Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

visto che la citi ti posto l'ultima evoluzione che ha subito,i lavori li ho terminato proprio oggi :D

Se ci metti un seggiolino di fianco ci porti a fare un giro pure la ragazza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la citi ti posto l'ultima evoluzione che ha subito,i lavori li ho terminato proprio oggi :D

 

Nuck non ti pare di aver esagerato mettendo oltre 23 mega di immagini? Quando posti file grandi (superiori a 300/400 k) metti solo il link, in questo modo non costringi la gente a caricare quello che hai messo e che potrebbe non interessargli :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck non ti pare di aver esagerato mettendo oltre 23 mega di immagini? Quando posti file grandi (superiori a 300/400 k) metti solo il link, in questo modo non costringi la gente a caricare quello che hai messo e che potrebbe non interessargli :)

Veramente me lo ha gia' detto aktarus,ma credevo che sotto spoiler non ci fosse il problema,comunque ora edito

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè la Polyphony dovrebbe avere fretta... non c'è scritto da nessuna parte che devono tirare fuori un capitolo ogni anno...

loro ci possono mettere tutti gli anni che vogliono... tanto noi possiamo sempre e solo criticare il gioco finito...

 

Io non ho detto che devono avere fretta, anzi ho detto che i giochi sviluppati troppo in fretta finiscono per essere delle ciofeche, e se il tempo serve per aggiungere auto, circuiti e modalità ben venga. Ma devono capire che a tutto c'è un limite, prima o poi dovranno fermarsi e farlo uscire questo maledetto gioco :x

Io sto solo aspettando che esca GT5 per comprarmi la Ps3 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che devono avere fretta, anzi ho detto che i giochi sviluppati troppo in fretta finiscono per essere delle ciofeche, e se il tempo serve per aggiungere auto, circuiti e modalità ben venga. Ma devono capire che a tutto c'è un limite, prima o poi dovranno fermarsi e farlo uscire questo maledetto gioco :x

Io sto solo aspettando che esca GT5 per comprarmi la Ps3 :mrgreen:

scusa ma se comunque la comprerai,allora fallo subito che magari ti giochi qualche altro titolo che davvero merita ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se comunque la comprerai,allora fallo subito che magari ti giochi qualche altro titolo che davvero merita ;)

 

Si lo so ma siccome ora non è che sia pieno di soldi e fino a Natale la priorità è un pc nuovo, aspetto che esca Gt5 così riuscirò a convincere mio padre a comprare la Ps3 a maggio prossimo per il compleanno. Lo convincerei solo con Gt5 perchè i 2 anni prima di comprare la Xbox360 li ho passati giocando a Gt4 sulla Ps2 :rotfl:

Poi è ovvio che se e quando me la comprerò non sarà solo per Gt5 ma anche per alcune altre esclusive, come Uncharted

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

@AbaraiRenji

 

PGR4

 

con tutto il rispetto... ma non mi sembra minimamente la stessa cosa!

 

 

capisco il voler smerdare per forza un titolo, ma dire che l'effetto pioggia di GT5 è uguale a quello di PGR4 mi sembra di paragonare ( è un esempio ) Fifa11 a Fifa98

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto... ma non mi sembra minimamente la stessa cosa!

 

 

capisco il voler smerdare per forza un titolo, ma dire che l'effetto pioggia di GT5 è uguale a quello di PGR4 mi sembra di paragonare ( è un esempio ) Fifa11 a Fifa98

 

E chi dice che siano la stessa cosa? È solo per dire che roba del genere si è già vista, non è per smerdare un titolo (chi se ne frega!).

Affermi: "io non capisco come possiate criticare questo gioco"...È il meglio in assoluto? No!

Dunque è criticabile.

È il meglio per te? Ok, non c'è nulla di cui discutere. Ti piace? Ti diverte? Giocaci.

Ma roba del genere si è già vista.

Punto.

Per quanto anni fa non l'avrei detto (e mi rendo conto che ogni affermazione anzi tempo espressa potrebbe smentirmi), ormai non c'è da gridare al capolavoro, soprattutto in merito ai videogiochi. Da GoW a Forza 3 a Halo a LP2 a ME al cavolo-(di esclusiva-e-non)-che-vi-pare, giusto per sgombrare il campo dai fanboy...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

E chi dice che siano la stessa cosa? È solo per dire che roba del genere si è già vista, non è per smerdare un titolo (chi se ne frega!).

Affermi: "io non capisco come possiate criticare questo gioco"...È il meglio in assoluto? No!

Dunque è criticabile.

È il meglio per te? Ok, non c'è nulla di cui discutere. Ti piace? Ti diverte? Giocaci.

Ma roba del genere si è già vista.

Punto.

Per quanto anni fa non l'avrei detto (e mi rendo conto che ogni affermazione anzi tempo espressa potrebbe smentirmi), ormai non c'è da gridare al capolavoro, soprattutto in merito ai videogiochi. Da GoW a Forza 3 a Halo a LP2 a ME al cavolo-(di esclusiva-e-non)-che-vi-pare, giusto per sgombrare il campo dai fanboy...

 

Bhe è normale che al giorno d'oggi non si inventa nulla! è davvero difficile creare qualcosa di innovativo! ma in gioco di Macchine che vuoi cercare di innovativo? che le auto diventino Cyborg? è normale che uno si sofferma sui dettagli, ed anche la pioggia è un effetto già visto ( capitan ovvio ) qui è resa come non lo era mai stato! ma non venire a fare il discorso del " esiste già roba del genere " altrimenti non dovremmo neanche stare qui a discutere!

 

e ci tengo nel sottolineare che non sono un fan di GT, mi limitavo semplicemente nel far mostrare un video che secondo me ha dell'eccezzionale! poi sarò un cojo** io ma ancora riesco a sorprendermi nonostante l'età!

 

ah per tua informazione... la pioggia si era già vista prima di RPG4! che copioni che sono stati.. copiare la pioggia da un altro gioco! mha!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho visto la lista delle auto di gt5... che delusione! spero sia solo una lista parziale altrimenti fm3 è già molto meglio: c'è la suzuki cappuccino e non c'è la lancia delta? detto questo detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho visto la lista delle auto di gt5... che delusione! spero sia solo una lista parziale altrimenti fm3 è già molto meglio: c'è la suzuki cappuccino e non c'è la lancia delta? detto questo detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non capisco come possiate criticare questo gioco... mha.. a voi le impressioni sulla pioggia in real time..

 

http://ps3.console-tribe.com/news/6-9-2881...ripi-di-x1.html

 

non si èm ai vista una roba del genere!

la grafica di questo gioco è indiscutibile,noi ci siamo accaniti contro molti altri aspetti,e da hc game come sei,sai anche che di problemi gt ne ha fin troppi. ;)

 

Comunque l'effetto neve e pioggia sono spettacolari..resta il fatto che lo lascio sullo scaffale :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È come cercare di trovare dei pregi in un gioco che deve ancora uscire.

 

Mi baso sui video che ho visto, tutto qui, comunque è inutile continuare a discutere :ok: per te è **** sicura, io invece gli darò una possibilità, se poi sarà **** o capolavoro spetterà a me deciderlo! ma personalmente non sparo mai sentenze prima, qualsiasi gioco sia!

 

:ok:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi baso sui video che ho visto, tutto qui, comunque è inutile continuare a discutere :ok: per te è **** sicura, io invece gli darò una possibilità, se poi sarà **** o capolavoro spetterà a me deciderlo! ma personalmente non sparo mai sentenze prima, qualsiasi gioco sia!

 

:ok:

 

Non ricordo dove avrei detto che per me sarebbe **** sicura...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Bò.. sarò forse scemo io.. ma non riesco a trovare difetti in un gioco che deve ancora uscire!

 

 

Mi baso sui video che ho visto, tutto qui, comunque è inutile continuare a discutere :ok: per te è **** sicura, io invece gli darò una possibilità, se poi sarà **** o capolavoro spetterà a me deciderlo! ma personalmente non sparo mai sentenze prima, qualsiasi gioco sia!

 

:ok:

 

 

Il fattore che ti porta a comprare un gioco può incidere allo stesso modo per farti fare l'esatto contrario.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fattore che ti porta a comprare un gioco può incidere allo stesso modo per farti fare l'esatto contrario.

 

Carissimo :D è ovvio che lo comprerò perchè ho sensazioni positive, ma in molti di voi vedo prese di posizioni più che pareri imparziali, tutto qui!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...