Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Giusto per precisare... Sto finendo la posteriore sui lati :fischio: :fischio: :fischio: Nel mega giro che abbiamo fatto ieri son sceso parecchio (per le mie aspettative) ...noto con vero piacere che il feeling aumenta ogni giorno di più!!!! Son contentissimo!!!! (grande toccata ai OO)

 

Ah, se tutto va bene, il 15 e il 16 agosto andremo in Corsica.... non vedo l'ora!!! La conosco bene la Corsica, e so già che fatta in moto dev'essere un'assoluta figata!!!!! :loving:

 

Voi avete già in mente qualche giretto per quest'estate???

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Aria molto bene... hai finalmente tolto le rotelle!!! :rotfl:

 

Comunque una settimana all'Isola d'Elba ad Agosto. Dovro' fare mooooolta attenzione, tutti quelli che ci sono stati mi dicono che l'asfalto e' liscissimo, come una lastra di ghiaccio. In effetti da quel che mi ricordo (ci sono stato due anni fa) di notte quasi ci si specchiava. :?

E poi vabbe', varie biker fest, raduni, giri... :mrgreen:

 

Ah ordinate le Metzeler Sportec M3... su ebay a 245 euro. Montaggio all'officina del presidente del motoclub. :mrgreen:

Non vedo l'ora! :dance:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero ieri in un motoraduno... giusto un'oretta per bere qualcosa e guardare un pò di moto... ma niente di più, noi volevamo fare km.....e così è stato :D

 

 

 

Oh Aria molto bene... hai finalmente tolto le rotelle!!! :rotfl:

 

cattivo U_U

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Aria molto bene... hai finalmente tolto le rotelle!!! :rotfl:

 

Comunque una settimana all'Isola d'Elba ad Agosto. Dovro' fare mooooolta attenzione, tutti quelli che ci sono stati mi dicono che l'asfalto e' liscissimo, come una lastra di ghiaccio. In effetti da quel che mi ricordo (ci sono stato due anni fa) di notte quasi ci si specchiava. :?

E poi vabbe', varie biker fest, raduni, giri... :mrgreen:

 

Ah ordinate le Metzeler Sportec M3... su ebay a 245 euro. Montaggio all'officina del presidente del motoclub. :mrgreen:

Non vedo l'ora! :dance:

 

All'Elba occhio agli autovelox sono messi in punti a dir poco da rapina, tipo, strada in discesa limite 70Km/h che improvvisamente e per breve tratto ma soprattutto senza un apparente motivo logico cala a 50Km/h, beh in questi tratti hanno messo gli autovelox, io presi una multa appena sbarcato alla folle velocita di 61Km/h...stavo cercando il villaggio turistico e come tutti sfrecciavo per guardare bene i cartelli... :ph34r: .

PS: per il momento penso che all'Elba non ci mettero mai più piede, anche se l'isola di per se merita eccome...

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per precisare... Sto finendo la posteriore sui lati :fischio: :fischio: :fischio: Nel mega giro che abbiamo fatto ieri son sceso parecchio (per le mie aspettative) ...noto con vero piacere che il feeling aumenta ogni giorno di più!!!! Son contentissimo!!!! (grande toccata ai OO)

 

Ah, se tutto va bene, il 15 e il 16 agosto andremo in Corsica.... non vedo l'ora!!! La conosco bene la Corsica, e so già che fatta in moto dev'essere un'assoluta figata!!!!! :loving:

 

Voi avete già in mente qualche giretto per quest'estate???

 

Ariabascia attento alla Corsica. Mio zio anni fa è partito in moto per farsela girando due settimane, e dopo appena una è tornato a casa a piedi ( rubata )! :D

 

Aggiornamento scarichi.

Mi sto informando su questi della Spark ( con la quale l'hypermotard club ha una convenzione )

TERMINALI

http://img22.imageshack.us/img22/9646/412861065.th.jpg

( questi sono in titanio, io vorrei comprare quelli dark style, cioè neri col fodello in acciaio )

 

COLLETTORE NO KAT

http://img22.imageshack.us/img22/379/251491680.th.jpg

 

Il prezzo totale è meno della metà dei tanto blasonati Termignoni ( kit 2-2 )... ;)

 

Che ne pensate?

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Ariabascia attento alla Corsica. Mio zio anni fa è partito in moto per farsela girando due settimane, e dopo appena una è tornato a casa a piedi ( rubata )! :D

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

 

ps: ragazzi guardate che foto mi han fatto domenica :D

 

http://photos-a.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v3349/141/94/1002904921/n1002904921_30239864_608416.jpg

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia... Il cavaliere della tavola apparecchiata in sella al suo ronzino! :rotfl:

:ok:

 

Belli scarichi Lord. Au macc?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia... Il cavaliere della tavola apparecchiata in sella al suo ronzino! :rotfl:

:ok:

ma sono o non sono un figo in quella foto?!?!?!? :D :fischio:

 

Voi, dovendo mettere uno scarico, quale mettereste??? Il solito LeoVince mi sembra ormai abusato.... vorrei qualcosa di diverso... qualche consiglio????

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal fondo: per gli scarichi Aria direi di sceglierli in base al suono che fanno, non alla marca. Occhio a quelle che costano caro però, come Arrow, Akrapovic e Termignoni. Mivv e GPOne mi sembrano abbordabili se non vuoi spendere cifre superiori ai 500 €.

Bella foto, come ti trovi con il casco modulare?

 

Lord, che bella idea cambiare gli scarichi all'Hyper, il bicilindrico con scarico libero ha un suono da paradiso in terra. Quanto costerebbero i Termignoni per curiosità?

 

Gianky, ottima scelta con le M3, speravo non comprassi una gomma troppo sportiva, purtroppo quelle durano poco e se l'asfalto non è in condizioni ottimali rischi di andar più piano che con le M3 o sorelle. Davvero ottima scelta, le stavo per prendere anche io!

 

Piccola parentesi sugli autovelox maledetti: perchè non fare un pò di sterrato prima di cominciare la vacanza? Pare che con la targa sporca di fango le multe non arrivino (ma arrivano quelle da 35 € per targa illegibile se vi fermano eh? Occhio quindi...). :fischio:

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono o non sono un figo in quella foto?!?!?!? :D :fischio:

 

Voi, dovendo mettere uno scarico, quale mettereste??? Il solito LeoVince mi sembra ormai abusato.... vorrei qualcosa di diverso... qualche consiglio????

 

Ariabascia prova qua!!!! Sono i fornitori ufficiali del team Ducati Pramac in MotoGp ed hanno davvero ottimi prezzi ;)

http://www.sc-project.com/prodotti.htm

Fanno molto racing!!! :ok:

 

Per Redace

Esistono 2 kit ( silenziatore/i + centralina + filtro aria ) della termignoni per hypermotard:

- 2-2 doppio sottosella ( omologato ) http://www.desmorados.com/shop/catalog/images/96451108B.jpg

Prezzo di listino 1398 €!!! :shock:

 

- 2-1 singolo laterale ( racing ) http://www.store.commoto.com/images/hyperm...ignoni-full.jpg

Prezzo di listino 1998 € ( + minimo 70-80 euro per un nuovo portatarga perchè quello di serie non va bene ) !!! :crazy:

 

Aggiungici 1 ora minimo di manodopera + la ricarburazione e sono altri 100 euro... :ph34r:

 

Comunque per gli scarichi forse ho trovato un' altra piacevole alternativa. Infatti ho scoperto proprio ieri sera che mio zio corre il motorally in squadra con un amico che fa appunto scarichi ( principalmente per moto enduro, ma fa anche tante stradali ), ed ha il banco prova e tutto il resto....

Mo però mi viene il dubbio di come farlo...singolo laterale o doppio sottosella?! :??:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal fondo: per gli scarichi Aria direi di sceglierli in base al suono che fanno, non alla marca. Occhio a quelle che costano caro però, come Arrow, Akrapovic e Termignoni. Mivv e GPOne mi sembrano abbordabili se non vuoi spendere cifre superiori ai 500 €.

Ariabascia prova qua!!!! Sono i fornitori ufficiali del team Ducati Pramac in MotoGp ed hanno davvero ottimi prezzi ;)

http://www.sc-project.com/prodotti.htm

Fanno molto racing!!! :ok:

grazie per le info... :ok:

 

Bella foto, come ti trovi con il casco modulare?

 

Beh, non saprei come definirlo...lo uso veramente poco dato che non è omologato per essere utilizzato "aperto" ... è comodo quando sei fermo con gli amici (come nel caso della foto) perchè non sei costretto a doverti togliere sempre il casco... Tornando indietro forse non lo riprenderei, alle alte velocità si sentono spifferi e piccole vibrazioni che ovviamente l'integrale non ha... :acc:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei comprare anche io in casco apribile... piu' che altro per quest'estate, al mare. :ph34r:

 

Piccolo "fuoripista" dal discorso... a Ottobre (quindi molto in la') si terra' l'ottava fiera "Rombo di Tuono", a Brescia... qualcuno e' interessato ad andarci?

Da faccialibro, ecco il volantino>

http://photos-a.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2663/139/102/1447403982/n1447403982_30310696_6428837.jpg

 

il sito... http://www.rombodituono.it/

 

Trovate anche la pagina su facebook...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stamane ho avuto un incidente in moto... la mia piccola è un pò distrutta... io sto discretamente bene, apparte qualche escoriazione, gonfiori e dolori vari sul fianco sinistro del corpo...vi aggiorno più tardi...ora son troppo demoralizzato e dolorante :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stamane ho avuto un incidente in moto... la mia piccola è un pò distrutta... io sto discretamente bene, apparte qualche escoriazione, gonfiori e dolori vari sul fianco sinistro del corpo...vi aggiorno più tardi...ora son troppo demoralizzato e dolorante :rolleyes:

 

Brutta faccenda, tutto ok? Aspetto l'aggiornamento senza fretta ;)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...male alla gamba sinistra... male al fianco sinistro... male al ginocchio sinistro... moto semi ditrutta... jeans strappati... maglia strappata... giubbotto alpinestar da buttare... casco graffiato... morale a terra...

 

...ma consapevole che, rivista la dinamica dell'incidente, tutto sommato mi è andata bene...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...male alla gamba sinistra... male al fianco sinistro... male al ginocchio sinistro... moto semi ditrutta... jeans strappati... maglia strappata... giubbotto alpinestar da buttare... casco graffiato... morale a terra...

 

...ma consapevole che, rivista la dinamica dell'incidente, tutto sommato mi è andata bene...

 

Mi spiace Aria, con l'esperienza ho imparato che le cose si sistemano o si possono ricomprare sono le persone che non hanno pezzi intercambiabili, hai tutta la mia comprensione e spero ti rimetterai al più presto sia fisicamente che moralmente.

 

 

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dany... lo apprezzo tantissimo...

 

Fra un pò, se riesco a muovermi, vado in officina dove ho fatto portare la moto... giusto per vederla... devo ripassare in pronto soccorso per farmi fare un foglio di infortunio (stavo andando a lavoro) e almeno telefonare all'assicurazione...

 

Ci sentiamo stasera, magari fo anche qualche foto alla moto...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo Aria! Mi spiace moltissimo! Com'e' successo?

 

So come ti senti, ci sono passato pure io... morale sotto i piedi e pensieri del tipo "se fosse andata diversamente..."

Comunque la cosa piu' importante e' poterlo raccontare, la moto si aggiusta.

 

Facci poi sapere come stai tu e le condizioni della moto.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo Aria! Mi spiace moltissimo! Com'e' successo?

Praticamente io stavo nella corsia di sorpasso in una strada a 4 corsie con spartitraffico in mezzo.. sulla destra c'era una fila un pò lenta, quindi ho deciso di rimanere sulla sinistra e superare il più possibile... ad un certo punto, mi sbuca da destra una 600 bianca, non so nemmeno se avesse avuto la freccia perchè me l'ho vista davanti... ho provato a frenare (anzi...a inchiodare!!!) ma con la ruota anteriore ho toccato la parte sinistra del parafango posteriore della macchina.... Ovviamente la moto si è sbilanciata ed io ho iniziato a rotolare in terra per diversi metri (non so quanti) mentre la moto ha scivolato sui tamponi laterali per una ventina di metri buoni lasciando una scia di olio dovuta alla coppa spaccata...

 

tutto qui, mi son ritrovato sdraiato sulla corsia di sorpasso di una superstrada senza capire nemmeno come ci fossi finito... ricordo solo che mentre rotolavo, avevo la lucidità di capire se fossi in pericolo dalle altre macchine in arrivo... appena ho visto che erano tutti bloccati, son rimasto in terra per qualche secondo... cercando di riordinare le idee sull'accaduto... dopodichè pian piano mi son rialzato, e ho aspettato l'arrivo dei soccorsi (118, 113 e 115)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, proprio in mezzo al traffico... si puo' dire che sei stato fortunato, se arrivava qualcuno sparato da dietro...

Hai gia' parlato con l'assicurazione?

 

Certo che addirittura spaccare la coppa... una brutta botta. Com'e' ridotta la moto?

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

son passato stasera all'assicurazione.... si stanno subito mobilitando, ma vista la dinamica e visto che è intervenuta la stradale c'è la possibiltà che mi diano il concorso di colpa per l'effettiva velocità... roba da matti!!!!

Ovviamente ho dato carta bianca al mio assicuratore (tra l'altro un mio amico) per fare il più possibile affinchè questo non accada...

 

Ci manca solo che devo pagarmi i danni... la macchina ha un semplicissimo segno della mia gomma sul suo paraurti bianco... niente di più!!!! una passata di panno e va via!!!! :rolleyes:

 

io sto caricando le foto in internet ora... dammi qualche minuto e guarda tu stesso come è la moto... per fortuna avevo i tamponi, se dico in giro che quella moto si è schiantata a 60 (o 70, o 80, non saprei) km/h, non ci crederebbe nessuno!!!!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete facebook, potete guardarle da qui... era il sistema più veloce per caricarle... http://www.facebook.com/editphoto.php?aid=...p;id=1359488464

 

ps: sono di una qualità pessima, ma dato il mal di schiena, non potevo inchinarmi per inquadrare i dettagli...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sto guardando adesso... beh dai, direi che i danni non sono gravissimi. Il tampone laterale si cambia (e per fortuna che ce l'avevi), lo specchietto idem, per il pesetto sinistro si puo' far riverniciare, il pezzo di carena idem, leva del cambio si puo' raddrizzare (ma senti il meccanico, e' una parte delicata e molto "usata"). La cosa che piu' fa girare le OO e' il serbatoio ammaccato, quello si...

Facendo due calcoli rapidi rapidi... con 200-250 euro te la cavi tranquillamente. Escluso il bollo al serbatoio, li' dovrai sentire un tirabolli.

Il retrotreno come sta?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

il retrotreno è praticamente perfetto... credimi... mi è andata veramente bene... però sai benissimo che anche solo il vederla adagiata sull'asfalto, non è per niente piacevole...

pensavo peggio con i danni, ah, poi il meccanico gli ha già dato uno sguardo... c'è da cambiare anche il manubrio che è andato del tutto fuori asse... Ovviamente prima di farmi un preventivo, devo aspettare il responso della assicurazione...

 

Ma tu ci crederesti che questa moto ha strisciato per una ventina di metri nell'asfalto???? io ancora non ci credo... se solo penso alla velocità dello schianto penso proprio che mi sia andata bene!!! in tutto per tutto!!!! Pensa che i guanti sono intatti... casco leggermente graffiato...

 

si si, poteva andarmi decisamente peggio... molto meglio rotolare che strisciare!!!!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...