Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

ridicoli, invece di starsene zitti e di prendersi una tonnellata di pubblicità gratuita si lanciano in una pietosissima crociata contro il niente.. RIDICOLI!

e abolite quello schifo di palio, dove animali dopati rischiano la vita ad ogni curva, questo si che è da vergognarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma questa anna carli è demente?! ma prendi il tuo palio di mer*a (che spero sinceramente venga abolito presto) è infilatelo tu sai dove, cretina!

 

Uno può condividere o no le lamentele della signora, nessuno però ti autorizza a rispondere in questo modo se non gradisci le sue parole :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa sono, lesi? o_o

 

Quoto Mapo... ma zio santo, ti fanno pubblicita in uno dei giochi più attesi della storia (quasi alla pari di duke nukem XD) e tu che fai? Ti lamenti? E di cosa poi, dell'uso delle "immagini della contrada"... ma allora non posso nemmeno scattare foto del posto e metterle su facebook o_o... cioè se vengo in vacanza li cos'è, devo pagare per portarmia casa delle imamgini?

 

Capisco che l'ho fatta molto "semplice" la questione e che ci sono sicuramente altri (...) problemi sotto, ma comunque è veramente assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

installazione minima: 256mb

installazione consigliata: 10gb :ph34r:

e senza installazione ci mette circa 1 minuto e mezzo per caricare un tracciato :ph34r: :ph34r:

Un minuto e passa è tanto ma i 10 gb non mi preoccupano, fosse per me infilerei l'intero blu-ray nel disco fisso.

Io ho ancora molto spazio, ma per chi ha parecchi giochi e roba varia su hd può essere un problema.

Comunque anche in Forza 3 i caricamenti sono lunghini (con tanto di installazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony e Polyphony Digital, dopo le accuse mosse dal Consorzio del Palio di aver utilizzato senza permesso immagini e simboli protetti da copyright, hanno deciso di rimuovere da tutto il materiale promozionale ogni riferimento alla celebre manifestazione senese.

 

 

"L'auspicio è che il prossimo novembre l'uscita del videogame possa avvenire con piena soddisfazione di tutti gli interessati" ha commentato oggi un responsabile del Consorzio, che ha inoltre aggiunto: "compresi i numerosi appassionati di videogiochi che in questo periodo hanno seguito la vicenda e che, nel dissenso o meno, hanno comunque ascoltato le ragioni del Consorzio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony e Polyphony Digital, dopo le accuse mosse dal Consorzio del Palio di aver utilizzato senza permesso immagini e simboli protetti da copyright, hanno deciso di rimuovere da tutto il materiale promozionale ogni riferimento alla celebre manifestazione senese.

 

 

"L'auspicio è che il prossimo novembre l'uscita del videogame possa avvenire con piena soddisfazione di tutti gli interessati" ha commentato oggi un responsabile del Consorzio, che ha inoltre aggiunto: "compresi i numerosi appassionati di videogiochi che in questo periodo hanno seguito la vicenda e che, nel dissenso o meno, hanno comunque ascoltato le ragioni del Consorzio".

questa e l'italia burocratica.... bella figura di m...a che abbiamo fatto, x cosa poi una piazza inserita in un videogioco, che schifo, il prossimo novembre io ssaro uno di quelli interessati non pienamente soddisfatto caro il mio responsabile del consorzio, ascoltato le sue ragioni , perche altro non si e potuto fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco a voi i danni http://ps3.console-tribe.com/news/6-9-2873...d-immagini.html :mrgreen: la ferrari sembra un picasso :rotfl:

 

beh dai, se la carrozzeria delle auto fosse di carta stagnola, GT5 sarebbe davvero realistico... IMHO sti danni facevano bene a non metterli... alcune macchine indistruttibili ed altre di carta pesta, eh già proprio il Real Driver Simulator :asd:

 

nulla da dire sulla grafica a macchine intere, ma cosi mi pare un tantinello ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e che due balls ma non siete mai contenti.... volevate i danni e li hanno messi , volevate la fisica e l'hanno migliorata , volevate la graficona e ce.... che cosa volete.... il sangue a fette? cioe mapo io ti ho visto criticare gt5 in ogni cosa che fanno dall'apertura del topic e basta dai ormai hai rotto.... ho capito che "the real driving simulator"(lo nomini ogni volta) lo volevi x forza ma lo avenano gia registrato alla poliphony

Link al commento
Condividi su altri siti

e che due balls ma non siete mai contenti.... volevate i danni e li hanno messi , volevate la fisica e l'hanno migliorata , volevate la graficona e ce.... che cosa volete.... il sangue a fette? cioe mapo io ti ho visto criticare gt5 in ogni cosa che fanno dall'apertura del topic e basta dai ormai hai rotto.... ho capito che "the real driving simulator"(lo nomini ogni volta) lo volevi x forza ma lo avenano gia registrato alla poliphony

il problema è che qui si parla di un gioco di 5/6 anni non so di preciso, ogni volta che annunciavano il rilascio veniva poi annullato perchè dovevano apportare migliorie o implementare qualcosa, adesso che FORSE è tutto pronto non stanno facendo altro che rendersi ridicoli in quanto il risultato finale non è dei migliori secondo il mio parere :teach: perchè se GT5 doveva essere un bel gioco doveva avere fisica e quant'altro paragonabile con la grafica cosa che ovviamente non può essere realizzata in una console ma in un pc; a questo punto posso anche dire che GT5 è solamente estetica in quanto ha un ottima grafica ma per il resto non merita per niente :fischio: :fischio:

p.s. se il gioco finale è questo immaggina come doveva essere quando hanno annuciato il rilascio di 2/3 anni fa :rotfl: :rotfl: doveva essere una specie di super star w8 :mrgreen: sempre secondo il mio parere :teach: ci tengo a sottolineare che non voglio scatenare una console war perchè non ho paragonato il titolo di tokyo con altri di redmond :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e che due balls ma non siete mai contenti.... volevate i danni e li hanno messi , volevate la fisica e l'hanno migliorata , volevate la graficona e ce.... che cosa volete.... il sangue a fette? cioe mapo io ti ho visto criticare gt5 in ogni cosa che fanno dall'apertura del topic e basta dai ormai hai rotto.... ho capito che "the real driving simulator"(lo nomini ogni volta) lo volevi x forza ma lo avenano gia registrato alla poliphony

 

ok, quindi per te quei danni son fatti bene? no tanto per capirci... visto che usi tante auto a scrocco, potresti renderne una come la 458 del video?

l' unica cosa che c' è è la gran bella grafica, e l' ho già scritto più volte, i danni sono molto discutibili (se tu credi che siano ben implementati : COMPLIMENTI) e per la fisica non posso di certo esprimere pareri visto che preferirei provarla; da quel poco che si è visto però è ben lontana dalla simulazione e molto vicina ai vecchi GT che di simulativo avevano ben poco...( ma non si può dire, se no Sony si offende, right??)

mettiamola cosi, se questo è il "Real Driver Simulator" i tuoi post sono scritti in Italiano....

 

ti ho rotto? usa quella cavolo di funzione del forum che ti permette di ignorare TUTTI i miei post, vedrai che lusso! ^___^

no perchè ad un certo punto comincio a rompermi il CAXXO, voi potete scrivere tutte le boiate del mondo in un solo post ed io non posso criticare un gioco che non mi convince?

ti do tanto fastidio??? dimmelo, vedrò di correre ai ripari...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...