Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

E di che!!! :ok:

 

Qualcuno sa come si sblocca l'obiettivo "Hey Joe" ?

 

basta andare avanti con la storia, la missione in questione è

quando vieni svegliato nella notte e vai al bar dove Joe si sta ubriacando, basta portare a termine questa missione, credo sia obbligatorio ;)
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vi prego aiutatemi per l'obiettivo di fare i 125 mph!!! :piange:

 

ho quel bolide che si trova nella missione dove bisogna ammazzare un sacco di irlandesi...l'ho potenziato al massimo ma tocca i 120 e basta :bang:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aiutatemi per l'obiettivo di fare i 125 mph!!! :piange:

 

ho quel bolide che si trova nella missione dove bisogna ammazzare un sacco di irlandesi...l'ho potenziato al massimo ma tocca i 120 e basta :bang:

 

la migliore macchina per fare l'obiettivo è

quella che prendi alla fine della missione "I Selvaggi". La missione in questione comincia distruggendo un bar con i Thompson, non so' se l'hai già fatta. ;)

 

poi basta potenziarla, andare nel ponte che attraversa il canale, e accelerare a manetta :D

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

ragazzi ma i manifesti da ricercato dove si trovano? ho finito il gioco e mi son accorto di non averne preso nemmeno uno!? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma i manifesti da ricercato dove si trovano? ho finito il gioco e mi son accorto di non averne preso nemmeno uno!? :mrgreen:

 

se non segui una buona guida, non se ne trovano, anche se sono 159 xD

 

io ho seguito la guida di GamesRadar, molto completa e correlata da foto, la consiglio :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la citazione al 14 capitolo!!!

Si intuisce subito dove va a parare...ed é una sorpresona!!!!

Questo gioco ha eguagliato il predecessore a mio giudizio.

Ora aspetto per vedere se il finale é all'altezza...

Il finale è da :shock:

Indimenticabile anche la frase finale che leggerai...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale è da :shock:

Indimenticabile anche la frase finale che leggerai...

 

Stasera ultima sessione...

Già sento la nostalgia....

Giocone!!!!!

 

Finito adesso...

Finale un pochino in sospeso...devo confessare che non mi ha soddisfatto pienamente.

Comunque il gioco é stato molto coinvolgente e divertente!

Sono contento di non essermi fidato di chi mi diceva che non meritava molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la citazione al 14 capitolo!!!

Si intuisce subito dove va a parare...ed é una sorpresona!!!!

Questo gioco ha eguagliato il predecessore a mio giudizio.

Ora aspetto per vedere se il finale é all'altezza...

Qual'è questa citazione di cui parli?

 

Finito anche io!!!Questo gioco mi ha preso moltissimo,sia per i personaggi e per l'ambientazione,davvero molto bello e consigliatissimo,peccato per alcuni difetti...

 

 

Ci sono rimasto malissimo quando l'auto di Joe ha cambiato direzione,ho subito pensato alla sua morte :piange: ...secondo me Joe è uno dei migliori personaggi di questa generazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è questa citazione di cui parli?

 

Finito anche io!!!Questo gioco mi ha preso moltissimo,sia per i personaggi e per l'ambientazione,davvero molto bello e consigliatissimo,peccato per alcuni difetti...

 

 

Ci sono rimasto malissimo quando l'auto di Joe ha cambiato direzione,ho subito pensato alla sua morte :piange: ...secondo me Joe è uno dei migliori personaggi di questa generazione

 

"I Bravi Ragazzi non vanno in Paradiso."

 

 

Grandissimo personaggio Joe, si rivela profondo e caratterizzato in maniera eccellente. Il finale poi è stupendo per la sua "crudezza", degno di un film del genere che non ha nulla da invidiare alle grandi pellicole cinematografiche.

 

 

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è questa citazione di cui parli?

 

Finito anche io!!!Questo gioco mi ha preso moltissimo,sia per i personaggi e per l'ambientazione,davvero molto bello e consigliatissimo,peccato per alcuni difetti...

 

 

Ci sono rimasto malissimo quando l'auto di Joe

ha cambiato direzione,ho subito pensato alla sua morte

:piange: ...secondo me Joe è uno dei migliori personaggi

di questa generazione

 

 

Purtroppo con il telefono non trovo gli spoiler e non vorrei rovinare la sorpresa a qualcuno...

Ti ho mandato un messaggio privato.

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho iniziato ieri a giocare con questo gioco ed oggi mi trovo al quinto capitolo: come atmosfere è davvero ottimo e ben fatto, e lo stesso vale per il reparto tecnico. Per quanto riguarda il Gameplay inizialmente il titolo è partito un pò in sordina nei primi due capitoli, ma poi questa mattina quando ho fatto il terzo e il quarto c'è stato un netto miglioramento nelle situazioni da affrontare, visto che in poco meno di due ore mi sono trovato di fronte a sparatorie, una fuga rocambolesca (con la polizia che alla fine è riuscita ad accopparmi :( )e scazzottate varie. Inoltre la trama sembra proprio aver messo il turbo verso la proposizione di vari misteri in grado di coinvolgere parecchio.

 

Insomma, questi due giorni mi stanno chiarendo una cosa: sono stato parecchio tonto ad essermi lasciato scappare questo gioco lo scorso anno. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito questo giocone giusto qualche ora fa: è allucinante che mi sia lasciato scappare un titolo del genere l'anno scorso, ma lasciamo stare. Mafia 2 è stato un gioco molto soddisfacente sul paino ludico, con una bella varietà d'azione, e soprattutto molto profondo nella sua storia, nei suoi personaggi e nei contenuti psicologici molto intensi che ne seguono: il finale è una perla di saggezza che fa riflettere molto sulla fragilità dei valori umani a confronto con quelli da alcuni considerati addirittura più dignitosi che obbediscono alle leggi morali imposte dalla mafia.

 

I bravi ragazzi non vanno in paradiso...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

finito ora dopo ben 2 giorni di gioco.... -.-

 

Grande trama, grande caratterizzazione dei personaggi, grande atmosfera e grandissimo doppiaggio!! Mi è piaciuto molto ma ora?!?! Dopo 10 ore di gioco non puoi nemmeno girovagare per la mappa?? il massimo che posso fare è ricominciarlo??

 

Bah sono perplesso! Il gioco mi è piaciuto molto ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca la struttura (assolutamente inesistente) del free-roaming... grazie a dio l'ho solo noleggiato da BB perchè 70€ per giocarlo una volta sola sono buttati!

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ora dopo ben 2 giorni di gioco.... -.-

 

Grande trama, grande caratterizzazione dei personaggi, grande atmosfera e grandissimo doppiaggio!! Mi è piaciuto molto ma ora?!?! Dopo 10 ore di gioco non puoi nemmeno girovagare per la mappa?? il massimo che posso fare è ricominciarlo??

 

Bah sono perplesso! Il gioco mi è piaciuto molto ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca la struttura (assolutamente inesistente) del free-roaming... grazie a dio l'ho solo noleggiato da BB perchè 70€ per giocarlo una volta sola sono buttati!

70 euro (a mio avviso) sono soldi "buttati" per qualsiasi videogame perchè sono davvero tanti tanti.

Io lo pagai sui 25 euro e furon soldi ben spesi, tanto più che la voglia di reiniziarlo non c'è, nè ci sarebbe stata se mi fosse stato permesso di girovagare dopo la fine. Mafia 2 è uno di quei giochi da riscoprire dopo qualche anno, pian piano, magari dopo essersi visti la trilogia del Padrino :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi su amazon sembra esserci una versione classics di mafia 2, informandomi ho letto che dovrebbe contenere tutti i pack DLC usciti, compresi jimmi e joe; qualcuno l'ha presa o ne conosce i contenuti?

Sapete dirmi se i contenuti sono sbloccabili tramite codici, o se sono su supporto ottico?

Su un sito ho sentito dire inoltre che nella confezione ci sono 2 DVD, sapete di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

questo discussione l'ho trovata dopo 9 pag ma devo esprimere assolutamente il piacere che ho provato nel giocare questo MAFIA II...

prima di tutto ho finito il gioco,l'ho giocato con moderazione ma purtroppo l'ho amato così tanto che dopo 5 giorni già me lo sono spolpato per bene(ora devo fare i dlc)...la storia ,per come è stata raccontata fino alla fine,mi ha preso in un modo che pochi giochi ancora riescono ad emozionarmi in questo modo...poi da giocatore di mafia 1 ero davvero nostalgico di riprovare la vecchia empire bay...Storia bellissima capitolo dopo capitolo (il mio preferito è stato il periodo in carcere,però sono rimasto abbastanza scocciato per la lunghezza del titolo...non corto ma nemmeno molto lungo)...

Mentre per il finale credo sia stata una delle poche cose che mi hanno deluso(le missione prima doven facevi quella Miss dedicata a mafia 1 e scoprivi quelle cose su tuo padre sono state splendide che sia chiaro)...cioè spero che ci sarà un continuo nel 3,magari con Jho perchè questo non mi è affato piaciuto(infatti mi sono visto tutti i titoli di coda sperando in qualche video alternativo ma niente)...Ora vado a giocarmi i dlc...ma cavolo...mi è dispiaciuto veramente tanto finirlo...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

questo discussione l'ho trovata dopo 9 pag ma devo esprimere assolutamente il piacere che ho provato nel giocare questo MAFIA II...

prima di tutto ho finito il gioco,l'ho giocato con moderazione ma purtroppo l'ho amato così tanto che dopo 5 giorni già me lo sono spolpato per bene(ora devo fare i dlc)...la storia ,per come è stata raccontata fino alla fine,mi ha preso in un modo che pochi giochi ancora riescono ad emozionarmi in questo modo...poi da giocatore di mafia 1 ero davvero nostalgico di riprovare la vecchia empire bay...Storia bellissima capitolo dopo capitolo (il mio preferito è stato il periodo in carcere,però sono rimasto abbastanza scocciato per la lunghezza del titolo...non corto ma nemmeno molto lungo)...

Mentre per il finale credo sia stata una delle poche cose che mi hanno deluso(le missione prima doven facevi quella Miss dedicata a mafia 1 e scoprivi quelle cose su tuo padre sono state splendide che sia chiaro)...cioè spero che ci sarà un continuo nel 3,magari con Jho perchè questo non mi è affato piaciuto(infatti mi sono visto tutti i titoli di coda sperando in qualche video alternativo ma niente)...Ora vado a giocarmi i dlc...ma cavolo...mi è dispiaciuto veramente tanto finirlo...

 

Ahahah tutto finisce.Goditi i DLC,comunque,brutto finale,ma abbastanza realistico e veritiero wink.gif a me è piaciuto molto,fino alla fine

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo discussione l'ho trovata dopo 9 pag ma devo esprimere assolutamente il piacere che ho provato nel giocare questo MAFIA II...

prima di tutto ho finito il gioco,l'ho giocato con moderazione ma purtroppo l'ho amato così tanto che dopo 5 giorni già me lo sono spolpato per bene(ora devo fare i dlc)...la storia ,per come è stata raccontata fino alla fine,mi ha preso in un modo che pochi giochi ancora riescono ad emozionarmi in questo modo...poi da giocatore di mafia 1 ero davvero nostalgico di riprovare la vecchia empire bay...Storia bellissima capitolo dopo capitolo (il mio preferito è stato il periodo in carcere,però sono rimasto abbastanza scocciato per la lunghezza del titolo...non corto ma nemmeno molto lungo)...

Mentre per il finale credo sia stata una delle poche cose che mi hanno deluso(le missione prima doven facevi quella Miss dedicata a mafia 1 e scoprivi quelle cose su tuo padre sono state splendide che sia chiaro)...cioè spero che ci sarà un continuo nel 3,magari con Jho perchè questo non mi è affato piaciuto(infatti mi sono visto tutti i titoli di coda sperando in qualche video alternativo ma niente)...Ora vado a giocarmi i dlc...ma cavolo...mi è dispiaciuto veramente tanto finirlo...

 

 

uno dei giochi che piu mi ha deluso sinceramente...secondo solo a FABLE..francamente non l'ho trovato per niente strepitoso,bel giochino sicuramente ma niente di cosi fantastico da ricordare i posteri...a me ha deluso francamente per molte cose...longevità e comparto tecnico in primis dove ad animazioni siamo messi maluccio secondo me. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei giochi che piu mi ha deluso sinceramente...secondo solo a FABLE..francamente non l'ho trovato per niente strepitoso,bel giochino sicuramente ma niente di cosi fantastico da ricordare i posteri...a me ha deluso francamente per molte cose...longevità e comparto tecnico in primis dove ad animazioni siamo messi maluccio secondo me. :polliceverso:

 

che non ti sia piacuto son fatti tuoi ma tanto male le animazioni non le ho trovate,magari certe uccisioni,li ci voleva un bel video dove si vedeva come lo massacrava

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Salve a tutti! Sono nuovo del forum.

Ho un problema con il caricamento del DLC Jimmy's vendetta. Posso esporre il prb in questo topic?

Io no ho preso alcun DLC, ma se esponi il problema magari qualche altro utente può esserti d'aiuto :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no ho preso alcun DLC, ma se esponi il problema magari qualche altro utente può esserti d'aiuto :ok:

 

ho acquistato questa espansione di Mafia 2 ed effettuato il download su penna Usb da 8 gb della DIKON precedentemente configurata per essere utilizzata come memoria per la xbox.

Quando poi avvio il gioco da cd, arrivo al menu principale e mi da il seguente errore: "SI è verificato un problema nel caricamento del contenuto scaricabile Jimmy's Vendetta. Prova a ripetere l'installazione ".

Da precisare che io non ho installato l'espansione ma solo acquistata e poi scaricata...

sono un novello della xbox, quindi non so se ho fatto bene...

Posseggo una vecchia xbox, penso il primo modello (quella bianca), con un hard disk interno di soli 451 mb.

La pen drive è stata formattata ed è vuota. Contiene solo il DLC. Stasera ho fatto un'altra prova scaricando una demo gratuita di un altro gioco (circa 350 mb scaricati sulla pen drive) e mi da lo stesso msg di errore. Ho letto che non tutte le penne usb sono utilizzabili per la xbox. La mia è una DIKON da 8 Gb, evidentemente non va bene.

 

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...