Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

O mio Dio che cosa ridicola che sono riusciti a fare!!!!!!!!!!!!!

E per raggiungere uno scempio simile ci hanno impiegato anche anni,moltissimi anni...cazzò troppi anni,eppure,a vedere questo video direi che non sono bastati affatto!!! :fischio:

 

 

 

ok, quindi per te quei danni son fatti bene? no tanto per capirci... visto che usi tante auto a scrocco, potresti renderne una come la 458 del video?

l' unica cosa che c' è è la gran bella grafica, e l' ho già scritto più volte, i danni sono molto discutibili (se tu credi che siano ben implementati : COMPLIMENTI) e per la fisica non posso di certo esprimere pareri visto che preferirei provarla; da quel poco che si è visto però è ben lontana dalla simulazione e molto vicina ai vecchi GT che di simulativo avevano ben poco...( ma non si può dire, se no Sony si offende, right??)

mettiamola cosi, se questo è il "Real Driver Simulator" i tuoi post sono scritti in Italiano....

 

ti ho rotto? usa quella cavolo di funzione del forum che ti permette di ignorare TUTTI i miei post, vedrai che lusso! ^___^

no perchè ad un certo punto comincio a rompermi il CAXXO, voi potete scrivere tutte le boiate del mondo in un solo post ed io non posso criticare un gioco che non mi convince?

ti do tanto fastidio??? dimmelo, vedrò di correre ai ripari...

bibbia!

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mapo, Mapo... lo sai che non si scrive in stile SMS XDXDXDXDXD

 

Comunque i danni sono veramente osceni :ph34r:

 

Spero che escano così solo a causa di qualche glitch/bug rarissimo e che non siamo SEMPRE così...

Credo che Mapo abbia ragione, sono danni totalmente innaturali, sembra quasi che siano stati butti su' alla buona per accontentare tutti quelli che li richiedevano a gran voce.E non penso nemmeno che siano dovuti a dei glitch.A questo punto era meglio continuare con la filosofia presente dal primo GT e non metterli.

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio Dio che cosa ridicola che sono riusciti a fare!!!!!!!!!!!!!

E per raggiungere uno scempio simile ci hanno impiegato anche anni,moltissimi anni...cazzò troppi anni,eppure,a vedere questo video direi che non sono bastati affatto!!! :fischio:

bibbia!

 

TVB! :squile:

 

Mapo, Mapo... lo sai che non si scrive in stile SMS XDXDXDXDXD

Comunque i danni sono veramente osceni :ph34r:

Spero che escano così solo a causa di qualche glitch/bug rarissimo e che non siamo SEMPRE così...

 

perdono, non lo faccio più! :bow:

 

Mmmmm che bella litigatonza :D

comunque, visto il video mi sembra un tantino prematuro giudicare da quel filmato! non si vede molto!

 

infatti critico i danni visti in quel video e potrebbero assolutamente essere di una versione non finita del gioco, se saranno resi migliori non mi risparmierò dal dirlo, ci mancherebbe!

però cosi son davvero orrendi dai Abarai, sembra davvero che la carrozzeria sia di carta stagnola... spero sia un glitch sfruttato ad arte...

 

chiedo scusa per il tono di ieri, ultimamente li becco tutti io, comunque a me pare di aver criticato, anche aspramente quando ce n' è bisogno, aspetti del gioco (qualunque gioco) che personalmente non mi piacciono.

ripeto il personalmente, infatti nel post quotato da Hicks oltre a metterci il classico IMHO (in my humbly opinion) non mi pare di aver preso per i fondelli gratuitamente qualcuno a casaccio!

 

che sia uno spudorato boxaro è chiaro, ma da questo a dirmi che ho rotto le palline o simili ce ne passa, soprattutto in casi come questo.

credo che sia un mio sacrosanto diritto criticare ciò che non mi piace, in questo caso poi le critiche mi paiono tremendamente giustificate visto che tutti (tranne uno) abbiamo storto il naso di fronte a questo aspetto di questo gioco.

 

concludendo quindi confermo le critiche a questa gestione dei danni quantomeno bizzarra (sperando non sia la versione definitiva), ma chiedo scusa per il tono sgarbato e sarcastico del mio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti critico i danni visti in quel video e potrebbero assolutamente essere di una versione non finita del gioco, se saranno resi migliori non mi risparmierò dal dirlo, ci mancherebbe!

però cosi son davvero orrendi dai Abarai, sembra davvero che la carrozzeria sia di carta stagnola... spero sia un glitch sfruttato ad arte...

 

Ah ma che sono orrendi non c'è dubbio! ricorda molto la carta del Pandoro dopo averla aperta!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, se la carrozzeria delle auto fosse di carta stagnola, GT5 sarebbe davvero realistico... IMHO sti danni facevano bene a non metterli... alcune macchine indistruttibili ed altre di carta pesta, eh già proprio il Real Driver Simulator :asd:

 

nulla da dire sulla grafica a macchine intere, ma cosi mi pare un tantinello ridicolo...

Concordo in pieno.

Se non mettevano i danni (e le visuali interne, per quanto mi riguarda) magari il gioco usciva anche un po prima e si risparmiavano l'ennesima figuraccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in molti dicono " lo stanno sviluppando da milioni di anni " ecc ecc

 

ma secondo me questo non comporta che sia il gioco perfetto, voglio dire... non è che un gioco sviluppato in 5 anni sia per forza migliore di uno sviluppato in 2! alla fine non sappiamo minimamente ( compreso io ovviamente ) cosa voglia dire sviluppare un gioco!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto venderà lo stesso milioni di copie a loro cosa frega, tanto è il nome che lo fa comprare ad occhi chiusi alla gente che non sa neanche la storia dello sviluppo del gioco.

Ma sicuro...

conosco possessori di 360 disposti a comprare la PS3 solo per GT5, convinti che per la loro console non vi siano "simulatori" neanche lontanamente paragonabili al titolo Poliphony...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma decine di milioni di dollari + 5 e passa anni di sviluppo con pieno supporto di sony in tecnologia ecc.... avrebbero dovuto sfornare il gioco di guida definitivo.

 

Kiji ma lo sappiamo che di definitivo non uscirà mai nulla! tutto viene sempre superato! e poi comunque nessuno di noi lo ha provato pad in mano! quindi per ora mi sembrano discorsi basati su video altrui di cui non conosciamo neanche il periodo!

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh per me sara un buon gioco non do nessun giudizio se non prima di averlo provato, comuncue mapo il discorso del rotto era per dire che attacchi sempre gt5 a prescindere ormai e prevedibile, secondo me se togliessero il real driving simulator dal titolo....... beh ci troveresti da ridire pure li :rotfl: oddio son gia due post che lo sto scrivendo pure io, e contagiosa questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi è previsto per il 3 novembre.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi è previsto per il 3 novembre.

 

Quindi una data c'è...

Ma non è che è l'ennesima data messa lì per far credere a chi aspetta da 4 anni che il gioco è pronto quando in realtà non lo è? :mrgreen:

Sviluppare un gioco per 5 anni non ha senso, perchè il lavoro fatto nei primi 2 anni è stato del tutto inutile.

Se quando hanno cominciato a progettare le auto, gli scenari e la fisica del gioco era ad esempio il 2007, se finiscono dopo 3 anni a quel punto ci sarà bisogno di ulteriori e pesanti modifiche grafiche e fisiche per adattare il gioco agli standard del momento.

Secondo me il tempo di sviluppo di un gioco dovrebbe essere ottimizzato, perchè creare un gioco in troppo poco tempo porterebbe a un'eccessiva superficialità con maggiore probabilità di difetti. Allungare troppo i tempi di lavorazione invece vanifica il lavoro fatto all'inizio, perchè anno dopo anno la grafica diventa obsoleta.

Questo secondo me alla Poliphony non l'hanno capito. A parte che 1000 auto sono un numero immenso (comunque più auto ci sono meglio è) ma se per mettere queste 1000 auto devono metterci 4 anni o (esempio) dimezzano le auto e completano il gioco in 2 anni, o raddoppiano quelli che ci lavorano sopra, e ci mettono sempre 2 anni.

 

E secondo me i danni non avrebbero dovuto metterli, hanno aumentato ulteriormente i tempi di lavorazione e non sono nemmeno eccezionalmente realistici.

Sarebbe stato meglio eliminare i danni come in GT4, che è ancora uno dei miei giochi preferiti di auto.

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tempo di sviluppo di un gioco dovrebbe essere ottimizzato, perchè creare un gioco in troppo poco tempo porterebbe a un'eccessiva superficialità con maggiore probabilità di difetti. Allungare troppo i tempi di lavorazione invece vanifica il lavoro fatto all'inizio, perchè anno dopo anno la grafica diventa obsoleta.

Questo secondo me alla Poliphony non l'hanno capito. A parte che 1000 auto sono un numero immenso

 

wow... caxxo se la Polyphony ti avesse assunto, a quest'ora staremmo già giocando a GT6 :mrgreen:

 

non te la prendere Danny, sto solo scherzando

 

è che secondo me qui stiamo parlando di cose che neanche ci possiamo immaginare... e soprattutto stiamo criticando la cosa più sbagliata... ovvero i tempi di sviluppo

non capisco perchè la Polyphony dovrebbe avere fretta... non c'è scritto da nessuna parte che devono tirare fuori un capitolo ogni anno...

loro ci possono mettere tutti gli anni che vogliono... tanto noi possiamo sempre e solo criticare il gioco finito...

 

e qui va a gusti... magari Forza (purtroppo il paragone è d'obbligo) sarà anche migliore sotto certi aspetti, ma io lo trovo uno dei giochi più noiosi di sempre... il motivo: poche auto, poche piste, poche modalità... ne tirano fuori uno all'anno che è sempre uguale a quello prima

 

per GT5 ti assicuro che sarò il primo a criticare i difetti... ma lo comprerò al lancio perchè è uno dei pochi giochi di auto che mi diverte...

cioè...voi vedete i go-kart : eeee ma che cazzata... ma perchè perdono tempo su ste cose?

vedete la nascar - i rally - il meteo variabile ecc... : eeeeee, ma perchè perdono tempo su ste cose?

praticamente criticate tutte le cose dove io sbavo come un matto.... perchè sono cose che allungano la giocabilità....ma forse sarà che sono sbagliato io..... forse dovrei solamente pretendere che il gioco esca in fretta e senza il minimo difetto :rolleyes:

 

tornando al discorso danni.... ammetto che la ferrari del filmato è inguardabile... però le foto delle altre auto che ci sono sotto non mi sembrano così orribili...

come ogni altro aspetto del gioco, non dobbiamo fare altro che aspettare di averlo fra le mani

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè in realtà, secondo me, è tutto criticabile...

 

Nel senso: quando vuoi importi in un mercato devi anche rispettare le esigenze dell'utenza... l'utenza PS3 in questo caso.

 

Sempre l'utenza PS3 non può godere di un racing simulativo serio (dall'uscita della console ad oggi), mentre l'utenza 360 si (ben 2, ovvero i due FM).... escoludendo ovviamente quella pseuto demo di GT5 prologue...

 

Allora inizia ad essere criticabile anche il tempo di sviluppo... soprattutto quando un gioco era stato annunciato più volte nei mesi (se non anni) arretrati come uscita imminente (cosa che può aver spinto molti a comprare la console appositamente) e che invece si è sempre rivelato in ritardo con, tutt'ora, nessuna motivazione valida se non l'impatto grafico ottenuto (cosa che, almeno per me FF XIII insegna, non vuol dire assolutamente nulla se sotto non c'è sostaza ._.).

 

Ora l'utenza ovviamente si aspetta il messia di tutti i racing, perchè con tutta st'attesa se non esce almeno un gioco da 9.5, allora sarà stato tutto tempo perso...

 

Manca solo che slitti fino all'uscita della PS4 ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm....no....non riesco ancora a capire il perchè DEVONO farlo uscire entro un limite di tempo...

e chi si vuole comprare una ps3 solo per gt5, potrebbe farlo tranquillamente quando esce gt5...

 

dal lato simulativo, sono sicuro che sarà inferiore a forza, ma sono anche sicuro che sarà molto più divertente e vario...

poi bisogna vedere cosa preferisce la gente...

 

continuare a dire che gt5 sia solo grafica mi sembra esagerato

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm....no....non riesco ancora a capire il perchè DEVONO farlo uscire entro un limite di tempo...

e chi si vuole comprare una ps3 solo per gt5, potrebbe farlo tranquillamente quando esce gt5...

 

dal lato simulativo, sono sicuro che sarà inferiore a forza, ma sono anche sicuro che sarà molto più divertente e vario...

poi bisogna vedere cosa preferisce la gente...

 

continuare a dire che gt5 sia solo grafica mi sembra esagerato

io invece lo vedo piatto e poco vario,anche se ha molte variabili mi sembra sempre un gioco ''senz'anima'',non so se sono stato chiaro.

Comunque scaffale a manetta per me :D

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece lo vedo piatto e poco vario,anche se ha molte variabili mi sembra sempre un gioco ''senz'anima'',non so se sono stato chiaro.

Comunque scaffale a manetta per me :D

 

bisogna sempre rispettare l'opinione del sindaco :bow: anche se stavolta non la condivido :mrgreen:

ma proprio nel senso che secondo me è difficile trovare un'anima in un gioco di guida

comunque, sarà anche perchè sono affezionato alla serie, ma trovo che GT sia molto più profondo dei suoi rivali

 

e poi nuck, porca di una miseria, se io fossi in te lo comprerei solo per potermelo godere su quella figata di postazione guida che hai... ce l'avessi io, ci starei seduto un mese :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna sempre rispettare l'opinione del sindaco :bow: anche se stavolta non la condivido :mrgreen:

ma proprio nel senso che secondo me è difficile trovare un'anima in un gioco di guida

comunque, sarà anche perchè sono affezionato alla serie, ma trovo che GT sia molto più profondo dei suoi rivali

 

e poi nuck, porca di una miseria, se io fossi in te lo comprerei solo per potermelo godere su quella figata di postazione guida che hai... ce l'avessi io, ci starei seduto un mese :mrgreen:

 

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...