Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certamente nessuno vorrebbe una chimera, ma agli appassionati che hanno una PS3 questo gioco fa molta gola, anche perchè di alternative valide cosa c'è? L'ottimo Ferrari Challenge e poi?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

scusata ma gt5 non esce mai

 

Ma è una domanda o un'affermazione?

 

Esistono i punti esclamativi e/o interrogativi in ogni caso, sai per rendere certe frasi più comprensibili a tutti... :mrgreen: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente nessuno vorrebbe una chimera, ma agli appassionati che hanno una PS3 questo gioco fa molta gola, anche perchè di alternative valide cosa c'è? L'ottimo Ferrari Challenge e poi?

ce supercar challenge Red che e praticamente lo stesso gioco rifinito con anche altre marche di auto , ha la grafica un po piu fluida un gioco molto godibile senza troppe pretese

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, come Mommox ha già sottolineato più o meno velatamente, la situazione è questa:

 

GT5 è un po' come la morte.

 

Di sicuro prima o poi arriva, ma nessuno saprà mai dirti quando.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ce supercar challenge Red che e praticamente lo stesso gioco rifinito con anche altre marche di auto , ha la grafica un po piu fluida un gioco molto godibile senza troppe pretese

 

Non l'ho mai sentito, ora mi informo un pò. :ok:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, come Mommox ha già sottolineato più o meno velatamente, la situazione è questa:

 

GT5 è un po' come la morte.

 

Di sicuro prima o poi arriva, ma nessuno saprà mai dirti quando.

 

Questa è meravigliosa...me la sono già rivenduta! :rotfl:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

SCEE ha dichiarato oggi che non è stata ancora rilasciata una data per l'attesissimo GT5: la compagnia ha quindi smentito le voci che giravano stamattina, dove un rappresentante di Sony aveva dichiarato, al GDC della scorsa settimana, che il gioco sarebbe uscito nel mese di Ottobre.

 

Un altro rappresentante della compagnia ha rilasciato solo queste parole:

 

"Non abbiamo ancora annunciato ufficialmente una data d'uscita per GT5.". La società non ha voluto commentare ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a sto punto posso solo dire: "che pagliacci" -.-

 

Cioè quando dovrebbe uscire, 2011??? Manco rivoluzionasse il genere zio santo...

 

Tra un anno sarà già in sviluppo forza 4, altri due-tre need for speed e chissà che altro ancora... e magari lo faranno slittare ancora -.-

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che FM 4 sia già in sviluppo e non da qualche mese. Hanno un grande vantaggio e sarebbe assurdo non approfittarne.

 

Giusto per la cronaca, vi faccio vedere un

con le NASCAR presenti nel prossimo GT 5.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Riporto questa news, se di news ancora si tratta.

 

gran turismo 5 controllabile con il playstation move

The Real Driver Simulator controllabile con un remote a mo di Wii.... non c' è bisogno di aggiungere altro...

notare che nell' articolo dicono che sia proprio per questo motivo che il gioco è stato posticipato per l' ennesima volta, namo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Real Driver Simulator controllabile con un remote a mo di Wii.... non c' è bisogno di aggiungere altro...

notare che nell' articolo dicono che sia proprio per questo motivo che il gioco è stato posticipato per l' ennesima volta, namo bene...

bella roba!

Meglio che non lo dicevano di questa implementazione da bimbiminkia....anche se a me non interessa comunque perchè questo gt5 non lo prenderò per ripicca!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, prima di subire l' attacco delle forze di difesa Sony, ovviamente la mia è solo una supposizione, non so quanto sia veritiera l' affermazione del possibile ritardo dovuto a questo supporto per il Move...

altrettanto ovviamente mi auguro che non sia nemmeno compatibile con sto coso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, prima di subire l' attacco delle forze di difesa Sony, ovviamente la mia è solo una supposizione, non so quanto sia veritiera l' affermazione del possibile ritardo dovuto a questo supporto per il Move...

altrettanto ovviamente mi auguro che non sia nemmeno compatibile con sto coso...

Ma spero vivamente di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su gameinformer cosa ne pensa il direttore della Sony riguardo a 'sti ritardi... lui ha detto, in sintesi, che essendo uno dei giochi di punta della PS3 vogliono farlo uscire perfetto e confida che la SH riesca nell'intento (ricordando -e ho riso- che non sono stati con le mani in mano ma han fatto uscire demo -uao-, prologue -riuao- e GT per PSP... -accipigna!-)

 

Ha aggiunto poi, in conclusione (o ha lasciato intendere) che non è contentissimo di tutti questi ritardi però...

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli della sony sono scemi, ma noi siamo più scemi di loro (senza offesa) solo perchè ancora ci andiamo dietro da 3/4 anni, se tutto ciò lo avesse fatto la ms avremmo dovuto sentire i giapponesi del cavolo parlare male della casa americana o sbaglio? :mrgreen: :fischio:

p.s. loro già parlano male del natal che deve uscire immaginatevi se avesse fatto qualcosa come ciò che stanno facendo loro :fischio: comunque se gt5 uscirà e sarà bello potrò solo apprezzare il lavoro fatto dalla polyphony :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...