Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Io sono un pazzo in strada quindi occhio :mrgreen:

L'altro giorno il mio collega ha avuto un incidente in moto. Due file di macchine ferme ad un semaforo (strada tra l'altro ampia) e il mio collega che lentamente passava fra le macchine. Una di queste ha aperto la portiera (sì un'auto incolonnata che apre nel bel mezzo della strada) che lo ha colpito. Visto la scarsa velocità lui non è caduto ma contusione alla coscia destra, microfrattura al mignolo e unghia dello stesso staccata.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un pazzo in strada quindi occhio :mrgreen:

 

:boxe: :prr:

 

L'altro giorno il mio collega ha avuto un incidente in moto. Due file di macchine ferme ad un semaforo (strada tra l'altro ampia) e il mio collega che lentamente passava fra le macchine. Una di queste ha aperto la portiera (sì un'auto incolonnata che apre nel bel mezzo della strada) che lo ha colpito. Visto la scarsa velocità lui non è caduto ma contusione alla coscia destra, microfrattura al mignolo e unghia dello stesso staccata.

 

Dio che male! :ph34r:

Ma che ca**o aveva da aprire la portiera mentre era in colonna? :?

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate il dolore alla gamba sinistra???

 

Poco fa ho fatto l'ecografia... Responso:

 

Interruzione delle fibre del ventre muscolare del muscolo tensore della fascia lata nel tratto medio-prossimale, con vasto ematoma esteso per circa 10cm cranialmente a tale reperto.

Modesto ematoma si riconosce anche nel tessuto sottocutaneo superficialmente al muscolo vasto ......bla bla bla...

bla bla bla.....Due linfonodi ingrossati ..........bla bla bla..........

 

 

Fanculo!!!!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria, non so quanti medici laureati ci sono qua dentro... io NO. :prr:

Che vuol dire? Ca**ata-serio-daoperare-miocugginomiocuggino...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

lol... XD

 

saprò tutto lunedì, quando farò una visita ortopedica e fisiatrica... cmq, non è niente di buono!!! il classico strappo muscolare (circa 1 mese di cure) più varie emorragie (sangue) sparse qua e la nel muscolo che devono riassorbirsi...più linfonodi (non so cosa siano ma fanno un male cane) ingrossati (non è bello)

 

:rolleyes: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho capito molto dal responso, ma sono dispiaciuto che sia andata così. Per carità, pensiamo che sarebbe potuta anche finire peggio però. Anche io quando caddi con la prima moto dovetti stare fermo sul letto per 25 giorni col ginocchio destro gonfio per un versamento, ma se si può rimontare in sella allora tutto è ok!

 

E la moto come sta? C'è stato il perito?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non possiamo mancare...

 

L’estate è alle porte, e finalmente i raduni motociclistici cominciano ad allietare i nostri week end. Vietato mancare alla ventiduesima edizione del Biker Fest. Il celebre evento si terrà dal 5 all’8 giugno, presso il Parco del Rivellino di Osoppo (Udine).

 

Su un’area di oltre 240.000 mq, che ha già ospitato 30.000 persone nelle passate edizioni, si potrà assistere allo spettacolo degli stuntmen del Sotonoro Team, le esilaranti evoluzioni dei Chicken Motor Show, il Burn Out Show di Udo Bracht, il Freestyle Motocross con gli FMX Int di Andrea Cavina e Martin Schenk che si esibira’ anche in mozzafiato backflip.

 

E ancora, le esibizioni dragster, i sexy show internazionali con Chery e Nikki Anderson del team DivaFutura e dimostrazioni di body painting. Per i bikers che necessitano di vagonate d’adrenalina, sarà possibile mettere alla prova il proprio coraggio con il Bungee Jumping.

Tanta, tanta musica, con i britannici Sweet, dal Canada la Pat Savage Band, il nostro Pino Scotto

e altre 12 band Rock ed Heavy Metal.

 

Si potranno inoltre ammirare le ultime creazioni dei migliori customizer internazionali al BIKE SHOW, che come ogni anno mette in palio ben 3 voli alla Daytona Bike Week (USA) e altri ricchi premi.

 

Il prezzo del biglietto del Biker Fest è di soli 20 euro per tutti e 4 i giorni. Per ulteriori informazioni, immagini e mappe, è possibile collegarsi al sito http://www.bikerfest.com.

 

http://www.bikerfest.it/index.php?lang=it

 

http://www.cruisinlife.com/bf/bikerfest_09.jpg

 

Ci vediamo la'? :dance:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello (special guest e prezzo inclusi), ma Udine è troppo lontano da dove vivo io e purtroppo in quel periodo ho molti impegni universitari (gli esami...). :(

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria, tu intendi Pino Scotto, vero? :fischio:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che intende Pino Scotto, dopo la botta che ha preso si e' rotto qualcosa giu' in basso... solo che ancora non lo sa! :asd:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Wela Aria, come sta andando? Il fisico? La moto? L'assicurazione che dice?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Welà... proprio oggi ho ritirato il preventivo della moto... in tutto, manodopera compresa, 1559.00€ ...una fesseria!!! :ph34r:

 

Ovviamente questo è il preventivo corposo, quello che devo presentare al perito e all'assicurazione... ovvio che se dovessi sostenere parte di questo costo, farei qualche piccola eccezione :ph34r:

 

Poi pian piano si sta sbloccando tutto, ho trovato un testimone mettendo l'articolo sul giornale quindi credo domattina mi vedrò con lui per farmi lasciare la sua dichiarazione..

 

Domani in tarda mattinata dovrei vedermi con l'avvocato per consegnargli il preventivo, la dichiarazione del testimone e l'altra dichiarazione del mio negoziante sul reale valore di casco e giubbotto per il rimborso.. e qui parliamo di circa 400€...

 

I dolori stanno passando, molto lentamente ma stanno passando :ok: .... diciamo che mi fa solo un pò male il torace e la schiena, per la gamba invece, sto cercando proprio di non sforzarla, se non per camminare!!!

 

Venerdì mattina ho la visita ortopedica all'inail dove mi diranno se dovrò proseguire o meno con il periodo di riposo per infortunio...

 

Le lettere del mio avvocato son già partite....ora bisogna solo sperare che tutto si sblocchi realmente in pochi giorni!!!! ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere se le dimensioni del quad 50cc sono di modeste dimensioni oppure sono simili a quelle dei minquad.e volevo sapere anche quant'è la velocità max....grazie

 

:crazy: :crazy: :crazy:

 

E che cacchio ne so! I quad hanno 2 ruote di troppo per i miei gusti!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo gia' risposto nell'altro topic (che e' stato giustamente chiuso), comunque...

I miniquad sono come minimoto, i quad 50cc (i "targati") hanno dimensioni "normali", guidabili dai 14 anni di eta' come normali scooter.

Viaggiano piu' o meno come un normale scooter...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, non ho mai trovato nessuna particolare qualita' o vantaggio nel guidare un quad...

 

Se vai per citta', d'estate scoppi dal caldo perche' devi stare in coda e occupi spazio come un auto, quindi non puoi neanche fare slalom. D'inverno puo' essere comodo (manto ghiacciato, sicuramente non si corre il rischio di scivolare... ma non e' detto) ma muori di freddo. In ogni caso il parcheggio e' sempre un dramma.

Se vai fuoristrada, non puoi avere sicuramente l'agilita' di una moto da cross. Quindi occhio agli alberi...

Se fai un pezzo di autostrada, sei seduto come in moto ma viaggi come in auto. Quindi ti spacchi la schiena e becchi aria. Ma non hai l'autoradio ne' il riscaldamento o l'aria condizionata. E ti fai la coda.

Se devi spingerlo, fai una fatica del diavolo (metti che si rompe o resti senza benzina).

Non piega.

Cambiare le gomme e' un dramma (economico).

 

C'e' da dire che sulla neve vai tranquillo. :asd:

 

Oh, de gustibus. Massimo rispetto per i gusti degli altri, ma mi bastano due ruote. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono uscito con la moto e con la speranza di grattare quelle benedette saponette che ho sulla tuta, ma niente. Quelle sono rimaste immacolate... :(

In compenso ho grattato la pedana di sinistra! :) Ammetto che subito dopo mi si è stretto tutto lo stringibile, anche perchè la prima cosa che pensi è se hai danneggiato la moto, ma poi realizzi cosa è successo e ti senti Bayliss quando sparava ad Edwards le scintille in faccia! Forse un pò esagerato come paragone, ma sono abbastanza euforico! ;)

E' una stupidaggine, lo so, ma è stata una bella sensazione, di quelle che solo noi possiamo capire.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho grattato la punta dello stivale in una curva a destra, con la ragazza dietro... :whew:

 

Wow... mi sto facendo 4 giorni di motoraduno qui vicino a casa mia... :whew:

E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. E il fatto di far parte del motoclub "quasi" organizzatore (nel senso che partecipo attivamente) mi piace assai. Scortare le ragazze del bike wash poi... :mrgreen:

 

Parlando di cose serie...

Ieri pomeriggio stavo salendo in moto con la ragazza dietro verso il motoraduno... e andando su becco un mio amico con un ninja verde.

Lo supero per salutarlo, poi continuiamo la strada insieme. Vediamo una pattuglia dopo la curva... io passo tranquillo, poi tirano fuori la paletta e fermano il mio amico.

Beh, dico io, tanto ci vediamo su... ci raggiungera'.

Arrivo al raduno, ci facciamo due chiacchiere con gli altri... e il mio amico non arriva. Passano 20 minuti e ancora niente. Altri 20 minuti... Vabbe' che e' uno tranquillo, ma cavolo io ci ho messo 10 minuti a venire su...

Preoccupati, inforchiamo la moto e andiamo a cercarlo, facendo la strada al contrario (tanto e' solo quella).

Andiamo andiamo, non lo vediamo... comincio a preoccuparmi seriamente, guardo tutte le curve, vuoi mai che sia caduto...

Niente. Allora decido di fermarmi dai carabinieri che l'hanno fermato...

"Scusate, avete fermato un ragazzo con un ninja verde, sapete poi se e' andato su?"

"No, e' tornato a casa."

:??:

 

Provo a chiamarlo, niente. Boh, adesso so che e' andato a casa, sono tranquillo... torniamo su al motoraduno.

Dopo un paio d'ore arriva in macchina. :?

 

Beh, per farla breve, gli hanno sequestrato il libretto e dato 400 euro di multa perche' aveva l'anteriore 120/65, sul libretto e' segnato 120/70. :acc:

Il bello e' che quella moto l'ha presa DUE mesi fa dal concessionario, con le gomme NUOVE (avevano la cera quando l'ha ritirata!). Cosi' com'era non l'ha mai toccata in NIENTE.

Adesso gli tocca farsi la revisione.

 

Per legge, il conce DEVE venderti un mezzo A NORMA, anche perche' in caso di incidente, l'assicurazione puo' attaccarsi su qualunque cosa e non pagare. Quindi oltre al fatto di farsi male, si becca anche il torto.

IN PIU' adesso deve scordarsi la moto per un mese (almeno), cambiare la gomma, fare la revisione e ha 30 giorni di tempo per pagare la multa.

 

Anzitutto andra' dal concessionario a dirgli due paroline... se quello gli fa storie, passera' dall'avvocato.

Se va tutto come deve andare, il conce dovra' pagare LUI la multa, quindi poi fargli la revisione e il cambio gomme A GRATIS. Oppure riprendersi la moto e ridargli i soldi. Gli ha venduto un mezzo che non puo' circolare per strada!

E cavolo, non ci si puo' fidare neanche del concessionario adesso? Capisco un privato... oltretutto c'e' la garanzia di un anno sopra.

 

Di sicuro i carabinieri sono stati un po' bastardelli, andare a controllargli la misura delle gomme... vuol dire attaccarsi a tutto.

Oltretutto questo mio amico e' uno tranquillo, dove l'hanno fermato e' una zona di "corse"... nel weekend molti viaggiano come degli assassini, e' una zona in collina, quindi... si sentono arrivare quelli che arrivano impiccati ai 200 orari che scalano furiosamente, io gli ero davanti e andavamo tranquilli. E probabilmente non hanno fermato me perche' eravamo in due... anche se comunque io non ho toccato proprio niente alla moto, quindi sarei stato tranquillo.

 

Non e' per niente giusto...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la toccata con lo stivale!

 

Per il tuo amico, direi che non tutto é perduto. Deve andare dal concessionario e spiegargli tutto l'accaduto, poi rivalersi su di lui per il pagamento della multa, per la revisione e per la sostituzione del pneumatico. Se disgraziatamente il nel contratto d'acquisto ci fosse una riga con scritto "accetto il mezzo cosí come lo vedo e dichiaro che non ho null'altro da pretendere dal concessionario" (o una cosa simile), il tuo amico puó tranquillamente farlo annullare tramite avvocato e giudice perché l'oggetto del contratto non era a norma (il fatto di esserlo é una delle cose cardine di un contratto).

Insomma, sono fiducioso che tutto si risolva per il meglio, anche perché non penso che il concessionario sia cosí stupido da mandare a quel paese la sua reputazione per 400 Euro ed un pneumatico...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, 200km in moto con zavorrina... stanco ma soddisfatto. :mrgreen:

Comunque niente da fare, la mia moto e' proprio scomoda per viaggiare. Si' che la mia ha la sella passeggero bella grossa e comoda (rispetto alle sportive di adesso, sono invivibili!), le sospensioni sono tarate "bene" (addirittura guido meglio con il passeggero. Boh) pero' e' davvero scomoda... io ho un po' male ai polsi e al collo, lei aveva le ginocchia in bocca... pero' c'e' di buono che non si e' mai lamentata. E' da sposare. :asd:

Sono andato fino al lago d'orta con gli amici del motoclub, davvero un bel posticino.

Dita a V.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno per un istante sul discorso del tuo amico con il pneumatico fuori legge. Una delle patologie contrattuali che rendono annullabile un contratto è che l'oggetto sia illecito. Nel suo caso l'oggetto è la moto e l'illeicità sta nel fatto che non è conforme al codice della strada, che prevede un 120/70 all'anteriore. Questo "errore" (fra virgolette perchè se fosse un errore non ci sarebbe intenzionalità, ma temo ci sia dolo qui se è vero che il venditore gli ha anche detto che gliela avrebbe consegnata coi pneumatici nuovi) annulla di fatto il contratto di compra-vendita e quindi il tuo amico ha tutto il diritto di riavere i suoi soldi o quantomeno di farsi pagare multa, revisione e pneumatico nuovo. Se è andato da un avvocato si sarà già sentito dire questa cosa e in termini migliori di questi, ma per precauzione ho scritto queste due righe anche io. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...