Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Sono contento che ti piaccia la metà di quanto è piaciuto a me! Ma io gta non lo nominerei nemmeno, pur sembrando dello stesso genere, sono molto diversi e sono belli entrambi per motivi diversi. Ma il capitolo 7 è quello dove si canta questa canzone? Ricordo bene?

Come mi piace Dean Martin! :loving: (quello a sinistra)

Fantastico quel capitolo! sto ancora rotolando :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite M.Dragon
Qualcuno ha provato il DLC di Joye.. merita..???

 

spero non sia come jimmy's vendetta.. :ph34r:

Appena esce una videorecensione te la posto.

Penso che comunque uscirà a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ma io ho appena finito il gioco e ci sono rimasto un po male come finale nn scrivo niente x nn rovinare il gioco a qualcuno che nn la ancora finito ma secondo me potevano finirlo meglio...

In effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la prima missione, mi è piaciuta, direi che è meglio di jimmy's vendetta e poi barbaro non si batte :mrgreen:

Praticamente non sono missioncine slegate dal gioco principale.. è na vera espansione..??

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente non sono missioncine slegate dal gioco principale.. è na vera espansione..??

 

Io ho provato sola la prima ed è una missione come quella della main story, con filmati dialoghi ecc.

 

però ci sono anche missioni in cui alla fine ti viene dato un punteggio come nel dlc jimmy's vendetta

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata comunicazione da parte di cidiverte di aver vinto una copia della Limited Edition di mafia II :mrgreen: inquanto iscritto alla newsletter xbox dei giochi 2k games e aver partecipato al concorso (in effetti mi ero iscritto a newsletter e concorso il 24 agosto).

 

Se non è una banfata (visto che lo volevo pigliare usato mi andrebbe di lusso) quando mi arriverà, se mi arriverà, ci sentiamo qui.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata comunicazione da parte di cidiverte di aver vinto una copia della Limited Edition di mafia II :mrgreen: inquanto iscritto alla newsletter xbox dei giochi 2k games e aver partecipato al concorso (in effetti mi ero iscritto a newsletter e concorso il 24 agosto).

 

Se non è una banfata (visto che lo volevo pigliare usato mi andrebbe di lusso) quando mi arriverà, se mi arriverà, ci sentiamo qui.

 

azzz.....scusa ma dovevo dirtelo...... e che c**o !!!!! :mrgreen: :mrgreen: beato tè io ho dovuto comprarlo nuovo.......vabbè comunque merita buon divertimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata comunicazione da parte di cidiverte di aver vinto una copia della Limited Edition di mafia II :mrgreen: inquanto iscritto alla newsletter xbox dei giochi 2k games e aver partecipato al concorso (in effetti mi ero iscritto a newsletter e concorso il 24 agosto).

 

Se non è una banfata (visto che lo volevo pigliare usato mi andrebbe di lusso) quando mi arriverà, se mi arriverà, ci sentiamo qui.

ma come hai fatto ad iscriverti a questo concorso? ne fanno altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai fatto ad iscriverti a questo concorso? ne fanno altri?

 

ero iscritto alla newsletter di 2K e mi è arrivata una mail pubblicitaria (in inglese tralaltro), dove cliccavi su un link per pertecipare (ma ad agosto quindi nemmeno mi ricordavo più) e riportava vincita del gioco e/o una xbox360, oggi mi arriva una mail da cidiverte.it che sono stato estratto per la copia limited di mafia 2 e di compilare i campi per la spedizione.

 

pensavo pure fosse una bufala poi mi sono ricordato e ho recuperato la mail di agosto, se invece fosse davvero una bufala vi terrò aggiornato (non sono ancora del tutto convinto :asd:).

Link al commento
Condividi su altri siti

ero iscritto alla newsletter di 2K e mi è arrivata una mail pubblicitaria (in inglese tralaltro), dove cliccavi su un link per pertecipare (ma ad agosto quindi nemmeno mi ricordavo più) e riportava vincita del gioco e/o una xbox360, oggi mi arriva una mail da cidiverte.it che sono stato estratto per la copia limited di mafia 2 e di compilare i campi per la spedizione.

 

pensavo pure fosse una bufala poi mi sono ricordato e ho recuperato la mail di agosto, se invece fosse davvero una bufala vi terrò aggiornato (non sono ancora del tutto convinto :asd:).

ma ti auguro che sia la verità ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Anche Mafia II non è tutto questo capolavoro di tecnica e grafica sinceramente mi stà divertendo parecchio ^^ anche se la scena in cui

 

Uccidiamo Tommy Angelo mi ha messo parecchia tristezza :(

di scene tristi ce ne sono molte ma molte cmq nn ti anticipo nulla anche perchè altrimenti ti rovineresti il gioco se sai già la storia ne riparleremo quando lo avrai finito, x quanto riguarda la tecnica e grafica certo nn è un capolavoro ma credo che sia sopra la media attuale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata comunicazione da parte di cidiverte di aver vinto una copia della Limited Edition di mafia II :mrgreen: inquanto iscritto alla newsletter xbox dei giochi 2k games e aver partecipato al concorso (in effetti mi ero iscritto a newsletter e concorso il 24 agosto).

 

Se non è una banfata (visto che lo volevo pigliare usato mi andrebbe di lusso) quando mi arriverà, se mi arriverà, ci sentiamo qui.

 

è arrivata anche a me mercoledi alle 11.30 ...

tuttora però neanche l'ombra del gioco :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata anche a me mercoledi alle 11.30 ...

tuttora però neanche l'ombra del gioco :piange: :piange:

 

A me non è arrivato ancora nulla tantomeno altre mail di cidiverte, a caval donato non si guarda in bocca se arriva bene se no pazienza, comunque strano modo di operare manco ho visto da nessuna parte lista dei vincitori o altro e gli comunichi l'indirizzo scritto a mano su una mail .... boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è arrivato ancora nulla tantomeno altre mail di cidiverte, a caval donato non si guarda in bocca se arriva bene se no pazienza, comunque strano modo di operare manco ho visto da nessuna parte lista dei vincitori o altro e gli comunichi l'indirizzo scritto a mano su una mail .... boh.

vedremo...sicuramente è una cosa vera...siamo già in due ad aver avuto la stessa mail....

molto probabilmente arriverà però dopo natale...a questo punto ci potevano avvisare poi però... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo...sicuramente è una cosa vera...siamo già in due ad aver avuto la stessa mail....

molto probabilmente arriverà però dopo natale...a questo punto ci potevano avvisare poi però... :crazy:

no no se nn vi avvisavano magari voi il gioco lo compravate e poi cosa ve ne facevate di 2 copie? hanno fatto la cosa migliore !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...