Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

@RedAce...

 

Leggi qui, ci sono un po' di info su gt5 e si parla anche dei danni...

 

■ models included

1,000 vehicles

170 Premium new models (full interior modeling, the interior corresponds to vehicle damage)

830 kinds of standard model (some are from Gran Turismo 4 that have been carried over to GT5) [Read: Cars we have seen in GT4 before ]

 

■ Courses

60 courses confirmed with 20 or more to be revealed

 

■ physical simulation of vehicles

Physics system simulation is brand new

Represented is full fall in vehicles [possibly rollover]

Damage representation (reproduced in full by real-time collision deformation)

faithfully reproducing the behavior of electric cars, i.e. Prius, Insight, hybrid cars and the latest Tesla model

 

■ Arcade Mode

Single Race

2 player battle

 

■ GT Mode

World Map

My Garage

Car Dealer

Tuning Shop (parts, tires)

Car Washes/Oil Change

Race Championship (Series system, point system)

License Test

 

■ Online

Open Lobby

Text / Voice Chat

Private rooms

Online Photo Album

Online Replay Album

YouTube replay output

 

■ Photo Mode

Photo Drive (Circuit)

Photo stage (Stage Photo mode only)

 

■ Gran Turismo TV

Video output to a PSP or PSP Go®

Progressive Download

Improved

user interface

Continuous Play for videos

 

■ Museums

The

Gran Turismo 5 Prologue version, + more information at TGS

 

■ Sound

Custom soundtracks (Use songs from your PS3 hard-drive)

Dolby Digital 5.1 and 7.1

 

■ User Interface

The Gran Turismo 5 Prologue, and the same design concept. The icons change color

Able to track the movement of Cockpit Camera interface (confirmed in full 3-D. The camera can be fully manipulated and you can opt to have your head tracked by the PSEye)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è molto chiara questa cosa: ci dovrebbero essere 170 vetture nuove con tanto di abitacolo, ma solo quelle (non tutte le 1.000) e solo loro avranno i danni?

 

Eclisse, GT5 dovrebbe essere un pò più immediato, inoltre prevede l'utilizzo di periferiche come volanti prese direttamente dai PC, cosa che purtroppo manca a FM e che aumenta un pò l'esperienza di gioco. Purtroppo il grosso difetto del titolo MS è che manca una periferica adatta che eleverebbe l'ottima fisica del gioco.

In GT5 però non potrai modificare esteticamente le auto, ma solo meccanicamente (credo almeno). Se ami PGR allora te lo consiglio, anche perchè FM 3 non sarà tanto diverso dal 2, quindi se quello ti ha annoiato...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi qui, ci sono un po' di info su gt5 e si parla anche dei danni...

 

■ models included

1,000 vehicles

170 Premium new models (full interior modeling, the interior corresponds to vehicle damage)

830 kinds of standard model (some are from Gran Turismo 4 that have been carried over to GT5) [Read: Cars we have seen in GT4 before ]

 

■ Courses

60 courses confirmed with 20 or more to be revealed

 

■ physical simulation of vehicles

Physics system simulation is brand new

Represented is full fall in vehicles [possibly rollover]

Damage representation (reproduced in full by real-time collision deformation)

faithfully reproducing the behavior of electric cars, i.e. Prius, Insight, hybrid cars and the latest Tesla model

 

■ Arcade Mode

Single Race

2 player battle

 

■ GT Mode

World Map

My Garage

Car Dealer

Tuning Shop (parts, tires)

Car Washes/Oil Change

Race Championship (Series system, point system)

License Test

 

■ Online

Open Lobby

Text / Voice Chat

Private rooms

Online Photo Album

Online Replay Album

YouTube replay output

 

■ Photo Mode

Photo Drive (Circuit)

Photo stage (Stage Photo mode only)

 

■ Gran Turismo TV

Video output to a PSP or PSP Go®

Progressive Download

Improved

user interface

Continuous Play for videos

 

■ Museums

The

Gran Turismo 5 Prologue version, + more information at TGS

 

■ Sound

Custom soundtracks (Use songs from your PS3 hard-drive)

Dolby Digital 5.1 and 7.1

 

■ User Interface

The Gran Turismo 5 Prologue, and the same design concept. The icons change color

Able to track the movement of Cockpit Camera interface (confirmed in full 3-D. The camera can be fully manipulated and you can opt to have your head tracked by the PSEye)

 

non mi sembra di leggere che i danni saranno solo su 170 veicoli

se non sbaglio (il mio inglese non è dei migliori), dice che ci saranno 170 veicoli con gli interni che risponderrano ai danni dell'auto

 

almeno spero che sia così....

perchè se i danni saranno limitati a 170 veicoli, per me potevano pure evitare di metterli...

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro, forse ho capito il senso della frase. Credo vogliano dire che 170 vetture avranno l'abitacolo riprodotto e quelle 170 avranno anche i danni. Scelta opinabile, a meno che non implementino i danni ed i restanti abitacoli in tempi brevissimi dopo l'uscita del gioco (60 giorni al massimo).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro, forse ho capito il senso della frase. Credo vogliano dire che 170 vetture avranno l'abitacolo riprodotto e quelle 170 avranno anche i danni.

mmm.... probabilmente hai ragione... peccato però...

sinceramente parlando, avrei preferito di più una decisione del tipo : "tutte, o nessuna"

ste cose fatte a metà non mi piacciono...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrei preferita anche io. Speriamo davvero compensino in poco tempo a questo punto, il gioco merita.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una conferma dell' uscita entro fine anno, per ora non c' è una data precisa ma almeno abbiamo un periodo più o meno ufficiale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche hands-on da Colonia? ;)

 

oh si, ma se dico cosa ho visto mi bannano direttamente... vero M4rco???

dico solo che mi ha messo di buon umore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

sta cosa dei danni solo su alcune macchine mi fa scompisciare!

scusatemi se sembro offensivo, ma dopo aver provato FM3 su tre schermi col volante della Porsche, dopo aver visto l' ottimo SHIFT, ormai GT5 è una macchietta...

obviously IMHO eh, non voglio scatenare guerre puniche o simili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo hands

Premetto che ho fatto una gara soltanto su una postazione che definire scomoda per il mio deretano è poco.

GT 5 c'è ed è anche molto bello. Graficamente fluido e pulitissimo sarà il titolo di punta per gli amanti dei giochi di corse che hanno SOLO Ps3.

Non si discosta molto dal Prologue che gia tutti conosciamo e forse questa è la cosa più negativa che ho visto. Non è male anzi, ma con un MOSTRO come Forza 3 al padiglione accanto non ha stupito più di tanto.

Persiste ancora il maledetto ping pong nelle curve. Basta appoggiarsi alla macchina di lato e si fanno tranquillamente, i danni invece non c'erano.

Fantastico il beccheggio all'anteriore in frenata riprodotto benissimo, ti aiuta tantissimo a dosare il freno, bello bello.

La cosa più positiva comunque è quel maledetto volante, quanto ne vorrei uno così per Forza 3, è perfetto :piange: :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh si, ma se dico cosa ho visto mi bannano direttamente... vero M4rco???

dico solo che mi ha messo di buon umore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ti riferisci a FM 3?

 

Fantastico il beccheggio all'anteriore in frenata riprodotto benissimo, ti aiuta tantissimo a dosare il freno, bello bello.

La cosa più positiva comunque è quel maledetto volante, quanto ne vorrei uno così per Forza 3, è perfetto :piange: :piange: :piange:

 

Due punti a suo favore e diversi contro. La periferica era il G25? Ti hanno detto qualcosa dei danni, dell'online, dei circuiti, ecc...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

si era quello.

No non mi hanno detto nulla perchè se c'è una cosa che odio in Sony, sono le facce che fanno quando mi vedono.

L'anno scorso a Lipsia volevo provare Killzone 2 e non mi hanno fatto entrare (avevo il pass microsoft). Dicevano che stavano ancora sistemando ma dentro gia giocavano alcuni. Roba da fanboy orribili.

Quest'anno invece siamo entrati in area pubblica Sony e ci guardavano storto, avevamo anche le magliette di MX :asd:

Quindi non ho chiesto nulla ma non c'erano nemmeno persone a cui chiedere (eravamo in pubblica sony).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Politiche strane, ma non potevate girare le magliette al contrario? :mrgreen:

Scherzi a parte, quando ci raccontate cosa avete fatto e visto voi 4? ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche hands-on da Colonia? ;)

 

Per quanto mi riguarda non saprei farne un hands on, ho avuto modo di provare tutte le postazioni (il tubo/panca di cui parla Eso, la postazione con sedile sportivo e la TT con meccanismo idraulico) ma non sono riuscito ad inquadrarlo del tutto, la prima prova (quella sul tubo) mi ha dato delle buone sensazioni (sono riuscito a disattivare tutti gli aiuti grazie al manettino sul volante) ma non so quali fossero le impostazioni messe, la seconda (quella con il sedile serio) invece mi ha lasciato un pò perplesso perchè ho settato io il gioco ma non so cosa ho combinato, di certo ho messo la modalità pro e le gomme sportive ma le altre opzioni forse le ho un pò pasticciate (infatti con il manettino non potevo neanche ridurre o disattivare gli aiuti) ma il risultato mi è parso più arcade del primo, per ultima ho provato la postazione di richiamo e mi è sembrato una via di mezzo tra gli altri 2 casi ma con la macchina che si muoveva e la posizione scomoda (avevo il volante quasi attaccato al corpo, le braccia erano troppo piegate) non era il massimo per giudicare il gioco.

 

La periferica era il G25?

 

No, tralasciando la "versione TT" tutte le postazioni erano dotate del driving force GT.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito. Bella l'idea di guidare in una TT, peccato la seduta scomoda. E su FM 3 quanto dobbiamo aspettare? :)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una conferma dell' uscita entro fine anno, per ora non c' è una data precisa ma almeno abbiamo un periodo più o meno ufficiale.

 

Più uffciale di così! :mrgreen:

 

Credo che un titolo così importante Sony se lo "giocherà" qualche settimana settimana prima di Natale, diciamo fine Novembre/primi di Dicembre per assicurarsi delle buone vendite (che a un titolo come GT5 riuscirebbero pure se uscisse il 15 agosto :mrgreen: però meglio stare sicuri, no?).

 

Comunque, personalmente l'opzione che più mi intriga è quella del movimento della testa rilevato dalla PSEye: credo che se sviluppato bene possa fare davvero la differenza per chi come me gioca solo con la visuale dal cruscotto! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Più uffciale di così! :mrgreen:

 

Credo che un titolo così importante Sony se lo "giocherà" qualche settimana settimana prima di Natale, diciamo fine Novembre/primi di Dicembre per assicurarsi delle buone vendite (che a un titolo come GT5 riuscirebbero pure se uscisse il 15 agosto :mrgreen: però meglio stare sicuri, no?).

 

Comunque, personalmente l'opzione che più mi intriga è quella del movimento della testa rilevato dalla PSEye: credo che se sviluppato bene possa fare davvero la differenza per chi come me gioca solo con la visuale dal cruscotto! :ok:

hanno confermato che il gioco girera' a 60fps a 1080p di risoluzione....1000 auto ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questa notte, durante la conferenza Sony per il TGS, Yamauchi ha annunciato la data di uscita e qualche dato su GT 5, in Giappone il gioco sarà disponibile d a marzo 2010 e non a fine anno come si sperava (nessun annuncio però sugli altri mercati), passando al gioco invece si parla di 950 macchine (compresi modelli ibridi ed elettrici), 20 tracciati per un totale di 70 varianti, nuovo motore fisico (con oggetti mobili in pista) ed i danni (già comunque annunciati a Colonia). Per maggiori informazioni e qualche media potete vedere qui.

 

 

 

PS: qui trovate dei pezzi di gameplay con la nuova Ferrari 458 Italia

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè dai, ma non avevano annunciato UFFICIALMENTE che il gioco era pronto e , testuali parole, " GT5 è già pronto e può uscire in qualunque momento" ?????

scusatemi, ma, per l' ennesima volta, quelli di SO(g)NY son a dir poco ridicoli...marzo 2010 in Giappone, son curioso di vedere quando lo venderanno in versione PAL, 2011??? :rotfl:

 

io non riesco a capire come sia possibile continuare a far proclami e puntualmente a ritrattarli...

fenomeni! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...