprete già tutti a memoria! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, cosa dovevano scriverci... need for speed?

fa comunque parte di Gran Turismo...

Non è "gran turismo" che mi fa storcere il naso...è il 5.

 

Dopo la news postata da mapo sono ancora piu convinto che quella è la demo ufficiale del gioco, non solo il concorso...quel 5 parla chiaro e poi mi ricordavo bene del disclaimer iniziale (quello che diceva appunto che stavamo per giocare alla demo di gt5) se il gioco dovesse essere realmente così mi tengo stretto forza e questo , con enorme rammarico, lo salto a pie pari...sarà per il 6 tra una ventina d'anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

mha... io l'ho scaricata solo ieri la demo, ed è molto evidente l'icona e il menù principale con la scritta "GT Academy Time Trial"

l'unica scritta GT5 mi è apparsa quando lancio la demo

 

comunque non sto qui a difenderlo... se il gioco non mi piacerà lo criticherò anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...