Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' Kotica, è Kotica... :asd:

 

L'oscuro imperatore che ci farà pagare i DLC 60 euro e i giochi completi 120 XD

 

A parte gli scherzi, con tutta la buona volontà, questi prezzi sono veramente ASSURDI... cioè posso pure capire il visore notturno di MW2... almeno funzionava (era una patacca ma andava), e il prezzo era quello... ma sta roba? o_o...

 

Analizzando pezzo per pezzo:

 

70 - Gioco

 

8 - Confezione in metallo (latta...)

 

14 - Modellino macchina

 

10 - Portafogli

 

7 - Chiave USB (da quanto??? quelle da 8 giga ormai le trovi a 10 euro... direi che questa sarà massimo da 4)

 

5 - Portachiavi di GT

 

10 - Albo Signature Edition contenente auto e luoghi visti in Gran Turismo 5

 

15 - Apex magazine di 200 pagine con consigli dei piloti su tecniche di guida, tuning delle auto, tecnologie future e altro

 

130 "poteva" essere circa il prezzo giusto... contando che nelle ALTRE limited certa roba te la REGALANO direi che si scende almeno di 20 (e dico almeno) euro... 110...

 

110 era ancora ancora onesto... (i prezzi li ho messi basandomi in generale sui prezzi di articoli simili che si trovano in giro)

 

Ma qui sono 60 euro di più, un gioco extra quasi o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boss di Polyphony Kazunori Yamauchi ha fatto sapere, tramite Twitter, che il titolo di corse Gran Turismo 5, anche se dovrebbe essere rilasciato il 2 Novembre, non è ancora completo. Questa la frase su Twitter di Yamauchi: "GT5 sarà finito in poco tempo". Speriamo non ci siano ulteriori ritardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boss di Polyphony Kazunori Yamauchi ha fatto sapere, tramite Twitter, che il titolo di corse Gran Turismo 5, anche se dovrebbe essere rilasciato il 2 Novembre, non è ancora completo. Questa la frase su Twitter di Yamauchi: "GT5 sarà finito in poco tempo". Speriamo non ci siano ulteriori ritardi.

scusatemi ma qui ci scappa una risatona di quelle paurose in stile cattivone dei cartoni animati :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio no, un paio di clienti mi arrivano in negozio e si suicidano se non esce a novembre! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

e ci credo, hanno fatto uscire le varie versioni e hanno lanciato i preordini, io mi auguro che lo rilascino di li a poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazunori Yamauchi ha recentemente rivelato alcuni dettagli in merito a Gran Turismo 5. In particolare ha parlato delle modalità A-Spec e B-Spec. Sebbene uguali nelle fondamenta, le due modalità presenteranno alcune differenze peculiari. In generale la modalità B-Spec è pensata per un approccio più strategico e realistico dal punto di vista dell'utilizzo delle risorse a disposizione e del comportamento dei piloti. Fattori come personalità e resistenza sia fisica che mentale influenzeranno le prestazioni durante la gara.

Parlando di elementi di contorno, Yamauchi ha sottolineato lo sforzo del team per ottimizzare il comportamento del clima, sebbene è probabile che il mutamento delle condizioni atmosferiche non sarà presente in tutte le gare. Infine il produttore ha menzionato la possibilità, all'interno della modalità Foto, di effettuare scatti visibili in 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qualche hands-on dalla GC;

mi pare che si sia optato più per la quantità che per la qualità, il gioco soffre di qualche problema di framerate, in particolare in alcune piste, e la situazione danni non è ancora chiara visto che nemmeno chi lo ha provato ha saputo dire se ci sono per tutte le auto, per alcune o per nessuna, cosa molto strana visto che esce a novembre.

inoltre ho letto di comportamento verosimile delle vetture senza gli aiuti, della presenza dei soliti trenini di capodanno ed anche del classico effetto sponda... e non ci sono scuse riguardo a build della demo vecchia, visto che Yamaguchi stesso affermava che la demo gli era stata mandata in mattinata, quindi nuovissima... mah... vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte dei problemi però non sono così preoccupanti, per il frame rate si sistema (o almeno ci si lavora) alla fine e di tempo ne hanno ancora un pò (un paio di mesi scarsi), la demo ricevuta da Yamauchi comunque può essere quella della presentazione mentre il gioco credo si possa provare solo in showfloor e potrebbe essere più vecchia.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, cinque anni di sviluppo e mi sistemano il framerate nell' ultimo mese? due mesi a novembre, ma ci sarebbe anche una fase gold di circa un mese, quindi manca poco più di un mese alla fine dello sviluppo...mmmmmmmm...

 

vabbè, vedremo a gioco finito; IMHO sarà un bellissimo Gran Turismo, con i pro (realizzazione delle auto in primis) e contro( simulazione appena accennata, trenini, solita IA e giochi di sponda) soliti della serie.

peccato perchè, se cosi sarà, mi sembra un' occasione in parte sprecata per portare il brand verso altre vette, invece che mantenerlo troppo simile ai predecessori.

 

ovviamente è solo ciò che penso eh! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qualche hands-on dalla GC;

mi pare che si sia optato più per la quantità che per la qualità, il gioco soffre di qualche problema di framerate, in particolare in alcune piste, e la situazione danni non è ancora chiara visto che nemmeno chi lo ha provato ha saputo dire se ci sono per tutte le auto, per alcune o per nessuna, cosa molto strana visto che esce a novembre.

inoltre ho letto di comportamento verosimile delle vetture senza gli aiuti, della presenza dei soliti trenini di capodanno ed anche del classico effetto sponda... e non ci sono scuse riguardo a build della demo vecchia, visto che Yamaguchi stesso affermava che la demo gli era stata mandata in mattinata, quindi nuovissima... mah... vedremo...

 

Dopo tutto questo tempo ancora si hanno problemi?

mah...

dovrebbe essere perfetto sto gioco e invece si hanno i problemi che sempre ha accusato.

scaffale a vita,è una questione di principio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e d'ignoranza :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, cinque anni di sviluppo e mi sistemano il framerate nell' ultimo mese? due mesi a novembre, ma ci sarebbe anche una fase gold di circa un mese, quindi manca poco più di un mese alla fine dello sviluppo...mmmmmmmm...

 

L' ottimizzazione è l' ultima fase dello sviluppo di un qualsiasi software, non pensi prima ad ottenere i 60 frame costanti e poi ci metti le cose dovendo rifare tutto dall' inizio :) Per il gold non è detto, questa fase non ha una durata fissa, solitamente i tempi vanno dalle 2 settimane ad oltre un mese quindi i lavori possono pure chiuderli per metà ottobre.

 

Che emozione, i go kart, poi su una pista tutta curve e spericolatezza!

 

Li hanno presentati sulla pista di Siena, sicuramente però ce ne saranno altre altrimenti non avrebbe senso la loro introduzione. In tema circuiti, qui nessuno ha riportato dell' introduzione dell' autodromo di Monza, mi pare un' aggiunta interessante.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

http://kotaku.com/5619024/italian-city-pis...-gran-turismo-5

http://corrierefiorentino.corriere.it/fire...610965912.shtml

 

potevo capire le lamentelle della chiesa anglicana quando hanno scoperto che la catedrale di manchester era presente in resistance, ma questo è veramente ridicolo :crazy:

ma questa anna carli è demente?! ma prendi il tuo palio di mer*a (che spero sinceramente venga abolito presto) è infilatelo tu sai dove, cretina!

Modificato da Yngwie
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...